OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Bypass e cardioaspirina

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41649 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Bypass e cardioaspirina
Complimenti anche da parte mia, alpa.!
Non è mai facile rimanere calmi... Io mi ritrovo sempre a controbattere ed a lasciarmi in modo, come si dice durante i summit? "cordiale e franco" :whistle:
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41664 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Bypass e cardioaspirina
Sono io che ringrazio TUTTI voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41898 da elena
Risposta da elena al topic Bypass e cardioaspirina
Aged garlic, on the other hand, does reduce coronary calcium scores, as evidenced by a series of studies published during the same time in various other journals. For example, one study published in the Journal of Nutrition back in 2006 found that patients assigned to take 4 milliliters of aged garlic (1,200 milligrams of KYOLIC Aged Garlic Liquid) showed only a 7.5 percent progression of calcium score after the first year, compared to 22.2 percent progression in the placebo group.

Another study published in Preventive Medicine in 2009 showed similar benefits from taking aged garlic, especially when supplemented with vitamins B12, B6, folate and the amino acid l-arginine. After one year of treatment, patients in the garlic and nutrient group saw a 6.8 percent progression in calcium score compared to 26.5 percent in the placebo group.

Learn more: www.naturalnews.com/050482_aged_garlic_c...s.html#ixzz3gjg57vuR
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45373 da StarTac
Risposta da StarTac al topic Bypass e cardioaspirina
Salve a tutti :-)

Mi collego a questa vecchia discussione per me molto interessante chiedendovi due cose:

1) Ho letto che acquistate da iHerb ma non avete avuto problemi doganali? Forse sono io l'unico a cui è andata male. In alternativa un sito dove spediscono dall'Europa che consigliereste?

2) Vi va di dare una occhiata alla mia discussione e aiutarmi nell'acquisto? La trovate qui: www.alleanzadellasalute.info/forum/Malat...-assumere.html#45372

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45375 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Bypass e cardioaspirina
Ciao,
vivo all'estero e non ho mai avuto problemi di dogana...

Al momento, acquisto solo da iherb o vitacost: non saprei proprio cosa consigliarti per l'Italia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #45376 da miguel
Risposta da miguel al topic Bypass e cardioaspirina
Leggiti i post.. Chiarisciti le idee su quello che vorrai integrare.. Fai quindi una lista e poi si vede dove è meglio acquistare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi