OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Cancro cervello da Israele casco hi-tech efficace

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #43287 da atima
Ciao Pio...
Visto???? ;)
la strada è questa.... ed è facile da costruire... altro che chiacchiere... ;) Girano le scatole quando leggi queste notizie... speculare sulla salute della gente!!!!





Cancro al cervello: da Israele il casco hi-tech che blocca le cellule tumorali
Salute3 settembre 2015
aaacascotumore
Il cancro al cervello si può sconfiggere con un casco hi tech. Si tratta di un dispositivo sviluppato in Israele e i test sono andati così bene da costringere i ricercatori a interromperli per “per manifesta efficacia dei dati ottenuti nel frenare lo sviluppo della crescita delle cellule tumorali”. Lo afferma Francesco Tomasello, che presiede il quindicesimo meeting della Federazione mondiale di neurochirurgia, in programma a Roma dall’8 al 12 settembre e durante il quale sarà presentato il dispositivo da usare in neoplasie cerebrali.

“Sistema costoso, si dovrà capire come portarlo a tutti”

A illustrare il nuovo ritrovato ipertecnologico sarà Zvi Ram dell’Ichilov Medical Center di Tel Aviv e dalle informazioni attualmente disponibili, si tratta di un sistema che “porta dall’esterno onde elettromagnetiche all’intero del cervello, e queste vanno a interferire con la replicazione delle cellule tumorali”. Aggiunge Tomasello a proposito dei risultati: “Sono sbalorditivi. Ma è un sistema costoso e bisognerà capire, come già accaduto con i farmaci anti epatite, come gestire il trattamento per tutti i pazienti”.
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43299 da alexpio

atima ha scritto: Ciao Pio...
Visto???? ;)
la strada è questa.... ed è facile da costruire... altro che chiacchiere... ;)



Ciao Stefano,
se e' di facile costruzione e tu hai i piani per poterlo fare, perche' non li posti?

Io non me ne sono mai interessato piu' di tanto perche' il primo articolo che lessi riguardo questo casco parlava di un costo esorbitante, ma soprattutto perche' era stato provato con gente affetta da glioblastoma, ed aveva allungato loro la vita di circa un mese e mezzo rispetto ai metodi tradizionali che vengono usati normalmente.

Ora, se la strada e' quella delle frequenze, concordo con te, ma se un povero disgraziato deve portare questo casco 18 ore al giono per riuscire a vivere in media 8 mesi invece di 6 e mezzo con i metodi tradizionali, spendendo in media dai 15.000 ai 20.000 dollari al mese ( questo e' il costo della terapia qui, in USA ), allora, dal mio punto di vista non lo considero per niente un successo e/o qualcosa che proverei.

Ovviamente ci sara' tanta altra gente che la pensera' in modo diverso e che e' ugualmente interessata.


atima ha scritto: Girano le scatole quando leggi queste notizie... speculare sulla salute della gente!!!!


Onestamente, proprio questa notizia in particolare, che tra l'altro e' vecchia di almeno 4 o 5 anni, non mi fa girare le scatole piu' di tanto.
Sai invece quante volte questa settimana scorsa mi sono ritrovato con gli occhi lucidi o ad asciugarmi una lacrima ripensando all'immagine di quel corpicino senza vita restituito dal mare?

Anche speculare sulla vita di quei bambini e' un crimine, ma la sofferenza altrui sembra non toccarci. A volte mi chiedo quanto io sia migliore di quelli che cerco di combattere..... :blush:

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #43303 da atima
Pio concordo!!!!
Faremo un meeting ad hoc per studiare il casco.... un nostro ingegnere ha detto che costerebbe pochissimo.... ASPETTO DI STUDIARE IL BREVETTO..... E POI CI DIVERTIAMO☺☺☺
Sono solo campi magnetici a precise frequenze con dei timer. ..
Sul sociale ed etico sfondi una porta aperta....
Ogni mese mando in Africa gratuitamente prodotti x aiutare i bimbi...
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43309 da alexpio

atima ha scritto: Pio concordo!!!!
Faremo un meeting ad hoc per studiare il casco.... un nostro ingegnere ha detto che costerebbe pochissimo.... ASPETTO DI STUDIARE IL BREVETTO..... E POI CI DIVERTIAMO☺☺☺
Sono solo campi magnetici a precise frequenze con dei timer. ..
Sul sociale ed etico sfondi una porta aperta....
Ogni mese mando in Africa gratuitamente prodotti x aiutare i bimbi...



Qualche anno fa ho messo assieme un casco con dei laser a 630-660 nm per cercare di aiutare mio fratello che stava abusando col rogaine per la caduta dei capelli, ma purtroppo non l'ha voluto neanche provare.

Il progetto non era mio, io l'ho solo copiato, ma credo che l'avrebbe aiutato. Il setup era uguale a questo:









Pio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43313 da atima
Incredibile...
Noi avevamo fatto una spazzola... 685
Stesso motivo
Funziona.... ma non ha mercato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43321 da alexpio

atima ha scritto: Incredibile...
Noi avevamo fatto una spazzola... 685
Stesso motivo
Funziona.... ma non ha mercato...




La spazzola l'ho provata prima del casco, ma era troppo "fantascientifica" ed ingombrante, ed anche questa non e' una mia idea originale........





Pio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.644 secondi