OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Il cambiamento

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #39412 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il cambiamento
www.facebook.com/events/1519842168279139

Ringrazio Sibillina per questa informazione, sabato prossimo ci sarò anch'io al Convegno di Milano, e se consentito rivolgerò ai Professori alcune domande, domanderò loro se controllano la pO2 ai Pazienti ammalati di cancro, e inoltre spiegherò qual'è l'esatto meccanismo di azione del regolare esercizio fisico aerobico, tramite il quale aumenta proprio la pO2 arteriosa Stimolando la Rigenerazione Cellulare, consentendo in questo modo la regressione fino a completa guarigione dal cancro.

Sarò molto lieto se anche voi di Alleanza della Salute sarete presenti al convegno di sabato 25.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39435 da adk
Risposta da adk al topic Il cambiamento
Buon giorno Sibill,
ho guardato la trasmissione sul pc, purtroppo qui il canale non è presente.
Bello vedere l'argomento trattato da vari punti di vista.
Peccato che tra centinaia di canali qui non sia presente quello (telecolor).

Peccato non esserci conosciuti ai tempi del "Ciao"... forse ci saremmo guardati in cagnesco per decidere chi "portava" e chi invece sarebbe stato dietro...
Sicuramente avremmo discusso di cose molto meno "importanti e noiose", ma ne avremmo trattato sempre con l'animo che ci contraddistingue... con semplicità d'animo, pronti a commettere errori, ascoltare gli amici e da loro essere ascoltati.
Credimi, amica, ancora oggi, con le torture che mi sta donando la vita, sono come allora....
senza "ciao".... a piedi.... ti porterei con leggiadria di qui e di la per genova.... ti racconterei tante cose stupide e simpatiche, faremmo pause, queste si (non ho la resistenza di un tempo), su scalini di chiese o panchine o meglio ancora dentro le chiese ove riprendendo fiato sottovoce continuerei a tempestarti di parole domande risposte... ammirando l'arte ivi contenuta.
Scusa se mi sono permesso di portarti con me, ogni tanto abbandonare la realtà mi fa stare bene, dimenticare i miei impegni di domani e dopodomani, la mia brutta condizione di ieri.
Che bello quando lo sguardo va oltre il monitor,
grazie per il giretto in tua compagnia, la prossima volta andiamo col mio, metto 1000lire di miscela....

scusa la purezza d'animo e la spontaneità delle parole, solo qui riuscivo a leggermi e sorprendermi del mio scritto... anche questo come i giri sul ciao resteranno
Buona giornata Sibill e scusa ancora se mi sono permesso di profittare della tua amicizia.
mario

L' essenziale è invisibile agli occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39436 da sibillina
Risposta da sibillina al topic Il cambiamento
:lol: Buongiorno Mario, grazie del giretto al mare, nel momento in cui leggevo le tue parole mi sono vista per i vicoli di Genova con in mano una bella focaccia unta, poi in spiaggia ad assaporare il far nulla, a godere dei benefici raggi del sole con i piedi in acqua. Che benessere!!!
Invece niente sole :( , sono qui chiusa in ufficio e niente focaccia :unsure: , sono qui con un succo appena fatto di cavolo bianco, tarassaco, zenzero, lime carota, amarene e mirtilli. Dulcis in fundo: il fine settimana pioverà, GRRRRRRRRR :angry:

Hai sentito quindi la Giulietta Bandiera cosa ha detto? L'atteggiamento nei confronti della malattia per non farsi terrorizzare..è anche il mio atteggiamento.
E quel medico che ha detto che a volte a lasciar stare il can che dorme è meglio di ogni altra cosa...
Che quella gente che è arrivata a 90 anni ci sia arrivata perchè non ha fatto tac, colonscopie e altri mille esami per scovare il "mostro" che è la malattia :? ?
Che "mostro" non è, la malattia arriva per dirci di cambiare strada ed è già il processo di gaurigione.

Quindi si al mare ma niente focaccia... :)

Ti mando un abbraccione al profumo di glicine insieme a un cesto di primule e viole!
Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adk
  • Avatar di adk Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39677 da adk
Risposta da adk al topic Il cambiamento
salve, mi permetto di dirvi di me anche se probabilmente dico cose da quasi tutti ben conosciute.
Stamani ho fatto l'ennesima infusione e giu buchi su buchi su buchi,
Mamma mia, quanta gente, quanta gente, che tristezza, malinconia; forse a causa delle 2 feste in queste due settimane, c'era gente in ogni angolo di sale d'attesa, corridoi, angoli, bagni....
Che dispiacere vedere tanta gente con tristi problemi di salute... come sempre pensavo al dubbio del bene o del male... speravo per tanti anziani e vecchietti la buona sorte di uscire dalla malattia e di andare incontro agli ultimi anni della vita con semplice tranquillità.
Alcuni erano passivi agli accadimenti, altri ciarlavano di vomiti e nausee, altri di irritabilità e stanchezza, altri mi parevano seri, forse come me approfittavano delle ore di attesa per pregare per i propri cari e per un migliore mondo futuro per i giovani.
Soffrivo tanto nel vedere mia moglie accanto a me, dormiente su sedie in plastica da giardino, poverina.... è distrutta, quante ore le sto rubando (siamo uscita stamattina alle 7 e siamo rientrati alle 16) due giorni alla settimana, è tanto stanca che si addormenta sulla sedia in mezzo alla folla con il libro in mano .....
Signore o chi per te, sia esso sorte, destino, fortuna, dio, rendici capaci di capire la corretta via e nell' attesa regalaci la capacità di comprendere ed aiutare chi crediamo sia in errore.
auguro a tutti/e di alleanzadellasalute.info un buon primo maggio.

L' essenziale è invisibile agli occhi...
I seguenti utenti hanno detto grazie : sibillina, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #40243 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Il cambiamento
whatwhyguide.com/it/salute/2/estratto-di...zioni-sul-cancro.php

www.algovitshop.com/Prodotto/42/16/p/Prana_Zinco.html

Ciao Mario, pensando che può esserti veramente d'aiuto invio la descrizione di due prodotti, i quali, a mio parere, sono i migliori per la cura della malattia tumorale, non riscontrerai effetti collaterali avversi ma reali benefici, perché l'estratto di semi d'uva aumenta la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutti gli organi del corpo, mentre l'integratore di ossigeno liquido, aumenterà l'attività bioelettrica anche nelle cellule dei muscoli lisci delle arterie dei polmoni, stimolando la crescita di nuove cellule polmonari per merito delle quali potrai ottenere la regressione progressiva del tumore.
I Migliori Auguri Mario
Pino
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40247 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Il cambiamento

PinoFronzi 1 ha scritto: whatwhyguide.com/it/salute/2/estratto-di...zioni-sul-cancro.php

www.algovitshop.com/Prodotto/42/16/p/Prana_Zinco.html

Ciao Mario, pensando che può esserti veramente d'aiuto invio la descrizione di due prodotti, i quali, a mio parere, sono i migliori per la cura della malattia tumorale, non riscontrerai effetti collaterali avversi ma reali benefici, perché l'estratto di semi d'uva aumenta la circolazione del sangue e dell'ossigeno in tutti gli organi del corpo, mentre l'integratore di ossigeno liquido, aumenterà l'attività bioelettrica anche nelle cellule dei muscoli lisci delle arterie dei polmoni, stimolando la crescita di nuove cellule polmonari per merito delle quali potrai ottenere la regressione progressiva del tumore.
I Migliori Auguri Mario
Pino


Pino, sei gentilmente pregato di leggere tutto un 3d prima di postare:
i semi d´uva sono ricchi di sostanze altamente antiossidanti, Mario fa la chemio che é tremendamente ossidante.
Per quanto ad alcuni possa suonare duro ... OPC e chemio sono uno il contrario dell´altro, non ha senso.
Questa parentesi viene chiusa qua. Il thread rimane aperto per rispetto a Mario e per l´affetto che noi tutti abbiamo nei suoi confronti.

buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.932 secondi