OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Studio in doppio cieco sul CoQ10

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4658 da erpiso
Studio in doppio cieco sul CoQ10 è stato creato da erpiso
Una mia risposta sul forum:

'Il prolasso della valvola mitrale è una lieve deformità,piuttosto comune,della valvola mitrale,che è la valvola cardiaca che separa l'atrio sinistro dal ventricolo sinistro.Il prolasso è associato a soffio cardiaco,di solito non ci sono sintomi di questa patologia,occasionalmente ,però,può provocare dolore al petto,aritmie o insufficienza valvolare(imperfetta chiusura della valvola),che a sua volta può portare all'insufficienza cardiaca congestizia.
Il CoQ10 è piuttosto utile nei casi di prolasso mitralico sintomatico.In uno studio,8 bambini hanno ricevuto CoQ10(2 mg/kg di peso corporeo) ogni giorno,per 8 settimane,mentre altri 8 bambini hanno ricevuto un placebo.La funzione cardiaca si è normalizzata in 7 dei pazienti trattati con CoQ10 e in nessuno di quelli trattati con placebo.Si sono verificate frequenti ricadute in quei pazienti che avevano interrotto la terapia dopo 12-17 mesi,mentre solo di rado questo è avvenuto in chi aveva assunto il coenzima per 18 mesi.

www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6512947 '
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4662 da soani
Risposta da soani al topic Re: Studio in doppio cieco sul CoQ10
Parlando invece di valvola aortica,immagino faccia bene lo stesso((assumere Coq10)...
Come ho gia detto, mio marito ha subito anni fa un intervento al cuore(avevano bisogno di soldi quei(posso dire criminali???)
e quindi a parte i by pass,li hanno sostituito la valvola aortica con una bella valvola di un maiale :woohoo:
(povero maiale,poveri noi!!!????!!!....

Tornando alla domanda,integrando il Coq10,puo solo far bene,giusto?????
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4665 da erpiso
Risposta da erpiso al topic Re: Studio in doppio cieco sul CoQ10
La principali applicazioni cliniche del CoQ10, riguardante le malattie cardiovascolari, sono l'insufficienza cardiaca congestizia,l'ipertensione,la miocardiopatia,il prolasso della valvola mitrale,il bypass coronarico e l'angina.Altro non saprei dirti,prova a chiedere il parere di un cardiologo,secondo un mio modesto parere non può che far bene. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #4667 da soani
Risposta da soani al topic Re: Studio in doppio cieco sul CoQ10
Grazie :)

Ti ho fatto qst domanda sol xche parlavi dello studio in doppio cieco..
Sto valutando,valutando,valutando....

L'unico cardiologo con il quale mi farei una bella chiacchierata e' quello di Ginkgo..che ha deciso di fare
integrazione.. :woohoo:
Vedi,non decidiamo ne di venire al mondo,ne di andarcene,tantomeno quando e come,
ma se nn altro possiamo decidere come non andarcene..cioe,non e dico NON dal letto di un
ospedale con quei criminali in camice bianco vicini....
Scusate, sono andata OT....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.558 secondi