OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Piante e Bonsai

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piΓΉ
6 Anni 1 Mese fa #58127 da alex86
Piante e Bonsai Γ¨ stato creato da alex86
Ciao a tutti!
chiedo cortesemente a chi ne ha esperienza qualche semplice regola su come
gestire e mantenere in salute un bonsai.
Ho letto un po di tutto e mi servirebbe un classico Vademecum per queste piante giapponesi bellissime ma un po delicate.

:)

Grazie mille ai pollici verdi

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 1 Mese fa #58132 da LOG
Risposta da LOG al topic Piante e Bonsai
In passato ho avuto bonsai ma prevalentemente quelli da aperto che riuscivo a tenerli in salute per anni. Quelli da appartamento invece li ho sempre trovati piΓΉ difficili da accudire per la temperatura e la luce.
Comunque per avere successo devi sapere la specie e guardare la scheda di coltivazione su un sito specializzato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.512 secondi