OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda ASCORBIL PALMITATO, la Vit. C che salva!

  • Marco R.
  • Avatar di Marco R. Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #48304 da Marco R.
ASCORBIL PALMITATO, la Vit. C che salva! è stato creato da Marco R.
Vorrei proporre un articolo molto interessante che tratta degli effetti dannosi dei farmaci calcio-antagonisti e beta-bloccanti sulla stablità delle pareti dei vasi sanguigni e tessuto connettivo.

"Da uno studio condotto presso l'istituto del Dr. Rath, i ricercatori hanno dimostrato che oltre a bloccare l'entrata del Ca nelle cellule, i farmaci calcio-antagonisti ostacolano l'assorbimento della vit. C da parte delle cellule. La sua carenza può portare a depositi aterosclerotici, infarti e ictus.

La buona notizia è che lo studio dimostra come si può compensare l'inibizione della produzione di collagene (indotta dal farmaco calcio-antagonista) fornendo vit. C sotto forma di Ascorbil Palmitato.
" Fonte: clicca .

In pratica con l'assunzione di vit. C liposolubile (Ascorbil palmitato) si determina un significativo aumento di vitamina nelle cellule, sostenendo la produzione di collagene.

Scheda Tecnica dell' Ascorbil Palmitato: clicca .

Cosa ne pensate? :)

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.443 secondi