OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Can vit. D slow macular degeneration, Alzheimer's?

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5376 da atima
Can vitamin D slow macular degeneration and Alzheimer's?

I've taken some heat in recent years for saying that just about everyone needs to take at least 5,000 IU of vitamin D every day. But almost everyone has a vitamin D deficiency. And the RDA of 600 IU isn't enough to correct the deficiency. And this is important. People who are deficient have more health problems than those who aren't. These problems include immunity issues, heart and memory problems, and cancer. But a new study says a deficiency also causes eye disease.

In this study, researchers gave mice vitamin D to middle-aged mice for 6 weeks. The vitamin lowered the toxic beta amyloid in their eyes and blood vessels. You might know beta amyloid as the protein that accumulates in Alzheimer's disease. But it also collects in your eyes, causing macular degeneration.

The animals taking the vitamin D actually got better vision. The vitamin also reduced the number of macrophage cells. These cells are an essential part of your immune defense. But higher numbers can mean unwanted inflammation in your body. And we know inflammation contributes to Alzheimer's and eye disease.

This study was on mice, not humans, so it may not be exactly on point with human macular degeneration. But it illustrates the importance of vitamin D to mammalian health. It also suggests that vitamin D could be useful to prevent the beta amyloid buildup we see in Alzheimer's.

What's interesting is that vitamin D, made by ultraviolet light striking your skin, helps your vision. Having macular degeneration is NOT a reason to stay out of the sun, nor is it a reason to block all UV (with UV blocking glasses) from reaching your eyes. My eye doctor mentor Ed Kondrot, MD, teaches that a lack of UV might be just as harmful to your eyes.

People today spend too much time indoors. God designed us to be in the sun, not inside all the time. If you can't get outdoors, I suggest supplemental vitamin D, perhaps 5,000 IU. I've not seen anyone have problems with that dose of vitamin D, even with long-term use.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5377 da atima
Può vitamina D rallentare la degenerazione maculare e il morbo di Alzheimer?

Ho preso un po 'di calore negli ultimi anni per dire che quasi tutti hanno bisogno di assumere almeno 5.000 IU di vitamina D ogni giorno. Ma quasi tutti hanno una carenza di vitamina D. E la RDA di 600 UI non è sufficiente per correggere il deficit. E questo è importante. Le persone che sono carenti hanno problemi di salute più di quelli che non lo sono. Questi problemi sono problemi di immunità, problemi cardiaci e di memoria, e il cancro. Ma un nuovo studio dice che una carenza provoca anche malattie degli occhi.

In questo studio, i ricercatori hanno dato i topi di vitamina D per topi di mezza età per 6 settimane. La vitamina abbassato la beta amiloide tossica nei loro occhi e vasi sanguigni. Si potrebbe sapere beta amiloide come la proteina che si accumula nella malattia di Alzheimer. Ma raccoglie anche nei tuoi occhi, causando la degenerazione maculare.

Gli animali che prendono la vitamina D in realtà ha una visione migliore. La vitamina ha anche ridotto il numero di cellule macrofagi. Queste cellule sono una parte essenziale della vostra difesa immunitaria. Ma i numeri più alti può significare l'infiammazione indesiderati nel vostro corpo. E sappiamo che l'infiammazione contribuisce al morbo di Alzheimer e le malattie degli occhi.

Questo studio era su topi, non esseri umani, quindi non può essere esattamente il punto con degenerazione maculare umana. Ma illustra l'importanza della vitamina D per la salute dei mammiferi. Essa suggerisce inoltre che la vitamina D potrebbe essere utile per evitare l'accumulo beta amiloide si vede nella malattia di Alzheimer.

La cosa interessante è che la vitamina D, realizzato da luce ultravioletta che colpisce la pelle, aiuta la vostra visione. Avere la degenerazione maculare non è un motivo di stare fuori al sole, né è un motivo per bloccare tutti i raggi UV (UV con occhiali di blocco) di raggiungere i vostri occhi. Il mio oculista mentore Ed Kondrot, MD, insegna che la mancanza di UV potrebbe essere altrettanto dannoso per gli occhi.

Oggi le persone trascorrono troppo tempo in ambienti chiusi. Dio ci progettato per essere al sole, non dentro tutto il tempo. Se non è possibile ottenere all'aperto, vi suggerisco di supplementi di vitamina D, forse 5.000 IU. Non ho visto nessuno avere problemi con quella dose di vitamina D, anche con uso a lungo termine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #5403 da francois
La vitamina D è fondamentale solo per la cura del rachitismo e malattie derivate da questo.

In tutti gli altri casi è una componente secondaria, anche se indispensabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5448 da atima
interessante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #5450 da Cecilia
Io rimango sempre del parere che non si dovrebbero prendere le vitamine a una a una, e che una carenza di una, piú che la carenza stessa dimostra uno squilibrio in generale, ed ecco perché la D puó incidere notevolmente su altre patologie e non solo il cancro e l´Alzheimer.

Noi siamo il risultato magnifico di un equilibrio, oserei quasi dire, divino.
La perfezione é tale da essere tanto delicata quanto robusta, il disequilibrio é la fine di questa perfezione ed é l´inizio della malattia, qualunque essa sia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.591 secondi