OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40503 da atima
Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato

...un articolo brevemente pubblicato sul sito web del CSETI del Dr. Steven Greer, del 15 agosto 2000, rivela che i due scienziati Russi V.V.Roschin e S.M.Godin, hanno raggiunto un successo parziale ma significativamente grande, nel replicare i risultati di Searl in laboratorio. La loro impostazione sperimentale, consistente solo di un anello e un set di rulli come nella prima immagine di sotto, si comportava in modo simile a quello di Searl. La seconda immagine di sotto mostra una visione di lato dell’intero dispositivo, permettendo al lettore di vedere la struttura completa che ha permesso agli anelli di ruotare.

Quando i rotori hanno raggiunto 200 rivoluzioni al minuto, il peso dello strumento ha iniziato a diminuire e ha iniziato ad “auto-accelerare”, ovvero ad aumentare la sua velocità di rotazione senza l’aggiunta di potenza extra.
Quando la frequenza di rotazione ha raggiunto la velocità critica di 550rpm che il Dr.Searl aveva originalmente determinato, il dispositivo avrebbe generato una “corrente di ritorno” di energia più grande di quella necessaria a farlo funzionare e il peso del dispositivo è arrivato ad un 35% del suo valore iniziale.

I ricercatori hanno anche affermato che, in base alla loro conoscenza degli aspetti tecnici della ricerca del Dr.Searl, anche ciò che segue sarebbe vero:

La regione più interessante (es. il totale annullamento della gravità per produrre levitazione) si trova sopra l’area dei 550rpm, ma per diverse circostanze l’implementazione di tale ricerca non è stata possibile. (Nota: come esempio, il loro strumento non è stato costruito per facilitare la levitazione dello strumento stesso.)

(Nota: In questo e altri estratti, abbiamo corretto errori grammaticali d’Inglese per rendere il più facile la comprensione del testo. Sfortunatamente lo stile di scrittura è un po complesso, quindi il lettore avrà probabilmente necessità di leggere bene l’articolo più di una volta.)

L’esperimento ha anche mostrato che un VD o un toroide sferico di radiazione ionizzante era visibile:

Altri effetti interessanti includono il lavoro del convertitore in una stanza oscura quando vengono osservate scariche coronali attorno al rotore del convertitore, che appaiono come luminescenze blu-rosa con un odore di ozono caratteristico. La nube di ionizzazione copre l’area dello statore e del rotore e ha una forma toroidale.

Inoltre, c’erano discreti cambiamenti nelle letture sul magnetismo e la temperatura nella stanza dove è stato condotto l’esperimento. Dalla descrizione, siamo portati a credere che si sono formati una serie di VDs concentrici, o sfere toroidali di energia eterica/magnetica incrementante attorno al dispositivo (che hanno chiamato convertitore) mentre era in moto:

Abbiamo notato e misurato un campo magnetico permanente anormale attorno al convertitore nel raggio di 15 metri. Sono state rilevate zone di una intensità crescente di flusso magnetico di 0.05T localizzate concentricamente dal centro dell’installazione. La direzione del vettore del campo magnetico (o flusso) in queste mura (di energia) coincideva con la direzione (che i rulli seguivano).

La struttura di queste zone ricordava (uno dei) cerchi nell’ acqua (che si formano) lanciandovi una pietra. (Nota: Ovviamente sappiamo che queste sono zone sferiche, toroidali) Tra queste zone un magnetometro portabile, con il sensore Hall come elemento sensibile, non ha registrato alcun anormale campo magnetico.

Gli strati (dove) una intensità (magnetica) incrementale (viene misurata), sono distribuite praticamente senza perdita fino ad una distanza di circa 15 metri dal centro del convertitore e diminuisce rapidamente ai bordi di questa zona. Lo spessore di ogni strato (magnetico) è di circa 5-8cm. Il bordo di ogni strato ha una forma acuminata, la distanza tra gli strati è di circa 50-60cm e aumenta leggermente muovendoci da centro del convertitore.

Una immagine fissa di questo campo è stata osservata all’altezza di 6m sopra l’installazione (sul secondo piano sopra il laboratorio). Sul secondo piano le misurazioni non sono state fatte. (Nota:precedentemente ci è stato detto che l’altezza del soffitto nella stanza dell’esperimento era di tre metri.)

E’ stata scoperta una caduta di temperatura anormale in diretta affinità col convertitore. Mentre lo sfondo comune di temperatura nel laboratorio era di 22°C (-2°C), è stata notata una caduta di temperatura di 6-8°C (nel laboratorio quando il dispositivo funzionava.) Lo stesso fenomeno è stato osservato nei muri magnetici verticali (di energia).

Le misurazioni di temperatura dentro le mura magnetiche sono state eseguite con un termometro ad alcohol ordinario con una inerzia di indicazione di circa 1.5min. Nelle mura magnetiche i cambiamenti di temperatura possono essere distintivamente osservati persino con la mano. La mano, quando piazzata in questo muro magnetico (di energia), sente freddo. Una simile immagine è stata osservata sopra l’installazione, anche sul secondo piano, nonostante le mura di cemento armato del soffitto.

Per il novembre 2007, mentrea aggiorniamo questo libro per il nostro sito web Divine Cosmos, abbiamo sentito dal campo di Searl che c’è un problema col progetto di Roschin e Godin. I loro rulli erano uniti con magneti con polarità diversa da quella originale. Apparentemente, le forze gravitazionali hanno strappato i rulli magnetici e hanno distrutto la macchina prima che potesse raggiungere una velocita di sollevamento sostenibile. Il progetto originale di Searl ha introdotto lo schema di “incrocio” magnetico direttamente negli stessi magneti quando sono stati costruiti.

7.10 VDs, Guarigione e l’ Anima

Ovviamente, questi risultati intriganti suggeriscono che una serie di VDs incorporati o armoniche sferiche, si formano attorno al dispositivo mentre funziona e che questi “muri” magnetici rappresentano aree in cui l’ energia eterica penetra direttamente nella stanza, portando ad un incremento di magnetismo e a una diminuzione di temperatura.

Gli usi potenziali di questa tecnologia per propositi di guarigione non dovrebbero essere sorovolati. Un articolo dal giornale West Australian del 7 Agosto 1995 David Wilcock – La Scienza dell’Uno, Capitolo 07: L’Etere come Luce sferica e suono , diceva:

Un barile di 45 litri di petrolio infuocato è esploso in faccia (a Searl) pochi anni fa e i dottori gli hanno detto che sarebbe rimasto sfigurato a vita. Sedendo nella sua casa alimentata dal SEG per due settimane, ha detto di essere guarito..
Il SEG aiuterebbe anche a combattere l’asma, la bronchite e complicazioni polmonari. “Non senti come se stessi respirando, ma come se bevessi fresca acqua di primavera” ha detto. “Questo perchè hai più ossigeno a disposizione.”

Questo rapporto potrebbe non essere studiato scientificamente da Roschin e Godin nel loro esperimento. Lo studio di Roschin e Godni comunque rappresenta la prima volta che i risultati di Searl sono stati confermati indipendentemente da un laboratorio esterno, aumentano drammaticamente la reputazione delle sue scoperte.

Quelli che scelgono di essere scettici e scartano questi risultati sono semplicemente bloccati per vedere la semplice verità, l’antigravità e la free energy sono reali e con l’arrivo di Internet e di libri come questo, è solo materia di tempo prima che queste tecnologie vengano conosciute e implementate. Come vedremo continuando, la struttura sferica del VD verrà vista come il “legame mancante” per unificare il Cosmo ad ogni livello, dal processo quantico più piccolo alla struttura macroscopica dell’Essere Universale stesso.

Il VD è una riflessione dell’Essere Ultimo in forma “fisica”. E’ anche la “forma” della nostra anima, i nostri veri corpi energetici.
Nel prossimo capitolo, la nostra discussione sulle armoniche sferiche e i processi energetici, continuerà, introducendo anche il lavoro di John Keely.

Mostreremo più evidenze sull’importanza della sfera come forma di “bilanciamento” nell’etere, come anche le connessioni tra l’etere, la sfera e le vibrazioni del suono. Vedremo anche come il suono possa essere utilizzato per produrre anti-gravità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40559 da atima
Risposta da atima al topic Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato
....Un barile di 45 litri di petrolio infuocato è esploso in faccia (a Searl) pochi anni fa e i dottori gli hanno detto che sarebbe rimasto sfigurato a vita. Sedendo nella sua casa alimentata dal SEG per due settimane, ha detto di essere guarito..
Il SEG aiuterebbe anche a combattere l’asma, la bronchite e complicazioni polmonari. “Non senti come se stessi respirando, ma come se bevessi fresca acqua di primavera” ha detto. “Questo perchè hai più ossigeno a disposizione.”....


Questo rapporto potrebbe non essere studiato scientificamente da Roschin e Godin nel loro esperimento. Lo studio di Roschin e Godni comunque rappresenta la prima volta che i risultati di Searl sono stati confermati indipendentemente da un laboratorio esterno, aumentano drammaticamente la reputazione delle sue scoperte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40561 da simo
Risposta da simo al topic Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato
Innanzi tutto chiariamo che cos'è il SEG (Seal Effect Generator) con semplicissime parole : si tratta di un disco che ,con gli opportuni dispositivi circostanti,se ruota per un verso produce energia a costo zero e se ruota al contrario limita o forse annulla la forza di gravità.
Attorno al dispositivo in funzione l'aria si raffredda e viene generato un campo di ioni negativi benefico per la salute.
Che è poi quello che fa la lastra Bior o altri apparecchi analoghi.
A questo punto mi domando se il tuo post voglia essere un'ulteriore conferma dei benefici che si traggono dagli ioni negativi oppure se hai postato per sottolineare gli studi sulla free energy o sui dispositivi antigravitazionali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40578 da atima
Risposta da atima al topic Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato

simo ha scritto: ... il tuo post voglia essere un'ulteriore conferma dei benefici che si traggono dagli ioni negativi


ovvio... ;)

Il tutto fatto da un altro punto di vista... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40702 da CMN
Atima
tu lo hai provato o conosci qualcuno che lo ha fatto?
La cosa che mi lascia perplesso è che su internet esistono centinaia di pagine, filmati, fotografie e commenti
incentrati più che altro sulla presunta produzione di energia.
Sarebbe interessante sperimentarlo per gli effetti curativi, ma su questo non si trova molto.
Come generatore di energia pare più una bufala che altro, se funzionasse infatti qualcuno l'avrebbe messo sul mercato dal 1960 ad oggi, non ti pare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41089 da atima
Risposta da atima al topic Roschin e Godin: Effetto Searl Verificato

CMN ha scritto: Atima
tu lo hai provato o conosci qualcuno che lo ha fatto?
La cosa che mi lascia perplesso è che su internet esistono centinaia di pagine, filmati, fotografie e commenti
incentrati più che altro sulla presunta produzione di energia.
Sarebbe interessante sperimentarlo per gli effetti curativi, ma su questo non si trova molto.
Come generatore di energia pare più una bufala che altro, se funzionasse infatti qualcuno l'avrebbe messo sul mercato dal 1960 ad oggi, non ti pare?


non sono interessato alla produzione di energia... ( ci sono già diverse apparecchiature che funzionano, di quel tipo, ed anche migliori.) ma solo agli effetti terapeutici ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi