OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Nikola Tesla - Acqua magnetizzata

  • Florians
  • Avatar di Florians
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • Ferreo Cuore in Ferrea Mole
Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33909 da Florians
Risposta da Florians al topic Nikola Tesla - Acqua magnetizzata
Personalissima opinione e sperimentazione.
Nessun risultato apprezzabile.
Non aggiungo altro......ma mi viene da dire:
Effetto placebo del tubo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #33913 da elena
Risposta da elena al topic Nikola Tesla - Acqua magnetizzata
:lol: :lol: :lol: come al solito Florians... conciso e ironico :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33914 da atima
Risposta da atima al topic Nikola Tesla - Acqua magnetizzata

dottorbio ha scritto:

simo ha scritto: Ripeto:hai provato? Perchè abbiamo già letto tutti, credo, quello che hai messo con copia incolla


ho provato in questi giorno, ci ho fatto sopra piu di 400km per andare in austria , e lo ho messo pure in casa, ma non vedo nessun risultato.

, come ho provato tutte gli altri aggeggi magici che dovrebbero farci ridurre i consumi, perchè queste cose mi hanno sempre affascinato, anche se poi alla fine mi sento sempre un poco fesso per averci abboccato.

in sequenza ho testato:

- i magneti al neodimio, anche qui sui vari forum di free energy prima tutti esaltati , tutti che vedevano risultati, poi quando si sono fatti test piu seri e di lungo periodo, evitando di falsare i risultati con false aspettative o stili di guida piu economici, zero assoluto, e fine del mito.

- ionizzatori del carburante
- tubo tucker (prestato da un amico, non vado a buttare migliaia di euro in cose simili)
- additivi per benzina
-energy saver pro www.altroconsumo.it/casa-energia/elettri...ews/energy-saver-pro
- venturi ecocreando.weebly.com/venturi-vortex-gas...-benzina-diesel.html

ed altri ancora
zero assoluto.

se volete risparmiare sul gas cucinate con forni solari d'estate e pentole speciali con fondo ad altra trasmissibilità termica, o pentole a pressione , usate il coperchio ed abassate il gas quando l'acqua bolle.
tenete il riscaldamento basso, soprattuo la temperatura dell'acqua della caldaia al minimo indispensabie, fate pulire la caldaia, isolate bene la casa e basta
e non pensate sempre che tutto ciò che possa fare risparmiare venga ostacolato da qualcuno di potente, se una cosa funziona la si può brevettare e farci i milioni.
Se davvero esistesse una mente diabolica che frena il risparmio energetico non esisterebbero le case a consumo zero www.ecocasafutura.com/ non esisterebbero gli isoltanti termici di utima generazione, ne le auto ibride, ne la geotermia etc.

qui di diabolico ci sono solo gli "inventori" di aggeggi esoterici per il risparmio energetico , i quali sfruttano la nostra ignoranza


purtroppo ho fatto come te... comprando un po di tutto... NESSUN RISULTATO SE NON UN ALLEGGERIMENTO DEL PORTAFOGLIO!...
ma non demordo... forse finalmente qualcosa abbiamo trovato... speriamo bene, che non sia l'ennesima bufala... il problema che che le sperimentazioni serie con strumenti appropriati ed adeguata conoscenza delle misurazioni sono ad appannaggio di pochi.... :)
(e tre su dieci diranno sempre che hanno visto qualcosa...) :angry:
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33916 da atima
Risposta da atima al topic Nikola Tesla - Acqua magnetizzata

dottorbio ha scritto: Se davvero esistesse una mente diabolica che frena il risparmio energetico non esisterebbero le case a consumo zero www.ecocasafutura.com/ non esisterebbero gli isoltanti termici di utima generazione, ne le auto ibride, ne la geotermia etc.

qui di diabolico ci sono solo gli "inventori" di aggeggi esoterici per il risparmio energetico , i quali sfruttano la nostra ignoranza


QUESTO NON èVERO...
è VERO CHE ALCUNE INVENZIONI NON DEVONO FINIRE AL PUBBLICO E SONO BLOCCATE.... MA SI PUò SEMPRE LAVORACI SU... SERVONO SOLDI VERI!!! ..... NON ESPERIMENTI FATTI CON PIZZA E FICHI.... O CHIACCHIERE DA BLOG DEL SABATO SERA........

QUESTO L'HO AVUTO IO IN MANO PER UNA SETTIMANA.... INCREDIBILE...... PURTROPPO UN GIORNO VI RACCONTERò LA STORIA.... MULTINAZIONALI FARABUTTE!

webvillage.wordpress.com/2007/10/02/scie...le-che-dura-30-anni/

notebookitalia.it/la-batteria-del-notebook-dura-30-anni.html


8 ANNI FA EBBI MODO DI PROVARE PERSONALMENTE ANCHE QUESTO......

INCREDIBILE..... ANCORA OGGI!!!!


www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Te...Giugno/05/fast.shtml
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dottorbio
  • Avatar di dottorbio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #33983 da dottorbio
Risposta da dottorbio al topic Nikola Tesla - Acqua magnetizzata

atima ha scritto:

dottorbio ha scritto: Se davvero esistesse una mente diabolica che frena il risparmio energetico non esisterebbero le case a consumo zero www.ecocasafutura.com/ non esisterebbero gli isoltanti termici di utima generazione, ne le auto ibride, ne la geotermia etc.

qui di diabolico ci sono solo gli "inventori" di aggeggi esoterici per il risparmio energetico , i quali sfruttano la nostra ignoranza


QUESTO NON èVERO...
è VERO CHE ALCUNE INVENZIONI NON DEVONO FINIRE AL PUBBLICO E SONO BLOCCATE.... MA SI PUò SEMPRE LAVORACI SU... SERVONO SOLDI VERI!!! ..... NON ESPERIMENTI FATTI CON PIZZA E FICHI.... O CHIACCHIERE DA BLOG DEL SABATO SERA........

QUESTO L'HO AVUTO IO IN MANO PER UNA SETTIMANA.... INCREDIBILE...... PURTROPPO UN GIORNO VI RACCONTERò LA STORIA.... MULTINAZIONALI FARABUTTE!

webvillage.wordpress.com/2007/10/02/scie...le-che-dura-30-anni/

notebookitalia.it/la-batteria-del-notebook-dura-30-anni.html


8 ANNI FA EBBI MODO DI PROVARE PERSONALMENTE ANCHE QUESTO......

INCREDIBILE..... ANCORA OGGI!!!!


www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Te...Giugno/05/fast.shtml


anzitutto evita il caps lock grazie
quali sarebbero queste invenzioni che il pubblico non deve conoscere?
dove hai provato questa batteria che dura 30 anni?
è falso che queste batterie sono tenute nascoste, vengono infatti gia usate nei pace maker

bitly.com/13p2yhb

evidentemente sono un pelino care per essere usate in un notebook

idem per internet superveloce, è chiaro che la teconolgia progredisce e prima o poi arriveremo a scaricare un film in 5 secondi, ma non è che se domani si scopre una cosa nuova il mondo debba cambiare tutta la sua rete il giorno dopo , per altro gia in italia si può avere una rete a 1000 megabit al secondo già oggi, anche se solo a varese per ora
www3.varesenews.it/scienza_tecnologia/vi...a-gratis-290105.html
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da dottorbio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.691 secondi