OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda Nodulo al seno sinistro

  • amina
  • Avatar di amina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10704 da amina
Nodulo al seno sinistro è stato creato da amina
Ieri ho fatto la mammografia di controllo. Il radiologo a voluto approfondire con una ecografia. Purtroppo ha visto un nodulo che secondo lui va analizzato. Ho fatto appuntamento al IEO di Milano e venerdì alle 17.30 vado per un ago-biopsia eco guidata.

Ovviamente sono rimasta male, ma pensando, non mi meraviglia più di tanto, ho sofferto troppo per mia madre, da quando ho saputo che ha le metastasi.(Seno sinistro-conflitto madre o bambino secondo hammer) Aspetterò il risultato, se mi devo operare lo farò ma non farò chemio, radio e altre cose. Vado di nuovo da Di Bella, questa volta per me...

Un'altra cosa mi è successa: dal inizio di maggio sento tutti gli organi interni "gonfi". Suona strano, ma non so come descrivere questa cosa, è come se tutto dentro fosse infiammato,l'intestino funziona male ( mai avuto problemi nella mia vita), mi colla il muco spesso, mi fa male la testa come se avessi la sinusite e la sento gonfia, ho piccoli formicolii alle mani. Avevo pensato che magari ho abbondato con qualche sostanza che prendo, quindi ho rinunciato a tutto tranne la Vit. C. Prendo fermenti lattici VLS #3 raccomandati da Cecilia in un topic, è l'intestino va un pò meglio.
Pensavo di comprare la curcumina e la bromelina, secondo voi potrebbero aiutare essendo anche antinfiammatori? Ogni tanto ho paura che prendo troppe cose ...

Avevo contattato il Dott. Cavallino ( omeopata), il quale mi aveva detto di rinunciare ai latticini per una possibile intolleranza. Ho rinunciato, ma purtroppo non penso che sia questo il problema. mah! Ieri sono andata dal mio medico curante che mi ha dato da fare delle analisi del sangue e delle urine. Domani mattina ci vado per il prelievo.


Se dovessero decidere per l'intervento al seno, al IEO dirò che faccio integrazione ortomolecolare. Poi vi farò sapere.

Ciao
Alina
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da amina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10710 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Nodulo al seno sinsitro
Io fossi in te, eviterei come la peste l'ago aspirato, il nodulo non attesta niente e potrebbe restare li per decenni o addirittura regredire spontaneamente. Vai da Di Bella da subito e inizia la cura, ma evita gli interventi traumatici che potrebbero inviarti in circolo delle spore (?) o cellule (?) maligne.

Un forte abbraccio

Gianni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • amina
  • Avatar di amina Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10715 da amina
Risposta da amina al topic Re: Nodulo al seno sinsitro
grazie gianni, la preoccupazione è tanta ...

ho scritto al dottor di bella chiedendo come devo procedere visto che sono all'inizio

mi hanno chiamata dal IEO e , meno male, mi ha spostato l'appuntamento al 24 quando vogliono rifarmi l'ecografia e solo successivamente se è il caso l'ago aspirato... spero che il dott. di bella mi risponde nel frattempo
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da amina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10724 da HoPe
Risposta da HoPe al topic Re: Nodulo al seno sinsitro
Quella che le cellule maligne si distaccano con l'agoaspirato è una "diceria" che gira da parecchio tempo ormai, almeno così ci hanno detto più volte i professori durante il mio corso di studi.
Anzi è un indagine sicuramente più approfondita e minimamente invasiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10727 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Nodulo al seno sinsitro

Hall ha scritto: Io fossi in te, eviterei come la peste l'ago aspirato, il nodulo non attesta niente e potrebbe restare li per decenni o addirittura regredire spontaneamente. Vai da Di Bella da subito e inizia la cura, ma evita gli interventi traumatici che potrebbero inviarti in circolo delle spore (?) o cellule (?) maligne.

Un forte abbraccio

Gianni


Quoto assolutamente Gianni,
non mi farei mai fare un agoaspirato, amina.
Rispetto l'opinione di Alberto sul fatto che possa trattarsi di "diceria", ma non credo si possa parlare di indagine "minimamente invasiva".
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10731 da soani
Risposta da soani al topic Re: Nodulo al seno sinsitro
www.alleanzadellasalute.info/forum/Big-P...e-dei-radiologi.html

P.s.diceria(dizionario italiano)
chiacchiera con cui si diffondono illazioni,false notizie,maldicenza,pettegolezzo..
@ArmDT.."ci hanno DETTO piu' volte i professori"!!!..
Scusami, cosa cambia???
Perche' PROFESSORI?????

Ciao,Amina :-)
Un abbraccio anche da parte mia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.520 secondi