OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda La vitamina C ed il Colesterolo E.Ginter

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #4289 da Gabriele
La vitamina C ed il Colesterolo E.Ginter è stato creato da Gabriele
L'effetto dell'acido ascorbico sul colesterolo plasmatico negli esseri umani in un esperimento a lungo termine:

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum


GoogleTransalte:

Abstract:

Durante il periodo di un basso apporto di vitamina C (approssimativamente pari a 20 mg al giorno), acido ascorbico in una dose di 2 x 500 mg al giorno è stato somministrato a 82 uomini e donne di età 50-75 anni. Una correlazione dei livelli plasmatici di colesterolo determinati prima e dopo somministrazione di tre mesi di acido ascorbico mostrato l'effetto di vitamina C sia dipendente dalla concentrazione iniziale del colesterolo plasmatico: maggiore è la colesterolemia iniziale, maggiore è l'effetto ipocolesterolemizzante di acido ascorbico. Sul limitare il gruppo sperimentale di soggetti con colesterolemia iniziale sopra di 230 mg%, l'effetto della stessa dose di acido ascorbico in colesterolemia è stata seguita in periodi di tre mesi per ulteriori 9 mesi. In tutti questi intervalli di tempo, l'acido ascorbico è stato trovato in modo significativo a deprimere colesterolemia e dei suoi effetti persistenti 6 settimane dopo la fine dell'esperimento.

La somministrazione di 2 x 500 mg di acido ascorbico al giorno nell'arco di un anno ha determinato un brusco aumento di ascorbemia e un marcato accumulo di acido ascorbico nei leucociti. Sei settimane dopo l'interruzione dell'assunzione di acido ascorbico, concentrazione di vitamina C nei leucociti significativamente diminuito, ma continuava a essere due volte superiore a quella del controllo che riceve nessun supplemento di acido ascorbico.



La vitamina C nel controllo della ipercolesterolemia nell'uomo :

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum

GoogleTranslate:

Abstract :

L'attività del colesterolo 7 alfa-idrossilante sistema contenente cito-cromo P-450 è depressa nel fegato delle cavie con marginale cronica carenza di vitamina C. Rallentamento della rate-limiting reazione di trasformazione del colesterolo in acidi biliari provoca l'accumulo di colesterolo nel fegato, plasma sanguigno e le arterie, aumento del totale indice: colesterolo HDL, il prolungamento del colesterolo emivita plasmatica, aumento del colesterolo indice: acidi biliari nella cistifellea bile, formazione di calcoli biliari di colesterolo e cambiamenti ateromatose sulle arterie coronarie in cavie con lunga durata marginale carenza di vitamina C.

I mezzi più efficaci per prevenire questi cambiamenti sono dosi di vitamina C per garantire massimi livelli di steady-state di acido ascorbico nei tessuti. Nella maggior parte dei soggetti ipercolesterolemici con un basso livello di vitamina C, la somministrazione di acido ascorbico in dosi 500-1000 mg al giorno riduce la concentrazione di colesterolo totale nel plasma sanguigno.

Questo effetto può essere rafforzato mediante una somministrazione simultanea di sequestranti di acidi biliari, quali colestiramina o pectina. In ogni forma di terapia ipercolesterolemia (dieta e / o farmacologico), un adeguato approvvigionamento di vitamina C dovrebbe essere garantita in dosi capaci di creare massimali steady-state delle concentrazioni di acido ascorbico nei tessuti umani.


Effetti a lungo termine su cavie aventi marginale carenza di vitamina C e gli effetti sui trigliceridi:

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum


Lipidi e delle lipoproteine ​​plasmatiche, indice aterogenico negli uomini e nelle donne con integrazione di vitamina C:

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum


GoogleTranslate :

Abstract:

Lo scopo dello studio era di determinare se è possibile, in un gruppo di soggetti deliberatamente scelti con iperlipidemia, di modulare i livelli di colesterolo acido ascorbico somministrato ad una dose di 500 mg / giorno.

Gli autori hanno valutato i livelli di vitamina C, totale e colesterolo HDL, trigliceridi nel siero del sangue di 140 probandi assegnati a un 83-membro del gruppo sperimentale, e ad un 57-membro del gruppo di controllo. Il gruppo sperimentale è stato fornito Celaskon effervescens Spofa alla dose di 500 mg / giorno / persona. L'esperimento è durato per 18 mesi. Raccolte di sangue sono stati realizzati in tutta la coorte a intervalli di sei mesi. La somministrazione di acido L-ascorbico ha portato a una riduzione altamente significativa dei livelli di colesterolo totale e LDL.

Dopo 12 mesi di studio, una riduzione altamente significativa indice aterogena e un aumento dei livelli di colesterolo HDL sono stati trovati persiste fino alla fine dell'esperimento.


L'effetto dell'acido ascorbico sull'attività di del GSH-Px nel fegato :

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum

GoogleTranslate:

Abstract :

A differenza potenzialità create dalla supplementazione di antiossidanti graduata acido ascorbico (1, 10, 100 mg al giorno per animale) i cambiamenti evocati nel livello di attività glutatione perossidasi e perossidi lipidici nel fegato delle cavie di sesso femminile. Il gruppo con l'assunzione di acido ascorbico più bassa (1 mg) ha la più bassa attività della glutatione perossidasi e il più alto livello di perossidi lipidici. Gli altri due gruppi (10 e 100 mg) hanno mostrato il miglioramento di attività glutatione perossidasi e il declino in perossidi lipidici. Non c'era alcuna differenza tra i gruppi con 10 e 100 mg di acido ascorbico assunzione.



Influenza della vitamina C sul tasso metabolico di una singola dose di etanolo-1-(14)C :

www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum


GoogleTranslate :

Abstract :

Il tasso di metabolismo ossidativo dopo una dose singola di ip-1-etanolo (14) C è stato studiato in cavie di sesso maschile, precedentemente trattati con due diversi livelli di vitamina C (tracce o 0,5 g/100 g) nella loro dieta per 5 settimane . Mentre il peso del corpo non differiva tra i due gruppi dopo 5 settimane di regime dietetico, la concentrazione di vitamina C nel fegato era cinque volte più alto nel gruppo con l'alta assunzione di vitamina C. Gli importi cumulativi delle 14CO2 respiratori misurati a brevi intervalli di tempo durante le 24 ore dopo l'iniezione di etanolo-14C (23 mg di etanolo e 160 kBq per kg di peso corporeo o 2,35 g di etanolo e 165 kBq per kg di peso corporeo in un esperimento parallelo) erano significativamente differenti . Il primo tempo del fatturato etanolo ha raggiunto un valore di 5,1 h contro 6,9 h (9,9 vs 14,4 h in un esperimento parallelo) nel gruppo ad alta e bassa saturazione rispettivamente. A lungo termine pretrattamento delle cavie con dosi massicce di vitamina C accelerato etanolo metabolismo. Miglioramento dello stato redox e l'attivazione del sistema del citocromo P450 in vitamina C-completata organismo sono considerati essere la ragione per il catabolismo etanolo maggiore.



Influenza dello stato della vitamina C sul metabolismo dell'etanolo:


www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?c...&itool=pubmed_DocSum

GoogleTranslate :

Abstract :

Cavie sono stati mantenuti per 5 settimane con una dieta contenente tre differenti concentrazioni di vitamina C: a) tracce (none aggiunto), b) (media 0,05% w / w) e alto (0,5% w / w). Ventiquattro ore prima di uccidere gli animali hanno ricevuto una dose di 3 ip etanolo g per kg di peso corporeo (un modello di breve termine intossicazione acuta). In un esperimento parallelo durato 5 settimane, gli animali sono stati trattati ogni settimana con due dosi ip di 1 g di etanolo per kg di peso corporeo seguita dalla intossicazione acuta finale (etanolo 3g / kg) (un modello di lungo termine alcolizzazione cronica). In entrambi gli esperimenti, le cavie con la massima concentrazione di tessuto di vitamina C dimostrato di essere significativamente ridotto livelli residui di etanolo e acetaldeide nel fegato e il cervello, una attività diminuita di transferasi amminoacil-alanina e aspartato nei contenuti siero e diminuita di trigliceridi e di colesterolo nel siero e nel fegato rispetto al gruppo senza supplementi C-vitamina. La curva di regressione che esprime livelli di vitamina C rispetto a etanolo residuo e le concentrazioni di acetaldeide nel fegato ha confermato la correlazione altamente significativa negativa tra di loro. La gestione delle cavie con grandi quantità di vitamina C sembra accelerare il metabolismo etanolo e acetaldeide e di ridurre alcuni dei loro negativi effetti sulla salute.



Inoltre riporto le decine di ricerche di E.Ginter presenti su Medline ma delle quali mancano gliabstracts.
Quello che segue è di fornire al lettore un'idea della assoluta validità delle ricerche effettuate da E.Ginter sulla correlazione tra la vitamina C ed il colesterolo.
Di seguito trovate i titoli "in italiano" tramite googletranslate in fondo al post ho inserito le stesse ricerche in lingua originale (dovete cliccare sul tasto spoiler).

301:
E Ginter, Jankela J, Nemec R, Bobek P.
Articoli correlati, collegamenti

[Uso di colesterolo-26-14C nello studio della distribuzione colesterolo in tessuti di cavie]
Cesk Gastroenterol Vyz. Ottobre 1972, 26 (7) :304-10. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5083080 [PubMed - indexed for MEDLINE]


302:
E Ginter, Cerven J, Nemec R, L Mikus, Jankela J.
Articoli correlati, collegamenti

[2-pool analisi del metabolismo del colesterolo nelle cavie normali]
Bratisl Lek listy. Ottobre 1972, 58 (4) :400-7. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4634332 [PubMed - indexed for MEDLINE]


303:
E Ginter, Nemec R, Bobek P.
Articoli correlati, collegamenti

Stimolazione di (26 - 14 C) ossidazione del colesterolo da acido ascorbico in scorbutiche cavie.
Br J Nutr. 1972 Settembre, 28 (2) :205-11. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5071684 [PubMed - indexed for MEDLINE]


305:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

L'aterosclerosi e la vitamina C. Lancet. Giugno 1972 3, 1 (7762) :1233-4. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4113213 [PubMed - indexed for MEDLINE]



307:
E Ginter, Zloch Z.
Articoli correlati, collegamenti

Cresciuto il consumo di acido ascorbico del colesterolo-fed cavie.
Int J Vitam Nutr Res. 1972; 42 (1) :72-9. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5019181 [PubMed - indexed for MEDLINE]


308:
E Ginter, R. Nemec
Articoli correlati, collegamenti

Dinamica di stimolazione di acido ascorbico di 26 - 14 di ossidazione del colesterolo C in cavie.
Physiol Bohemoslov. 1972, 21 (5) :539-45. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4266223 [PubMed - indexed for MEDLINE]


309:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Vitamina-C e la carenza di formazione di calcoli biliari.
Lancet. 27 novembre 1971; 2 (7735) :1198-9. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4108000 [PubMed - indexed for MEDLINE]


310:
E Ginter, Cerven J, Nemec R, Mikus L.
Articoli correlati, collegamenti

Abbassato il catabolismo del colesterolo nelle cavie con carenza cronica di acido ascorbico.
Am J Clin Nutr. Ottobre 1971, 24 (10) :1238-45. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5110544 [PubMed - indexed for MEDLINE]


311:
Zloch Z, Cerven J, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Valutazione radiochimica del metodo 2,4-dinitrofenil-idrazina per la determinazione della vitamina C. Anal Biochem. 1971 Settembre, 43 (1) :99-106. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5130415 [PubMed - indexed for MEDLINE]


313:
E Ginter, Zloch Z, Cerven J, Nemec R, Babala J.
Articoli correlati, collegamenti

Metabolismo dell'acido L-ascorbico-1-14C in cavie con livelli di colesterolo ateromatosi alimentare.
J Nutr. 1971 Feb; 101 (2) :197-204. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5540440 [PubMed - indexed for MEDLINE]


314:
E Ginter, Ondreicka R.
Articoli correlati, collegamenti

Fegato composizione esteri del colesterolo nelle cavie con cronica carenza di vitamina C.
Nutr Metab. 1971; 13 (6) :321-30. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5148506 [PubMed - indexed for MEDLINE]


315:
Bobek P, Ginter E, Cerven J.
Articoli correlati, collegamenti

Scintillazione determinazione spettrometria di digitonides di 14 C-marcato il colesterolo.
Physiol Bohemoslov. 1971, 20 (5) :523-5. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4259134 [PubMed - indexed for MEDLINE]


317:
Zloch Z, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Thin-layer determinazione cromatografica di L-ascorbico, L-deidroascorbico nd 2.3-dicheto-L-gulonico acidi nei tessuti animali, sangue e urine.
Z Klin Chem Klin Biochem. Maggio 1970, 8 (3) :302-5. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5470753 [PubMed - indexed for MEDLINE]


318:
E Ginter, Babala J, Polonyova E.
Articoli correlati, collegamenti

[Vitamina C e del metabolismo dei lipidi nei conigli a dieta aterogenica]
Biologia (Bratisl). 1970, 25 (9) :579-86. Tedesco. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5506585 [PubMed - indexed for MEDLINE]


319:
E Ginter, Babala J, M Ovecka, Zloch Z, Ondreicka R.
Articoli correlati, collegamenti

Cambiamenti morfologici e biochimici ed ematologici in cavie alimentati con diete colesterolo con una diversa composizione degli acidi grassi.
Cor Vasa. 1970; 12 (4) :291-302. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5495428 [PubMed - indexed for MEDLINE]


320:
E Ginter, Kajaba I, Nizner O.
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto di acido ascorbico sulla colesterolemia in soggetti sani con deficit stagionale di vitamina C.
Nutr Metab. 1970, 2 (2) :76-86. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5486051 [PubMed - indexed for MEDLINE]


321:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Effetto di colesterolo dietetico sul metabolismo vitamina C in animali da laboratorio.
Acta Med Acad Sci Hung. 1970, 27 (1) :23-9. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5454556 [PubMed - indexed for MEDLINE]


325:
E Ginter, Babala J, J. Cerven
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto di ipovitaminosi C cronica sul metabolismo del colesterolo e atherogenisis in cavie.
J Atheroscler Res. 1969 Nov-Dec; 10 (3) :341-52. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5364084 [PubMed - indexed for MEDLINE]


326:
E Ginter, Ondreicka R, P Bobek, Simko V.
Articoli correlati, collegamenti

L'influenza della cronica carenza di vitamina C sulla composizione in acidi grassi del siero del sangue, i trigliceridi ed esteri del colesterolo del fegato nelle cavie.
J Nutr. 1969 Novembre, 99 (3) :261-6. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5350979 [PubMed - indexed for MEDLINE]


327:
E Ginter, Nemic R.
Articoli correlati, collegamenti

Il metabolismo di (1-14C) acetato nelle cavie cronica di vitamina C hyposaturation.
J Atheroscler Res. 1969 Sep-Oct; 10 (2) :273-6. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5381848 [PubMed - indexed for MEDLINE]


329:
E Ginter, Bobek P, Babala J, Barbierikova E.
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto di acido ascorbico sul metabolismo lipidico di cavie alimentati con una dieta aterogenica.
Cor Vasa. 1969, 11 (1) :65-73. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5789828 [PubMed - indexed for MEDLINE]


330:
E Ginter, Cerven J, Mikus L.
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto di ipovitaminosi C cronica l'assorbimento di colesterolo-4-C14 in cavie.
Physiol Bohemoslov. 1969, 18 (5) :459-61. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4246435 [PubMed - indexed for MEDLINE]


331:
Koniukhov BV, Pashin IVV, Ginter EK.
Articoli correlati, collegamenti

[Studio della azione primaria dei geni negli animali vertebrati e dell'uomo]
Usp Sovrem Biol. 1968 Mar-Apr; 65 (2) :202-18. Recensione. Russo. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4903207 [PubMed - indexed for MEDLINE]


332:
E Ginter, Bobek P, Ovecka M.
Articoli correlati, collegamenti

Modello di ipovitaminosi C cronica in cavie.
Int. Z Vitaminforsch. 1968; 38 (1) :104-13. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5726548 [PubMed - indexed for MEDLINE]


333:
E Ginter, Babala J, P Bobek, Dumbalova Z.
Articoli correlati, collegamenti

Modello di ipercolesterolemia sperimentale e aterosclerosi nella cavia.
Cor Vasa. 1968, 10 (2) :126-34. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5706093 [PubMed - indexed for MEDLINE]


334:
Babala J, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Cambiamenti coronariche sperimentalmente prodotte in cavie da ipercolesterolemia.
Dieta Eur Nutr Rev Nutr Diet. 1968, 10 (2) :133-42. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5694880 [PubMed - indexed for MEDLINE]


335:
E Ginter, Bobek P.
Articoli correlati, collegamenti

[Effetto della frequenza di aministration di acido ascorbico in saturazione delle cavie con vitamina C]
Biologia (Bratisl). 1968; 23 (9) :721-7. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5681908 [PubMed - indexed for MEDLINE]


336:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Effetto della vitamina C sul metabolismo del colesterolo e aterogenesi]
Cesk Fysiol. 1968, 17 (5) :423-36. Recensione. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4883924 [PubMed - indexed for MEDLINE]


337:
Cerven J, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[L'effetto di carenza di magnesio sul metabolismo lipidico nei ratti]
Cesk Gastroenterol Vyz. 1967 Settembre, 21 (6) :376-82. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5006605 [PubMed - indexed for MEDLINE]


340:
Cerven J, Ginter E, Bobek P, Cerey K.
Articoli correlati, collegamenti

Il metabolismo lipidico in magnesio-deficienti ratti.
Z Versuchstierkd. 1967; 9 (5) :221-7. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5606816 [PubMed - indexed for MEDLINE]


341:
E Ginter, Bobek P, Z Kopec, Ovecka M, Cerey K.
Articoli correlati, collegamenti

Disturbi metabolici in cavie con vitamina C cronica hyposaturation.
Z Versuchstierkd. 1967; 9 (5) :228-35. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5604341 [PubMed - indexed for MEDLINE]


344:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

Magnesio [in nutrizione. Recensione]
Cesk Gastroenterol Vyz. 1967 Jan; 21 (1) :52-3. Recensione. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 4871517 [PubMed - indexed for MEDLINE]


352:
E Ginter, Bobek P, Babala J.
Articoli correlati, collegamenti

[Effetto della ipercolesterolemia sperimentale sul fegato degli animali da laboratorio diversi]
Epatologia. 1966 Jan-Feb; 12 (1) :23-35. Italiana. Non sono disponibili abstract.
PMID: 6004485 [PubMed - indexed for MEDLINE]



357:
E Ginter, Cerven J, Gerbelova M.
Articoli correlati, collegamenti

Il metabolismo dei fosfolipidi in scorbutici cavie.
Experientia. 15 settembre 1965, 21 (9) :503-4. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5872603 [PubMed - indexed for MEDLINE]


358:
E Ginter, Bobek P, Gerbelova M.
Articoli correlati, collegamenti

[L'effetto della carenza acuta e di una prolungata bassa assunzione di vitamina C nello spettro delle lipoproteine ​​sieriche nelle cavie]
Bratisl Lek listy. 15 luglio 1965, 45 (1) :11-6. Slovacca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5839451 [PubMed - indexed for MEDLINE]


359:
E Ginter, Bobek P, GERBELOVA M, ONDRECKA R, L. BILISICS
Articoli correlati, collegamenti

Metabolismo dei lipidi IN CONDIZIONI DI ACUTA E CRONICA L-ascorbico carenza di acido nelle cavie.
Physiol Bohemoslov. 1965; 14:282-8. Non sono disponibili abstract.
PMID: 14328562 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


361:
E Ginter, Bobek P, Gerbelova M.
Articoli correlati, collegamenti

L'influenza di scorbut e prolungata bassa assunzione di vitamina C sulle lipoproteine ​​sieriche nelle cavie.
Dieta Eur Nutr Rev Nutr Diet. 1965; 7 (2) :103-7. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5897187 [PubMed - indexed for MEDLINE]


362:
E Ginter, Bilisics L, Cerven J.
Articoli correlati, collegamenti

Metabolismo del colesterolo in condizioni di acuta e cronica carenza di vitamina C in cavie.
Physiol Bohemoslov. 1965; 14 (5) :466-71. Non sono disponibili abstract.
PMID: 5862905 [PubMed - indexed for MEDLINE]


363:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[INFORMAZIONI METODICA sull'induzione di SPERIMENTALE carenza di vitamina C nelle cavie.]
Biologia (Bratisl). 1964; 19:180-5. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 14135136 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


364:
Bobek P, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[EFFETTO DI C Avitaminosi SUL LIVELLO DEL lipoproteine ​​sieriche nelle cavie con fegatini di INTATTE e tetracloruro di danneggiato.]
Cas Lek Cesk. 4 ottobre 1963, 102:1103-6. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 14052991 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


365:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Sintesi del glicogeno nella carenza di vitamina C.]
Cesk Gastroenterol Vyz. 1963 Jul; 17:310-3. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 14053037 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


[Influenza di tetracloruro di carbonio sul metabolismo di 1-ascorbico.]
Cesk Hyg. Settembre 1962; 8:453-60. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13948049 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


[Acido ascorbico e la rigenerazione del fegato.]
Epatologia. 1962 Sep-Oct; 8:410-26. Italiana. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13948045 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


372:
Bobek P, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

La dinamica dei modelli di lipoproteine ​​sieriche di vitamina C-saturi e vitamina C deficit di cavie dopo l'avvelenamento tetracloruro di carbonio.
Experientia. 15 giugno 1962; 18:267-8. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13870289 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


374:
E Ginter, CERVEN J.
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto di sperimentale C avitaminosi sul metabolismo degli acidi nucleici.
Physiol Bohemoslov. 1962; 11:529-34. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13948048 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


375:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

L'effetto della scorbuto sul metabolismo di glutammina.
Physiol Bohemoslov. 1962; 11:522-8. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13948047 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


376:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Effetto della carenza di vitamina C per l'incorporazione di S35 marcato con metionina nelle proteine ​​dei tessuti nelle cavie.]
Biologia (Bratisl). 1962; 17:771-4. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13948046 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


377:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Ruolo biochimico di vitamina C nel processo di guarigione della ferita. (Revisione critica della letteratura)]
Lek Veda Zahr. 1960; 8:169-74. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13858657 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


379:
DIBAK O, Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Effetto protettivo di sostanze alimentari in avvelenamento da fluoro.]
Vopr Pitan. 1959 Luglio-Agosto, 18 (4) :3-11. Russo. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13676441 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


380:
Ginter E.
Articoli correlati, collegamenti

[Avitaminosi C & lo spettro di aminoacidi liberi del muscolo scheletrico nella cavia.]
Cesk Gastroenterol Vyz. 5 settembre 1957, 11 (5) :329-34. Ceca. Non sono disponibili abstract.
PMID: 13547179 [PubMed - OLDMEDLINE per Pre1966]


Gli stessi articoli in lingua originale :

Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sterlizao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.519 secondi