OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Errori dei Ricercatori di Medicina

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52864 da Ricercatore3
Errori dei Ricercatori di Medicina è stato creato da Ricercatore3
www.ansa.it/sardegna/notizie/2017/02/02/...17-a2f76dc3b412.html

www.x115.it/articoli/antociani.html

Buongiorno, una vostra riflessione può essere importante, a questo proposito invio un'articolo che descrive un nuovo studio di alcuni ricercatori dell'Università di Cagliari riguardo alle possibili proprietà curative di alcune piante Indiane, si tratta della Withania somnifera e della Mucuna pruriens.
Con gli estratti di queste piante i ricercatori di Cagliari affermano di poter rallentare i sintomi della malattia neuromuscolare SLA, ma domanda importante: quale è l'unico meccanismo di azione di queste piante per merito del quale si ottiene un minimo rallentamento nella progressione della SLA ?
La Prof.ssa Anna Liscia e il suo team di ricerca non conoscono il VERO meccanismo di azione delle due piante Indiane, io invece lo descrivo a voi Utenti in modo che, almeno voi potrete conoscere gli errori dei medici e dei ricercatori.

Le due piante Indiane, come tutti i Vegetali, contengono le SOSTANZE VASOATTIVE chiamate Antociani (chiedo di leggere con pazienza lo studio) queste sostanze intervengono dilatando un pò i VASI SANGUIGNI, soprattutto le arterie, incrementando quindi la Circolazione Cerebrale e Generale, ed è proprio per merito di questo incremento che si ottiene un lieve rallentamento della SLA.

Questa è una realtà della quale i ricercatori e i medici non ne sono consapevoli.

Ma allora qualcosa non va, come è possibile non considerare l'aumento della circolazione sanguigna il quale previene le malattie o eventualmente le cura risolutivamente?
Per questo motivo i ricercatori non studiano e non considerano le protettive sostanze vasoattive presenti in tutti gli alimenti vegetali o le piante come la Withania somnifera e la Mucuna pruriens, e come tutte le altre piante vegetali, le quali hanno un'unico meccanismo di azione, tutte quante aumentano la Circolazione del sangue e dell'ossigeno nelle cellule del Cervello di tutti gli Organi del Corpo.

Sappiamo infatti che, se ci alimentiamo con abbondanti nutrienti vegetali otteniamo una buona prevenzione verso le malattie, lo suggeriscono anche i medici, ma se gli chiediamo il perché della protettività degli alimenti vegetali i medici non sanno rispondere con esattezza, non sono consapevoli che, tutti i vegetali contengono le sostanze vasoattive le principali delle quali sono gli Antociani, ma anche le Vitamine, perché anche esse contengono gli acidi (acido ascorbico, acetilsalicilico, retinoico, ecc) che agiscono tutti quanti dilatando un pò i vasi sanguigni aumentando in questo modo protettivamente la Circolazione del Sangue e dell'Ossigeno, grazie all'aumento della quale otteniamo la Salute e il benessere Mentale e Fisico.
Buona Domenica
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52866 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
www.casasalute.com/ortica-amica/

Non è necessario applicarsi studiando le Antiche Piante Indiane come la Withania somnifera o la Mucuna pruriens, per merito delle quali si è osservata la protettività verso le malattie neurodegenerative, perché anche l'estratto di una semplice Pianta che conosciamo tutti come l'Ortica, ha lo stesso meccanismo di azione, infatti, se leggete l'articolo a un certo punto vedrete che anche l'Ortica contiene le Sostanze Vasoattive che determinano una Sana Vasodilatazione soprattutto arteriosa, perché proprio nell'endotelio principalmente delle arterie (strato medio dei vasi sanguigni) sono posti i muscoli lisci, i quali intercettando le sostanze vegetali chiamate Antociani che sono i pigmenti i quali colorano la frutta e la verdura, agiscono dilatando protettivamente le piccole arterie, ottenendo in questo modo l'AUMENTO della Circolazione Periferica Cerebrale e Generale, condizione primaria per avere la Salute.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52867 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
Anchio in questi giorni sto approfondendo studi sull'ortica e ne parlavo con mia mglie che sta in collina e coltiva l'orto. Purtroppo mi ha detto che in primavera comincia ad esserci e non vedo l'ora di farne scorpacciate. Sapete se come ho fatto col carciofo è possibile fare in casa la tintura madre di ortica? e se ha gli stessi effetti che mangiata fresca? ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Frances

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #52869 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
web.resmarche.it/resmarche/articles/art_71.html

Questo articolo può interessarti Liuc, anche l'ortica è un alimento vegetale utile alla salute.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52956 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
www.quinewspisa.it/pisa-il-rosmarino-un-...ale-antitumorale.htm

perunmondoverde.blogspot.it/2011/08/il-rosmarino.html

Molte colpe riguardo agli errori dei ricercatori di medicina sono proprio causati delle case farmaceutiche, le quali pur di avere un guadagno, non controllano con precisione il meccanismo di azione dei loro farmaci, cioè, producono medicine la cui funzionalità precisa non è chiara.
Infatti, se noi verifichiamo su Internet ci accorgiamo che di molti farmaci NON E' CHIARO IL MECCANISMO DI AZIONE, invio la pagina.

www.google.it/search?q=il+meccanismo+di+...ceid=chrome&ie=UTF-8
Potete leggere anche voi che di alcuni farmaci non è ancora chiaro il loro meccanismo di azione terapeutico.

A questo proposito faccio un'esempio: ad alcune Dott.sse di Pisa una casa farmaceutica ha indicato di studiare il Rosmarino, perché per merito degli estratti di questa pianta aromatizzante è stata osservata una forte azione antitumorale, agisce quindi nella prevenzione dei tumori, però, la domanda è fondamentale: perché il rosmarino previene i tumori?
Nel secondo link che invio, avendo la pazienza potrete leggere che, il ROSMARINO E' UN VASODILATATORE, questo è l'esatto meccanismo di azione terapeutica del rosmarino, il quale, come TUTTE le piante aromatizzanti, e TUTTE le spezie come la curcuma, il peperoncino, lo zenzero, ecc. hanno un'unico meccanismo di azione terapeutico, agiscono nella vasodilatazione soprattutto arteriosa aumentando in questo modo protettivamente la CIRCOLAZIONE DEL SANGUE E DELL'OSSIGENO nelle cellule di tutti gli organi del corpo.

Queste sono realtà delle quali sarebbe bene esserne consapevoli, in questo modo potremo riferire a chi di dovere nel controllare in questo senso, così, insieme ad altre realtà che indicheremo, potremo essere decisivi per far capire a tutti quali sono le vere cause delle malattie e le cure risolutive per guarirle.
Buona Giornata
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Ricercatore3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52957 da elena
Risposta da elena al topic Errori dei Ricercatori di Medicina
Pino hai dato un'occhiata ai video che ho postato sul thread mente e corpo?
Proprio xc questi scienziati spiegano i meccanismi causativi a cascata che solo alla fine si esplicano come "contrazione" di vasi e cellule, (emozioni->rilascio di neurormoni e altre sostanze messaggere->reazione recettori e contrazione/modifica siti bersaglio) dove si parla del ruolo di una migliore ossigenazione del sangue dovuta ad un respiro consapevole e al rilascio delle emozioni... Secondo me forse troveresti spunti :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ricercatore3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.631 secondi