OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Domanda x Alpaluda

  • Renato70
  • Avatar di Renato70 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 11 Mesi fa #59095 da Renato70
Domanda x Alpaluda è stato creato da Renato70
Ciao Alpaluda.

Ho letto il tuo "giorno dopo giorno" e l'ho trovato molto interessante. Volevo chiederti se questo protocollo può andare bene x tutti o l'hai fatto per tue esigenze particolari.

Ti chiedo questo perché leggendo tra i vari topic, io che sono un novellino, a volte mi ci perdo e mi riesce difficile crearmi un protocollino che raggruppi un po' tutto.

Che ne pensi? Lo posso adottare? Lo chiedo anche ad altri foristi cosa ne pensano di questa mia idea.

Un'altra domanda: i 2 gr di ascorbato di magnesio come li componi? E i 160 mg di magnesio? Intendi il cloruro? Il cumino nero intendi l'olio?

Lo so, ti ho fatto troppe domande, ma quando si comincia un percorso ti vengono tanti dubbi che solo chi è veterano può aiutare a risolvere con le sue sicurezze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #59113 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Domanda x Alpaluda
Ciao Renato
Non esiste una integrazione che vada bene per tutti
Quando si inizia il mio consiglio è AA a TI magnesio D e multivitaminico, poi si fanno gli esami del sangue e studiando il proprio terreno alimentazione si modifica, si aggiunge, si sperimenta a secondo dei problemi di salute che si hanno. Col tempo senz'altro si migliora se si ha la pazienza e la tenacia di studiare per la nostra salute.
Per riuscire bisogna appassionarsi alla materia e non avere fretta ma godersi i lenti miglioramenti alla faccia della MU :P

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59115 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Domanda x Alpaluda
Ciao Renato,
eccomi a te...

Premesso che in questo forum NON si consiglia cosa assumere ma si cerca di dialogare per trovare la propria strada, diciamo che in linea di massima, come ha anche detto Liuc33, non esiste una integrazione che va bene per tutti.

Detto questo, però, credo che questa "potrebbe" essere una buona base di partenza:



Per quanto riguarda i prodotti che assumo, se clicchi sui vari link vedi esattamente cosa e dove acquisto...

Se hai altre domande, non esitare...
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Renato70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #59116 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Domanda x Alpaluda
abbiamo un'integrazione molto simile Al :)

alcune piccole differenze:

- assumo solo acido ascorbico (3-4 gr. al giorno) e il magnesio a parte (circa 800 mg di mg vario elementare)
- assumo 8.000 UI di vit D e 200 mcg di K2
- di MSM circa 5 gr
- la melatonina 10 mg
-TPD 1 volta sola al giorno
- rispetto a te io prendo anche inositolo (2-3 gr), boro (6 mg), potassio citrato (1 gr.), vit E 400 UI e sto pensando di aggiungere all'inositolo anche la colina

così, giusto per curiosità B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #59121 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Domanda x Alpaluda
ah, dimenticavo che prendo anche (a cicli) dei probiotici (vedi apposito topic sui simbiotici) :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #59124 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Domanda x Alpaluda
Ciao Micio,
penso che a breve inizierò anch'io ad assumere l'inositolo: sono troppo curioso...
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.676 secondi