OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Vitamina C e Cataratta

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4748 da Gabriele
Vitamina C e Cataratta è stato creato da Gabriele
www.sciencenews.org/pages/sn_arc97/10_18...0EvHUDVuJ8_xREoVQ8Eg

GoogleTransalte

Abstract :

Le donne che hanno assunto integratori di vitamina C per almeno 10 anni ha dimostrato solo il 23 per cento di probabilità di sviluppare la cataratta come le donne che hanno ricevuto l'unica vitamina nella loro dieta, un nuovo studio trova.

Allen Taylor del Dipartimento del Centro di Nutrizione Umana Agriculture Research on Aging alla Tufts University di Boston è stato sondare il rapporto tra cataratta e vitamine antiossidanti, come la vitamina C, per più di un decennio. Inizialmente lavora con il tessuto oculare in laboratorio, lui ei suoi colleghi hanno dimostrato che la vitamina C può rallentare le reazioni chimiche che rendono certa ciuffo lente proteine ​​insieme, provocando cataratta. Il gruppo ha poi dimostrato che gli animali dando il ritardo dello sviluppo della cataratta vitamina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi