OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Ganoderma Lucidum

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38948 da Clara
Risposta da Clara al topic Ganoderma Lucidum
L'effetto anti-tumorale di Ganoderma lucidum è mediato da citochine rilasciate dai macrofagi attivati e linfociti T.
www.researchgate.net/publication/1411971...es_and_T_lymphocytes

Ganoderma Lucidum nel trattamento del cancro
ict.sagepub.com/content/2/4/358.short

riposto:
Ho assistito di recente a una relazione di un medico agopuntore ed erborista (fitoterapici cinesi) (che conosco anche personalmente) sul ganoderma lucidum, fungo usato in Cina da millenni.
Raccontava di una donna che era capitata da lui completamente distrutta dopo due cicli di chemio che non avevano avuto nessun effetto se non quello di peggiorare il suo stato. Aveva metastasi un pò ovunque, dal fegato agli intestini e chiedeva aiuto.
Il dottore le aveva proposto di provare il ganoderma lucidum, anche se in cuor suo vedeva la donna talmente messa male da pensare che entro breve se ne sarebbe andata...
Dopo due mesi la donna ritorna e dice di sentirsi molto meglio. Continua la cura e poi rifà la tac che mostra una netta diminuzione delle masse. Dopo qualche mese non c'erano più metastasi. La donna, raccontava il dottore, decide di separarsi dal marito e cambia casa...
Ora sta bene, c'è ancora il tumore presente, molto picccolo e sta continuando il fungo.
Per fare il decotto si usano dai 3 grammi sino ai 15 grammi.
In estratto secco ci sono compresse da 300mg o 600mg, tra i suoi componenti ci sono germanio e zinco.
E' indicato per il tumore mammario, dell'utero, dei POLMONI, del colon e del retto, nel linfoma.
E' indicato per problemi alla prostata.

Il medico in questione è

Prof.Dott. GABRIELE Saudelli

Omeopatia, Agopuntura, Omotossicologia, Osteopatia, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Antroposo

Esperto in: Agopuntura, Fitoterapia, Medicina Tradizionale Cinese
Bologna Prof. Dott. Gabriele Saudelli, Piazza dei Martiri, 1 a Bologna, Telefono 051 255111



ripsto qui il link da cui si possono leggere tutte le ricercche scientifiche sulle proprietà antitumorali del fungo
scholar.google.it/scholar?q=ganoderma+lu...DKDw&ved=0CCoQgQMwAA
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena, adk, Argon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41019 da LOG
Risposta da LOG al topic Ganoderma Lucidum
Lo sto assumendo da poco meno di un mese, il Forlive da 800mg. Ne prendo due capsule al mattino poco dopo aver preso l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio. All'inizio mi era sembrato di dormire meglio e di avere maggior concentrazione ma è difficile essere obiettivi dopo le cose straordinarie che ho letto su questo fungo. Il costo è veramente salato e a differenza di altri prodotti la sua azione non dà segni tangibili. Lo continuerò ad utilizzare per un altro mese e poi o lascio perdere o provo con un altra marca. Non mi piace molto la speculazione che ruota intorno a questo prodotto. Viene sempre il dubbio che non sia realmente il fungo cercato o che sia molto meno efficace di quanto dicono.
Forse sono troppo sano per sentirne i benefici? ... mi è accaduta la stessa cosa con CellFood che gode di grande considerazione. ma che a me, anche preso a dosaggi alti, non ha lasciato traccia di sè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41021 da Argon
Risposta da Argon al topic Ganoderma Lucidum
Ho assunto il reishi fino a pochi giorni fa, poi dico perchè ho sospeso.


La mia integrazione con ganoderma lucidum risale all'inizio dell'inverno scorso ed è consistita in 2g di polvere bio al g. per i 3-4 mesi più freddi. Gli effetti su di me sono stati sensibili, il primo quello di una sensazione di benessere circa 40' dopo l'assunzione principale, quella mattutitna.
Altri benefici tangibili che posso attribuire al reishi sono: l'assenza di brividi per il clima freddo, la prima volta da tempo immemorabile, si vede che il germanio c'è!; con mia meraviglia ho avuto "remissione" delle emorroidi, iniziato con un peggioramento in cui perdevo liquidi e dopo un paio di mesi non la situazione si era normalizzata, nel senso che non avevo più fastidi e continuo a non averne.
Passati i mesi freddi diminuì la dose giornaliera perchè il mio corpo mi inviava questa indicazione: non avevo disturbi e la sensazione iniziale di "benessere" man mano diventava sempre più intensxa, quasi un'ascesi :ohmy: . Si il ganoderma lucidum favorisce la dimensione spirituale, ricomposizione di anima, corpo e mente nel suo naturale equilibrio. Esagero ma non tanto, dipende dalla predisposizione e dalla condizione individuale.

La scorsa settimana ho iniziato con il sale rosa himalaiano, un cucchiaino di soluzione in un bicchiere d'acqua al mattino ( :idea: ) e l'aceto di mele prima del pasto. Qualcosa dovevo lasciar fuori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41024 da elena
Risposta da elena al topic Ganoderma Lucidum

LOG ha scritto: Lo sto assumendo da poco meno di un mese, il Forlive da 800mg. Ne prendo due capsule al mattino poco dopo aver preso l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio. All'inizio mi era sembrato di dormire meglio e di avere maggior concentrazione ma è difficile essere obiettivi dopo le cose straordinarie che ho letto su questo fungo. Il costo è veramente salato e a differenza di altri prodotti la sua azione non dà segni tangibili. Lo continuerò ad utilizzare per un altro mese e poi o lascio perdere o provo con un altra marca. Non mi piace molto la speculazione che ruota intorno a questo prodotto. Viene sempre il dubbio che non sia realmente il fungo cercato o che sia molto meno efficace di quanto dicono.
Forse sono troppo sano per sentirne i benefici? ... mi è accaduta la stessa cosa con CellFood che gode di grande considerazione. ma che a me, anche preso a dosaggi alti, non ha lasciato traccia di sè.


Molto dipende dal proprio terreno. Per es per qualcuno non è affatto indicato, e perciò non va preso.
Quanto alla qualità, supposto che siano tutti di coltivazione biologica, bisogna vedere il tipo di essiccazione e lavorazione, e se la polvere deriva solo dal gambo o dal cappello, c'è una bella differenza ( anche nel prezzo oltre che negli effetti).
Come tutte le sostanze costose (il costo dipendendo anche dalla richiesta sul mercato) purtroppo tendono a specularci su.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41025 da LOG
Risposta da LOG al topic Ganoderma Lucidum

elena ha scritto:

LOG ha scritto: Lo sto assumendo da poco meno di un mese, il Forlive da 800mg. Ne prendo due capsule al mattino poco dopo aver preso l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio. All'inizio mi era sembrato di dormire meglio e di avere maggior concentrazione ma è difficile essere obiettivi dopo le cose straordinarie che ho letto su questo fungo. Il costo è veramente salato e a differenza di altri prodotti la sua azione non dà segni tangibili. Lo continuerò ad utilizzare per un altro mese e poi o lascio perdere o provo con un altra marca. Non mi piace molto la speculazione che ruota intorno a questo prodotto. Viene sempre il dubbio che non sia realmente il fungo cercato o che sia molto meno efficace di quanto dicono.
Forse sono troppo sano per sentirne i benefici? ... mi è accaduta la stessa cosa con CellFood che gode di grande considerazione. ma che a me, anche preso a dosaggi alti, non ha lasciato traccia di sè.


Molto dipende dal proprio terreno. Per es per qualcuno non è affatto indicato, e perciò non va preso.
Quanto alla qualità, supposto che siano tutti di coltivazione biologica, bisogna vedere il tipo di essiccazione e lavorazione, e se la polvere deriva solo dal gambo o dal cappello, c'è una bella differenza ( anche nel prezzo oltre che negli effetti).
Come tutte le sostanze costose (il costo dipendendo anche dalla richiesta sul mercato) purtroppo tendono a specularci su.


Avevo letto che non aveva controindicazioni e quindi l'ho assunto senza farmi troppi problemi. Erano così tanti i possibili benefici che ho voluto provare. Ne ho due confezioni per cui sono coperto anche per il mese di luglio. Immaginavo che ci fossero differenze tra un prodotto ed un altro però quando vedo una ditta che lo pubblicizza come biologico ed al prezzo più alto del mercato e poi lo vende misto al caffè e per giunta come rimedio al bruciore di stomaco dovuto allo stesso caffè, mi sono convinto che tanto seria questa azienda non può essere. Forse bisognerebbe acquistarlo intero e prepararselo da soli. Sono certo che alcuni funghi siano curativi come altri sarebbero indicati per scoprire l'ignoto se il mondo fosse meno materialista e più incentrato sull'essere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43121 da LOG
Risposta da LOG al topic Ganoderma Lucidum
Allora, dopo aver assunto per due mesi il ganoderma sotto forma di estratto senza vedere benefici sono passato all'assunzione della polvere di ganoderma in quanto era indicata per l'insonnia. Devo dire che anche questa per l'insonnia non mi è stata di nessun aiuto. Tanto come saprete, se mi avete letto, per la mia insonnia ci vuole il bastone che io uso più spesso possibile. Costa poco e funziona :) L'unica soddisfazione che ho avuto a consumare la polvere del ganoderma è stata quella di gola perchè se non altro mescolata nello yogurt è veramente una leccornia. Ha un sapore che non so come descrivere, un misto di cioccolato un pò amaro e qualcosa d'altro. Stupendo!
Ecco si l'appagamento di gola forse ripaga la spesa... almeno in parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.721 secondi