OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Vitamina C contro l'asma ed altre allergie

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 4 Settimane fa #4561 da erpiso
Vitamina C contro l'asma ed altre allergie è stato creato da erpiso
Una terapia con dosi elevate di vitamina C può essere utile nell'asma anche perchè riduce i livelli di istamina.Ovviamente,questo effetto è importante anche nel trattamento di altre malattie allergiche.La vitamina C agisce in diversi modi contro l'istamina,in particolare ne previene la secrezione da parte dei globuli bianchi ed aiuta l'organismo ad eliminare questa sostanza.Da questo studio emerge che quando veniva somministrata la vitamina a dosaggi di 2 g,l'istamina scendeva del 38% e la capacità dei globuli bianchi di rispondere a un'infezione(chemiostassi)aumentava del 19%.Inoltre emerge anche che la vitamina abbassa i livelli istaminici solo se l'assunzione continua per un certo periodo di tempo.
www.jacn.org/content/11/2/172.abstract?s...8c-9ba0-b21e4083187d

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.482 secondi