Benvenuto, Ospite
In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

ARGOMENTO: ASCORBIL PALMITATO, la Vit. C che salva!

ASCORBIL PALMITATO, la Vit. C che salva! 11/07/2016 09:34 #48304

  • Marco R.
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 382
  • Ringraziamenti ricevuti 310
Vorrei proporre un articolo molto interessante che tratta degli effetti dannosi dei farmaci calcio-antagonisti e beta-bloccanti sulla stablità delle pareti dei vasi sanguigni e tessuto connettivo.

"Da uno studio condotto presso l'istituto del Dr. Rath, i ricercatori hanno dimostrato che oltre a bloccare l'entrata del Ca nelle cellule, i farmaci calcio-antagonisti ostacolano l'assorbimento della vit. C da parte delle cellule. La sua carenza può portare a depositi aterosclerotici, infarti e ictus.

La buona notizia è che lo studio dimostra come si può compensare l'inibizione della produzione di collagene (indotta dal farmaco calcio-antagonista) fornendo vit. C sotto forma di Ascorbil Palmitato.
" Fonte: clicca.

In pratica con l'assunzione di vit. C liposolubile (Ascorbil palmitato) si determina un significativo aumento di vitamina nelle cellule, sostenendo la produzione di collagene.

Scheda Tecnica dell' Ascorbil Palmitato: clicca.

Cosa ne pensate? :)
E=mc²
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Salute Natura  Benessere
 

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

 

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA