OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Importante Chirurgia del cancro? Mortalità aumentata!

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4733 da atima
LA PROVA CHE chirurgia del cancro mortalità aumenta
Walter Last

E 'generalmente accettato nella ricerca sul cancro che la stragrande maggioranza dei pazienti o circa il 90% muore di metastasi o tumori secondari, e solo una piccola minoranza da un tumore primario. Pertanto, deve essere di grande preoccupazione per terapeuti e pazienti che già più di 30 anni fa è stato definitivamente dimostrato che la chirurgia del cancro è la causa principale di metastasi (Krokowski, vedi sotto). Tuttavia, questa ricerca è stato completamente ignorato dalla professione, perché è semplicemente troppo orribile da contemplare, ed i pazienti mai avuto modo di conoscere su di esso (1).

Da allora sempre più dati inquietanti e recensioni sono stati pubblicati, l'ultimo è una rassegna completa di un team internazionale di ricercatori in campo oncologico leader, con l'ovvia conclusione dal titolo: Chirurgia trigger conseguenza di malattia latente Distant in Breast Cancer: Una scomoda verità ? (2).
A causa dello status indiscusso dei membri di questa squadra, le loro conclusioni non possono più essere ignorati dalla professione medica e causare molta costernazione, tanto più che la revisione è una pubblicazione ad accesso aperto. Mi aspetto che si stanno compiendo sforzi per impedire che queste informazioni diventino di pubblico diffuso.
La revisione inoltre ha trovato che la metastasi organo futuro è indipendente dalla dimensione del tumore primario e la sua malignità apparente o il coinvolgimento di eventuali ghiandole linfatiche. Metastasi sembra dipendere essenzialmente dal grado di stress per il tumore e il paziente, la stimolazione della crescita a causa del meccanismo di guarigione delle ferite avviato dalla chirurgia, nonché sulla qualità del sistema immunitario.
Inoltre, come mostrano gli esempi seguenti, la chirurgia non è l'unico atto medico che aumenta la metastasi. Negli ultimi anni c'è stato un flusso costante di ricerca che dimostra che in fondo tutti gli interventi medici possono innescare metastasi, mentre un numero crescente di rimedi naturali e metodi tendono a inibire le metastasi.

recenti risultati della ricerca
Mentre la ricerca sul cancro la maggior parte è finanziata da aziende farmaceutiche con lo scopo di aumentare i loro profitti, ora ci sono anche un numero crescente di studi indipendenti che mostrano il lato negativo della terapia convenzionale del cancro. Ecco una piccola selezione dei risultati della ricerca interessante.

Conflitto di interessi nella ricerca sul cancro: Questa analisi mostra perché è così difficile arrivare alla verità nella ricerca medica. I conflitti di interesse presenti in un numero considerevole di articoli di ricerca sul cancro pubblicati in riviste mediche, e vi è un elevato grado di relazioni finanziarie tra ricercatori e aziende farmaceutiche. Questo produce risultati tendenziosi con un esito più favorevole per i farmaci studiati e tecnologie (3).

Gli esperti vogliono smettere di screening: Screening per il cancro al seno e alla prostata non ha portato un calo delle morti causate da queste malattie. Invece i programmi di screening del tumore portare a oltre il rilevamento e sovra-trattamento (4).

Morfina stimola il cancro e accorcia la vita: La morfina è stata usata nel trattamento del cancro per due secoli. Ora, la ricerca mostra che stimola la crescita e la diffusione delle cellule tumorali e riduce il tempo di sopravvivenza dei pazienti (5).

Diagnostica a raggi X causano il cancro: E 'stato stimato che il diagnostico a raggi X per tutta la vita causa fino a 3,2% tumori supplementari in una popolazione. La Germania si posiziona tra i paesi con il più alto raggio tassi di cancro-X , mentre con lo 0,6% del Regno Unito e Polonia hanno la durata di rischio più basso, in Australia è 1,3% (6).

Radiazioni danni terapia ossa: Il mondo scientifico è stata scossa da una relazione che un singolo terapeutico dose di radiazioni può causare la perdita di osso apprezzabile. Anni dopo l'osteoporosi, necrosi ossea o di cancro alle ossa può sviluppare (7).

Altro pericolo radiazioni: esposizione a radiazioni ionizzanti è noto per provocare danni genetici che possono rendere le cellule cancerose. Ora un nuovo studio ha rivelato che le radiazioni possono alterare l'ambiente circostante cellule in modo che le cellule futuro hanno maggiori probabilità di diventare cancerose (8).

Chemioterapia promuove metastasi: Taxol, un farmaco chemioterapico, le cause delle cellule di cancro micro-tentacoli di crescere e di cellule tumorali più tempo per rimontare velocemente. Se trattati con Taxol prima di un intervento chirurgico per ridurre il tumore primario, i livelli di cellule tumorali circolanti salire da 1.000 a 10.000 volte, aumentando potenzialmente metastasi (9).

Tamoxifene aumenta aggressivi tumori: Tamoxifen uso per i malati di cancro al seno riduce il rischio di sviluppare una comune e meno pericoloso tipo più di cancro al seno secondo, ma ha una più di quattro volte l'aumento del rischio di provocare una aggressivo e letale tumore (10).

metastasi causa biopsie: biopsie possono incoraggiare attivamente la diffusione delle metastasi. biopsie ha causato un aumento del 50% di diffusione metastatica ai linfonodi vicini di tumori al seno rispetto a lumpectomies (11).

Lo stress favorisce il cancro: gli ormoni dello stress proteggere le cellule tumorali di autodistruzione, promuovere la diffusione e la crescita di tumori direttamente sia indirettamente, indebolendo il sistema immunitario e favorendo la crescita di nuovi vasi sanguigni. stress dei pazienti era associata a progressione della malattia più veloce (12).

Lo stress uccide: gli ormoni dello stress vengono rilasciati in grandi quantità con la paura e durante l'intervento chirurgico. Sono molto mettere in pericolo il sistema immunitario e promuovere la diffusione delle metastasi. Bgli ormoni dello stress di chiusura maggiore di lungo periodo post-operatorio tassi di sopravvivenza del cancro in modelli animali del 200-300 per cento (13).

metastasi del cancro al seno dopo la terapia ormonale sostitutiva: in precedenza era stato dimostrato che la terapia ormonale sostitutiva aumenta il rischio di cancro al seno. Ora un nuovo studio ha trovato che aumenta anche la probabilità di metastasi del cancro, o la diffusione ai linfonodi (14).

forte calo dei tassi di cancro al seno: Negli ultimi anni i tassi di cancro al seno è sceso bruscamente a causa di un brusco calo corrispondente l'uso di terapia ormonale sostitutiva (15).

Ernst Krokowski
Ernst H. Krokowski, MD, Ph.D. (1926 - 1985) è stato un professore tedesco di Radiologia. La sua ricerca fornito la prima prova convincente che la chirurgia del cancro scatena metastasi. Mentre molti dei suoi articoli su vari argomenti sono ancora in pubblici registri, la sua ricerca sul rapporto tra chirurgia e metastasi è difficile da trovare, anche in tedesco. Il suo articolo su questo argomento solo in inglese non è elencato in PubMed, e la rivista in cui è stato pubblicato non esiste più (16). A causa della evidente importanza di questa ricerca che ho ora fatto questo articolo è disponibile sul mio sito (1). Anche una lezione collegato in tedesco può essere ancora scaricato (17).
L'SINTESI del suo articolo si legge: 'Non si può più dubitare del fatto che a determinate condizioni o procedure diagnostiche chirurgiche possono provocare metastasi. L'analisi dei tassi di crescita metastatica ha dimostrato che dal 30 per cento (in ipernefroma) al 90 per cento (nel sarcoma e seminoma), della diagnosi di metastasi sono state provocate da tali procedure. Questo è stato stabilito da esperimenti sugli animali e numerose osservazioni cliniche, e richiede un cambiamento nel concetto attualmente detenuti di terapia del cancro. Il applicata e trattamenti di provata precedentemente con chirurgia e radiazioni deve essere preceduta da una profilassi metastasi. Tre modi diversi di realizzare un tale profilassi vengono proposte. '
Con imaging radiologico ha misurato i tassi di crescita di 2.893 tumori metastatici in 568 pazienti con diversi tipi di cancro. Da questi trasse le seguenti conclusioni:
1. metastasi nascono solo dalla scuola primaria dei tumori o dalle loro recidive locali, ma la diffusione in una sola volta o solo in un paio di spintoni.
2. metastasi linfonodali si comportano biologicamente in modo diverso da organo metastasi [metastasi linfonodali sono relativamente innocui, metastasi organo sono molto pericolosi].
3. Più di 3.000 le curve di crescita (compresi i dati sperimentali provenienti da animali) può essere descritta da una formula di crescita. Le curve di crescita di un grande numero di metastasi, da 30 a 90 per cento a seconda del tipo di tumore, si può far risalire al tempo del primo trattamento.

Qui ci sono alcune osservazioni fondamentali dal suo articolo:
§ i tassi di successo gonfiate [di chirurgia del cancro] sono il risultato di una composizione selettiva dei gruppi di pazienti studiati, o di adattare di conseguenza, vale a dire, corretta, statistiche.
§ Cure relative al medesimo stadio e tumore dimensioni non sono migliorati negli ultimi 20 a 25 anni [più scoperte stato recente che il tasso di guarigione non è aumentato significativamente dal 1970, il che significa che in generale non vi era alcun miglioramento significativo dal 1950] .
§ non trattata donne in postmenopausa con tumore al seno vivono più a lungo i pazienti in terapia medica.
§ metastasi prima di tumori a crescita rapida che nei tumori a crescita lenta. Questo suggerisce che queste metastasi cominciano il loro sviluppo, allo stesso tempo come il primo trattamento.
§ chirurgia del cancro attuale può essere considerata come una seconda Semmelweis fenomeno! (Il dottor Semmelweis campagna per chirurghi a lavare e disinfettare le mani per impedire loro di uccidere donne durante il parto).
§ La manipolazione di un tumore, come la palpazione grave e pressione [mammografia!], la biopsia o un intervento chirurgico, i risultati in un improvviso aumento di cellule tumorali rilasciato nel sangue con una maggiore probabilità di metastasi.
§ Il collegamento tra la chirurgia e la formazione di metastasi è stata particolarmente impressionante in singoli casi osservati: un paziente con un sarcoma, la formazione di metastasi in avvenuti dopo l'intervento chirurgico del primario del tumore e ogni volta dopo quattro interventi chirurgici maggiori di recidive locali tumori.
§ È stato a lungo insegnato in medicina che un melanoma non deve essere danneggiato in quanto le lesioni causerebbe un'esplosione simile a crescita quasi di metastasi.
§ alterazione non solo di un tumore, ma anche la chirurgia non collegati a una posizione diversa può innescare metastasi.
§ Il più grande di un tumore diventa più lenta la sua crescita, e alcune osservazioni suggeriscono che alla fine smette di crescere.
§ radioterapia e la chemioterapia del tumore prima e dopo l'intervento sono stati respinti.
§ La possibilità di migliorare decisamente la quota di cura si verifica solo una volta durante il corso di cancro, in particolare al momento del primo trattamento.

Una scomoda verità?
La seguente recensione cita un flusso costante di studi che dimostrano che è meglio per i pazienti a lasciare da soli i tumori. Ma questo non è nell'interesse dell'industria del cancro per il quale il trattamento invasivo è la finanziaria linfa vitale. C'erano sempre nuovi farmaci e nuovi modi di combinare la chemioterapia e la radioterapia con la chirurgia, e sostiene che ora un modo è stata trovata per prolungare la vita dei pazienti. Con i nuovi metodi di diagnosi precoce e piccoli, precancerose, invasivo e dormienti tumori non classificati come cancro tumori che non sarebbe diventato maligno se lasciato solo, alcune statistiche infatti hanno mostrato tassi di guarigione migliorata. Questo ora è cambiata con una rassegna completa di questo team internazionale di ricercatori in campo oncologico di primo piano.

Ecco il riassunto di Chirurgia trigger conseguenza di Distant malattia latente nel carcinoma della mammella: Una scomoda verità? (2):
'Abbiamo rivedere i nostri lavori nel corso degli ultimi 14 anni che ha avuto inizio quando ci sono stati confrontati con i modelli bimodale ricaduta nel cancro al seno due banche dati di diversi paesi. Questi dati sono stati inspiegabile con la continua crescita del tumore paradigma accettato. Per spiegare questi dati, abbiamo proposto che il cancro al seno metastatico crescita include comunemente periodi di sonno temporaneo, sia a fase singola cella e la avascolare micrometastasi fase. Abbiamo anche suggerito che un intervento chirurgico per rimuovere il tumore primario termina spesso dormienza con conseguente ricadute accelerata. Questi eventi iatrogeni sono apparentemente molto comune, in quanto più della metà di tutti i progressi recidive metastatiche in quel modo. Assumendo questo è vero, ci dovrebbe essere chiara e ampia evidenza nei dati clinici. Esaminiamo qui il paradigma del cancro al seno da una varietà di, clinico, scientifico e prospettive storiche e considerare come dormienza e-driven fuga dalla chirurgia dormienza sarebbero stati rispettati e che cosa questo significa. Dormienza può essere identificato in questi dati diversi, ma più visibile è il sincronizzato fuga improvvisa da dormienza dopo chirurgia primaria. Sulla base dei nostri risultati, suggeriamo un nuovo paradigma per la fase tumore iniziale della mammella. Suggeriamo anche un nuovo trattamento che ha lo scopo di stabilizzare e mantenere la dormienza piuttosto che tentare di uccidere tutte le cellule del cancro come è la presente strategia. '

I modelli di ricaduta bimodale di cui al presente dire astratto che ci sono due picchi di tempo in cui le metastasi compaiono dopo un intervento chirurgico per il tumore primario. Il primo picco è dopo 18 mesi, segue poi un tuffo a 50 mesi e un picco di massima a 60 mesi con una lunga coda si estende dai 15 ai 20 anni. Circa il 50 al 80% di tutte le ricadute sono in primo picco. I pazienti con tumori di grandi dimensioni ricaduta soprattutto nel primo picco, mentre con le più piccole recidive dei tumori sono uguali in entrambi i picchi.
Vi è anche una struttura in primo picco di recidive. Nei primi 10 mesi sono a causa di micro-metastasi che pre-esistono con il tumore primario e che sono stimolati a crescere. Questa modalità è più comune per pazienti in premenopausa con linfonodi positivi, oltre il 20% dei quali ricadute. Il resto del primo picco è dovuto a singole celle sono inizialmente sospeso, ma sono indotte a dividersi come conseguenza di un intervento chirurgico. Il secondo picco è quindi causa di singole cellule tumorali che sono stati seminati durante l'intervento chirurgico e successivamente sono gradualmente trasformando in metastasi.

Questa dinamica spiega anche l'eccesso di mortalità delle donne in premenopausa persistente nel terzo anno del mandato mammografia di screening-test a lungo: le metastasi compaiono dopo 10 mesi e il tempo tra recidiva e la morte nel carcinoma della mammella è di circa 2 anni, che poi provoca il decesso di circa 3 anni dopo la proiezione. Mi ricordo di un apparentemente sani e giovane paziente che aveva appena tolto il seno dopo una mammografia ha mostrato un tumore molto piccolo. Era convinto che lei era stata salvata perché era stato catturato così presto, ma 3 anni dopo che era morta.
Altre interessanti testimonianze in questo documento è da un report danese: autopsie forensi mostra che il 39% delle donne di età compresa tra 40-49 hanno sospeso il cancro al seno e nascosto, mentre il rischio di cancro al seno tutta la vita clinica in Danimarca è solo l'8%. Questo significa che solo circa il 20% delle mammografie positive sono per davvero e si è passati a una fase clinica. Il resto sono del tutto innocui e di aumentare la velocità di cura medica, o in altri surgery successivi si metastasi grilletto e queste donne muoiono a causa del loro trattamento.

Qui ci sono alcuni di più mette in evidenza da questo articolo:
§ Ottenere donne sottoposte a screening con mammografia è uno degli obiettivi principali di alcune organizzazioni in modo queste informazioni (circa possibili danni) è trattenuto come il suo rilascio sarà contrario a raggiungere il loro obiettivo.
§ Durante la maggior parte della mastectomia radicale secolo ventesimo è stata la terapia accettata. Purtroppo, solo il 23% dei pazienti sono sopravvissuti 10 anni. La risposta naturale a questo fallimento è stato ancora più radicale intervento chirurgico.
§ Il passo successivo da medici oncologi era simile a quella da chirurghi: se un po 'non funziona quindi provare un sacco! Inutile dire che la chemioterapia ad alte dosi con rescue di midollo osseo è stato un fallimento e il meno detto su questo episodio dispiace per la storia di cancro al seno il migliore.
§ patologici e studi autoptici hanno suggerito che la maggior parte dei tumori della mammella occulto (e della prostata), non può mai raggiunto una significatività clinica.
§ Le cellule tumorali e di micro-metastasi rimanere in uno stato di dormienza fino a qualche segnale, forse l'atto di intervento chirurgico o ad altri eventi di vita sfavorevoli (shock emotivo secondo il dottor Hamer) stimola in rapida crescita. L'atto di ferire il paziente crea un favorevole ambiente per il trasferimento improvviso di un micro-metastasi da una latente ad una fase attiva.
§ Un grande tumore primario inibisce lo sviluppo e la crescita di eventuali metastasi a distanza! Rimozione dei risultati primario nella creazione e la crescita rapida di un gran numero di metastasi latente, la maggior parte delle quali sarebbero rimaste in sospeso o sarebbe venuta meno se il tumore primario era non è stato rimosso. stimolatori della crescita degli effetti post-operatorie già esistenti latente metastasi pre-sono dovute alla rimozione del tumore primario.
§ Altri tumori anche bisogno di essere attentamente esaminate. Ci sono dati che presentano attività simili soprattutto nel melanoma e osteosarcoma.

Inibendo metastasi
Gli autori di questa revisione indicano che gli inibitori dell'angiogenesi al momento del primo intervento potrebbe essere una risposta. Questi farmaci inibiscono lo sviluppo dei vasi sanguigni nel corpo, compreso l'interno in modo che i tumori non possono crescere.
Ma ora si è scoperto che questi farmaci ridurre i tumori solo inizialmente. Poi cominciano un aumento di formare metastasi locali ea distanza. Uno dei ricercatori, ha dichiarato: "A ben vascolarizzato tumore è ben nutrito e felice, non ha forza motrice a diventare più invasive ... (ma) se si interrompe il sangue di alimentazione del tumore della presente guida il cancro di diventare più invasive, più metastatico, che cerca più ossigeno e sostanze nutritive "(18).
Eppure, c'è una via d'uscita. Un numero crescente di metodi naturali stanno girando su che inibiscono la metastasi e tumori mantenere felice cancro. Qui ci sono alcuni esempi di ricerche che confermano i principi olistici circa la causa e la cura di:

La vitamina D migliora gli outcome chirurgia: i pazienti con il più alto apporto di vitamina D che ha avuto un intervento chirurgico in estate aveva una piega migliore sopravvivenza libera da malattia tre e una volte complessivamente migliore sopravvivenza rispetto ai pazienti quattro con il minor apporto di vitamina D che ha subito un intervento chirurgico durante l'inverno (19).

Antiossidanti inibire le metastasi: le specie reattive dell'ossigeno, come il superossido e perossido di idrogeno generato come all'interno delle cellule, svolgono un ruolo chiave nel formare sporgenze cellulari implicati nella migrazione di cellule di cancro e tumore metastasi. antiossidanti inibiscono tale invasiva comportamento delle cellule tumorali (20).

Bicarbonato inibisce la metastasi: bicarbonato di sodio orale inibisce la crescita dei tumori e la formazione di metastasi spontanee in modelli murini di cancro della mammella metastatico. Si riduce anche il tasso di coinvolgimento linfonodale e le metastasi epatiche (21).

Bicarbonato rende più fluida la linfa alcalina la quale inibisce quindi l'infiammazione. Per un tumore a diffondersi ha bisogno di sciogliere il tessuto connettivo circostante, ma ciò accade solo se questo tessuto è sufficientemente acido per attivare la proteolitica degli enzimi del tumore.

Papaya contro il cancro: Papaya usato come un tè di foglie secche ha un effetto drammatico contro una vasta gamma di tumori coltivate in laboratorio, compresi i tumori del, della cervice mammella, fegato, polmone e pancreas. L'effetto antitumorale è stata più forte con dosi maggiori del tè (22).

Ginkgo biloba contro lo stress: Ginkgo biloba estratto notevolmente rallentato la crescita delle cellule di cancro al seno aggressivo ed ha inibito la crescita dei tumori impiantati da più di 80 per cento. Ginkgo biloba riduce anche gli ormoni dello stress liberato dalla paura a causa di una diagnosi di cancro in modo che un tumore non può diventare invasiva (23).

La meditazione contro lo stress: le donne con cancro al seno sono stati in grado di ridurre lo stress e migliorare la loro salute mentale e benessere emotivo attraverso la meditazione (24).

Ambiente provoca il cancro: Il Presidente's Cancer Panel (USA) ha riferito che "il vero peso di tumori indotti ambientale è stato grossolanamente sottovalutato" e fortemente sollecitato azioni per ridurre l'esposizione diffusa di persone ad agenti cancerogeni. L'esposizione ad agenti cancerogeni promuove non solo la formazione di tumori primari, ma anche la probabilità di metastasi (25).

Il rischio di cancro ereditato: Figlie di ratte gravide alimentati con una dieta non sana sono più probabilità di sviluppare cancro al seno. Ma anche se queste figlie poi mangiare in modo sano, della loro progenie sono ancora più a rischio di questa malattia (26).

dieta periodica meglio con il cancro: una dieta periodica è molto più efficace permanente restrizione calorica, mentre l'assunzione di cibo illimitata è la soluzione peggiore per la prevenzione del cancro al seno sperimentale. In questa dieta calorie esperimento sono stati ridotti del 25% rispetto ai topi di controllo. incidenza di tumore mammario era del 71% nei topi di controllo che ha mangiato tutto il cibo che volevano, il 35% tra coloro che erano cronicamente limitato e solo il 9% in coloro che in modo intermittente limitato calorie (27).

Intestinale servizi igienico-sanitari: Recenti ricerche suggeriscono che intestinale disbiosi o microbi malsano nel tratto gastro-intestinale può causare il cancro (28).
'Auto-anticorpi' creato in risposta ai batteri nascosti: Ora è stato dimostrato che nelle malattie autoimmuni il sistema immunitario non attacca le cellule sane, ma piuttosto microbi nascosto in queste cellule. Questi sono anche una delle cause principali del cancro e di ricercatori precedenti li hanno chiamati 'microbi cancro' (29).

Cancro causato dai rifiuti proteine all'interno delle cellule: le cellule devono eliminare le proteine danneggiate o che i rifiuti accumulando può causare loro di svilupparsi in un tumore del cancro. Il mancato smaltimento di questi rifiuti può causare tossicità, i danni del genoma e l'infiammazione, che a sua volta può favorire la progressione del tumore e altre malattie degenerative (30).

Il digiuno aiuta il trattamento del cancro: Il digiuno riduce tumore , sensibilizza le cellule tumorali a chemioterapia e protegge le cellule normali da effetti tossici della chemioterapia. crescita digiuno per 48 ore è risultato sufficiente per sopprimere notevolmente la progressione del tumore in modelli murini di cancro al seno. In un modello murino di cancro al seno, a digiuno da solo (senza chemioterapia) ha provocato più di una diminuzione del 50% nella crescita dei tumori. Quando il digiuno è stato combinato con la chemioterapia, ha ridotto la crescita del tumore fino al 90% rispetto ai controlli non trattati. Studi in vitro con cellule di carcinoma mammario trovato risultati simili. Risultati analoghi sono stati trovati con glioma, neuroblastoma e melanoma, anche il tempo di sopravvivenza aumentata, e le metastasi diminuita. Ora i ricercatori vogliono trovare e utilizzare un farmaco per simulare gli effetti positivi del digiuno (31).

La soluzione naturale
Questi recenti risultati della ricerca sul valore delle sostanze nutritive e di rimedi naturali nella prevenzione delle metastasi e migliorare il trattamento del cancro sono in pieno accordo con i metodi utilizzati nei programmi di cancro olistico.
Uno dei pilastri della terapia del cancro olistica è igiene intestinale in aggiunta a terapia antibiotica sistemica. Queste trovare nuovi non solo confermano il valore di igiene intestinale, ma anche la necessità di una terapia antibiotica. Quest'ultimo è diretto contro una pleomorphic microbi che possono causare malattie autoimmuni come il cancro. L'evidenza di questi microbi non era stata accettata dalla medicina tradizionale, che sosteneva che in questi casi il sistema immunitario è solo programmato in modo errato e attacca le proprie cellule sane proprio.

Il leader del team che ha fatto di cui sopra 'auto-anticorpi' trovare l'ha dichiarato: Quello che pensavamo fossero auto-anticorpi generati contro il corpo si può ora essere inteso come anticorpi diretti contro il nascosto. Batteri "Nella malattia autoimmune, il sistema immunitario è non si attacca. Si tratta di proteggere il corpo da agenti patogeni "(29).
Un altro aspetto fondamentale della terapia del cancro olistica è l'utilizzo di dieta o di digiuno per eliminare depositi di proteine e grasso ossidato immagazzinati in cellule, che poi danno luogo a pleomorfo microbi e blocco del metabolismo energetico ossidativo nelle cellule tumorali e malattie autoimmuni. Entrambi questi principi sono stati confermati dalla ricerca convenzionale.

Inoltre vediamo anche la prova del beneficio della riduzione dello stress emotivo tramite la meditazione e sostituendo la paura con le emozioni positive. Tutto ciò dà ricerca supporto mainstream per un principio importante nella terapia del cancro olistico: Piuttosto che sottolineare un tumore, cercando di distruggerlo, tenerlo contento perché soddisfa le sue esigenze in modo che possa raggiungere la comunità di cellule sane.
Per una migliore comprensione considerare l'allegoria seguente: C'è un paese mitico con molti abitanti insoddisfatti. Una città ha dichiarato la sua indipendenza e si pareti di protezione. Il sovrano ha ora la possibilità di distruggere la città o per pacificare in modo che si ricongiunge al resto del paese in collaborazione pacifica. Se la città è stata distrutta, i ribelli in fuga può tentare di avviare rivolte in altre parti del paese. Il sovrano non sa quanto sostegno i ribelli avrebbero trovato altrove. Se non ottengono molto supporto, quindi non importa se la città ribelle viene distrutta, è innocuo in entrambi i modi. Ma se c'è un supporto sufficiente il sovrano sarà probabilmente deposto. Quale è l'opzione più saggia, distruggendo la città o la pacificazione dei suoi abitanti?

La stessa scelta esiste nella terapia del cancro. opta trattamento convenzionale per tutti i mezzi a distruzione, non importa delle conseguenze, mentre la terapia olistica tenta l'approccio pacificazione. Inizialmente la maggior parte dei tumori probabilmente iniziare con malignità basso che può essere facilmente invertita, ma persistente o stress eccessivo la spingerà sempre più verso il tumore maligno e di generare sostegno in altre parti del corpo. Questo stress può essere la paura, amarezza, shock emotivi, cattiva alimentazione, radiazioni o attacco chimico. L'approccio opposto diminuirà malignità, come normalizzare il metabolismo delle cellule tumorali, il rafforzamento del sistema immunitario e ridurre lo stress con la meditazione e le terapie emozionali (32).

Recentemente anche un protocollo di chemioterapia è stato proposto di arrivare ad una tregua con un tumore. Questa è basata sull'idea di non distruggere il tumore, ma solo dare la chemioterapia abbastanza per non permettergli di crescere ulteriormente. Il ricercatore ha dichiarato: "Con un modello di cancro ovarico del mouse, se trattarla con una dose molto alta, il tumore va via gli animali. Sembra che tu hai curato. esso. uno, ma due settimane dopo si ritorna e inizia Questa uccisione è un risultato standard. Quello che abbiamo fatto è usare dosi minori di farmaci e li ha applicati quando è necessario. Siamo stati in grado di mantenere stabili i tumori e topi vivi a tempo indeterminato "(33).
Invece di utilizzare la chemioterapia, alcalinizzanti è il metodo di scelta nella terapia olistica per stabilizzare un tumore e impedirgli di crescere ulteriormente. Poi si può sempre fare il tuo tumore felice perché soddisfa le sue esigenze di altri: normalizzare il metabolismo riavviando la produzione di energia ossidativa, rimuovere i fanghi tossici che ha iniziato tutti questi problemi, mantenere la pleomorphic microbi a bada, e anche di ridurre gli ormoni dello stress con la meditazione ed emotivo terapie. Vedere il tumore come una parte del tuo corpo che si è inconsapevolmente vittime di abusi, e come un bambino abusato, ha bisogno di essere nutrita di nuovo per la salute.
Ora la precedenza cellule maligne o riprende le funzioni normali o se sono troppo danneggiate volontariamente morire (un processo chiamato apoptosi). Con questo il tumore può sciogliere gradualmente durante i periodi ripetuti di pulizia cibi crudi. Ma fino a quando il tumore rimane presente, soprattutto come libero primario stress, sarà il vostro amico sopprimendo lo sviluppo delle metastasi pericolose. Anche dopo la rimozione del primario a causa di ignoranza, questo approccio co-operative resta l'unica opzione praticabile. Per i dettagli vedere il mio sito e prenota il cancro (34).

Dai dati disponibili concludo che la maggior parte delle relative sofferenze del cancro e la mortalità sono dovute al trattamento medico, piuttosto che inerente alla malattia stessa. Con tanta fatica attualmente dedicata a mettere su un farmaco a base di piede di prova sono certo che non ci vorrà un altro centinaio di anni, fino al presente e nocivi mainstream trattamenti contro il cancro inefficace, sono stati sostituiti con operative ed efficaci le terapie naturali.

Riferimenti
1) www.health-science-spirit.com/Krokowski.pdf
2) www.mdpi.com/2072-6694/2/2/305/pdf , 30 Marzo 2010
3) www.eurekalert.org/pub_releases/2009-05/acs-rfc050609.php , 11 maggio 2009
4) esciencenews.com/articles/2010/03/2...t.cancer.deaths , 24 marzo 2010, www.sciencedaily.com/ releases/2009/10/091020181301.htm, 22 ottobre 2009, e scienceblog.com/35676/implementing-...ng-controversy/ 22 giugno 2010
5) www.sciencedaily.com/releases/2009/11/091118143209.htm , 18 novembre 2009
6) www.abc.net.au/science/news/stories/s1034306.htm , 30 gennaio 2004
7) www.cancerdecisions.org/102906_page.html , 29 Ottobre 2006
8) www.physorg.com/news192978184.htm , 13 maggio 2010
9) www.sciencedaily.com/releases/2010/03/100312133712.htm , 15 marzo 2010
10) www.medicalnewstoday.com/articles/161850.php , 26 agosto 2009
11) articles.mercola.com/sites/articles...dle-biopsy.aspx , 16 apr 2005
12) www.scientificamerican.com/article....ess-feed-cancer , 13 aprile 2010
13) scienceblog.com/15572/stress-fear-i...isk-study-says/ , 27 Febbraio 2008
14) www.medicalnewstoday.com/articles/188001.php07 Maggio 2010
15) breast-cancer-research.com/content/12/1/R4 , 8 Gennaio 2010
16) Krokowski, EH: la Corrente del trattamento del cancro-auto-limitante nella misura del suo successo? E ' J Int Acad Medicina Preventiva, 6 (1) 23 - 39, 1979
17) www.windstosser.ch/museum/manuskrip...risch/05_7.html - Krokowski, E, H.: Verändertes Konzept der Krebsbehandlung. Lecture presso il 'Kongress der Deutschen Akademie für Medizinische FORTBILDUNG 1978 a Kassel '
18) www.cancerdecisions.com/031509_page.html , 15 marzo 2009
19) www.medicalnewstoday.com/articles/23042.php , 19 aprile 2005
20) www.sanfordburnham.org/default.asp?contentID=785 , 15 settembre 2009
21) www.curenaturalicancro.com/pdf/bica...-metastases.pdf , 10 Marzo 2009
22) www.sciencedaily.com/releases/2010/03/100309182449.htm , 10 marzo 2010
23) scienceblog.com/10094/ginkgo-biloba...-for-memory/,24 febbraio 2006
24) www.medicalnewstoday.com/articles/167261.php , 14 ottobre 2009
25) www.scientificamerican.com/article....ause-for-cancer , 6 MAGGIO 2010
26) www.newscientist.com/article/dn1879...enerations.html , 20 aprile 2010
27) www.medicinenet.com/script/main/art.asp?articlekey=104326 , 4 agosto 2009
28) cancerres.aacrjournals.org/cgi/content/full/67/3/847 , 1 febbraio 2007, e anche www.sciencedaily.com/releases/2010/05/100509144652.htm , 9 maggio 2010
29) scienceblog.com/20646/autoantibodie...-bacterial-dna/ , 27 aprile 2009
30) www.sciencedaily.com/releases/2009/06/090611160658.htm , 11 giugno 2009
31) foodforbreastcancer.com/news/fastin...to-chemotherapy , 6 maggio 2010
32) Infine, Walter: La soluzione olistica per il cancro Superare. NEXUS 2008; 16 (1), anche a www.health-science-spirit.com/cancersolution.htm
33) www.wired.com/wiredscience/2009/05/cancercompromise/
34) Siti web: www.health-science-spirit.com/ , www.heal yourself.com.au- o -www.healing yourself.com. Libri: Superare Cancro www.the-heal-yourself-series.com/OvercomingCancer.html , e guarire il modo naturale www.the-heal-yourself-series.com/He...atural_Way.html
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.605 secondi