OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda esperimenti Kaznacheyev - radiazioni mitogenetiche

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #46750 da atima
www.bibliotecapleyades.net/scalar_tech/esp_scalarwar03a.htm

Gli esperimenti Kaznacheyev


Dr. Vlail Kaznacheyev è direttore del Istituto di Medicina Clinica e Sperimentale a Novosibirsk.

Per 20 anni ha diretto esperimenti altamente inusuali con colture cellulari singoli. Questi esperimenti sono di vitale importanza per la comprensione della malattia e la guarigione in modo più fondamentale è attualmente utilizzato dalla scienza medica ortodossa.

Gli esperimenti Kaznacheyev (diverse migliaia) in Unione Sovietica ha dimostrato in modo conclusivo che qualsiasi malattia o la morte cellulare modello può essere trasmesso elettromagneticamente , e indotto nelle cellule bersaglio che assorbono la radiazione.

Negli esperimenti, due contenitori sigillati sono stati collocati fianco a fianco, con una sottile finestra ottica separarli. I due contenitori sono stati completamente schermati ambientale eccezione per l'accoppiamento ottico.

Un tessuto è stato separato in due campioni identici, e un campione posto in ciascuna delle due metà dell'apparato.

Le cellule in un campione (su un lato del vetro) sono stati poi sottoposti ad un agente deleteria - un virus selezionato, infezione batterica, veleno chimico, radiazione nucleare, radiazione ultravioletta mortali, ecc Questo ha portato alla malattia e morte del esposto / campione di coltura delle cellule infette.

Se la finestra ottica sottile era di vetro di finestra all'ordine, le cellule non infette sull'altro lato della finestra erano integro e rimaste sane. Questo, naturalmente, è stato come previsto nella vista medico ortodosso. Tuttavia, se la finestra ottica sottile è stato fatto di quarzo, una cosa più inaspettato. Qualche tempo (di solito circa 12 ore) dopo la malattia è comparsa nel campione infetto, le stesse caratteristiche della malattia apparso nel campione non infetto.

Questa "infezione accoppiamento ottico" sorprendente verificato in una percentuale sostanziale dei test (da 70 a 80 per cento). Dal punto di vista medico ortodosso, questi risultati sono stati inaspettati e sconosciuti.










Inoltre, se le cellule non infettate originariamente erano in contatto ottico con le cellule infette per 18-20 ore circa, e poi sono stati esposti corrispondentemente ( accoppiato otticamente ) per un altro campione di cellule non infette, sintomi dell'infezione apparso in questo terzo esempio una porzione sensibile del tempo (da 20 a 30 per cento).

Guidati da AG Gurvitsch lavoro s 'che hanno dimostrato che le cellule emanano radiazioni mitogenetica ( fotoni ) che può colpire altre cellule, il team Kaznacheyev ha cercato una risposta, cercando di fotoni emessi dal campione cultura infetto come le sue cellule sono morte.

Essi hanno scoperto che le cellule in coltura infettate emanavano fotoni nel vicino ultravioletto quando sono morti. Il vetro della finestra normale era opaco di questi fotoni vicino-UV e assorbito. In tal caso, la coltura non infetto sull'altro lato del vetro non è stato esposto a radiazioni UV dai fotoni "morte" dalle cellule morenti, e rimasero serenità sano.

Tuttavia, la finestra di quarzo era trasparente agli UV "fotoni della morte". Quando è stata installata la finestra di quarzo, le UV "fotoni morte" passate attraverso di essa e sono stati assorbiti nella cultura non infetto sull'altro lato della finestra. La maggior parte del tempo, la cultura non infetto che ha assorbito "fotoni della morte" si ammalarono e morirono con gli stessi sintomi della malattia.

Gli esperimenti hanno dimostrato in modo conclusivo che Kaznacheyev modelli morte e malattia cellulari possono essere trasmessi e indotta elettromagneticamente. *


* Si precisa che tale effetto è stato studiato sia in infrarossi e ultravioletti. IR a raggi UV può essere preso come un unico intervallo armonico - un'ottava, musicalmente parlando. Lo stesso effetto può essere riprodotta in qualsiasi altra "ottava" (singolo intervallo armonico) dello spettro di frequenza elettromagnetico . L'inversione del effetto può anche essere ottenuto in qualsiasi intervallo armonico. Il meccanismo di questi effetti comporta l'biopotenziale cellulare, il sistema di controllo cellulare master Popp, e la sottostruttura deterministicamente su misura dei fotoni.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 11 Mesi fa #46751 da atima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 11 Mesi fa #46753 da atima

atima ha scritto: www.cheniere.org/books/aids/ch5.htm


Biologia straordinario

CAPITOLO 5


BIOLOGIA STRAORDINARIA


La prova di Kervran di trasmutazione biologica
In chimica ortodosso, uno dei dogmi più forti è l'insistenza testardo che non è possibile creare un altro elemento per reazione chimica. La maggior parte delle farmacie insistono anche che tutte le reazioni che avvengono nei sistemi viventi sono di natura chimica. Essi credono ferventemente che la chimica può e deve spiegare la vita stessa.
Nei primi anni 1960, un ricercatore francese di nome Louis Kervran pubblicato un lavoro che ha volato direttamente in faccia del dogma chimica accettato. Kervran riportato i risultati sorprendenti della sua ricerca che dimostra che le piante viventi sono stati in grado di realizzare la trasmutazione limitato di elementi. Kervran era allora il direttore Conferenze presso l'Università di Parigi, e il suo primo documento è stato pubblicato in La Revue générale des Sciences , Luglio 1960.
Qual è stato così rivoluzionario è che, secondo la saggezza prevalente della scienza, non si può trasmutare gli elementi ( modificare in modo permanente il nucleo) se non con enorme energia -. certamente non con i microvolt e millivolt (e microwatt e milliwatt) che i sistemi viventi può radunare elettromagneticamente *
Rutherford, il fisico britannico che ha scoperto il nucleo dell'atomo, aveva dimostrato nel 1919 che si può bombardare elementi con particelle alfa e trasmutare. La saggezza accettata di oggi è esattamente la stessa, tranne che i fisici hanno usato sempre più pesanti "proiettili" nel loro approccio artiglieria. Nessuno ha cercato un approccio controllato, per il catechismo è che si deve utilizzare il Wham più difficile! Approccio.
In altre parole, per la maggior parte degli scienziati il tutto doveva essere assurda, e Kervran doveva essere ingannato.
Kervran pubblicato ulteriori dettagli del suo lavoro in un libro, Transmutations biologiques , Maloine, Parigi 1962. Ma la prima reazione della maggior parte degli scienziati era

* Si noti, tuttavia, che, poiché la gravità è ripiegato su sè stesso EM, si può avere estremamente potente EM ripiegata, ma hanno solo residui minuscoli elettrici (outfolded). Così l'attuale "potenza disponibile" in biopotenziali artificiali non può essere così piccola dopo tutto.

era incredulità e scetticismo. Pochi scienziati si abbasserebbe a ripetere gli esperimenti di Kervran, che naturalmente sapevano non poteva funzionare in ogni caso.
In realtà l'effetto è molto diffusa tra i sistemi viventi. Come Kervran sottolineato, il terreno in Bretagna non conteneva calcio; tuttavia, ogni giorno una gallina sarebbe deporre un uovo perfettamente normale, con una perfettamente normale shell contenenti calcio. Le galline fanno avidamente beccano mica dal suolo, e mica contiene potassio - un singolo gradino sotto calcio nella tabella standard di elementi. Sembra che le galline possono trasmutare alcuni dei potassio al calcio.
Inoltre, se si mette alla prova questa ipotesi, si è rapidamente dimostrato di essere vero. Galline negato di calcio, ma non il potassio, rimangono perfettamente sano e depongono le uova perfettamente normali. Galline negati sia potassio e calcio saranno malaticcio e deporre le uova solo soft-sgusciate. Se questi polli malati sono autorizzati a beccare solo mica - cui si intende fare freneticamente -. Tutto torna alla normalità
maggior parte degli scienziati ortodossi, tuttavia, sono rimasti scettici o addirittura ostili.
Tuttavia, alcuni altri scienziati hanno cominciato a ripetere gli esperimenti di Kervran e



Figura 72. L'effetto Kervan. Un biosistema può compiere la trasmutazione limitato di
elementi

replicare i suoi risultati. Molti di questi scienziati che corroborano erano (1) Professor Hisatoki Komaki, capo del Laboratorio di Microbiologia Applicata presso una delle principali università giapponese, (2) il professor Pierre Baranger, responsabile del Laboratorio di Chemi
cal Biologia dell'Ecole Polytechnique di Parigi, e . (3) JE Zundel, allora capo di una società di carta con un laboratorio di analisi chimiche, e più tardi un ingegnere chimico della Scuola Polytechicum di Zurigo, in Svizzera
il lavoro più tardi da Zundel è stato particolarmente decisivo: ha utilizzato lo spettrometro di massa presso il laboratorio Microanalysis di la nazionale francese Scientific Research center, e l'analisi di massa attivazione neutronica presso l'Istituto svizzero per la ricerca nucleare a Villigen per confermare positivamente un aumento di calcio del 61% con una precisione del 2%. Tali risultati e strumentazione, naturalmente, rimosso ogni dubbio che l'effetto potrebbe essere dovuto alla variazione statistica. Negli stessi esperimenti, le piante hanno aumentato la loro fosforo 29% e la loro zolfo 36%.
Komaki divenne capo di un laboratorio di ricerca presso Matsushita Electric Company. Ci ha condotto una ricerca in modo conclusivo a dimostrazione che i microrganismi (compresi alcuni batteri e due tipi ciascuno di muffe e lieviti) potrebbe trasmutare sodio in potassio. In realtà, egli collocato prodotto lievito di una birra sul mercato che, quando applicata al compost, aumenta il loro contenuto di potassio.
I lavori approfonditi nella zona è stato fatto in Unione Sovietica, dove risultati simili a Kervran sono state dimostrate.
In tal modo ogni dubbio ( a uno scienziato di mente aperta) è stato rimosso: sistemi viventi sono in grado di cambiare un elemento in un altro in qualche modo sconosciute, utilizzando l'energia molto debole.
una nota fisico francese, o Costa de Beauregard, ha suggerito un meccanismo per le trasmutazioni, con forza debole . interazioni e onde anticipate
Nessuno - anche Kervran stesso - pensiero di interazioni tempo negativo di energia / negative. La giuria è ancora fuori sul meccanismo reale, ma è assolutamente chiaro che la trasmutazione in effetti si verifica.
I ricercatori giapponesi, avendo replicato i risultati sorprendenti di Kervran alla loro piena soddisfazione, lo ha raccomandato al Comitato per il Nobel per un premio Nobel per tale lavoro epocale . Così Kervran è diventato un candidato Nobel, anche se non è stato concesso il premio.
Dal Kervran è morto, lasciando dietro di sé i suoi libri e le carte che puntano a una rivoluzione nella chimica e fisica - la trasmutazione degli elementi a energia molto debole.

Trasmutazione biologica ha una storia
trasmutazione realtà biologica - e trasmutazione degli elementi (alchimia) in generale -. Ha una storia, di entrambi i risultati e la soppressione
Louis Nicolas Vauquelin, un celebre chimico francese, ha scoperto che i polli in grado di produrre più di calcio nei loro gusci d'uovo di entrata i loro corpi. Di conseguenza, essi dovevano essere in grado di "creare" il calcio, altrimenti i loro corpi sarebbero stati completamente esauriti.
Uno dei suoi contemporanei, tuttavia - Antoine Laurent Lavoisier - divenne il "padre della chimica." Lavoisier stabilito il detto che nulla è stato creato. Così la chimica fisso sulla nozione che le combinazioni di elementi possono essere spostati, ma l'elemento stesso non potrebbe essere trasformata.
Non fino alla scoperta della radioattività ha fatto crack in questo solido muro apparire. Ma ancora, le idee di base della chimica detto l'elemento non potrebbe essere trasformato chimicamente. Si potrebbe essere trasformato solo se si fatto saltare di botte fuori di esso con un proiettile atomica o delle particelle.
Oggi la maggior parte farmacie continuano a detenere la stessa opinione esatto, incrollabile.
Per riprendere: Oltre un secolo fa, un chimico di nome Albrecht von Herzeele ha dimostrato che i semi che germinano in qualche modo gli elementi del processo trasmutato. Nel 1873 von Herzeele ha pubblicato un libro, L'origine della sostanze inorganiche, dove ha mostrato la ricerca dimostra che le piante creano continuamente elementi materiali.
Uova di gallina Ancor prima, nel 1822 un inglese di nome William Prout aveva studiato in incubazione. Ha trovato che pulcini nati avevano più di calce (calcio) nei loro corpi che era originariamente presente nell'uovo!
Un altro scienziato francese di nome Henri Spindler ha scoperto che una specie di alga chiamata Laminaria potrebbe creare iodio.
Un ricercatore tedesco di nome Vogel aveva piantato semi di crescione in una campana. Essi sono stati alimentati solo acqua distillata; ancora, quando coltivate contenevano più di zolfo che era stato nei semi originariamente.
Lawes e Gilbert, due ricercatori britannici, hanno anche scoperto che le piante potessero "estrarre" più elementi dal suolo rispetto al terreno in realtà contenuta in primo luogo.
Baranger eseguito migliaia di esperimenti meticolosi nella trasmutazione impianto di elementi. Ha dimostrato che si verificano trasmutazioni. Ha anche scoperto che molte cose interessati al processo di trasmutazione del seme germina: il tempo di germinazione dei semi
Nate, il tipo di luce a cui sono esposti, la fase della luna, ecc
Nessuno di questi sperimentatori capito il processo di trasmutazione utilizzato dai vivi organismo. Ma hanno dimostrato oltre ogni dubbio che il processo esisteva, e universalmente si sono verificati.

Surplus-di-energia meccanismi proposti dall'esercito degli Stati Uniti
vi è stato anche altre forme di sostegno molto positiva per la tesi che se i sistemi viventi trasmutare gli elementi, possono produrre una fonte netta di energia nel processo.
Nel 1978 uno sforzo di ufficialmente finanziato U .S. Army Mobility attrezzature di ricerca e sviluppo di comando, Fort Belvoir, in Virginia hanno confermato positivamente che i meccanismi di trasmutazioni elementari potrebbero verificarsi nei sistemi biologici, da una considerazione di energia.
Il lavoro è stato eseguito sotto la direzione di Emil J. York, Capo del Laboratorio di Tecnologia dei materiali. Solomon Goldfein è stato il ricercatore principale per lo sforzo. Robert C. McMillan, capo del gruppo Radiation Research del laboratorio, ha fornito indicazioni in materia di fisica e fisica nucleare.
L'abstract della relazione finale (S. Goldfein, Rapporto 2247, per lo sviluppo energetico da Elemental Transmutations nei sistemi biologici , U. . S. Army Mobility attrezzature di ricerca e sviluppo di comando, maggio 1978. DDC No. dC AO56906) recita come segue:

"Lo scopo dello studio era di determinare se le recenti rivelazioni di trasmutazioni elementari che si verificano in entità biologiche hanno rivelato nuove possibili fonti di energia. Le opere di Kervran, Komaki, e altri sono stati intervistati, e si è concluso che, scontata l'esistenza di tale trasmutazioni (Na al Mg, K Ca, e Mn di Fe), quindi un eccesso netto di energia è stato prodotto anche. un meccanismo proposto è stato descritto in cui Mg adenosina trifosfato, situato nei mitocondri della cellula, ha svolto un doppio ruolo produttore di energia. Oltre al ruolo biochimico ampiamente accettata di MgATP in cui produce energia si disintegra parte per parte, MgATP può anche essere considerato un ciclotrone su scala molecolare. l'MgATP volta disposto a strati uno sull'altro ha tutti gli attributi di un ciclotrone in conformità con i requisiti previsti dalla EO Lawrence, inventore del ciclotrone. "
" Si è concluso che trasmutazioni elementari erano effettivamente avvenuti negli organismi di vita e sono stati probabilmente accompagnati da un guadagno netto di energia. "

I ricercatori hanno anche concluso che trasmutazioni elementari che si verificano negli organismi di vita sono accompagnati da perdite di massa rappresentano la conversione di energia termica, e che tale energia probabilmente è un guadagno netto se confrontato con la quantità necessaria per effettuare la trasmutazione.
Tutto sommato, hanno concluso che la piccola cella con la sua energia debole fa abbastanza bene! E 'in controllo di ciclotroni, e le forze ciclotrone, e la conversione diretta della massa in energia. Abbastanza buono per un po 'Beastie malmesso, non ti pare?
A dire il vero, si dovrebbe sottolineare che, secondo la fisica nucleare, un atomo diventa un po' più pesante quando assorbe {solito per mezzo di un elettrone orbitale) un normale "energia positiva "fotone. Cioè, l'aggiunta di risultati positivi di energia in aggiunta di un po 'di "massa positivo".
L'energia negativa, ovviamente, fa una cosa simile al nucleo - ". Massa negativa" tranne che aggiunge Così il nucleo dell'atomo, quando assorbe energia negativa, si alleggerisce. ". Perdita di massa" Questo è visto nel mondo esterno come
Con la nostra fisica nucleare attuale, solo energia positiva è assunto se non in casi estremamente rari.
Così lo studio Army - che è stato condotto e controllato da alcuni eccellenti scienziati - ha elaborato un " perdita di massa ", il modo in cui sono addestrati a.
Con l'aggiunta di un po 'di energia positiva, il nucleo sarebbe guadagnare un po' di massa positivo. Con l'aggiunta di un po 'di energia negativa, il nucleo perderebbe un po' di massa positivo corrispondente. La fisica convenzionale, allora sarebbe equiparare questa "perdita di massa", come la conversione diretta della massa in energia. E così è, solo che è la conversione di energia negativa!
Tuttavia, sottolineando il meccanismo di ciclotrone nella cella MgATP, i ricercatori dell'esercito hanno dato un contributo più importante.
Si noti inoltre che il moto vorticoso può essere molto legato al lavoro di Viktor Schauberger e al lavoro di Wilhelm Reich. Entrambi hanno lavorato con quello che visto come un insolito tipo di vita, spirale di energia.
Tutti gli elettroni orbitali di un atomo sono anche vorticoso giro in orbita, nel modello più semplice. Inoltre, queste orbite si muovono e ruotano o precess.
Orbite simili e conchiglie avvengono nel nucleo, almeno in alcuni modelli (diversi modelli piuttosto indipendenti sono utilizzati lì per cose specifiche.)
Può essere che un vorticoso, spirale (ciclotrone) Energia movimento è necessario collegare energia positiva per elettroni orbitale (carica negativa) conchiglie e collegare energia negativa per gusci carica positiva nel nucleo atomico. *

Alchimia e Critters insoliti
In tempi antichi, i vecchi alchimisti perseguito il sogno di fare l'oro. Ovviamente, se si potesse farlo economicamente, si potrebbe diventare molto ricco.
Così come, ovviamente, i re e governanti di tutto il mondo hanno invece una visione fioca di tali procedimenti. Dopo tutto, gran parte del loro potere poggiava sulla loro capacità di ottenere e controllare l'oro. E se qualche "mina vagante" potrebbe rendere tutto l'oro qualcuno voleva, allora il tesoro nazionale del re non sarebbe la pena di un soldo bucato. E che avrebbe finito il re, per lui sarebbe impotente.

* Il movimento di rotazione / vorticoso può essere visto come l'integrazione del flusso vuoto vettori virtuali decompressi in zip vettori forza osservabili - fibre integrate filatoio altrettanto grande della nonna in fili continui.

Ci sono alcuni ricercatori non ortodosse oggi che ritengono che gli alchimisti sono stati abbattuti - non perché non sono riusciti, ma perché ci sono riusciti.
Condivido la stessa vista. T .H. Moray ha avuto un processo di "recuperare l'oro finemente suddiviso dalle sabbie di quarzite." Il mio personale, forte convinzione è che egli possedeva un processo di trasmutazione pratico. La sua conoscenza e le tecniche, naturalmente, sono ancora posseduti dai suoi figli, e di soggiornare attraverso di loro in Cosray Research Institute, Salt Lake City, Utah. Il possesso di un segreto tale tecnica può essere uno dei motivi principali per cui le Murene hanno incontrato . tale intrigo, molestie, e la soppressione nel corso degli anni per parlare più avanti "fabbricare l'oro," dobbiamo prima di presentare alcuni dettagli su alcuni particolari "creature" che vivono, ma che non possono essere osservati attraverso un microscopio normale - anche un microscopio elettronico. In tal senso, verso la fine di questo capitolo, presenteremo alcune delle scoperte fondamentali di Royal R. Rife. Prestare particolare attenzione alla sua scoperta di forme di vita "più delicati" - ". Viventi forme di energia, virtual-statali", che oggi potremmo indicare solo come Chiamiamoli creature in breve. Un tempo, quando la terra era giovane e la radiazione dal sole era diversa, le condizioni sulla terra erano molto più caldo. Grande attività vulcanica e eruzioni di fuoco erano all'ordine del giorno e quasi continuo. Tempeste enormi, di dimensioni e portata inimmaginabile di oggi, spazzato l'atmosfera primitiva. Gli oceani erano frenetica. In queste condizioni, molti tipi di "creature" sono stati molto attivi. La maggior parte delle creature, per esempio, ha vissuto e lavorato sui nuclei atomici della materia. Dopo tutto, le bestioline vivono, organismi virtual-statali. C'è un continuo scambio tra lo stato virtuale (il vuoto, o spazio-tempo) e la massa (lo stato osservabile). Un nucleo atomico è come un'isola nel "mare stato virtuale", e l'interscambio flusso è come le onde rompere sull'isola e poi lavare di nuovo al mare. Le creature vivono in quell'oceano, e lavare sopra, per così dire, i mass-isole e interagire con loro. A quei tempi primordiali, molti degli attuali grandi depositi di minerali della terra sono stati creati a causa delle attività di trasmutazione del creature. Un tipo, per esempio, ha vissuto in rame. In un certo senso "energetica", questa creatura "mangiato" rame e oro "escreto", in modo da parlare. Gran parte l'oro che si verifica in grandi depositi di rame oggi si è formata in questo modo ai vecchi tempi in condizioni primordiali. Quando le condizioni sulla terra cambiate, queste piccole "creature" di rame hanno cessato la loro attività incessante e sono diventati dormienti, proprio come i virus possono fare. Ma le creature sono ancora lì nel minerale di rame, in attesa di essere attivato. Arido li è possibile attivare! È possibile anche ottenere le bestioline in una soluzione, e poi li cristallizza come cristalli. Questi cristalli sono ciò che gli alchimisti della vecchia chiamato il filosofo in pietra, con il potere di trasmutare gli elementi vili in oro. Ci sono diversi tipi di pietre del filosofo; questo tipo è per il rame. In ogni caso, è possibile quindi inserire questi cristalli speciali su alcuni di rame (e aggiungere un altro paio di cose), e ripristinarli in un ambiente primordiale simile a quello di un tempo. Cioè, riscaldarli in un forno elettrico. Li saltare con bulloni elettrici terribili. Loro fare il bagno in intensa luce ultravioletta. Questo è solo un piacevole e rinfrescante giorno di primavera per le bestioline! * Che li stimola e li ricrea. Si svegliano dopo un lungo sonno - e sono immediatamente "fame". Così vanno diritto al lavoro sul rame. Boom! In un po 'non c'è più il rame, proprio per lo più in oro, con un po' di altri residui varie gettato, come Ruby nero e argento (negli esperimenti di uno dei miei stretti collaboratori). L'oro è radioattivo quando prima fatta . Fortunatamente, tutti gli isotopi d'oro sono molto breve: pochi minuti sono sufficienti per la radioattività a morire lontano. Quindi aspettare mezz'ora e tutto è a posto. Questo è tutto quello che c'è da fare. Arido se si fa questo e cercare di capitalizzare su di essa, l'aspettativa di vita è di circa 24 ore. Non so se o non i sistemi biologici, nella loro Kervran-trasmutazioni a debole energia, deliberatamente manipolare simili "creature". Sospetto, tuttavia, che lo facciano, almeno in una certa misura.



















* Nota gli effetti simili probabili coinvolti negli esperimenti di Miller-Fox-Urey in biogenesi .

La cellula vive anche e funzioni dello Stato virtuale
ovviamente, per trasmutare gli elementi del sistema vivente deve essere in grado di incidere e influenzare il nucleo atomico direttamente.
E 'stato dimostrato che si tratta di una funzionalità cellulare, per gli organismi unicellulari in grado di farlo .
Come vedremo, il lavoro di Rife ha mostrato che la cellula vivente è collegata ad almeno 16 internested livelli più profondi della realtà di un "punto" relativo al microscopio ordinario. Inoltre, tutti i livelli sono strutturati e organizzati.
Pensate! Ognuno di questi livelli è al livello precedente microscopia oggi è al mondo normale. ! Sedici livelli
credo che sia ragionevole affermare che la vita della cellula è modellato e strutturato in modo dinamico e funzionante fino in fondo lo stato virtuale; infatti, ai livelli dello stato virtuale internested molto profondo. Cioè, funziona anche hyperspatially.
Vedremo anche che la mente e il pensiero coinvolgere questi (anche se virtuale) i livelli più sottili fisico.
Così i livelli virtuale-state viventi sono una realtà, per Rife dimostrato.
Strutture Il soggiorno organizzato a ogni livello sono una realtà, per Rife dimostrato.
l'ordinamento di vita e il controllo delle funzioni dinamiche su tutti questi livelli è una realtà, per Rife dimostrato.
quelle che vivono parti a livello virtuale dell'organismo vivente - vegetale o animale - quindi influenzare, funzione in, e di soggiornare nei nuclei atomici del materiale che compone le sue strutture corporee.
Beasties come batteri e virus hanno anche vivente, strutture energetiche organizzate in più livelli di stato virtuale. A quanto pare, per queste forme di vita più primitive, il virtuale-stato "parte di energia" può essere separato e passare attraverso un filtro, poi ri-generare la forma fisica e / o per sé provocare la malattia in un ospite! Almeno questo è ciò che Rife e altri scienziati hanno dimostrato. "Pulci più grandi hanno le pulci piccole per mordere 'em, e così via, all'infinito. " Naturalmente il sistema vivente può "lavoro su" il nucleo e cambiare un po'! Se non poteva farlo, non poteva rimanere in vita e la funzione in là, in primo luogo!


Gli esperimenti Kaznacheyev
Dr. Vlail Kaznacheyev è Direttore dell'Istituto di Medicina Clinica e Sperimentale a Novosibirsk.
Per 20 anni ha diretto esperimenti altamente inusuali con colture cellulari singoli. Questi esperimenti sono di vitale importanza per la comprensione della malattia e la guarigione in modo più fondamentale è attualmente utilizzato dalla scienza medica ortodossa.
Gli esperimenti Kaznacheyev (diverse migliaia) in Unione Sovietica ha dimostrato in modo conclusivo che qualsiasi malattia o la morte modello cellulare può essere trasmesso elettromagneticamente, e indotti in cellule bersaglio assorbono la radiazione.
Negli esperimenti, due contenitori sigillati sono stati collocati fianco a fianco, con una sottile finestra ottica separarli. I due contenitori erano completamente ambientalmente schermati eccezione per l'accoppiamento ottico.
Un tessuto è stato separato in due campioni identici, e un campione collocati in ciascuna delle due metà dell'apparato.
Le cellule in un campione (su un lato del vetro) erano quindi sottoposto ad un agente deleteria -. un virus selezionato, infezione batterica, veleno chimico, radiazione nucleare, radiazione ultravioletta mortali, ecc Questo ha portato alla malattia e morte del campione coltura cellulare esposto / infected
Se la finestra ottica sottile era di ordinaria finestra di vetro, le cellule non infette sull'altro lato della finestra era intatto e rimase sano. Questo naturalmente era come previsto nella vista medico ortodosso.
Tuttavia, se la finestra ottica sottile è stato fatto di quarzo, una cosa più inaspettato. Qualche tempo (di solito circa 12 ore) dopo la malattia è comparsa nel campione infetto, le stesse caratteristiche della malattia apparso nel campione non infetto.
Questa "infezione accoppiamento ottico" sorprendente verificato in una percentuale sostanziale dei test (da 70 a 80 per cento) . Da un punto di vista medico ortodosso, questi risultati sono stati inaspettati e sconosciuti.
Inoltre, se le cellule non infettate originariamente erano in contatto ottico con l'infetto




cellule per 18-20 ore o giù di lì, e poi sono stati di conseguenza esposti (accoppiato otticamente) per un altro campione di cellule non infette, sintomi dell'infezione sono apparsi in questo terzo campione una parte apprezzabile del tempo (da 20 a 30 per cento).
Guidati da AG Gurvitsch di lavoro che hanno mostrato che le cellule emettono radiazioni mitogenetica (fotoni) che può colpire altre cellule, il team Kaznacheyev ha cercato una risposta, cercando di fotoni emessi dal campione cultura infetto come le sue cellule sono morte.
Essi hanno scoperto che le cellule nella cultura infetto dato fotoni fuori nel vicino ultravioletto, quando sono morti. Il vetro della finestra normale era opaco di questi fotoni vicino-UV e assorbito. In tal caso, la coltura non infetto sull'altro lato del vetro non è stato esposto a radiazioni dai UV fotoni "morte" dalle cellule morenti, e rimasero serenità sano.
Tuttavia, la finestra di quarzo era trasparente agli UV "fotoni morte ". Quando è stata installata la finestra di quarzo, le UV "fotoni morte" passate attraverso di essa e sono stati assorbiti nella cultura non infetto sull'altro lato della finestra. La maggior parte del tempo, la cultura non infetto che ha assorbito "fotoni della morte" si ammalarono e morirono con gli stessi sintomi della malattia.
Gli esperimenti Kaznacheyev dimostrato in modo conclusivo che i modelli di morte e di malattia cellulari possono essere trasmessi e indotta elettromagneticamente. *

* Si precisa che tale effetto è stato studiato sia in infrarossi e ultravioletti. IR a raggi UV può essere preso come un unico intervallo armonico - una un'ottava , musicalmente parlando. Lo stesso effetto può essere riprodotta in qualsiasi altra "ottava" (singolo intervallo armonico) dello spettro di frequenza elettromagnetica. L' inversione del effetto può anche essere ottenuto in qualsiasi intervallo armonico. Il meccanismo di questi effetti comporta l'biopotenziale cellulare, il sistema di controllo cellulare master Popp, e la sottostruttura deterministicamente su misura dei fotoni.

Strutturazione e carica di una biopotenziale
Kaznacheyev così dimostrato che un sistema informativo fotone / normativo esiste nei sistemi biologici a causa di un afflusso continuo di energia EM dall'esterno del sistema. Cioè, le cellule del biosistema si caricano di un potenziale elettromagnetico, e le aggiunte e le modifiche al potenziale sono costantemente ricevuto. La cellula è quindi in disequilibrio minuto.
Di solito la miriade di input continui dall'ambiente esterno in potenziale modello di carica della cellula (nei suoi nuclei atomici) può essere assunto ad essere potenziali cambiamenti cui sottostrutture sono disordinati. In tal caso, nessun effetto ambientale specifica si osserva salvo lievi fluttuazioni senza fine - ". riscaldamento" una forma minuscola
Tuttavia, se un continuo ordinato sottostruttura esiste l'input dall'ambiente esterno nel potenziale della cellula, il potenziale della cellula gradualmente "caricare" con quel modello.
un analogia si rivelerà utile. Immaginiamo un accumulatore, una grande pentola, che contiene un volume di acqua. Diversi tubi sono collegati alla pentola, alcuni sono ingressi per l'acqua in arrivo, e alcuni sono uscite per l'acqua scorre in.
Imagine ingressi tutti contenenti acqua "blu", proprio in tonalità leggermente diverse. L'acqua nella pentola è blu, e potrebbe essere leggermente salire e scendere di livello, come le portate di ingresso variano. L'acqua nella pentola può anche variare leggermente nel suo azzurro come gli ingressi variano. Tuttavia, sarà ancora blu.
Supponiamo ora che giallo acqua comincia a scorrere attraverso uno dei tubi di ingresso e ad un tasso goodly. Lentamente l'acqua nella pentola inizierà a ruotare verdastra come una maggiore percentuale di giallo accumula. In altre parole, il piatto oneri lentamente con alcuni della carica "gialla", nel processo di acquisizione di una carica "verde".
Il biopotential negli esperimenti cellulari funziona allo stesso modo.
Una cellula ha un biopotential costruito, che rappresenta la "equilibrio nominale" della carica scalari sulla cella. Questo biopotential, essendo principalmente un "somma zero" di vettori di stato virtuali, è centrato sui e nei nuclei atomici della cella, costituendo modelli carica in questi nuclei atomici. Il biopotential estende fuori dei nuclei atomici, attraverso i gusci di elettroni, in e attraverso le molecole, attraverso le strutture cellulari interne e membrana, e all'esterno della cellula.
Dal nucleo atomico attraverso la cellula, ogni struttura stratificata o organizzazione della cella strato, struttura, and.organize il biopotenziale di conseguenza.
Questa organizzato, strutturato biopotenziale cellulare è continuamente ricevendo "modelli di carica" ​​di cui i fotoni in arrivo assorbita dalla cella. Il biopotenziale è anche continuamente faticoso alcuni dei suo modello carica biopotenziale nei fotoni (calore, luce, ecc) che la cellula emette.

La respirazione elettromagnetico del cellulare
attraverso lo scambio di fotoni strutturato, il biopotenziale della cellula vivente quindi "respira" la struttura virtuale carica dello stato del suo ambiente, e "respira fuori" il proprio stato virtuale struttura carica interna.
Così, nell'esperimento, la non infetto le cellule sono continuamente assorbendo fotoni dal loro ambiente circostante, ed emettendo fotoni di nuovo esso pure. Secondo la nostra opinione scalari EM, ciascun fotone assorbe ha una sottostruttura che dipende dalla parte dell'ambiente da cui proviene.
Questi "sottostrutture" sono in realtà schemi dei vettori virtuali somma-azzerato comprendenti il potenziale dei vettori fotoni assorbiti.
Normalmente, poiché un gran numero di differenti sottostrutture sono continuamente "input" in potenziale della cellula dai fotoni assorbiti, sottostruttura del potenziale della cellula riceve un essenzialmente disorganizzato ingresso continuo dall'ambiente. Ciò equivale al fatto che l'ambiente normalmente non specificamente influenza né modifica il potenziale della cella con le informazioni ordinata (organizzazione). *

* Ci possono essere sufficienti ordinato ingresso dall'ambiente, però, di avere a che fare con territorialità negli esseri viventi, il salmone tornare in un posto fisso per deporre le uova, le tartarughe ritornano alla stessa spiaggia per deporre le uova, la migrazione degli uccelli, etc.

Quando una cellula muore, cessa di mantenere le bio-dinamiche che sostenevano suo potenziale artificiale (che parte a causa di bio-ordering dai suoi processi vitali organizzati, al di sopra del livello della sua "materia inerte" potenziale background). . Potenziali artificiale abitato della cellula morta poi "scariche" emettendo un fotone strutturato **
Dal momento che questa fotoni (energia) proviene da un . Caduta di potenziale organizzata, è organizzata la sottostruttura virtuale del fotone emesso il fotone, poi - tra l'altro cose - porta il modello di carica virtuale esatto organizzata della malattia della cellula muore.
Noi insistiamo fortemente sulla vista della meccanica quantistica qui: Tutti i cambiamenti fisici - chimici, materiale, meccanico, qualunque sia il livello della radice -a costituiti e causati dalle interazioni stato virtuale, in modelli diretti di scambi di particelle virtuali.
Dal punto di vista completo QM, ciò che sta realmente accadendo nella realtà fisica primaria è solo un insieme complesso di modelli e variazioni di potenzialità in ogni caso.

Le strutture virtuali riassunto di di Kaznacheyev
"fotoni morte" Fisicamente Kindle Disease
In ogni caso, gli esperimenti Kaznacheyev hanno mostrato che le cellule morenti dai fotoni cultura infetto emessi nel prossimo UV che conteneva i potenziali artificiali (strutturati). Lo-stato virtuale, fantasia-sottostrutture in questo flusso di fotoni rappresentati direttamente il modello di malattia cellulari provocati dai specifica infezione della cellula originaria.
In altre parole, come le cellule infettate sono morte, che emettevano "fotoni della morte", che conteneva il motivo template della loro morte condizione.
Quando questi "fotoni della morte" sono assorbiti nelle cellule non infette, le sottostrutture deterministici a poco a poco si diffondono in bio-potenzialità della cellula. A poco a poco le biopotenziali delle nuove cellule sono "pagano" con il modello integrato della malattia.

** Si noti che questo fotone viene emesso da un nucleo atomico. Quindi è un coniugato di fase (time-invertito) fotoni. Sarà interagire con il biopotenziale di cellule bersaglio, e quindi raggiungere i propri nuclei atomici. Questo è il meccanismo per l'effetto citopatico del Kaznacheyev.
Vedere particolarmente CW Rietdijk, Trovato. Phy ., 7 (5-6), Jun. 77, pag. 351.

Tabella 43. VIVENTE AURA: RESPIRO ELETTROMAGNETICO della cellula.

VIRTUALE campo EM

STORES fotoni virtuali

INGRESSI AMBIENTALI

USCITE biofotoni

è coerente ORGANISMO

Tende a stabilizzarsi

stabilisce ESPERIMENTO


Popp, "Photon bagagli nei sistemi biologici," Electromagnetic Bio-Information, 1979



Il sistema di controllo cellulare, maestro del biosistema è di per sé un cambiamento dinamico, modello ordinato nel biopotenziale delle cellule, che è centrato nella nuclei atomici che comprende i materiali delle celle. Come i bio-potenzialità delle cellule acquisiscono gradualmente modello sottostruttura la "morte del fotone", questo modello è diffuso anche in tutto (modula) il sistema di controllo cellulare master. Tutte le cellule del campione (o in un biosistema) sono ora lentamente in carica con il modello di "morte fotone".
Come ha scoperto Popp, i fotoni continuamente "fuoriuscire" del sistema di controllo principale fotone virtuale del biosistema. Alcuni di questi fotoni dispersione sono fotoni osservabili, ma la maggior parte sono fotoni virtuali.
Inoltre, sono strutturati fotoni.
In altre parole, come fotoni perdite fuoriuscita del sistema di controllo principale, il cambiamento osservabile viene ora lentamente avviato nelle strutture fisiche, biochimica , ecc delle cellule del Biosistemi - e questi cambiamenti sono in consonanza con il "modello di morte cellulare" integrato delle cellule originariamente infette. si noti in particolare che è già ben noto in meccanica quantistica / l'elettrodinamica che, quando un fotone viene emesso da la superficie di un corpo dielettrico, l'intero corpo dielettrico partecipa a quello di emissione. Se un fotone è assorbito sulla superficie del corpo dielettrico, l'intero
corpo dielettrico partecipa che l'assorbimento.
Così come irradiazione dai "fotoni morte" continua, la "struttura morte" nelle cellule aumenta irradiati. Si sviluppa durante la coltura cellulare dal sistema di comunicazione master, carica progressivamente la struttura virtuale stato di tale sistema con il modello di morte.
Fotoni Traboccamenti dal sistema di controllo cellulare si presentano durante la coltura. Questi fotoni sono strutturate con il modello di morte, e influenzano gradualmente il cellulare e la sua biochimica fisicamente. Le cellule precedentemente non contaminata quindi fisicamente iniziano ad acquisire ed esporre i sintomi e caratteristiche del quadro clinico che ha ucciso le cellule infette.
Elettromagnetiche risultati infezione in malattia fisica
. Le nuove cellule sono ora elettromagneticamente infettati e fisicamente malate
Dopo tutto, che è tutta una patologia cellulare è, in primo luogo -. Cambiamenti fisici, elettrici e biochimici nel normale funzionamento della cellula
Per una data modello di cambiamenti nelle cellule, una "malattia" specifica esiste in loro.
E 'assolutamente non importa che cosa provoca questo modello esatto. Se il modello fisico specifico è lì, la malattia specifica è lì.
Si noti che qualsiasi modello fantasma nel flusso stato virtuale può caricare fino materia fisica - cioè, i nuclei atomici di massa. Tutto ciò che è necessario è che un flusso continuo di questo modello virtuale continuamente fare il bagno (irradiare) nuclei atomici della massa.
L'eventuale emergere di questo "modello modello fantasma" nella realtà fisica osservabile è chiamato accensione. Kindling è in carica uno o più nuclei atomici con un modello virtuale integrato carica fino a quando il modello integrato supera la soglia dei quanti, con conseguente comparsa di quel modello in cambiamento fisico osservabile.

Una cura possibile per l'AIDS
Una delle cose che vanno per i "bravi ragazzi" e la difesa EM contro l'AIDS è che le cellule sono molto più duro di virus. Segnali EM Così, anche non strutturati possono essere utilizzati per effettuare cure in molti casi di malattia.
Infatti, ultravioletta ordinaria (UV) irradiazione del sangue è già stato utilizzato per curare o controllare le infezioni gravi, incluse le infezioni virali gravi. Sono in debito con il dottor William C. Douglass per la precisazione per me, e per il permesso di riprodurre le seguenti informazioni dal suo importante newsletter, The Cutting Edge , novembre 1987, pag. 3. Il materiale seguente è citato alla lettera, senza editing.
"E 'incredibile quello che si può trovare per curiosare negli archivi polverosi di una buona biblioteca medica. Mi sono imbattuto in un'altra terapia degno di nota che l'AMA e farmaceutica (o chiunque sia in incaricato di reprimere i trattamenti non tossici che lavorano) hanno spinto nel dimenticatoio. "
" Già nel 1933, Medici Hancock e Knott trattati un morire del paziente di setticemia (avvelenamento del sangue) con irradiazione ultravioletta del sangue. l il paziente era moribondo con una infezione flusso sanguigno e, ovviamente, vicino alla morte. (Ricordate che questo è stato prima di antibiotici e non c'era niente da perdere.) Il paziente ha fatto un recupero completo e tranquillo ".
" Ricerca ulteriormente, ho scoperto che nel 1928 una infezione terminale simile è stato trattato con luce ultravioletta per il sangue. Questo paziente ha anche fatto un recupero completo. 2 "
" Così nel 1928, praticamente nel Medioevo, una malattia incurabile, infezioni flusso sanguigno, è stata curata con la luce ultravioletta. con un passo avanti perché non è vero di nuovo provato per 5 anni? Secondo la cronaca, un altro 6 anni passarono prima che si è cercato per la terza volta. 3 "
" Back in quei giorni l'infezione è stata la prima causa di morte. Non si può fare a meno di chiedersi quante vite si sarebbero potute salvare se i medici non erano così resistenti alle nuove idee. Provate a immaginare una cura per l'AIDS di essere messo da parte per 11 anni. Eppure, le infezioni batteriche del sangue erano uniformemente fatale nel 1935, proprio come l'AIDS è oggi. "

1 Northwest Medicina, 33: 200, 1934. 2 Knott, AM. J. Surg., Agosto 1948, pp. 165-171. 3 Sono. J. Med. Sci, 197:. 873 1939.


"Finalmente, nel 1940, 110 casi trattati con ultravioletti energia spettrale sono stati segnalati. I risultati sono stati uniformemente buono. Tra stati trattati con successo il 1940 e il 1948 molte altre condizioni, tra cui infiammazione della vena (flebiti), la poliomielite e l'asma. Fino alla fine degli anni '40 su 40 mila trattamenti sono stati somministrati con irradiazione ultravioletta del sangue. "
" Ed ora la parte più interessante. Nel 1947, il dottor G .P. Miley ha riferito su 79 casi di infezione da virus. 4 Miley ha dichiarato che la terapia di irradiazione ultravioletta del sangue potrebbe essere invocata costantemente per controllare l'infezione di un virus in un modo sicuro ed efficiente. 5 "
" l'AIDS è un virus. AIDS-II è un virus (l'HTLV-IV leucemia e linfoma ora spazzare il mondo). Ricordate che questi virus mortali sono raggiungibili il cellulare e qualsiasi agente chimico che entra nella cellula per uccidere il virus spesso uccidere la cellula pure. Ma irradiazione ultravioletta uccide il virus senza danneggiare la cellula. "
" Un bel pezzo di cristallo può essere frantumata esponendolo alla la giusta frequenza. Si può essere in piedi nella stanza e l'energia di quella frequenza non sarà danneggiare in meno. I virus hanno le stesse caratteristiche, e così, a mio parere, l'irradiazione della frequenza del sangue nella gamma ultravioletta è la nostra più grande speranza per curare l'AIDS. "
" Ma il trattamento è semplice, sicuro, poco costoso e non brevettabile. Questo non fa ben sperare per il suo futuro, almeno fino a pochi senatori ottenere l'AIDS ".

4 Rev. Gastroenterol. 15 271-277, 1948. 5 Sono. J. Chirurgia, agosto 1948, pp. 170.

Il citopatico Effect e fattori che lo influenzano Specchio
L'effetto di induzione malattia cellulare è stato chiamato lo specchio effetto citopatico (CPE in breve) da parte del gruppo Kaznacheyev. Specchio CPE apparso solo quando la finestra di quarzo o mica c'era spessore di 0,8 mm. AF Kirkin ripetono anche gli esperimenti usando una sottile finestra di plexiglas.
Ci sono condizioni che esaltano l'effetto, e altri che inibiscono o lo degradano. L'irradiazione del rivelatore-coltura con una bassa dose di UV prima del suo contatto ottico aumenta l'effetto, aumentando a certezza (99-100%). Aumentando la temperatura a 38,5 gradi centigradi migliora anche l'effetto (dal 37% al 90% per esempio). *

*Questo è molto importante. Precondizionamento le cellule "dithering" li nella banda di frequenze di interesse, o in un gruppo subharmonic, "anima" le cellule per sviluppare il modello irradiato. Questo è simile a una tensione dither posto su una pinna missile, rendendo molto più facile e più rapido per la pinna di muoversi quando un ordine reale è disposto su esso.

Una condizione necessaria per il successo dell'esperimento è la rotazione del supporto con i suoi due campioni otticamente accoppiati ad una velocità di circa 24-25 giri all'ora. Contatto ottico tra le cellule induttore e rivelatore per almeno 4-6 ore è necessario, dopo che le colture di cellule possono essere separati. Un tempo di contatto è più necessario per sviluppo completo dell'effetto irreversibile.
Entrambe le culture devono essere mantenuti al buio completo tutto l'esperimento. Uso del rivelatore come nuovo induttore in uno stato successivo riduce l'effetto del 20-30%. Tre o quattro di tali fasi è sufficiente per eliminare l'effetto.
C'è una variazione stagionale nei risultati. In più di 15.000 esperimenti, sono state rilevate variazioni mensili e variazioni giornaliere. (Interpretazione Il presente autore di questo è che è dovuta alle variazioni mensili nell'input fotoni sottostruttura virtuale dalla luna alla sottostruttura di bio-potenzialità della cellula. La variazione giornaliera è dovuto alle variazioni giornaliere nell'input sottostruttura fotone virtuale dal sole alla sottostruttura di bio-potenzialità della cellula.)
I risultati negativi appaiono più spesso in inverno. (Interpretazione Il presente autore di questo è che è dovuto al fatto che i potenziali scalari della terra e le biopotenziali di ogni cellula vivente sulla terra sono abbassati in inverno dal flusso debole dal sole.)
Gli effetti sono correlati con la polarità del campo magnetico interplanetario. Polarità negativa del campo di solito precede la comparsa di CPE specchio. (Questo perché i nuclei positivi - che preferiscono una direzione del campo magnetico su un altro). Disturbi del campo geomagnetico diversi giorni prima di una semina cultura si traduce anche nel migliorare l'effetto specchio CPE. (Inquietante il campo geomagnetico fornisce un "disturbo magnetica dithering" nei nuclei atomici che "anima" di loro. Di conseguenza, la loro disponibilità a pagare-up ed emettono strutturati spese statali virtuale è aumentato).
Kaznacheyev inoltre scoperto che l'attività del Sole e la Terra del magnetica campo fortemente influenzata i risultati dei suoi esperimenti. Grandi lampeggia sul sole sembrano inibire l'effetto. (Tali lampi causano sostanzialmente aumentato l'irradiazione dei nuclei atomici di sottostrutture emessa dal sole, li carica per lo più con questo modello sottostruttura disordinato e letteralmente "seppellire" la struttura malattie diverse decibel al di sotto di esso.) In una stagione di macchie solari attive, l'effetto CPE specchio diventa altamente instabile. (Le emissioni solari sono sporadicamente inceppano l'effetto.) In condizioni di sole attivi, l'effetto varia da 90-100% in alcuni giorni per completare assenza per altri.

Alcune implicazioni guerra biologica
I sovietici segnalati rilevare i fotoni nei pressi-ultravioletti - luminescenza bio -. Come portatori del modello di morte / malattia
Tuttavia, gli scienziati presso l'Università di Marburg in Germania Ovest duplicato anche l'effetto nell'infrarosso. Questo dimostra che i fotoni bioluminescenti nel prossimo UV e del IR può sicuramente portare "la malattia e la morte" informazioni tra le cellule. Inoltre, integrando un ingresso continuo di tali fotoni integra coerentemente il modello di malattia o morte dalla stato virtuale nello stato osservabile.
Si noti inoltre che porzioni dello spettro infrarosso sono subarmonica del vicino ultravioletto. Le armoniche sono ben noti nella teoria oscillatore non lineare, e sistemi biologici sono pieni di oscillatori non lineari. Può essere che le armoniche e subarmoniche sono direttamente coinvolti nel modello di morte.
In tal caso, l'induzione di questi "modelli della morte" su normali vettori elettromagnetici è indicato direttamente. Ad esempio, modulazioni coprono diverse ottave nella regione di 10 gigahertz e sopra possono essere costruiti che sono gli analoghi di qualche particolare malattia cellulare. Questo modello modulazione potrebbe poi essere inserito in un vettore microonde comune - dire nella banda di comunicazione, da 3 a 30 megahertz. Di ', cioè a qualcosa come gigante Woodpecker sovietico "radar sopra l'orizzonte" segnali come vettori.
In tal caso, una grande popolazione potrebbe essere bombardato anche sull'altro lato della terra, con "fotoni morte" cui sottostrutture stato virtuale portano il particolare modello di malattia. Con sufficiente tempo, molte delle persone designate avrebbero sviluppare la malattia.
Si noti che, anche se il tempo di alimentazione e / o di irraggiamento è ridotto in modo che i assorbite "fotoni della morte" non sono sufficienti per accendere in realtà la malattia nella popolazione bersaglio, un intensificati cambiamento nella sottostruttura dei biopotenziali delle cellule delle persone sanzionate è ancora compiuta.
in tal caso, un modello precursore - una predisposizione per tale malattia -. esiste nelle persone mirati Se l'agente patogeno attuale è ormai sciolto in quella popolazione, l'agente sarà molto più contagioso e letale di quello che altrimenti sarebbe. In questo modo, anche le malattie che normalmente non uccidono o seriamente indebolire la persona infetta può improvvisamente diventare davvero agenti molto letali. Influenza, il comune raffreddore, ecc può diventare devastante assassini se la popolazione esposta è stata elettromagneticamente "pre-condizionati" per una maggiore sensibilità.




Cosa Kaznacheyev Hid: Il ruolo di coniugazione di fase
Se la malattia cellulare può essere elettromagneticamente indotta, può non essere elettromagneticamente corretti o guarito?
Se si potesse tempo invertire la struttura del segnale esatto (l'informazione), che accese l'effetto, e bombardano le cellule malate con quel modello invertito, non sarebbe la cellula deviare torna a "normale" e guarito?
la domanda scottante sul fatto che le condizioni di malattia cellulari possono essere corretti da segnali di malattia nel tempo invertito deve certamente essere avvenuta agli sperimentatori sovietici. e 'altamente significativo . che non hanno pubblicato apertamente questi risultati * Come abbiamo spiegato in sezioni sulla coniugazione di fase e scalari elettromagnetismo, ci sono in realtà due tipi principali di fotoni:


* Informazioni recenti indicano il forte legame del Kaznacheyev con l'Istituto di Fisiologia e Biofisica e l'Istituto Frank in Pushkino, appena fuori Mosca. Dal momento che questi istituti sono profondamente coinvolti in armi a microonde e forno a microonde coerente "con la regia di energia", è molto probabile che i sovietici stanno applicando "fotoni della morte" di Kaznacheyev di armi a microonde - come ad esempio i trasmettitori Picchio. Se è così, ovviamente, avrebbero sviluppare segnali di contromisure fase coniugata pure.

(1) il fotone "normale" porta energia positiva e tempo positivo. (2) il "tempo invertito" o fase coniugata fotone trasporta energia negativa e tempo negativo.
Inoltre, i sovietici sapevano certamente tutti circa i segnali coniugati di fase. Dopo tutto, hanno scoperto e sviluppato l'effetto. Abbiamo scoperto solo dalla letteratura scientifica sovietica aperto!
Supponiamo che i "fotoni della morte" nella radiazione mitogenetica emessa dalle cellule morenti sono fotoni normali. Le loro strutture statali virtuali (in tempo osservatore positivo) sono esatte "modelli" per il modello di malattia.
Ora supponiamo di rilevare i "fotoni della morte" con un coniugatore di fase, che per definizione produrrà una controparte tempo invertita per il segnale d'ingresso rilevato. In altre parole, i fotoni morte possono colpire uno specchio fase coniugata (PCM). Fotoni controparte tempo invertito - che trasportano il modello esatto di tempo invertito del pattern di morte - saranno creati e emessi dal PCM. Questi fotoni recentemente emessi ora portare l'esatto "modello di guarigione" per quella specifica modello morte / malattia "che è stato ricevuto e rilevato. " Inoltre, se" pompa "specchio fase coniugata, possiamo amplificare notevolmente il pattern di uscita, e quindi aumentare notevolmente il pattern curativo! Se si registra lo schema delle" fotoni morte "per una specifica malattia, si potrebbe ovviamente modulare quel modello su di fotoni ordinarie / segnali - come ad esempio i segnali di Picchio - e realizzare l'induzione della malattia o precursore condizionata. in fase di coniugare il modello dei "fotoni morte", si può produrre un antidoto esatto. Si può modulare questo modello di guarigione specifica su fotoni ordinarie / segnali - come ad esempio i segnali di Picchio - e portare a termine la guarigione di induzione per quella specifica malattia. In altre parole, si può creare il modello di guarigione - l'antidoto, se si vuole, per qualsiasi guerra biologica agente. Il cancro, la leucemia, AIDS, malattie virali, malattie batteriche, qualunque cosa. Si può creare l'antidoto pochi minuti dopo la comparsa dei primi sintomi della malattia modello o la morte. Si può poi semplicemente aggiungere la negazione (guarigione) segnale per i segnali di linea elettrica, segnali televisivi e radiofonici, trasmettitori speciali, ecc -





e subito iniziare a "amministrare l'antidoto" alla popolazione irradiato si vuole proteggere. Ora si vede il motivo per cui i sovietici sono così pronti a esporre tutto il mondo a qualcosa come l'AIDS. Non rappresenta un vero problema per loro, l'istante decidono di negarla.
Così possono devastare il resto del mondo, con la certezza che la loro popolazione è al sicuro.
Si può consentire ad alcuni del proprio popolo per sviluppare l'AIDS - e anche un po 'di morire di esso -. come un piano di inganno per ingannare l'Occidente mentre le popolazioni occidentali stanno soccombendo in massa
. Poi si può strappare la propria popolazione a destra di nuovo per la salute, da "sull'orlo della tomba," per così dire
il nostro il governo deve sviluppare subito la stessa capacità. E 'semplice. Come armi e counterweapons andare, è enormemente a buon mercato. Può essere immediatamente e ampiamente implementata. E può proteggere la nostra popolazione contro l'AIDS o qualsiasi altro attacco di guerra biologica da parte dell'Unione Sovietica.
Possiamo salvare la nostra gente dal ko AIDS già ONU guinzaglio su di noi da parte dell'Unione Sovietica.

In primo luogo dobbiamo farlo. Quindi cerchiamo di negoziare.

Ricordate questo: È possibile negoziare con i russi solo da una posizione di forza. Se siete deboli, che vi seppellirà.
Se non sviluppiamo immediatamente questa misura di guerra in senso biologico, siamo già praticamente morto.

Di Popp Maestro Cellular Sistema di comunicazione
Dr. Fritz Albert Popp ha già scoperto e segnalato il sistema "virtuale stato" maestro di comunicazione che controlla tutte le cellule del corpo, e tutte le loro funzioni.
Sulla base di una tesi derivata per adattarsi al meglio i risultati sperimentali di Ruth e gli altri, Popp postula che i sistemi biologici generalmente hanno la capacità di immagazzinare fotoni coerenti che provengono dal mondo esterno.
In altre parole, il biosistema è aperto alla comunicazione ambientale e di scambio.

Egli ha dimostrato che la popolazione di cellule è in uno stato quasistationary che è lontano dall'equilibrio termodinamico, come sottolineato da Ilya Prigogine.
Popp conclude anche dalla sua analisi che ultraweak emissione di fotoni all'interno di sistemi biologici in grado di influenzare la reattività chimica. Infatti, la sua analisi implica fortemente che l'intensità fotone "ultraweak" in grado di regolare l'intero metabolismo cellulare e fenomeni correlati.
La cella occupa fotoni dalla radiazione esterna. Questo include sia i fotoni "osservabili" e fotoni "virtuali". Dal momento che memorizza fotoni virtuali, memorizza carica, o cambiamenti biopotenziale. Dal momento che i suoi fotoni virtuali memorizzati possono essere fotoni virtuali coerenti, in modo efficace "polarizza" o strutture sua carica fotone immagazzinata, da qui il suo biopotenziale.
La cella emette fotoni "fuoriuscita" - sia coerenti ed incoerenti -. Dal suo potenziale immagazzinata
Anche se Popp utilizza solo convenzionale fotoni "non strutturati" nella sua analisi, si mostra che, a livello molecolare, vi è un equilibrio stazionario, per quanto stoccaggio fotone ed emissione sono interessati, tra le trappole molecolari fotoni, la popolazione di cellule, e il mondo esterno.
Ne consegue che coerente inizio fotoni / carica dal mondo esterno può direttamente e precisamente influenzare biopotenziale della cellula, quindi il suo funzionamento e controllo, informazioni input. incoerente inizio fotoni, d'altra parte, può solo grossolanamente influenzare la cella, ad esempio mediante riscaldamento o . effetti sporadici nel suo "Photon bagagli nei sistemi biologici," Popp sottolinea la comunicazione cellulare master e il sistema di controllo come segue: "I fotoni che abbiamo misurato può essere visto come una sorta di" rifiuto "da un campo elettromagnetico virtuale con un alta coerenza. . Questo campo ha la tendenza a diventare stazionaria su tutto l'organismo " Dopo ulteriori analisi, egli aggiunge: " Di conseguenza, i sistemi biologici devono presentare proprietà "olografico" ad un livello estremamente elevato. Le prove di successo in






trovare 'immagini' dei vari organi in ogni altro organo, come l'orecchio, le mani, gli occhi (agopuntura, diagnosi iris) supportano queste conclusioni. La nostra ipotesi che l'intera informazione genetica del DNA è stazionario delocalizzata sul corpo in forma di genons può essere visto come un esempio ulteriore notevole. " " Da ciò si può facilmente dedurre che pattern recognition, come, per esempio, meccanismi di riparazione e immunità , dipende infine sulla coerenza del campo di fotoni all'interno del corpo. "


Infine, Popp afferma una conclusione più importante: "... In medicina nuovi aspetti si sono sviluppate, e non solo per problemi di cancro malattie in generale possono eventualmente essere intesa in termini di interazioni elettromagnetiche all'interno dell'organismo.".


Scalare EM Commenta di Popp Sistema di comunicazione
Popp ei suoi colleghi hanno prodotto più importante di lavoro e risultati davvero. Hanno solo bisogno di aggiungere l'impatto delle elettromagnetismo zero sommati / moltiplicati (electrogravitation).
Come ci occupiamo in questo libro, la biopotenziale della cella è radicata nei nuclei degli atomi di materiali costituenti della cellula. A dire il vero, ogni struttura fisica interna della cella corrispondentemente "livelli" e le strutture del biopotenziale. Il sistema complessivo di comunicazione cellulare è in realtà lo scambio di fotoni "perdita" - sia osservabili e virtuali -. In tutto il biopotenziale generale dell'organismo
Inoltre, andando oltre il lavoro di Popp, sia il biopotenziale e i fotoni di dispersione hanno ampie, complesse sottostrutture interne. Perdite e intercomunicazione avviene lateralmente a tutti i livelli della biopotenziale, e verticalmente tra le cellule e le sottostrutture.
Primaria percorso conduttività elettrica del sistema di controllo cellulare master non è attraverso i gusci di elettroni degli atomi, ma è attraverso lo scalare EM nuclei-to-nuclei " livelli biopotenziale "percorso.
con i metodi scalari EM, segnali organizzati (segnali con specifiche onde interne EM diverso da zero vettore, ma che sommare esternamente a zero vettore risultante campi e e H) possono essere costruiti essenzialmente per scopi specifici. Questo include "uccidere" una cellula tumorale o leucemia, distruggendo un virus, cambiando il DNA, ecc
Questo approccio può direttamente raggiungere e manipolare tutte le funzioni del sistema immunitario e riparazione.
L'intera biochimica e funzionamento della cellula - comprese le sue genetica - è totalmente ingegnerizzabili. I sovietici hanno a lungo conosciuto questo, e hanno da tempo fatto. Inoltre, uno specifico "modello di carica" ​​di immunità specifica desiderata (anticorpi, ecc) può essere progettato e utilizzato per "caricare" i nuclei del biosistema. Questa carica viene mantenuta dal sistema per fornire immunità permanente. Così si può sviluppare, per esempio, un "inoculazione elettromagnetica" per l'AIDS, uno per i tumori e leucemie, ecc Poiché il sistema di controllo cellulare è olografico, il "modello di carica" ​​dell'immunità risiede in ogni cellula, comprese le cellule del sangue. Iniettare una goccia di sangue da un animale immunizzato scalarmente in un altro animale non immune porta il modello immunità scalare EM nel nuovo animale. Tale carica diffonde in tutta la biopotenziale generale dell'organismo, e il modello di carica attiva il sistema immunitario dell'animale, compresa inducendolo a produrre anticorpi -. Secondo il modello anticorpi EM-trasferito Antoine Priore dimostrato questo effetto numerose volte. Questo è stato uno dei grandi misteri che confondeva i membri ortodossi dell'Accademia Francese delle Scienze. L'Accademia di Francia non sapevano di elettromagnetismo scalari, il biopotenziale cellulare radicata nei nuclei atomici del materiale cellulare, l'effetto citopatico delle radiazioni mitogenetica da malati e cellule morenti, coniugazione di fase, e la fase di guarigione coniugato elettromagnetico. non c'è da meravigliarsi che non comprendevano il meccanismo di guarigione di funzionamento della macchina cancro-indurimento Bordeaux di Antoine Priore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi