OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda ENERGIA COSMICA

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57688 da Ricercatore3
ENERGIA COSMICA è stato creato da Ricercatore3
camminanelsole.com/canalizzare-lenergia-cosmica/

Salve Giovani, se non causo irritazione continuo ad indicare quello di cui sono assolutamente certo, l'ho già scritto varie volte e chiedo scusa per le ripetizioni, ma quando una realtà non è ancora Studiata dalle Scienze penso di avere il dovere nel continuare a descrivere quello che è utile per la nostra Salute e per ottenere l'Energia Pulita e Illimitata la quale ci sarà indispensabile per le nostre necessità.

A questo proposito invio un'articolo il quale indica brevemente l'esistenza di una Energia Cosmica, le Scienze non la conoscono perfettamente, ma sanno che c'è.
Lo stesso Nikola Tesla ha indicato l'esistenza di questa Energia Cosmica, ma anche lui non ha capito cosa è necessario fare per ottenerla.

E allora ipotizziamo di essere noi gli Scienziati e chiediamoci: quale può essere la Natura di questa Energia Cosmica presente in tutto l'Universo?

Esiste una realtà che non è stata ancora considerata dalle Scienze Chimiche Fisiche e Mediche, dunque ancora una volta parliamo dell'Ossigeno il quale c'è nel Sangue, nell'Aria, e anche fuori dall'Atmosfera Terrestre fino ai confini dell'Universo.

L'Ossigeno però ha una FONDAMENTALE CARATTERISTICA che non è stata ancora Studiata dagli Scienziati, infatti, l'Ossigeno (scusate le ripetizioni) è PARAMAGNETICO, quì ormai siamo tutti d'accordo, ma allora quale può essere la funzionalità del Paramagnetismo dell'Ossigeno nel Sangue, nell'Aria, e nel Cosmo?

Faccio un'esempio: l'articolo che invio indica testualmente:
<<È ormai incontestabile che esista un tipo di energia in grado di guarire e rigenerare il corpo e lo spirito. Oggi conosciamo diverse terapie che utilizzano la trasmissione di questo “fluido” attraverso le mani o, addirittura, il pensiero.>>
E inoltre:
Lo spazio, secondo le scoperte dei fisici, non sembrerebbe vuoto, bensì immerso in un campo energetico dalla concentrazione estremamente elevata. Gerald Feinberg, nel 1966, fisico dell’Università della Columbia (USA), lo ha descritto come composto da particelle che si muovono più velocemente della luce.

Possiamo leggere che, la prima parte del copia-incolla indica che esiste un tipo di energia in grado di guarire e rigenerare il corpo e lo spirito, dunque è solo ipotizzata questo tipo di energia, perché sono state riscontrate delle guarigioni da malattie ritenute inguaribili.
Ma, realtà fondamentale e incredibile, I RICERCATORI DI MEDICINA E I MEDICI, NON RITENENDO IMPORTANTE, NON HANNO MAI CONTROLLATO LA VERA FUNZIONALITA' DELL'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO NEL SANGUE, I CUI LIVELLI SONO INDICATI DALLA pO2 ARTERIOSA.

Capite dov'è l'errore? Se volete potete controllare anche voi.

Io invece ho controllato e ho capito la seguente indiscutibile realtà.
Quando a causa della inattività fisica e anche per la minore capacità respiratoria-polmonare i livelli dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico DIMINUISCONO consistentemente nel sangue, rischiamo più frequentemente le malattie, ma al contrario quando gli stessi livelli, per merito dell'attività fisica aerobica AUMENTANO STABILMENTE, grazie ai maggiore quantità dell'Ossigeno Paramagnetico aumenta nel sangue l'ENERGIA ELETTROCHIMICA DOVUTA AL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO grazie alla quale si attiva un'Automatismo Fisiologico che produce la Rigenerazione Cellulare, crescono cioè Nuove Cellule le quali sostituiscono progressivamente le cellule deteriorate beneficiando in questo modo della Guarigione dalle malattie soprattutto neurologiche e oncologiche.

La seconda parte dell'articolo indica che gli scienziati suggeriscono che lo Spazio NON E' VUOTO, bensì è immerso in un campo energetico dalla concentrazione estremamente elevata.
Però ancora gli Studiosi non pensano che questo campo energetico E' SEMPLICEMENTE L'OSSIGENO PARAMAGNETICO, IL QUALE, CON LA SUA ENERGIA REPULSIVA, ALLONTANA LE GALASSIE COMPOSTE DA STELLE ELETTROMAGNETICHE, e in un Futuro abbastanza prossimo penso che, l'Energia Illimitata per le Esplorazioni dell'Universo la si potrà trarre veramente dall'Ossigeno Paramagnetico.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57689 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA COSMICA
E' sufficiente rifletterci un pò, cosa può essere l'Energia Cosmica la quale è presente anche nel nostro Corpo?

Solo l'Ossigeno Paramagnetico è in grado di produrre Energia, irradiata in tutto il Cosmo, attivata dalla Ionizzazione dell'Idrogeno, al quale, per effetto del calore viene strappato l'unico Elettrone, innescando contemporaneamente le Reazioni Fisiche Idrogeno-Ossigeno, le quali producono la Vera Free Energy che ci consente la Vita, la stessa Free Energy che, con tutta probabilità sarà utilizzata anche per le Esplorazioni dell'Universo.
Buona Giornata

www.altrasalute.it/ireca/energia-cosmica/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57697 da alexpio
Risposta da alexpio al topic ENERGIA COSMICA

Ricercatore3 ha scritto: ......Lo stesso Nikola Tesla ha indicato l'esistenza di questa Energia Cosmica, ma anche lui non ha capito cosa è necessario fare per ottenerla..........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In questo periodo dell'anno mi viene da dire che la coppia Boldi - De Sica ti fanno un baffo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57698 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA COSMICA
Sempre Cocciutamente Bastian-Contrario Alexpio? ;)

Va bene lo stesso, lieto di rivederti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57700 da francesco678
Risposta da francesco678 al topic ENERGIA COSMICA
non è solo Tesla ad interessarsi di questa energia, ma ci sono diversi altri scienziati che con percorsi autonomi sono arrivati alle stesse conclusioni (se non simili)
tra cui
Reich che individuo tale energia col nome di energia orgonica
(e tanti altri ricercatori e scienziati, anche oggi, portano avanti le sue ricerche,)

o Ighina che con il suo atomo magnetico (chiamato orgone da Reich) costrui apparecchi in grado di far piovere o non piovere, a suo piacimento

Lo stesso Maxwell nelle sue equazioni originali sull'elettromagnetismo inseri dei termini che tenevano conto di questa particolare energia, ma che poi furono cancellati, perche considerati superflui

Probabilmente ce ne saranno tanti altri di scienziati e ricercatori, che hanno studiato tali ambiti
ma rispetto alla massa di scienziati e ricercatori oridinari, sono come mosche bianche
e pertanto rimangono sconosciuti insieme alle loro ricerche

Ad oggi quello che si sa in merito a questa energia,
è che ha delle strette correlazioni con la sessualita (pertanto Reich la chiamo orgone, da orgasmo)
chi la padroneggia è in grado di generare temporali e pioggia a ciel sereno
trattasi di una particolare forma di elettro-magnetismo (probabilmente per questo che prima di un temporale, ci sono fulmini e lampi)
si muove con moto spiraliforme (Ighina diceva addirittura che dal centro della terra parte una spirale verde e dal centro del sole parte una spirale blue, che dal loro scontro generano la materia)
è un energia pulsante (tutto quello che è vivo, pulsa-vibra)
ha doppia polarita, quando è positiva genera la vita (OR), quando è negativa genera la morte (DOR)
ecc ecc ecc
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da francesco678.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa #57702 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA COSMICA
Vedo che ti impegni nel Ragionare Francesco, per questo ti stringo la mano.
Come ho scritto precedentemente esiste una Forma di Energia non ancora ben capita dagli Scienziati, come giustamente tu indichi alcuni Studiosi la chiamano anche Energia Orgonica.

E allora riflettiamo Francesco: indico una realtà della quale i Medici non sono ancora pienamente consapevoli, faccio un breve esempio, per capire bene dovresti fare una prova anche tu.

Capita qualche volta che siamo un pò giù di corda, per esempio abbiamo dormito poco, oppure abbiamo un problema da risolvere, o una preoccupazione, e allora cosa è consigliabile fare?

Indossiamo la tuta e le scarpe da ginnastica e poi decidiamo di fare una camminata a passo sostenuto (senza affaticarsi) all'aperto, possibilmente nei giardini o in altri luoghi dove non cè traffico automobilistico.

Dopo un quarto d'ora trenta minuti del camminare, riflettendo, notiamo che possiamo risolvere gli eventuali problemi che avevamo, abbiamo uno Stato d'Animo più Positivo, dunque a cosa dobbiamo questo miglioramento transitorio Psicologico e Fisico?

E' abbastanza semplice Francesco, ti chiedo il favore di riflettere: quando camminiamo per ottenere l'azione fisica Respiriamo di Più, aumentano cioè gli Atti Respiratori, consentendo in questo modo un Maggiore Afflusso di Ossigeno nel Cervello e in tutto il Corpo, ed è proprio per merito di questa Migliore Ossigenazione Cerebrale che il Cervello ci consente di Ragionare con più Intelligenza.
Ecco perché lo Stato d'Animo è Positivo quando camminiamo.

Ma in tutto questo cè una realtà non ancora capita dalle Scienze, ed è questa che suggerisco: fino ad ora i Medici non considerano importante la Ossigenazione Cerebrale e Generale, soprattutto perché non conoscono il VERO meccanismo di azione dell'Ossigeno Disciolto, il quale ha una CARATTERSITICA (chiedo scusa per le ripetizioni) NON ANCORA STUDIATA DALLA SCIENZA MEDICA.

A questo proposito Francesco ti chiedo un'altro favore, controlla ciò che scrivo: l'Ossigeno Disciolto nel sangue (e anche nell'aria) è Paramagnetico, comprendi bene anche tu che, se l'Ossigeno è Paramagnetico VUOL DIRE CHE IL PARAMAGNETISMO IRRADIATO NEL SANGUE (e nell'aria) HA UNA PRECISA FUNZIONALITA', che è quella di consentire l'energia elettrochimica la quale determina la Vita del Cervello e degli altri Organi del Corpo.

Questa molto importante energia paramagnetica irradiata nel sangue produce ELETTRICITA' e la possiamo intuire considerando i Potenziali d'Azione, i quali determinano tutte le Attività del Cervello del Cuore e dei Muscoli.
Quindi, più Ossigeno Disciolto Paramagnetico e Generatore di Energia abbiamo nel sangue più Stiamo Bene.
Ci sarebbero ancora molte altre realtà su cui riflettere, sono anche cose che ho già scritto varie volte, ma chissà se tu Francesco riesci a capirle meglio?
Sono riuscito a spiegarmi?
Per una migliore spiegazione verso la reale funzionalità dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico invio una descrizione dei Potenziali d'Azione, quei Potenziali ELETTRICI di Membrana che ci consentono la Vita.
Buona Domenica

it.wikipedia.org/wiki/Potenziale_d%27azione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.723 secondi