OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61051 da Ricercatore3
Passione della Scienza è stato creato da Ricercatore3
www.bergamonews.it/2018/08/13/superquark...el-13-agosto/288670/


Buongiorno, nel lontano luglio 2006, stavo guardando la TV perché trasmettevano una puntata di Superquark, che io seguo con interesse, in quella occasione, si indicava la ricorrenza del centenario che riguardava la scoperta della Malattia di Alzheimer.

I medici intervistati dicevano che le cause dell'Alzheimer sono un Mistero, e allora, essendo appassionato di Scienza ho pensato: se i ricercatori e i medici indicano che le cause della M.A. sono un mistero vuol dire che anche chi non è medico può capire queste cause, e ho quindi deciso di iniziare una ricerca.

Spiego in breve, ho cominciato a studiare autonomamente, da autodidatta, e ho subito pensato alla importanza che può avere una Maggiore o Minore Circolazione del Sangue e dell'Ossigeno nel Cervello.
Infatti, quando siamo giovani e/o allenati fisicamente e mentalmente abbiamo una Sana Circolazione sanguigna Cerebrale e Generale, in questo caso si ottiene una grande prevenzione dell'Alzheimer, quando però con il trascorrere degli anni le Persone tendono alla sedentarietà, la Circolazione Cerebrale e Generale DIMINUISCE DI INTENSITA' ED EFFICACIA, causando così certi danni al Cervello, le proteine neurotossiche beta-amiloide e tau si accumulano sui Neuroni, distruggendoli, provocando in questo modo l'Atrofia Cerebrale che si riscontra nella Malattia di Alzheimer.

In seguito, nel 2007, il Procuratore di Torino Raffaele Guariniello stava indagando per capire le cause (anche quì misteriose) della SLA nei giocatori di calcio, i medici hanno indicato varie alterazioni genetiche come possibili cause della SLA, MA NON HANNO MAI PENSATO DI CORRERE COME I GIOCATORI DI CALCIO, ecco perché ho deciso di controllare io stesso una mia intuizione, cioè a dire, nella corsa può verificarsi una carenza di ossigeno a causa dell'affaticamento che si verifica correndo?
Allora, per controllare, mi sono munito di un saturimetro e sono andato sulla spiaggia del mare: ho controllato la mia saturimetria a riposo, risultava normale, 98%, poi ho cominciato a correre a scatti, come più o meno corrono i calciatori, dopo solo sei o sette minuti di corsa continua mi sono fermato improvvisamente e ho ricontrollato la saturimetria, e con mia soddisfazione ho osservato che, in quei pochi minuti di corsa SI ERA VERIFICATA UNA DESATURAZIONE DI OSSIGENO DI QUATTRO PUNTI, dalla precedente saturimetria del 98% osservata a riposo, la ossimetria nella corsa era diminuita al 94%, e allora appare chiaro che, io ho visto solo una desaturazione di ossigeno in una corsa, e allora poniamoci la domanda: NEI GIOCATORI I QUALI IN SEGUITO SI SONO AMMALATI DI SLA, QUANTE DESATURAZIONI DI OSSIGENO SI SARANNO VERIFICATE DURANTE I MESI E GLI ANNI DI GIOCO SPORTIVO?
Certamente molte desaturazioni di ossigeno le quali indicano la MOLTO RISCHIOSA CARENZA DI OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO E GENERATORE DI ENERGIA ELETTROCHIMICA NEL CERVELLO, NEL CUORE, E NEI MUSCOLI.

Ho domandato ai Medici dello sport: controllate frequentemente la saturimetria ai giocatori di calcio?
I Medici hanno risposto no, non riteniamo necessario questo controllo.

Avete capito perché i ricercatori e i medici ancora non conoscono le cause della SLA?

Nel 2010, ho deciso di iniziare la ricerca anche sulle cause dei tumori, pensando, in che modo può iniziare il tumore in qualunque Organo del Corpo o nel Cervello?

Dopo un pò di tempo che avevo iniziato la ricerca, ho letto tramite Internet la scoperta del Medico Fisiologo tedesco Dottor Otto Heinrich Warburg, al quale nel lontano 1931 fu assegnato il Premio Nobel perché scoprì che il cancro è causato dalla Carenza di Ossigeno, la quale si verifica principalmente a causa della Inattività Fisica e della Alimentazione povera di Nutrienti Vegetali.

Il Dr. Warburg però doveva anche capire che, i Nutrienti Vegetali contengono le Sostanze vasoattive le quali, attuando la dilatazione delle Arterie e Vene di tutti gli Organi, aumentano protettivamente la Circolazione Cerebrale e Generale.

Inoltre, il Dr. Warburg non poteva sapere che, l'Ossigeno la cui carenza causa il cancro E' QUELLO DISCIOLTO PARAMAGNETICO E QUINDI INDISPENSABILE PER CONSENTIRE L'ATTIVITA' ELETTRICA DELLE CELLULE CEREBRALI, CARDIACHE, E MUSCOLARI.

Dunque, penso avrete capito anche voi che, se in Medicina si iniziasse davvero a studiare il Meccanismo di Azione dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel Sistema Cardiocircolatorio, le cause dell'Alzheimer, della SLA, dei Tumori, e altre malattie degenerative, sarebbero chiare anche ai Ricercatori e ai Medici.

Grazie dell'attenzione Ragazzi, non sono necessarie le risposte, anche perché d'ora in poi scriverò solo se ci saranno le conferme della Scienza Medica per quello che ho capito svolgendo la ricerca.

Hasta la Vista e Buena Suerte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61059 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza
Concordo vigorosamente col Ricercatore1841, anch' io ho un debole per le cose che slargano un po'.

Peccato che Angela abbia rovinato tutto, sennò anch' io aderivo al movimento bombole e/o concentratori di ossigeno.

Una domanda : come funzionano quei cosi, i concentratori dico. Vanno bene, sono affidabili, semplici da usare ? Consigli qualche marca in particolare ? Ho visto che anche aziende conosciute li producono. Mi pare anche philips, ma forse dico un' eresia.

La conosci ?

Perchè ce ne sono da prezzi ds capogiro, prima di imbarcarsi in una cosa così, forse è meglio avere qualche dritta in tal senso. Magari una marca funziona male e tu perdi il Nobel per problemi logistici.

Quale consigli ?

Baci ad Angela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61070 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Sempre Forte Kito, riguardo ai baci lo riferisco ad Angela, forse contraccambia B)

Poi, ci sono alcune marche di concentratori di ossigeno, davvero utili per riavere la Salute, è sufficiente controllare in Internet, e vedrai quello che interessa.

P.S.
A proposito, nel caso (assai probabile) mi sarà assegnato il Premio Nobel che numero assegnerai al ricercatore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61071 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza
Tu mi sopravvaluti e ti ringrazio, però non riesco neanche a star dietro alle cose che uso, figurarsi a quelle che non conosco.

Per quello chiedevo, andiamo dai 1700 ai 5000, come caramba faccio a capire quello buono ? Uno pulsa, l' altro pensa, ecc, buh ? Quando ho provato a leggere in giro, mi sono venuti gli occhi a girella Motta. Per quello chiedo.

Se lasci uno perso nell' incertezza di quel mare, per me non procede all' acquisto. Lo fanno quelli a cui viene prescritto dai medici, ma non si capisce nulla. Forse sono i medici che li consigliano, ma uno da solo non ce la fa per me. Almeno non io di sicuro.

Per il PS, togliamo "nel caso", diciamo ... quando verrai insignito del Nobel, Angela ed io vogliamo essere i testimoni. E sarai il ricercatorONE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61073 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza
Pino ma ad esempio questo che costa poco a cosa serve?, non va bene?:

Siccome come al solito ebay non fa mettere link, al posto di aaa devi mettere ebay per vederlo:
www.aaa.it/itm/183380132335

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61074 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Kito lo Spiritoso, il ricercatorONE mi ha fatto ridere di gusto, Grazie.

Se poi vuoi conoscere una marca dei concentratori di ossigeno, indico quella che va abbastanza forte e ha dei prezzi ragionevoli, è la Oxistore, ma ci sono anche delle buone marche Italiane.

www.oxystore.it/11-concentratori-di-ossigeno-stazionari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.630 secondi