OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda sarà vero????

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38427 da atima
sarà vero???? è stato creato da atima
Questo esperimento di acqua è stato eseguito dal Dr. Chad Nielson. Ha usato, da sinistra a destra, l'acqua del rubinetto, acqua ad osmosi inversa, acqua di pozzo, e PiMag acqua di Nikken. L'acqua in ogni contenitore è stato cambiato settimanalmente con acqua fresca. Le patate dolci erano organicamente coltivate ed erano approssimativamente la stessa dimensione all'inizio. L'esperimento è andato per 5 settimane dall'inizio del tempo sono state scattate le immagini.

Non mi stanco mai di vedere questa immagine. Si tratta di un esempio di ciò che può accadere alle cellule del nostro corpo. E 'la nostra scelta, vuoi prosperare o se il vostro preferire una delle altre scelte. Guardate come il rubinetto e l'acqua ad osmosi inversa disidratati le patate. Queste scelte di idratazione faranno la stessa cosa nel corpo umano.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38430 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic sarà vero????
proprio poche settimane fa, dopo aver visto un ytube video, mi sono decisa a eseguire un esperimento simile
patata bio in acqua filtrata e non cambiata per 2 settimane
patata normale in acqua normale non cambiata per 2 settimane

la patata bio ha prodotto una bella pianticina, anche se non come quella della foto, l´acqua e la patata non mandano nessun odore
la patata normale ... pianta quasi zero, acqua torbida ed estremamente puzzolente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38703 da Niacina
Risposta da Niacina al topic sarà vero????
Ma tu usi questo filtro per l'acqua? Io non ho ancora risolto questo problema. Uso la caraffa e3 un filtro semplice nel lavandino della cucina. Con lo stesso funzionamento di quello della caraffa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38705 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic sarà vero????
Ciao Niacina
non conosco la caraffa di cui parli, io ho preferito montare un piccolo impianto sotto il lavandino della cucina e un filtro direttamente alla doccia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi