OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda ENERGIA ILLIMITATA

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #37400 da PinoFronzi 1
ENERGIA ILLIMITATA è stato creato da PinoFronzi 1
sonoconte.over-blog.it/article-paramagne...forte-112217929.html

Buongiorno, vogliamo riflettere su come ottenere una possibile Energia Pulita e Illimitata tramite l'utilizzo dell'Ossigeno?

Se siete d'accordo iniziamo questo nuovo argomento tramite il quale, se riusciamo a Formare un Gruppo di Ricercatori qui in Alleanza della Salute, potremo essere decisivi nell'indicare al Mondo Scientifico una forma di Energia Elettromagnetica mai ipotizzata fino ad ora.

Ad inizio pagina ho inviato un'articolo che descrive in modo incompleto una realtà ancora poco studiata dalla Scienza Fisica, Chimica e Medica, riflettiamo quindi sul PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO, il quale è una forza che abbiamo nel Sangue (PO2 paramagnetico), nell'Aria (O2) e in tutto l'Universo (Ossigeno Singoletto altrettanto Paramagnetico)

Del paramagnetismo dell'O2 nel sangue ne ho già parlato, però non sono riuscito a far capire l'importanza di questa forma di ossigeno per mezzo della quale si GENERANO gli Impulsi Elettrochimici che azionano tutte le attività del Cervello e del Corpo, grazie al quale noi possiamo vivere in Salute, quando aumenta la PO2, o purtroppo in malattia quando la PO2 diminuisce.
Se interessa vedremo in seguito come indicare meglio questa realtà.

Parliamo ora di come si potrà ottenere Energia Elettromagnetica Illimitata utilizzando l'Ossigeno presente nell'aria.
Facciamo un'esempio: www.greenstyle.it/tag/e-cat Il nostro Connazionale Andrea Rossi ha progettato un Reattore E-CAT tramite il quale lui afferma che si ottiene energia elettromagnetica, però realtà importante, la Comunità Scientifica non approva il suo dispositivo perché non riscontra i fondamentali della Fisica, in poche parole gli Studiosi incaricati di valutare il reattore hanno indicato parere sfavorevole, infatti il reattore di Rossi ancora non è in vendita.

Cosa c'è di sbagliato nel reattore di Rossi?

L'Ingegnere afferma che nel suo reattore ci sono delle sostanze, le quali ad una certa temperatura producono una reazione fisica per mezzo della quale si genera energia, in parte il suo discorso è giusto, ma è fortemente incompleto.
Infatti, nel reattore Rossi ha iniettato l'IDROGENO E IL NICHEL, lui dice che gli atomi di queste due sostanze ad una certa temperatura collidono producendo energia, ma ha fatto un'errore fondamentale, perché non ha considerato anche la presenza dell'OSSIGENO PARAMAGNETICO nel reattore.
Possiamo capire che, non sono gli atomi del Nichel e dell'Idrogeno a collidere producendo energia, ma la collisione tramite la quale può generarsi Energia è, ad una certa temperatura, fra gli Atomi di Idrogeno ELETTROMAGNETICO e gli Atomi di Ossigeno PARAMAGNETICO, questa sarà l'Energia Illimitata negli anni Futuri.
Quindi sono certissimo che, fra alcuni anni si costruiranno dei Dispositivi nei quali saranno iniettati l'Idrogeno e l'Ossigeno, gli atomi di questi due gas ad una determinata temperatura collideranno producendo Energia Elettrica o Elettromagnetica, la quale sarà utilizzata per la movimentazione degli Automezzi, per le Case, per le Aziende, e, per merito dell'Ossigeno Paramagnetico presente in tutto l'Universo potremo utilizzarla anche per la propulsione delle Astronavi per mezzo delle quali potremo Esplorare il Cosmo.
Giovani, questa non è fantasia ma fa parte di uno studio che svolgo da alcuni anni.
Ciao, Buona Giornata
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #37444 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic ENERGIA ILLIMITATA
www.aprireazienda.com/invenzioni-nikola-tesla/

Vi siete mai chiesti: perché Nikola Tesla non è riuscito a dimostrare tutte le sue invenzioni ?

Semplicemente perché non ha considerato che, L'OSSIGENO PARAMAGNETICO GENERA E TRASMETTE NELL'ARIA QUELL'ENERGIA ELETTROMAGNETICA ILLIMITATA E PULITA LA QUALE POTREMO UTILIZZARE NEGLI ANNI FUTURI, evitando così i dannosi combustibili fossili.

Sarà davvero l'Ossigeno Paramagnetico la scoperta più importante nella Storia dell'Umanità.

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51066 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA ILLIMITATA
mail.google.com/mail/u/0/#inbox/1587167335141727

www.francescocelanienergy.org/



UNA NUOVA SCOPERTA DI:
FRANCESCO CELANI!
(del 25 Giugno 2014)

Si tratta di un fenomeno elettrico, apparentemente non riconducibile a fenomeni noti, dovuti all'interazione dell'Idrogeno gas con lunghi (100cm) fili sottili (diametro 100 e 200 micron-metro) di Costantana (lega Cu_55%, Ni_44%, Mn_1% con tracce di Ferro dallo 0 al 0.5%) aventi la superficie ricoperta dalla stessa Costantana a ridotta dimensionalità (misurati tra 50 e 5000 nm con SEM) come da metodologia sviluppata nei LNF anche con l'aiuto, a vari livelli, di Colleghi esterni. Il tutto è misurabile, a livello macroscopico, quando tali SINGOLI fili, elettricamente isolati l'uno dall'altro con guaine in vetro borosilicato, immessi dentro un reattore avente anche del gas Idrogeno, hanno una temperatura interna > di circa 150°C ed esterna prossima all'ambiente. In altre parole, è come se si fosse in presenza di una nuova forma/metodologia (a parte i ben noti Effetto Seebeck e/o Thompson) di CONVERSIONE DIRETTA da Calore ad Energia Elettrica. E' realmente stimolante, dal punto di vista della speculazione scientifica, il ruolo dell'Idrogeno inteso come mono-atomico e/o addirittura protone. Ovviamente siamo solo agli inizi. Nuovi RECENTISSIMI (15 Dicembre, ore 15:00) risultati mostrano che la temperatura di innesco non è più 150°C ma soltanto (circa) 55°C".
Alcuni PREZIOSISSIMI suggerimenti sulla vicenda della "corrente anomala" sono stati forniti a Francesco Celani anche da alcuni ricercatori, collaboratori di Open Power.
_______________________________________________________________


Buondì, ieri finalmente sono andato a Frascati, all'Istituto Nazionale per la Fisica Nucleare (INFN) e ho parlato con il Prof Francesco Celani, il quale, iniettando Idrogeno nel suo reattore, a soli 55°C ha riscontrato dei Fenomeni Elettrici della cui origine però la Scienza Fisica non sa dare spiegazione.
Ho portato al Prof Celani una documentazione tramite la quale si può capire che, iniettando Idrogeno nel reattore, quando la temperatura all'interno dello stesso arriva almeno a 55-60°C, l'Idrogeno si Ionizza, indicando che il minimo calore strappa l'unico elettrone all'Atomo Idrogeno (H-) innescando le REAZIONI ELETTROCHIMICHE con gli Atomi Paramagnetici dell'Ossigeno (semplice aria) presente nel reattore prima di sigillarlo, generando in questo modo Energia Elettrica.
Il Prof Celani ha mostrato molto interesse su ciò che dicevo, e ha detto che è un'idea innovativa la quale va verificata perché ha un suo fondamento, fra l'altro il Prof non aveva considerato che l'Idrogeno si ionizza per effetto del calore, e inoltre la Fisica non aveva mai studiato le possibili Reazioni che generano Energia le quali avvengono fra l'Idrogeno Ionizzato (H-) e l'Ossigeno Paramagnetico.
Dunque presto sapremo se veramente si è scoperta una Nuova Energia, la quale sarà Illimitata considerando la grande disponibilità dell'Ossigeno e dell'Idrogeno.

Inoltre, la conferma della mia idea sulla generazione della Nuova Energia Elettrica, sarà decisiva per capire che, quello che ho intuito riguardo alle cause e cure delle malattie degenerative soprattutto neurologiche e oncologiche, risulterà vero, perché anche nel sangue abbiamo l'Idrogeno e L'Ossigeno Paramagnetico, i cui livelli sono indicati dalla Pressione Parziale di Ossigeno descritta dalla pO2 arteriosa.
Come ho scritto alcune volte la Pressione Parziale di Ossigeno (pO2) nel sangue è fondamentale per la nostra Salute, perché quando diminuisce troppo, per esempio essendo fisicamente inattivi, causa la riduzione dell'energia elettrochimica generata dal paramagnetismo dell'ossigeno irradiato nel sangue, provocando il deterioramento cellulare e le conseguenti malattie come i tumori o le patologie del Cervello, ma al contrario, esercitandoci fisicamente con regolarità otteniamo l'incremento stabile dell'ossigeno disciolto paramagnetico, che vuol dire l'aumento della la pO2 arteriosa, determinando la maggiore energia elettrochimica per merito della quale otteniamo la RIGENERAZIONE CELLULARE e il rafforzamento delle Difese Immunitarie, consentendoci in questo modo la Salute Mentale e Fisica.
Buona Giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51129 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA ILLIMITATA
www.dvclub.info/keshe-la-nuova-energia-pulita/

Buondì, se consentito, invio il link nel quale leggiamo che l'ingegnere Iraniano Mehran Keshe ha costruito un reattore a Idrogeno tramite l'attivazione del quale si riscontra Energia, l'ingegnere indica che l'Energia riscontrata è dovuta all'interazione dell'Idrogeno con i doppi campi magnetici presenti sul Pianeta.

L'ingegner Keshe però non riesce a commerciare i suoi reattori, semplicemente perché i Tecnici incaricati di valutare la funzionalità degli stessi non hanno consentito parere favorevole, perché suggeriscono che l'energia riscontrata non è dovuta ai doppi campi magnetici ipotizzati da Keshe, ma è generata da altre reazioni ancora da scoprire, quindi i reattori di Keshe rimangono invenduti.

E allora possiamo riflettere su quest'altra realtà: l'Idrogeno iniettato nel reattore produce le REAZIONI ELETTROCHIMICHE con gli Atomi Paramagnetici dell'Ossigeno presenti nel reattore prima di sigillarlo, generando in questo modo Energia Elettrica.

Possiamo così capire che, i Doppi Campi Magnetici ipotizzati dall'ingegner keshe sono inesistenti, per questo motivo non vende i suoi reattori.

Per quanto mi riguarda ho una novità da raccontare, ieri mi ha telefonato il Professor Francesco Celani il quale è il primo Ricercatore dell'Istituto Nazionale per la Fisica Nucleare (INFN) di Frascati (RO), mi ha detto che le idee da me proposte riguardo alla Generazione di Energia Elettrica sono promettenti, e nel suo laboratorio sta sperimentando quello che ho indicato.
Questa per me è già una soddisfazione, vedremo poi il risultato finale.
Arrivederci
Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51131 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic ENERGIA ILLIMITATA


In questo breve video possiamo vedere nel dettaglio il reattore prototipo dell'ingegner Mehran Keshe, la voce fuori campo indica che nel reattore, insieme all'Idrogeno, sono presenti altri gas, il Neon, l'Argon, e l'Elio, a questo punto potete capire anche voi che, all'interno del reattore non è indicata la presenza anche dell'OSSIGENO, poche molecole di O2, ma comunque sufficienti per innescare le Reazioni Elettrochimiche con gli atomi di Idrogeno, i quali, con l'aumento della temperatura si IONIZZANO (strappo dell'elettrone dell'idrogeno) attivando in questo modo le Reazioni con L'Ossigeno Paramagnetico generando così Energia Elettrica.
Non è difficile da capire, ma questa realtà per dimostrarla va comunque sperimentata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #51181 da atima
Risposta da atima al topic ENERGIA ILLIMITATA

Ricercatore3 ha scritto:



In questo breve video possiamo vedere nel dettaglio il reattore prototipo dell'ingegner Mehran Keshe, la voce fuori campo indica che nel reattore, insieme all'Idrogeno, sono presenti altri gas, il Neon, l'Argon, e l'Elio, a questo punto potete capire anche voi che, all'interno del reattore non è indicata la presenza anche dell'OSSIGENO, poche molecole di O2, ma comunque sufficienti per innescare le Reazioni Elettrochimiche con gli atomi di Idrogeno, i quali, con l'aumento della temperatura si IONIZZANO (strappo dell'elettrone dell'idrogeno) attivando in questo modo le Reazioni con L'Ossigeno Paramagnetico generando così Energia Elettrica.
Non è difficile da capire, ma questa realtà per dimostrarla va comunque sperimentata.



Parli di argomenti che non conosci.... B)
IL REATTORE SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA.

P.S. - UNA TEORIA PER ESSERE VALIDA DEVE ESSERE DIMOSTRATA.
(PUOI ANCHE DIMOSTRARE UN FENOMENO SENZA ESSERE IN GRADO DI SPIEGARLO.... MA IL FENOMENO SI DEVE CHIARAMENTE VEDERE.... E PURTROPPO KESHE E' ANCORA LONTANO)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.680 secondi