OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Sistema Linfatico

  • miki64
  • Avatar di miki64 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43341 da miki64
Sistema Linfatico è stato creato da miki64
Buongiorno a tutti, mi chiedevo (nella mia ignoranza) se possiamo fare qualcosa per mantenere un buon sistema linfatico (attività fisica a parte) per prevenire, rinforzare, migliorare, non so se ci sono sostanze particolari che ci possono aiutare in questo. Io non ho mai avuto dei problemi dico solo per esempio che l'ultima volta non molto tempo fa che ho fatto 12 ore di autobus ho notato che le caviglie erano gonfie, ma credo che ci può stare. la mattina dopo era già passato tutto. Però se si può fare qualcosa.....meglio prevenire che curare;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.497 secondi