OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda infezioni e .....ANTI-AGING

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38461 da atima
infezioni e .....ANTI-AGING è stato creato da atima
ANTI-INVECCHIAMENTO E ENERGIA MEDICINA

di Gary Wade (5/12/07)

Sono continui infezioni virali e microbici determinare la velocità dell'invecchiamento TASSO fisiologico e quindi probabile VITA EXPECTENCY per ogni singolo (TE)? E se si quali si può fare per IT?

La risposta breve è un qualificato sì. Ora, per la discussione di sostenere il sì qualificati e cosa si può fare al riguardo. Quando il sangue vivo della persona media è osservato da alta potenza microscopi ottici, una varietà di batteri o altri microbi si vedrà. Se il sangue è colta sul supporto della crescita destra, saranno osservati i microbi osservati e altri che crescono sulle culture. Ciò che non è osservata nel otticamente di sangue, se non con alta potenza molto speciali microscopi ottici ultra come un tipo di microscopio Rife (ref. 1,2,3), sono i batteri nano, il micoplasma, rickettsie e virus. Tutti questi tipi di microbi di cui sopra può e porterà a causare la morte cellulare e continuo in tutto il corpo. Esaminiamo alcuni dei modi in cui questa morte cellulare si verifica tra cui avvelenamento chimico. Esempio 1 - Supponiamo che un individuo ha una infezione da virus di alcuni tessuti del corpo o organo. In generale, l'infezione virale può essere di due tipi. Uno dove il virus è del tipo che assume macchinario cellulare e produce così tante copie virus all'interno della cellula che la cellula si gonfia e rotture open rilasciando i virus spegnersi e infettare nuove cellule e ripetere il processo. In questo processo muore cellula infettata e dovrà essere sostituita. Nel secondo tipo di infezione virale, il virus assume il macchinario cellulare e produce virus che germogliano fuori dalla membrana cellulare infettata e vanno ad infettare nuove cellule. In questo tipo di infezione virale cellula infettata non è direttamente ucciso dal virus, ma non è generalmente in grado di svolgere le sue funzioni normali. Queste cellule infette però vengono uccisi da alcuni tipi di globuli bianchi e dovranno essere sostituite dalla divisione cellulare delle cellule non infette.

Esempio 2 - Supponiamo che un individuo ha una lesione fisica traumatico, come un incidente in bicicletta, un incidente d'auto, una caduta giù per le scale, un infortunio sportivo, interventi chirurgici, ecc .. Con lesioni fisiche traumatiche, voglio dire un infortunio dove il tessuto è strappato e / o rotto. Ci saranno ecchimosi (emorragie interne) e il tessuto strappato. I vari microbi presenti nel sangue dopo un infortunio fisico traumatica avere accesso a nuove regioni di tessuto danneggiato in cui i microbi possono moltiplicare notevolmente in numeri (una infezione) e uccidere / mangiare un gran numero di cellule, che avrà bisogno di sostituire dopo l'infezione è preso cura di. Talvolta l'infezione di basso grado in un sito di lesione durare per molti anni. Con questa traumatica lesioni arriva anche la generazione di tessuto cicatriziale, che ha il proprio insieme di problemi, che può essere convertito in una risorsa guarigione come sarà discusso di seguito.

Esempio 3 - Supponiamo che un individuo prende in una sostanza chimica tossica (s) in loro aria o cibo o bevande, ad esempio 1 ppm di fluoro acqua. Queste sostanze chimiche tossiche possono nel tempo portare a significativi disfunzione e morte cellulare in uno o più insiemi di tessuto nel corpo dell'individuo. Queste cellule morte da avvelenamento chimico dovranno essere sostituite da altre cellule in divisione. Un grande esempio di questo tipo di avvelenamento è quello che viene chiamato chemioterapia per i malati di cancro, dove il trattamento medico allopatico norma è spesso come cattivo o peggiore del cancro che sono presumibilmente trattando. Un altro buon esempio è la fluorizzazione dell'acqua. Lo ione fluoro per esempio è un veleno enzima generale e disgregatore. No tecnicamente persona competente avrebbe mai voluto bere 1 ppm fluoro acqua, ma la metà delle risorse idriche del nostro Paese è stata ora fluoro. Forse abbiamo bisogno di un molto meno tecnicamente avvocati incompetenti come i nostri legislatori statali. Una volta che l'approvvigionamento idrico di una città è stata fluoro a 1 ppm il tasso di cancro aumenta di circa l'1% all'anno da allora in quella città fino cancro è un dato evento per quasi tutte le persone. Questo può aiutare a spiegare perché il tasso di cancro negli Stati Uniti è passata da circa uno su venti nella prima parte del XX secolo, per avvicinarsi uno su due attualmente. L'avvelenamento fluorizzazione dell'acqua negli Stati Uniti è stato avviato subito dopo la guerra mondiale 2.

Quando le cellule in una particolare località tessuti vengono uccisi o muoiono altre cellule nel quartiere iniziare dividendo per sostituire le cellule perse e staminali o come le cellule migrano nella regione di dividere per sostituire le cellule perse o cellule pin punto come scoperto e nominato dal Dr. . mossa Rife nell'area danneggiata e diventare il tipo di cellula necessario per sostituire le cellule perse (rif. 3). Quando queste cellule si dividono loro cromosomi perdono circa 50 a 80 telomeri da ciascuna estremità di ciascun cromosoma, in modo che sia figlia cellule risultanti dal processo di divisione cellulare, ora ci sono 50 a 80 unità telomere lunghezze inferiori alle estremità del cromosoma cellula figlia finisce. Quando queste cellule figlie si dividono di nuovo in futuro, le cellule figlie di quel divisione cellulare perderanno altri 50 a 80 telomeri da ogni estremità di ciascun cromosoma in entrambe le cellule figlie. Nel corso degli anni, come morte cellulare continuano a verificarsi e la divisione cellulare per sostituire le cellule perse continua, il numero di unità telomeri diventano più piccoli e più piccoli di numero fino a quando le cellule figlie non possono più dividere e fare la riparazione dei tessuti, la persona inizia il processo di avvizzito up e morire.

Poco prima della nascita del bambino ha cellule in tutto è tutto il corpo che hanno cromosomi lunghezze dei telomeri coda di circa 2.000 unità telomeri. Ogni unità telomero è costituito da un singolo filamento di DNA composto da sei basi genetiche codice (GGGTTA), dove A è adenina, timina T è, e G è guanina. Così vediamo che la persona ha solo tanto la crescita e la capacità di riparazione determinata dal loro numero iniziale di unità telomeri alla fine di ciascun cromosoma della cellula alla nascita. Inoltre, si deve rilevare che tasso metabolismo cellulare e quindi di organi, tessuti della ghiandola e tassi di metabolismo sono apparentemente una funzione della lunghezza dei telomeri (numero di unità telomeri) ad entrambe le estremità dei cromosomi. Dopo la lunghezza dei telomeri si accorciano notevolmente da quella dei giovani, il metabolismo cellulare e tassi di secrezione ormonale da varie ghiandole diminuisce in modo significativo. Quello che il collegamento esatto meccanismo non è ancora noto. Una volta che le lunghezze dei telomeri hanno accorciato ad una lunghezza critica la cellula può più dividere.

Mentre continuiamo questo "processo di invecchiamento normale" della vita in cui siamo regolarmente esposti a sostanze chimiche tossiche e il gran numero di virus e microbi del mondo, continuamente soffriamo la morte cellulare e la sostituzione delle cellule. Tuttavia, abbiamo solo una capacità molto limitata di sostituire le cellule e mantenere un tasso di metabolismo adeguato per un adeguato funzionamento del sistema immunitario. Nel corso del tempo (invecchiamento) una o organi o insiemi di tessuto non possono più adeguatamente riparare o mantenere se stessa a causa di accorciamento dei telomeri non riesce, e si muore più vitale. Ad esempio, il cancro (sistema guasto immunitario), malattie cardiache (infezioni nel cuore e arterie), insufficienza epatica (spesso virale causata o chimicamente indotto, cioè Tylenol e alcol utilizzato insieme), insufficienza renale (infezione spesso virale o batterica o chimicamente indotto ), ecc ..

Le Correzioni - Che cosa si può fare per rallentare, fermare e invertire questo "processo di invecchiamento normale", vale a dire la morte cellulare continua e la divisione cellulare per sostituire le cellule perse? Alcune delle risposte a questa domanda sono probabilmente conosciuti dal lettore e alcuni dovrebbero essere una sorpresa. La maggior parte dei lettori si rendono conto che una buona o una corretta alimentazione è essenziale per un sano sistema immunitario e il funzionamento cellulare ottimale. Una buona alimentazione in collaborazione con alti dosaggi di diverse vitamine, minerali e integratori possono fermare e invertire le malattie degenerative e notevolmente rallentare il processo di morte cellulare da infezioni microbo e veleni chimici, e quindi rallentare la sostituzione delle cellule necessaria. Ad esempio, come dimostra il lavoro del Dr. Fred Klenner, MD, il dottor Ewan Cameron, MD, e due volte vincitore del premio Nobel Dr. Linus Pauling, Ph.D., dosi massicce di vitamina C quando viene utilizzato con il corretto trattamento protocolli, spesso inclusi altri integratori, possono invertire molte malattie degenerative e liberare il corpo di molti tipi di virus e infezioni batteriche (rif. 4). Tuttavia, i funzionari della FDA per volere di aziende farmaceutiche internazionali hanno venduto fuori e tradito il popolo americano con la firma off sul Codex Alimentarius. Codex Alimentarius ha USA armonizzare le sue vitamine, minerali, e disponibilità di integrazione e di dosaggio importi a disposizione che disponibile nell'Unione europea (UE). Nell'UE la maggior parte dei supplementi sono presto per essere portato via e ha permesso di vitamine e minerali dosaggi sono stati ridotti a livelli irrisori. Questo è il risultato diretto di azioni di aziende farmaceutiche internazionali. A mio parere il tempo si avvicina rapidamente, dove il popolo americano avranno bisogno di organizzare, alzarsi e rimuovere la proprietà / dirigenza delle aziende farmaceutiche ed eliminare la FDA dei burocrati corrotti e spurgare congresso dei corporate "eletti" puttane PAC che hanno non fatto affari del popolo, ma invece hanno sempre messo al primo posto gli interessi corporativi. Non è tempo per un movimento di riforma a livello nazionale, dove la gente prende di nuovo il governo dal controllo degli interessi corporativi corrotti, proprio come è stato fatto intorno agli inizi del XX secolo?

Ora ci sono prontamente disponibili vari dispositivi di trattamento energia vibratoria disponibili per aiutare a pulire il corpo di varie infezioni virali e microbiche, al punto che il sistema immunitario può finire il lavoro. I tipi più comuni sono dispositivi di pulizia del sangue come di Bob Beck Zapper, vari cosiddetti Rife macchine, dispositivi magnetici pulsati, dispositivi luminosi, e altri.

Il Bob Beck Zapper si basa sul brevetto # 5.188.738 dove viene rivelato che relativamente debole flusso di corrente elettrica attraverso il sangue può uccidere o disattivare la stragrande maggioranza dei virus e microbi. Questo tipo di tecnologia di pulizia del sangue non è evidentemente stato implementato in uso generale negli ospedali grazie alla sua efficacia. Il suo uso generale sarebbe apparentemente drasticamente ridurre il tempo trascorso in ospedale del paziente. Inoltre, il suo uso corretto ridurrebbe anche apparentemente notevolmente ulteriori visite medico ufficio e l'uso di droga di prescrizione. Tuttavia, si potrebbe pensare che i "poteri forti" avrebbero almeno avere la decenza di usare questo brevetto per pulire il sangue per le trasfusioni. Ma poi di nuovo, i "poteri forti" stanno bene con oltre 10.000 persone a settimana negli Stati Uniti muoiono una morte orribile di cancro, nonostante il lavoro del dottor Reale Raymond Rife. L'avidità dei "poteri forti" sembra non avere limite.

Ci sono vari tipi di macchine cosiddette Rife disponibili. Il successo variabile di queste macchine si basa sulla scoperta del dottor Reale Raymond Rife che ogni virus o microbo ha studiato, hanno sempre avuto almeno una frequenza di vibrazione meccanica (ultrasuoni) che distrusse il virus o microbo molto facilmente e rapidamente (ref. 5) . Nel 1939 il dottor Rife aveva trovato le frequenze letali di ultrasuoni per uccidere i virus e microbi associati cinquanta due principali malattie, comprese le forme più comuni di cancro a quel tempo (ref.6,7). oggi la forma più comune di cosiddetta macchina Rife è le macchine a onda quadra di tensione. Queste macchine hanno due elettrodi cilindrici si tiene su, uno in ogni mano, mentre la macchina passa attraverso varie frequenze di uscita di tensione ad onda quadra per trattare il problema particolare (rif.8). Il miglior tipo di "Macchina Rife" a fini anti invecchiamento è una macchina ad ultrasuoni a bassa intensità banda larga (rif.8). Questo tipo di macchina acquisisce attraverso una gamma di frequenza da zero a diverse decine di mega hertz di vibrazione meccanica (ultrasuoni). Con l'uso regolare questo tipo di macchina va dopo tutti i microbi e quasi tutti i tipi di virus per mantenere la carica virale e microbi nel corpo ad un minimo e quindi un minimo di tasso di morte cellulare che si verificano e occorre tasso di sostituzione minima di cella.

Ci sono molti dispositivi di tipo campo magnetico pulsato disponibili a sperimentare. Per i nostri scopi tuttavia, siamo interessati solo a quelli che producono alta frequenza squillare campi magnetici. Ad esempio, le macchine che hanno una bobina di filo di 8 pollici di diametro interno o grandi che producono un campo magnetico oscillante transitoria che cambia in forza ad una velocità di migliaia di gauss al secondo e il campo magnetico di polarità cambia molte decine di migliaia di volte al secondo , ogni volta che viene impulsato nella bobina. In altre parole una frequenza elevata pulsato suoneria campo magnetico. Nel mio lavoro sperimentale su impulsi squillare campi magnetici del tipo appena menzionato, ho trovato diversi effetti molto utili e benefiche (rif. 9). Vale a dire, la produzione di un tessuto del corpo di onde di densità di carica, e oscillanti correnti parassite elettrico da un campo elettrico di chiamata. Entrambi questi effetti sono anti microbica. Le onde di densità di carica, che si muovono compattazioni e rarifications delle normali densità positivi o negativi e ioni presenti nei fluidi interstiziali del vostro corpo che sono acqua salata come. Queste onde di densità di carica può avere un campo elettrico molto forte al fronte dell'onda in movimento. Questo fronte d'onda campo elettrico densità di carica può interagire con le delicate strutture proteiche su virus che vengono utilizzati per legare il virus con le proteine ​​della superficie cellulare bersaglio. Se il campo elettrico è abbastanza forte può interagire con le varie strutture pagano su queste proteine ​​leganti e riorganizzare la loro struttura in modo che non possano legarsi a loro proteina bersaglio. Se il virus non può attaccare alla superficie cellulare di destinazione, quindi il virus non è in grado di infettare la cellula. Il virus è effettivamente distrutto. Questo campo elettrico può anche interagire con superfici batteri e denaturate strutture proteiche delicate sopra o riorganizzare la loro struttura in modo che queste strutture proteiche superficiali vitali sono non operativa e batteri non può funzionare normalmente e in alcuni casi probabilmente muore di fame. Lo squillo correnti parassite elettriche indotte nei succhi di frutta (essenzialmente salata acqua) tra e intorno alle cellule del tessuto, come discusso nel brevetto di cui sopra, possono disattivare tutti i maniero di virus e batteri.

Un'altra scoperta molto importante fatto con intensi campi magnetici pulsati di chiamata è stata la loro capacità di fare certi tipi di cellule convertono over in cellule embrionali alla ricerca e apparentemente embrionale agiscono. Ad esempio, negli esperimenti ho condotto presso il Centro di Dr. John Martin per lo studio delle malattie infettive complesse, sono stato in grado di dimostrare che le cellule di fibroblasti e alcuni tipi di cellule epiteliali precursore potrebbe, con l'esposizione a campi magnetici di chiamata di varia intensità di campo e la velocità di pulsante , essere fatto per convertire sopra in cellule embrionali alla ricerca. Inoltre, in prove sul campo su cavalli e gli esseri umani siamo stati in grado di annullare quanto pare gli effetti di lesioni fisiche traumatiche dove tessuto cicatriziale aveva o stava formando. Empiricamente, sembra che il tessuto cicatriziale che è formata da e mantenuto da cellule principalmente fibroblasti, stava avendo lo strato superficiale di cellule di fibroblasti sulla superficie cicatrice convertito embrionali come cellule che poi a sua volta convertito sopra nella cellula normale adiacente digitare la cicatrice tessuto è butted contro. Così, da giornaliera ripetuta trattamenti con IL PULSER MAGNETICO unità eravamo, a giudicare dalle evidenze empiriche in grado di annullare la maggior parte del danno strutturale traumatico. In particolare, nella maggior parte dei casi, è risultato essere molto breve (sei a dodici 15 trattamenti minuti) e facile per alleviare il dolore e disagio da danni della cartilagine articolare, che sembra implicare tessuto cartilagineo ricrescita e riparazione o (Ref . 9).

Finora ho parlato essenzialmente solo come rallentare il processo di invecchiamento rallentando cellulare uccidere utilizzando dispositivi di nutrizione e tecnologiche per ridurre notevolmente la carica virale e batterica all'interno del corpo. Tuttavia, ci sono almeno due metodi per arrestare effettivamente e invertire il processo di invecchiamento in tutto il corpo. Entrambi questi metodi di invertire il processo di invecchiamento utilizzare la telomerasi, che è funzione è quella di mettere i telomeri indietro sulla entrambe le estremità di ogni cromosoma nelle cellule. Prima della nascita le informazioni codice genetico per rendere telomerasi è soppressa tutta la grande maggioranza di tipi cellulari corpo e il corpo viene quindi programmato per morire come discusso sopra. Gli scienziati sono riusciti a colture cellulari in rilascio / esprimere telomerasi e quindi con colture di cellule che non passano attraverso il processo di divisione cellulare e la morte delle cellule normali che le colture cellulari normali attraversano. Se questi scienziati possono riuscire a trovare farmaci che possono essere adottate da tutte le cellule del corpo in un modo ben controllato, allora si può pensare di vivere per migliaia di anni in buona salute.

L'altro metodo per rilasciare telomerasi è un metodo elettromagnetica. Vale a dire, esponendo il corpo a frequenze specifiche delle microonde nella gamma di frequenza giga hertz più a bassi livelli di potenza per un breve tempo (un minuto o meno). Esperimenti che indicavano questo metodo di produrre telomerasi sono stati osservati in una serie di esperimenti volti a rigenerare il tessuto, effettuato nel 1977 da un amico scienziato mio. Risulta che la maggior parte del DNA animale è nella forma del cosiddetto B-DNA, che è una doppia elica di mano destra che è elettricamente conduttivo. Vi è un'altra forma di DNA che è un mancino doppia elica e non è elettricamente conduttivo. Questo mancino DNA elettricamente non conduttivo è chiamato Dna e appare sui cromosomi in lunghezze molto brevi all'inizio di sequenze geniche che sono progettati per essere tutti espressi insieme o per niente. Il gene per telomerasi sembra essere più o meno probabilmente situato in una o più di queste sequenze geniche che un Dna è all'inizio della sequenza genica. Il Dna agisce come (lettura) bloccante all'espressione sequenza genica. Il Dna viene creato dal B-DNA e mantenuto nella configurazione Dna dall'interazione con e complesso insieme del DNA con principalmente specifici complessi di ioni / acqua molecola metallici positiva. Se queste sezioni Dna hanno i loro complessi / acqua ioni rimossi dal loro, riconvertire in B-DNA. Se e quando ciò si verifica sono proteine ​​promotore seduta accanto al segmento ex Dna che si muovono su e complesso con il B-DNA neoformato e formano un percorso iniziale e la struttura di supporto per l'enzima DNA lettore per iniziare la trascrizione e che esprime il gene sequenza in modo da provocare la generazione di proteine ​​ed enzimi come la telomerasi. Così, la chiave per mettere telomeri indietro sulle estremità di ciascun cromosoma è quello di ottenere specifica Dna struttura annullata. La chiave per ottenere il Dna struttura annullata è rimuovere i complessi di ioni / acqua che sono complessazione con le coppie di basi di DNA che compongono il Dna. Vi è in linea di principio un facile metodo di esposizione a microonde per rimuovere o distruggere i complessi di ioni / acqua da complessare con le coppie di basi del DNA. Poiché, Dna è proteine ​​elettricamente non conduttivi e che varie complesso con sequenze specifiche di DNA cromosomico effetto fortemente la conducibilità elettrica di B-DNA in quella posizione, il cromosoma può essere pensato come un filo sottile che è stato partizionato in un serie di sezioni elettricamente conduttivi brevi che sono collegati insieme da isolatori (Z-DNA) e resistori (varie proteine ​​DNA complessante / accoppiamento). Se ciascuna di queste brevi sezioni elettricamente conduttive sono trattati come antenna semionda e sono esposti a loro frequenza di risonanza fondamentale di radiazione elettromagnetica, poi in piedi onda oscillazioni elettriche possono essere fatte per costruire in ampiezza nelle sezioni B-DNA. Se queste onde elettriche oscillanti costruire ad un adeguato livello di ampiezza, il campo elettrico oscillante associato alle estremità di queste sezioni B-DNA accanto al Dna, può essere dannoso per i complessi di ioni / acqua che vengono complessazione con il Dna e mantenere la struttura Dna. Se i complessi di ioni / acqua sono interrotte al punto che vengono rimossi dal Dna, il Dna converte verso B-DNA e il processo di trascrizione (espressione genica set) viene avviato. Analogamente, varie proteine ​​DNA complessante / accoppiamento possono anche essere rimossi dalla espressione genica DNA e che la loro presenza è stata sopprimendo finirà e trascrizione inizia. Con la corretta scelta delle frequenze microonde specifiche sequenze geniche sequestrati possono essere fatte per essere espresso a volontà. Molte malattie genetiche possono essere fermati, invertiti, e o controllati, la riparazione dei tessuti fondamentale possono essere avviate e l'orologio di età genetica (la lunghezza dei telomeri) è possibile ripristinare la vostra serata su base regolare o periodica. CONCLUSIONE:


Il processo di invecchiamento normale in cui le continue azioni di veleni chimici e microbici e le infezioni virali prendono il loro pedaggio può essere fermato e invertito. Non ci sarà più la necessità falsamente promosso di consumare continuamente alcuni farmaci da prescrizione tossici, che mascherano solo temporaneamente o alleviare i sintomi del problema che si stanno adottando per, mentre le aziende farmaceutiche rimangono sul treno prescrizione droga sugo. Riparazione dei tessuti Vero e rinnovamento al precedente stato di tuo primo utilizzando tecnologie di medicina di energia sono ora non solo di diventare possibile, stanno diventando disponibili. Tuttavia, il dimensionamento giù di grandi aziende farmaceutiche e le loro influenze corrotti agenzie regolatorie (FDA, FTC, e del Dipartimento di Giustizia) e di organi legislativi deve finire per la tecnologia medicina energetica essere pienamente sviluppato e attuato nella pratica medica regolare l'ufficio del medico allopatico e la vostra casa. Un nuovo mondo della salute vibrante sta davanti, ma si dovrà scendere il culo e lottare per questo con i vostri dollari di salute, la tua voce politica, e le vostre azioni sociali. Che cosa hai intenzione di fare per portare questo futuro possibile a compimento? Non qualcun altro, ma voi? Forse si può aiutare a fare nel vostro legislatore statale quali i cittadini di Alberta Province in Canada hanno fatto nella loro legislatura. Cioè hanno avuto il seguente comma aggiunto ai loro libri di diritto.

"Un praticante registrato non può essere colpevole di un comportamento sconveniente o essere trovato incapace o incapace di esercitare la medicina o osteopatia esclusivamente sulla base del fatto che il praticante registrato impiega una terapia che non è tradizionale o discosta dalle pratiche mediche prevalenti, salvo può essere dimostrato che la terapia ha un rischio di sicurezza per il paziente irragionevolmente maggiore del trattamento prevalente. "

Non è questo un senso comune, modo onesto e intelligente per esercitare la professione medica e diamo il Popolo sicuri, efficaci opzioni di trattamento medico? Ora non pensate il medico allopatico e o altro operatore sanitario autorizzato e gli amici e la famiglia meritano o hanno il diritto di vivere sotto un tale buon senso e legge giusta? Allora, che cosa hai intenzione di fare? Non qualcun altro, ma voi. Hai intenzione di scrivere, chiamare, fax, e prendere un appuntamento con il rappresentante legislatore statale e di esprimere i vostri bisogni e desideri? Che cosa hai intenzione di fare, non qualcun altro? Si! Scendere il tuo culo !!!

Riferimenti:


Se hai trovato questo ARTICOLO DI VALORE REALE, SI PREGA DI FARE UNA COPIA MENTRE ANCORA DISPONIBILI.

1) Sito Web rife.org

2) sito Web rifeenergymedicine.com; leggere Appendice A

3) The New Microscopi, da RE Seidel e M. Elizabeth Inverno, pubblicato sia nel numero di febbraio 1944 di The Journal of Franklin Institute e nella relazione annuale del 1944 il Consiglio di Amministrazione della Smithsonian Institution.

4) sito Web rifeenergymedicine.com; leggere View di un fisico di Past Medical uso di vitamina C e la sua soppressione attiva corrente da Gary Wade, Fisico.

5) Sito Web rifeenergymedicine.com; leggere Appendice D: La struttura fisica di virus e batteri, che li rendono estremamente sensibili alla distruzione da specifiche di risonanza strutturale Mechanical Vibrations

6) Che fine ha fatto il microscopio Rife da Christopher Bird, New Age Journal, marzo 1976

7) Il libro: The Cure Cancer che ha lavorato per Barry Lynes

8) sito Web rifeenergymedicine.com; leggere l'articolo: vibrante Medicina Energia da Gary Wade

9) sito Web rifeenergymedicine.com; leggere l'articolo: Synergistic Energy Medicine Therapeutics per l'utilizzo da Alternative medico da Gary Wade, Fisico. Scorrere verso il basso la sezione di campo magnetico pulsato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi