OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Le scoperte del Dr. Virginia Livingston

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #7265 da Clara
Le scoperte del Dr. Virginia Livingston è stato creato da Clara
VACCINI CONTRO IL CANCRO




Una terapia immuno-portante compresi i vaccini specializzati, i cambiamenti dietetici, integratori e consulenza si è formato il nucleo dell'approccio Livingston dal 1969.

Fin dalla sua fondazione nel 1969, la Fondazione Livingston Medical Center di San Diego, California, ha curato varie patologie croniche, con un approccio chiamato immunoterapia.

Secondo il fondatore Virginia BIG DEAL Center, la vitalità del sistema immunitario è la chiave per la salute, e una risposta immunitario indebolito è di solito la strada alla malattia. Quindi, la terapia immunitaria è stata la base del trattamento per i circa 15.000 pazienti che sono venuti al Centro fin dalla sua nascita. In media, del Centro 21 membri dello staff vedere circa 300 nuovi pazienti all'anno.

Come oggi praticata presso il Centro Livingston, la terapia immunitario lavora per invertire la malattia, stimolando e sostenendo il sistema immunitario attraverso specializzata vaccini, dieta e integratori programmi individuali su misura, e consulenza psicologica. "Il cancro è una malattia del sistema immunitario", ha detto il dottor Livingston. "O, più precisamente, si tratta di una patologia di un sistema immunitario debole. Ogni malato di cancro che viene nella nostra clinica ha un sistema immunitario gravemente depressa".

Approccio di terapia immunitaria Dr. Livingston per trattare malattie croniche degenerative è stato il risultato di decenni di ricerca professionale e profonda conoscenza. Anche se le sue scoperte provocato polemiche negli ambienti scientifici e medici, il Dr. Livingston è stato ampiamente rispettato e tenuto molti prestigiosi incarichi accademici e medici. Era un professore associato di scienze biologiche presso la Rutgers University, direttore del Laboratorio di malattie proliferative a Newark Presbyterian Hospital, e autore di diversi libri sul cancro e la terapia vaccino.

Secondo Alan R. Cantwell, Jr., MD (si rimanda alla sidebar, "C'è un microbo il cancro?"), Dr. Livingston è "uno dei grandi scienziati non celebrati della medicina attuale. Quando la sua scoperta della ' microbo cancro 'diventa accettato, lei sarà sicuramente noto come il Pasteur di questo secolo. "

Una nuova teoria sulla causa del Cancro
Nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla composizione del sangue, Dr. Livingston individuato un organismo comune per il tessuto di pazienti con sclerodermia, tubercolosi, lebbra, e tutti i tipi di cancro. È un batterio che è capace di cambiare la sua forma e dimensione e evoluzione attraverso una serie complessa ma descrivibile di forme, dal più piccolo virus a qualcosa la dimensione di un globulo rosso. Infatti, è solo temporaneamente un batterio.

Dr. Livingston ha dato questo organismo le cryptocides nome progenitrici e descritto come il "killer ancestrale nascosto" e "un'infezione sangue silenzioso ma letale." In tal modo, il Dr. Livingston sfidato due dei presunti dogmi inattaccabili medicina moderna: che il cancro non è causato da un batterio e che i batteri non possono cambiare forma.

Da quando Louis Pasteur germi teoria delle malattie guadagnato la protuberanza nella metà del 1800, batteriologia è stata governata da l'assunzione di monomorfismo. Questa teoria sostiene che i microbi presenti nelle singole, forme immutabili, "una forma" e causare la malattia, invadendo il corpo dall'esterno. Dr. Livingston modello si basa su una teoria alternativa chiamato pleomorfismo, ha proposto al tempo stesso teoria dei germi di Pasteur. Qui la convinzione è che un singolo microbo può assumere molte forme "" e che i microbi cambiare la loro natura e attività mentre già all'interno del corpo e quindi produrre la malattia.

Il cancro è principalmente causata da un microbo parassita, normalmente sospeso e si trovano in tutti gli esseri umani e gli animali dalla nascita, Dr. Livingston ha riferito nel 1969, basato sui suoi 25 anni di attenti studi di laboratorio. In condizioni di salute, il sistema immunitario conserva il latente microbo, non-invasiva e sotto controllo. Ma il microbo del cancro comincia a cambiare forma e diventare patogeni come il sistema immunitario dell'ospite si indebolisce a una cattiva alimentazione, stress emotivo, tossine chimiche, cibi infetti, la vecchiaia, o una suscettibilità genetica predisponente.

Altri fattori includono problemi funzionali con le ghiandole endocrine, il pH del sangue alcalino, le allergie, ha abbassato la vitalità dopo l'infezione, le membrane cellulari che sono troppo porosi e traumi fisici o psicologici, ha detto il dottor Livingston. Alla luce di questi fattori, il sistema immunitario e sistemi di disintossicazione del corpo non può più far fronte e diventare disfunzionale.

Queste condizioni rendono possibile per l'organismo di invadere le cellule in numero schiacciante, tossine e tumori che secernono sostanze che favoriscono. "Il paziente ha il cancro avanzato forme pleomorphic molte delle cryptocides P. nella sua o il suo sangue in gran numero a causa della perdita di immunità," Dr. Livingston ha detto.

Come ha fatto questo batterio misterioso entrare nel corpo umano? Dr. Livingston indica pollame pollo e uova come fonte probabile di infezione primaria. "La maggior parte dei polli sui tavoli e barbecue di oggi l'America", scrisse nel 1984, "hanno questa forma patogena del microbo P.criptocides, che io sostengo è trasmissibile agli esseri umani".

Consumo ripetuto di pollo "malato" potrebbe avviare un processo di cancro nelle persone con sistema immunitario già indebolito, Dr. Livingston speculato. Una volta all'interno del corpo, la sua habitat naturale è il tratto intestinale, che agisce come un serbatoio di P. cryptocides, che circola nel sangue e "parassita" rosso e globuli bianchi.

Questo organismo è un "simulatore di grande", ma quando si segue il suo ciclo di sviluppo di vita in tutte le sue fasi di transizione utilizzando l'analisi microscopica in campo oscuro di sangue vivo, "può essere identificato come agente singolo," ha dichiarato il Dr. Livingston. Non ha mai affermato di essere il primo scopritore di P. cryptocides, rilevando che è stato "un mistero non classificato" periodicamente riscoperto da quando agli inizi del 1800.

Nel 1974, il Dr. Livingston scoperto che il microbo cancro secerne un ormone chiamato coriogonadotropina (CG), che è un regolatore della crescita cellulare simile a ormone umano della crescita secreto dal cervello. "A meno che CG è controllato da anticorpi, globuli bianchi, e fattori dietetici, può continuare la sua attività riproduttiva a tempo indeterminato in modo incontrollato", ha detto. CG protegge il tumore cresce da ingestione da parte del sistema immunitario.

Inoltre, Dr. Livingston ha affermato che il microbo cancro è presente all'interno delle cellule spermatiche e, al momento del concepimento, rilascia l'ormone CG per proteggere l'ovulo fecondato. Lo fa perché altrimenti almeno la metà di cellule fetali sarebbe considerata dal corpo come estraneo e che avrebbe cercato di distruggerli.

Con questa nuova comprensione biologica del processo canceroso, Dr. Livingston ha continuato a sviluppare un approccio pratico e non tossico. In generale, ha escluso chirurgia perché sarebbe impossibile rimuovere tutti i tessuti tumorali come la malattia è sistemica. Inoltre, "un intervento di chirurgia mutilante" potrebbe aiutare a diffondere il cancro da Shocking le ghiandole surrenali e indebolendo ulteriormente il sistema immunitario, che ora avrebbe dovuto aiutare il corpo a guarire da un intervento chirurgico, oltre a continuare a resistere al cancro. Tuttavia, il dottor Livingston consigliato un intervento chirurgico per rimuovere il carico tumorale se potesse essere facilmente rimosso senza la mutilazione del paziente.

Un approccio migliore, lei ha proposto, sarebbe quella di sostenere il sistema immunitario, aumentare la resistenza del corpo, e sopprimere il microbo specifico tumore, eliminando le condizioni interne del corpo che gli permettono di prosperare. Un modo principale per ottenere questo risultato, ha dichiarato il Dr. Livingston, è attraverso l'uso di vaccini specificamente mirati, in particolare uno preparato e precisamente dal cryptocides su misura del paziente stesso P.. Un tale vaccino a fuoco su più cancro affronta l'intero sistema immunitario.

Questa prospettiva è venuto in utile nel 1960 fine, quando un funzionario della FDA ha detto il dottor Livingston che non poteva curare il cancro con vaccini. "Gli ho assicurato che non era nel trattamento del tumore con i vaccini, ma che sto usando autogeno ('self-made,' da P.cryptocides propri coltura del paziente) vaccini ottenuti dai tessuti del paziente stesso e fluidi corporei per il trattamento di un'infezione cronica sottostante. "

Non è diverso, nel 1997, dice il direttore medico del Centro, Mark H. Labeau, NON I disegni di legge si propone come Centro specializzato nel trattamento di "immuno-deficienza" malattie. Come si è visto, circa il 95% dei loro pazienti sono persone con il cancro. "Lavoriamo con le persone ei loro sistemi immunitari indeboliti," dice. L'approccio Livington è composto da vaccini multipli, programmi alimentari e nutrizionali, e counseling psicologico. Secondo il Dr. Labeau, tra i casi di cancro, il Centro tende a ottenere i migliori risultati con tumori della mammella, della prostata, del colon e del sistema linfatico.

L'immunoterapia base vaccini
Questa fase del programma di Livingston si compone di sei vaccini, molti delle quali brevettate dal Dott. Livingston. Il loro scopo è quello di stimolare la produzione di anticorpi per controllare la diffusione di P. cryptocides, aumentare il numero dei globuli bianchi nel sangue e malattia resistente potenziale di pazienti, stimolare principali cellule del sistema immunitario (cellule natural killer e cellule B "), e sostenere il sistema immunitario al funzionamento più efficiente, dice il Dr. Labeau. "Dr. Livingston ha scoperto che quando si utilizzano questi sei vaccini contemporaneamente si ottiene un effetto di capitalizzazione e migliori risultati ".

Vaccino A-Qui il microbo tumore stesso viene raccolto dal cryptocides proprie del paziente P., coltivati ​​per una notte a temperatura ambiente in laboratorio, poi filtrato, concentrato, e iniettato nel muscolo come vaccino. I batteri purificati agisce come un irritante (antigene) che provoca il sistema immunitario di reagire ad esso e produrre anticorpi (proteine ​​di difesa specializzati) contro di esso.

Vaccino B-Questo vaccino è preparato e purificato da "ucciso" (sterilizzato) batteri coltivati ​​dai cryptocides P. di un paziente che è riuscito a superare il microbo cancro.

Il vaccino BCG-Bacillus Calmette-Guerin utilizza la tubercolosi altamente indebolita (TB) microbi di evocare una forte risposta immunitaria contro il cancro. Il BCG è stato comunemente usato contro la tubercolosi sin dalla sua introduzione nel 1921. BCG è efficace contro il cancro (come un fattore "protettivo"), Dr. Livingston, perché la ricerca ha dimostrato che la sua struttura è molto simile a quella di P. cryptocides. "Quando il sistema immunitario viene stimolato con BCG di reagire ai batteri della tubercolosi, è anche stimolato a cross-reagire a P. cryptocides," dice il Dott. Labeau.

Globuline Gamma-Questo è una sostanza vaccino convenzionale composta da cinque diversi tipi di proteine ​​specializzate o anticorpi (chiamati immunoglobuline) normalmente presenti nel sangue sano. Gammaglobuline aiuta il sistema immunitario resistere alle infezioni fornendogli più del corpo di base malattia resistenti sostanze.

Vaccino C-Questo vaccino combina estratti purificati ghiandolari di timo e la milza di ovini per sostenere le attività del sistema immunitario di entrambi gli organi. La ghiandola del timo, che si trova dietro lo sterno al petto, produce cellule immunitarie chiamate linfociti T o linfociti T, questa ghiandola secerne un ormone che controlla la crescita e la maturazione di queste cellule. La milza produce cellule T e purifica il sangue rimuovendo parassiti tra i globuli rossi.

In generale, una buona dose di vitamina B-12 (1 cc) viene aggiunto al C vaccino come un integratore nutrizionale perché una dieta vegetariana è carente di questa vitamina. È dato in forma iniettabile perché è assorbito meglio che in una forma orale.

Vaccino D-utilizzo di un estratto di cellule bianche del sangue, questo vaccino viene iniettato nel paziente per stimolare le loro proprie cellule T, Dr. Labeau spiega.

Altri vaccini-Livingston medici occasionalmente utilizzare MRV, o vaccino respiratorio misto, che contiene comuni batteri respiratori. Per i pazienti selezionati, a seconda del loro tipo di tumore, possono anche impiegare interferone, immunitarie proteine ​​prodotte dalle cellule bianche del sangue contro virus, somministrato in dosi molto piccole come booster risposta immunitaria.

Livingston pazienti tipicamente ricevono tutti e sei i vaccini al tempo stesso, tre volte alla settimana. Questo programma viene di solito mantenuta per il primo anno o fino a quando al raggiungimento della remissione, dopo questo, il paziente rischia di ricevere solo tre o quattro dei vaccini. Come misura di protezione, dopo la remissione, i vaccini somministrati sono idealmente su una base meno frequente per il resto della vita della persona. Come il centro Livingston è un solo ambulatorio con una prima di dieci giorni del programma, i pazienti vengono istruiti in auto-gestione delle iniezioni a casa (con l'eccezione di BCG).

Dieta anticancro e nutrizione
"Uno dei sistemi più vitali del corpo che non può essere sostenuta da devitalizzata, il cibo morto è il sistema immunitario." ha dichiarato il Dr. Livingston. Oltre al consiglio dietetico, ogni paziente riceve un protocollo nutrizionale adattati individualmente composto da, potenzialmente, quasi 40 diversi supplementi.

Dietary Raccomandazioni-Prima di tutto, evitare tutti i prodotti avicoli, compresi polli e uova, consiglia il personale Livingston Center nutrizionista Janet Zuckerman, BS Fa notare che il motivo principale per includere o eliminare gli alimenti è la loro probabile effetto microbo cancro.

Nella maggior parte dei casi, i pazienti dovrebbero eliminare pesce, maiale, manzo, vitello, e la maggior parte dei prodotti lattiero-caseari dalla dieta, anche, basandosi principalmente su fonti di proteine ​​vegetali. Living alimenti freschi, come ad esempio i cereali integrali non trasformati e fagioli e frutta biologica sollevate e verdura, sono raccomandati. La dieta prevede anche per evitare l'acqua addizionata di fluoruro, alcool, bevande analcoliche, tabacco, ingredienti chimici, a base di zucchero e alimenti.

Acid-Questo Abscisic componente naturale di vitamina A è il fondamento su cui poggia tutta l'immunità cancro perché "si ferma in realtà le cellule tumorali di moltiplicarsi" ed è "l'arma più potente antitumorale della natura", ha spiegato il dottor Livingston. L'acido abscissico si trova in piccole quantità in piccole verdure gialle (in particolare carote), noci, semi, e la vitamina A determinata ricchi frutti (mango, uva, pere, mele). Acido Abscisic si ritiene per diminuire la secrezione dell'ormone della crescita trovato in cellule tumorali. Dr. Livingston sintetizzato una formula chiamato acido abscissico CIS 14 che è disponibile come integratore solo per Livingston pazienti del centro. Una tipica dose è 1/4 cucchiaino in una base di polvere arrowroot.

Vitamine-Per i primi 30 giorni del loro trattamento, i pazienti oncologici prendere 20 gocce (5.000 UI per goccia) al giorno di vitamina A miscelato in succo di carota fresco macerato e almeno 400 UI di vitamina E. Ma hanno anche un 8-10 g di vitamina C, in dosi separate (sebbene dosi fino a 40 g giornaliero può essere somministrato, solitamente per via endovenosa), e una vitamina completa, minerali, e elemento pacchetto traccia in forma di cura giornaliera, una formula sviluppata dal Centro Livingston.

Supporta-enzimi digestivi sono indicati per i pazienti Livingston Center per facilitare una migliore digestione dei cibi come lo sono i supplementi di "batteri amici" come L. acidophilus e L. bifidus per migliorare l'attività intestinale.

La stimolazione del sistema linfatico-Come un osteopata, il Dott. Labeau è profondamente in sintonia con lo stato del sistema linfatico del paziente, sapendo che la sua efficiente drenaggio e la rimozione delle tossine dal corpo è fondamentale per ripristinare la salute. Egli osserva che circa il 30% dei suoi pazienti affetti da tumore hanno un problema muscolo-scheletrico (come evidenziato dal movimento limitato) presso il sito diretto del tumore, come ad esempio il bacino o del seno, e che un altro 30% ha problemi simili, nei pressi di drenaggio linfatico e immunitario chiave funzione dei siti.

In questi casi, il dottor Labeau fornisce sia il paziente con la manipolazione osteopatica durante la dieci giorni del programma, o fa un rinvio per ulteriori trattamento a lungo termine. In entrambi i casi, l'obiettivo, dice, è quello di eliminare l'interferenza muscolo-scheletrico e la linfa che, a sua volta, aiuta l'organismo ad utilizzare gli altri componenti del programma per eliminare il cancro.

Chiarire il lato psicologico
"Il Centro Livingston ritiene che l'atteggiamento mentale può avere un profondo impatto sul trattamento efficace e costante buona salute di un paziente", spiega il direttore clinico e personale psicologo Robert Barrett, Ph.D.

Poiché i pazienti non risiedono presso il Centro Livingston, non c'è abbastanza tempo per il dottor Barrett per fare in modo approfondito counseling. Tuttavia, egli introduce ai pazienti di entrambi i lati teorici e pratici di come le loro emozioni e livelli di stress interagiscono con il loro sistema immunitario e la sua capacità di ripristinare la salute.

In genere, durante la sua serie di lezioni di un'ora, il dottor Barrett spiega i vantaggi e le tecniche di riduzione dello stress, rilassamento muscolare progressivo, visualizzazione, meditazione, i cambiamenti dello stile di vita, modi di affrontare e di atteggiamento positivo-building. "Cerco situazioni o problemi che possono avere ad affrontare quando tornano a casa. L'obiettivo è di aiutare la persona a ristrutturare il loro modo di vedere la loro situazione, per mostrare loro ciò che una diversa risposta emotiva potrebbe condurre a," dice il Dott. Barrett.

"Una cosa che sottolinea molti pazienti è l'ipotesi che, poiché si ha il cancro si dovrebbe pensare alla morte," dice. "Possono essere le prove il pensiero continuamente nella loro mente che il cancro è un assassino. Suggerisco a coloro che, sì, il cancro è un campanello d'allarme a riconsiderare molte cose, ma molte persone sopravvivere al cancro, e che il più positivo la loro atteggiamento è di sopravvivere, tanto più è probabile che questo aiuterà il processo di guarigione.

C'è un microbo cancro?
Nel corso del 1960, Alan Cantwell, Jr., MD, si considerava "solo un dermatologo normale" cercando di capire cosa ha causato la sclerodermia, una condizione in cui la pelle si ispessisce e si indurisce senza alcuna ragione o conosciuto così dermatologi pensato. Nel corso della sua attività di laboratorio, il Dr. Cantwell scoperto indipendentemente batteri misteriosi, ma molto diffusa che si trovano in campioni di tessuto di pazienti affetti da sclerodermia. Sembrava evidente per lui che questo batterio ha causato il problema della pelle.

Intorno al 1965, il Dr. Cantwell ha incontrato Virginia Livingston, MD, e quando hanno condiviso le note, sembrava che erano entrambi di monitoraggio del microbo stesso. In realtà, questo microbo, che il dottor Livingston etichettati P. cryptocides, è stato trovato in un maggior numero nei pazienti affetti da cancro, sclerodermia, lupus, e sarcoidosi. "Virginia è stato etichettato uno scienziato pazzo, perché ha visto i batteri del cancro che gli esperti di cancro non avrebbe visto," nota il Dr. Cantwell nel suo libro Il microbo Cancer (1990).

In primo luogo, i microbiologi sono stati offesi dal fatto che un estraneo presume per creare una nuova etichetta per un microbo. In secondo luogo, non credevano un microbo il cancro esisteva in primo luogo, il Dr. Cantwell dice. "Dopo 20 anni di caccia di microbi nelle malattie della pelle, sapevo che le vecchie consolidate 'regole' della microbiologia non fosse attuabile."

L'oncologo serrato i ranghi e ridicolizzato il lavoro del Dr. Livingston. Per una buona ragione, dal loro punto di vista, aggiunge il Dr. Cantwell. Se il cancro è causato da batteri, e la chemioterapia, chirurgia e radioterapia non hanno effetto contro di essa, l'intero edificio del trattamento convenzionale del cancro dovrebbe essere smantellato. "Tutti i trattamenti standard per il cancro dovrebbe essere rivalutato in termini di questo microbo. Stiamo parlando di grandi cambiamenti qui."

Nonostante il lavoro di laboratorio, le foto di P. cryptocides di sangue vivo, le pubblicazioni scientifiche e libri, microbo cancro Dr. Livingston rimane "il risultato più velato scientifiche del nostro secolo", sostiene il Dr. Cantwell. "I suoi risultati di oggi non significano niente per oncologi convenzionali. Le sue scoperte non esistono. Come possono i batteri di credito visto in sangue vivo quando considerano il sangue di essere sterile?"

Dr. Cantwell ammette che potrebbe avere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #7266 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Le scoperte del Dr. Virginia Livingston
Virginia Livingston ha iniziato la sua carriera medica come uno dei pionieri medici donne del suo tempo. Il suo prozio e padre erano entrambi medici, e suo padre è stato uno dei primi membri della American College of Physicians. Era uno dei soli quattro donne a ricevere i suoi MD da New York University nel 1936 ed è stato nominato il primo medico donna residente in un ospedale di New York - all'ospedale della prigione per infezione venerea prostitutes.2

Mentre all'ospedale della prigione, si è interessata nella tubercolosi e la lebbra, che sono stati trattati nella vicina unità di malattie infettive. In qualità di medico scolastico pochi anni dopo, si è interessata nella sclerodermia, una malattia degenerativa della pelle e tessuto che Livingston è venuto a trovarmi in relazione eziologicamente alla tubercolosi, la lebbra e il cancro. Livingston scoperto che una tecnica di colorazione rossa colorante ha rivelato numerosi "acid-fast" organismi (organismi che tinto quando esposti alla tintura di diagnostica) nella sclerodermia. Questi organismi, credeva, erano simili a quelli trovati in lebbra e la tubercolosi. Perché ha visto la sclerodermia come simili al cancro, ha cominciato a chiedersi se non potrebbe trovare organismi simili in tessuto tumorale. "A questo punto", scrive, "ho pensato che forse la sclerodermia era una specie di cancro lento. Ho deciso di iniziare a esaminare i tessuti tumorali con lo stesso metodo .... Esaminando tutti i tipi di tessuti cancerosi ... ho scoperto che un microrganismo simile era presente in ognuno di essi. "3

Livingston poi in contatto con Eleanor Alexander-Jackson, MD, della Cornell University, che aveva trovato che il bacillo della tubercolosi subisce molti cambiamenti di forma, e quindi è "pleomorfo" (in grado di cambiare forma e dimensioni). A quel tempo, il cancro era pensato per essere causato da un virus, e la tecnica per distinguere un virus da un bacillo era vedere se è passato attraverso un filtro speciale, i virus sono molto più piccoli bacilli e potrebbe passare attraverso il filtro. La sua associazione con Alexander-Jackson led Livingston a concepire delle acido-resistenti organismi che vedeva nella sclerodermia, la lebbra, la tubercolosi e il cancro come una famiglia di organismi pleomorphic che a volte assume forme molto piccole simili a virus e altre volte ha avuto grandi forme simili a bacilli.4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #7309 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Re: Le scoperte del Dr. Virginia Livingston

Clara ha scritto: VACCINI CONTRO IL CANCRO


....Il vaccino BCG-Bacillus Calmette-Guerin utilizza la tubercolosi altamente indebolita (TB) microbi di evocare una forte risposta immunitaria contro il cancro..........



Questo e' lo stesso vaccino che ha rigenerato il pancreas di diabetici tipo 1

Clara ha scritto:
....Globuline Gamma-Questo è una sostanza vaccino convenzionale composta da cinque diversi tipi di proteine ​​specializzate o anticorpi (chiamati immunoglobuline) normalmente presenti nel sangue sano. Gammaglobuline aiuta il sistema immunitario resistere alle infezioni fornendogli più del corpo di base malattia resistenti sostanze.....


Questo e' il vaccino di cui ti parlavo quando ti ho chiesto se avevi fatto trattamenti con immunoglobulina o gammaglobulina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.597 secondi