OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #44424 da Claudio.S
Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale è stato creato da Claudio.S
Saluti a tutti,

Ho deciso di aprire una mia scheda personale, sperando che possiate darmi consigli , pareri sul da farsi in casi simili al mio oppure uguali, insomma sapete voi.

Cirrosi Epatica con verosimile Overlap syndrome e Danno Biliare, Positività HBsAg , HBV-DNA, anti HDV e ANA.

Questa è la mia diagnosi data dal mio dottore.... Ogni anno peggiorava sempre di più fino a Settembre di quest'anno, che ho capito più di prima come comportarmi .

Sono una persona che crede in Dio, e ci crede dapprima che abbia avuto questa diagnosi.

Peso circa 69kg e sono alto 1,71m , corporatura magra.

Secondo me ogni persona dovrebbe riguardarsi della propria salute e non lasciarsi mai al 100% nelle mani di un dottore, che è pur sempre una persona che può sbagliare come tutti quanti.

Io vorrei, applicare l'ortomolecolare, e tutto quello che serve per ripristinare le corrette funzioni della mia salute.
Ho eliminato la CARNE dalla mia alimentazione tralasciando i derivati tranne il Latte che non bevo quasi mai.

Soffro anche di ritenzione idrica, sopratutto nelle gambe, che vado a controllare cercando di non bere oltre 1L/1.5L di liquidi al giorno.

Ultimamente, ho sviluppato cellulite, sulle cosce delle gambe provocandomi un'infezione arrivata fino ai muscoli. Mi avevano diagnosticato dei piccoli ascessi nella coscia della gamba DX e SX.

Me l'hanno trattata con la Vancomicina e Piperacillina-Tazobactam, ora la tengo bassa con Ciprofloxacina visto che non è passata del tutto, ma tengo l'infezione bassa.

Attualmente la mia terapia è composta da:

UDCA
Kanrenol
Entecavir(Baraclude)
Ciprofloxacina

Da quando ho deciso di intraprendere questa strada, ho avuto miglioramenti. Sono ancora alla ricerca della mia T.I. , ma fino ad ora, posso dire che vado regolarmente al bagno , ho diminuito il mio apetito verso gli agrumi. Prima, mi capitava molto spesso di voler mangiarmi un limone o bermi una limonata (preferivo i limoni) ma non ce la facevo perché mi facevano male i denti , e stavo male per il fatto di non poter bermi ancora limonata o mangiarmi il limone.

Mi faceva sentire meglio.
Ho anche una forte attrazione verso i carboidrati, che con difficoltà riesco a controllarla mangiando magari pasta di Farro , Pane integrale insomma, cercando il più possibile a evitare il pane bianco e la farina "00".

Mangio legumi e cereali, insalate varie, frutta preferendo comunque agrumi e mele verdi , yogurt raramente, formaggi, uova, qualche volta scappa che mi mangio anche porcherie che non dovrei.

Metto a disposizione le mie ultime analisi del sangue:

I parte
II parte

Ho fatto tutto questo, perché vorrei i vostri consigli, pareri, sperando di migliorare ed essere anche una testimonianza per altri.

Mi domando, come inizio, visto che sono ancora alla ricerca della mia T.I.
Sono arrivato a 7,5g di acido ascorbico per 5 assunzioni al giorno ogni 4 ore.

Cosa dovrei utilizzare ? fare come prossimi passi? oppure in parallelo alla ricerca della TI?

Ringrazio anticipatamente ,

Claudio.S
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Claudio.S.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44426 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale
Ciao Claudio
e adesso é chiaro il motivo della tua TI cosí alta.
Ok, alla veloce

metti il fegato a riposo, piú che puoi, per esempio bevendo succhi di verdure fresche, preferibilmente usando un estrattore a freddo invece che una centrifuga
succo di erba di grano fresco, un bicchierino ogni mattina

ci sono moltissime sostanze che possono aiutare ma, secondo me, per prima cosa io manderei il fegato in ferie per un pó: niente cibi solidi.

impacchi di olio di ricino

perossido

per il resto, di sicuro arriveranno altri pareri e idee.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44433 da erpiso
Risposta da erpiso al topic Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale
Di seguito alcune sostanze fondamentali per il buon funzionamento del fegato:

Curcuma fitosoma Meriva:
www.amazon.co.uk/Meriva-SR-Curcumin-Phyt...1HACCHW45JFV3BTZK0GX

Silibina fitosoma,speciale estratto di cardo mariano:
www.amazon.co.uk/Thorne-Research-Silipho...words=Siliphos%C2%AE

Acido lipoico:
www.amazon.co.uk/Thorne-Research-Thiocid...ds=Thiocid-300%C2%AE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44434 da erpiso
Risposta da erpiso al topic Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale
Meglio questa Curcuma fitosoma Meriva da 500 mg:
www.amazon.co.uk/Meriva-500TM-500mg-120-...ywords=meriva+thorne

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44438 da Blues
Risposta da Blues al topic Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale

Claudio.S ha scritto: Saluti a tutti,

Ho deciso di aprire una mia scheda personale, sperando che possiate darmi consigli , pareri sul da farsi in casi simili al mio oppure uguali, insomma sapete voi.

Cirrosi Epatica con verosimile Overlap syndrome e Danno Biliare, Positività HBsAg , HBV-DNA, anti HDV e ANA.

Questa è la mia diagnosi data dal mio dottore.... Ogni anno peggiorava sempre di più fino a Settembre di quest'anno, che ho capito più di prima come comportarmi .

Sono una persona che crede in Dio, e ci crede dapprima che abbia avuto questa diagnosi.

Peso circa 69kg e sono alto 1,71m , corporatura magra.
Perbacco, ecco perchè hai una TI cosi elevata.
Non mollare la vit C.
Hai mai considerato la vit C in liposomi? Costa molto di più, ma ne serve molta di meno. Secondo qualcuno, sarebbe addirittura più efficace di quella somministrata in endovena, ma forse esagerano..
Esite anche la vit C per endovena, ma costa, serve la prescrizione medica per ottenerla, ma deve essere somministrata da personale qualificato. Non è adatta quindi all'autotrattamento, ritengo sia la vit C più efficace.

Secondo me ogni persona dovrebbe riguardarsi della propria salute e non lasciarsi mai al 100% nelle mani di un dottore, che è pur sempre una persona che può sbagliare come tutti quanti.

Io vorrei, applicare l'ortomolecolare, e tutto quello che serve per ripristinare le corrette funzioni della mia salute.
Ho eliminato la CARNE dalla mia alimentazione tralasciando i derivati tranne il Latte che non bevo quasi mai.

Soffro anche di ritenzione idrica, sopratutto nelle gambe, che vado a controllare cercando di non bere oltre 1L/1.5L di liquidi al giorno.

Ultimamente, ho sviluppato cellulite, sulle cosce delle gambe provocandomi un'infezione arrivata fino ai muscoli. Mi avevano diagnosticato dei piccoli ascessi nella coscia della gamba DX e SX.

Me l'hanno trattata con la Vancomicina e Piperacillina-Tazobactam, ora la tengo bassa con Ciprofloxacina visto che non è passata del tutto, ma tengo l'infezione bassa.

Attualmente la mia terapia è composta da:

UDCA
Kanrenol
Entecavir(Baraclude)
Ciprofloxacina

Da quando ho deciso di intraprendere questa strada, ho avuto miglioramenti. Sono ancora alla ricerca della mia T.I. , ma fino ad ora, posso dire che vado regolarmente al bagno , ho diminuito il mio apetito verso gli agrumi. Prima, mi capitava molto spesso di voler mangiarmi un limone o bermi una limonata (preferivo i limoni) ma non ce la facevo perché mi facevano male i denti , e stavo male per il fatto di non poter bermi ancora limonata o mangiarmi il limone.

Mi faceva sentire meglio.
Ho anche una forte attrazione verso i carboidrati, che con difficoltà riesco a controllarla mangiando magari pasta di Farro , Pane integrale insomma, cercando il più possibile a evitare il pane bianco e la farina "00".

Mangio legumi e cereali, insalate varie, frutta preferendo comunque agrumi e mele verdi , yogurt raramente, formaggi, uova, qualche volta scappa che mi mangio anche porcherie che non dovrei.

Metto a disposizione le mie ultime analisi del sangue:

I parte
II parte

Ho fatto tutto questo, perché vorrei i vostri consigli, pareri, sperando di migliorare ed essere anche una testimonianza per altri.

Mi domando, come inizio, visto che sono ancora alla ricerca della mia T.I.
Sono arrivato a 7,5g di acido ascorbico per 5 assunzioni al giorno ogni 4 ore.

Cosa dovrei utilizzare ? fare come prossimi passi? oppure in parallelo alla ricerca della TI?

Ringrazio anticipatamente ,

Claudio.S

Perbacco, ecco perchè hai una TI cosi elevata.
Non mollare la vit C.
Hai mai considerato la vit C in liposomi? Costa molto di più, ma ne serve molta di meno. Secondo qualcuno, sarebbe addirittura più efficace di quella somministrata in endovena, ma forse esagerano..
Esite anche la vit C per endovena, ma costa, serve la prescrizione medica per ottenerla, ma deve essere somministrata da personale qualificato. Non è adatta quindi all'autotrattamento, ritengo sia la vit C più efficace in assoluto.

Ritenzione idrica alle gambe.
Considera la possibilità che i reni e il cuore non funzionino in maniera ottimale.

I farmaci che prendi.
Visto il ruolo fisiologico del fegato, tutti i farmaci che noi assumiamo passano da li e si riperquotono su di esso SEMPRE. Un paio di "innoque" tachipirine ti fanno schizzare le transaminasi.
Stai attento agli effetti collaterali.

Alimentazione
La carne.
Più che la carne secondo me bisogna vedere cosa c'è dentro la carne: antinfiammatori, antibiotici, ormoni e chissà quali altre porcherie sono state utilizzate per l'allevamento degli animali. Non me ne vogliano i vegani..
Un po di digiuno potrebbe alleggerire il lavoro del fegato.

Zapper Clark, ne hai mai sentito parlare? Fai una breve ricerca su internet.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44442 da kimko
Risposta da kimko al topic Cirrosi Epatica con... - Scheda Personale
C'e' chi e' guarito dalla cirrosi epatica con la BIOR del dott. Mariano Orrico
Tentare non nuoce, per maggiori dettagli leggere la documentazione presente al sito

www.fieldsforlife.org/a04_portale_elettr_medic.html

in una registrazione audio c'e' anche la testiminianza autentica della pesona affetta da tale patologia GUARITA

un buon compromesso per la lastra lo trovi qui

www.arganiascorbile.it/index.php?route=p...stra&product_id=1610

un buon vello di pecora qui

www.ikea.com/it/it/catalog/products/83235110/

per il resto costanza pazienza e fiducia ... i risultati non mancheranno

“Pensate il vero e fate il bene, se potete, agendo in virtù del libero secondo la ragione.” E.Swedenborg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.657 secondi