OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Differenze di Afflusso

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42068 da elena
Risposta da elena al topic Differenze di Afflusso
Vedrai che Pino ti dirà che la C aumenta la gittata cardiaca :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42069 da elena
Risposta da elena al topic Differenze di Afflusso
( nn che nn sia vero, ma ci vogliono ben altri approfondimenti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42070 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Differenze di Afflusso
Elena e Laura, apprezzo molto il vostro commento, perché può essere risolutivo per far capire anche ad altre Persone cosa è davvero necessario per avere il Benessere e la Salute del Cervello e del Corpo.
Sappiamo bene che, dopo i positivi risultati degli Istituti Scientifici di Ricerca, molti medici consigliano la regolare attività fisica aerobica per la prevenzione (e io aggiungo anche cura) di molte malattie, però, realtà importante, quanti di questi medici svolgono la costante attività aerobica?...........Pochi medici si esercitano regolarmente.
Per questo motivo ancora non conoscono il VERO meccanismo di azione terapeutica dell'esercizio fisico aerobico, da me descritto più volte, proprio perché io la pratico veramente e costantemente l'attività aerobica e so perfettamente di cosa parlo, i medici e la fisiologia medica no.

Ora vorrei evidenziare l'importante osservazione di Laura: suggerisci che in seguito all'assunzione regolare della Vitamina C hai ottenuto la diminuzione protettiva dei battiti del Cuore, sai perché Laura è diminuita la tua frequenza cardiaca senza svolgere attività fisica?
Semplicemente perché la Vitamina C agisce nella Vasodilatazione soprattutto arteriosa, facilitando in questo modo il tuo Cuore nell'attività cardiaca, infatti, ad arterie e vene ben dilatate il Cuore è facilitato nella propulsione arteriosa e nell'aspirazione venosa del sangue in tutto il Sistema Cardiovascolare.
Ascolta Laura, garantisco che il meccanismo di azione terapeutica della costante attività fisica aerobica non è complesso, ma risulta con assoluta certezza come ho indicato, posso dimostrarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42073 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Differenze di Afflusso
www.google.it/webhp?sourceid=chrome-inst...0un%20vasodilatatore

www.google.it/webhp?sourceid=chrome-inst...0verso%20il%20cancro

Elena, Laura, e chiunque di voi, è molto apprezzata la vostra riflessione: ho inviato due link, il primo indica senza ombra di dubbio il VERO meccanismo di azione dell'Acido Acetilsalicilico, cioè la comune Aspirina, tutti noi possiamo leggere che, anche l'Acido Acetilsalicilico è una sostanza Vasodilatatrice.
Nel secondo link possiamo leggere che assumendo regolarmente l'Aspirina si ottiene una buona prevenzione verso il cancro, ma realtà importante, nessuno studio suggerisce che è della Vasodilatazione il meccanismo protettivo grazie al quale si previene il cancro.
Infatti, ad una costante vasodilatazione corrisponde un quotidiano e maggiore apporto di sangue e soprattutto di ossigeno disciolto paramagnetico, per merito dell'aumento del quale si irradia nel sangue quella maggiore Energia Elettrochimica che determina la Rigenerazione Cellulare e la seguente protettività verso il cancro e altre malattie.
C'è da considerare che, l'Acido Acetilsalicilico, per non causare effetti collaterali avversi, dovrebbe essere assunto giornalmente in pochi milligrammi, per esempio l'Aspirinetta da 100 o 200 mg.
Capite l'importanza di suggerire ai medici queste realtà?
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42077 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Differenze di Afflusso
Tutte queste cose che scrivo nel Forum io le ho già descritte ad alcuni importanti medici Oncologi e Neurologi, ho descritto queste realtà anche nei convegni dove erano presenti centinaia di Persone, i medici però o che fanno finta di non capire oppure non capiscono veramente, ma si rifiutano di controllare.

Allora ho deciso di scrivere a più Persone possibile, quì nei Forum, perché un conto è presentarmi da solo dai medici per riferire queste incontestabili realtà, un'altra cosa sarebbe presentarci insieme, alcuni di noi, allora i medici non potrebbero rifiutarsi di controllare certe realtà non ancora studiate dalla Scienza Medica ma facilmente verificabili.
L'ho già scritto consentite le ripetizioni, l'Unione fa la Forza, è dunque necessario il vostro capire e la vostra presenza se vogliamo essere decisivi per far capire a tutti quali sono le VERE cause e le VERE cure delle malattie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi