OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Re: B12 alta!?

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2196 da Scorbutico
Re: B12 alta!? è stato creato da Scorbutico

vezz86 ha scritto: Ciao a tutti!
dalle ultime analisi... fatte ho visto che la B12 è molto elevata! 1700 quando dovrebbe essere 860.. massimo!
cosa significa?
premetto che ho sempre preso il 4z.. da 2 a 4 compresse al dì... ora pero' ho cambiato da poco, infatti.

e che esame specifico hai fatto per sapere i dosaggi delle vitamine? prova ad assumere inibitori della pompa protonica, pare che ne impediscano l'assorbimento...(faccio dell'insano umorismo) :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2207 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: B12 alta!?

vezz86 ha scritto: Ciao a tutti!
dalle ultime analisi... fatte ho visto che la B12 è molto elevata! 1700 quando dovrebbe essere 860.. massimo!
cosa significa?
premetto che ho sempre preso il 4z.. da 2 a 4 compresse al dì... ora pero' ho cambiato da poco, infatti.


E' assolutamente normale che tu abbiama la b12 elevata se assumi integratori di vitamina b12 dai 75mcg in su.

Le analisi andrebbero dopo un paio di giorni di interruzione.

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2238 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: B12 alta!?
io assumevo il 4z, con dosaggi che sappiamo circa 2 compresse al dì.. ma mi pare che sospesi 2 giorni prima... :huh:

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #2243 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: B12 alta!?
2 giorni sono niente, la b12 viene immagazzinata nel fegato e prima che la scorta sia finita ci possono volere anche degli anni, sempre che il fegato funzioni bene.

Se questi esami sono stati visti da un medico, cosa ti ha detto? per pura curiositá.

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2253 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: B12 alta!?

Cecilia ha scritto: 2 giorni sono niente, la b12 viene immagazzinata nel fegato e prima che la scorta sia finita ci possono volere anche degli anni, sempre che il fegato funzioni bene.

Se questi esami sono stati visti da un medico, cosa ti ha detto? per pura curiositá.

ciao


hai ragione.. ineffetti è così!
il fegato funziona benissimo.. ineffetti il mio medico, :P ke è quello che mi sta facendo la terapia chelante...
mi ha detto che è un dato che puo' indicare anche che la b12 ke sto assumendo non oltrepassa la barriera ematoencegalica.. quindi il cervello non lo usa, e si accumula nel sangue, dove non da' danno cmq...
dovrei assumere un b12 magari x sprai il methyl credo si kiami.. ke la oltrepassa.

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.524 secondi