OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Il Picnogenolo migliora i sintomi della psoriasi

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 10 Mesi fa #29154 da erpiso
La somministrazione di 150 mg al giorno suddiviso in 3 dosi da 50 mg per 12 settimane,hanno migliorato i sintomi della psoriasi.
Il picnogenolo consente di:
- ridurre l'area della pelle affetta da psoriasi in tutte le regioni del corpo
- ridurre significativamente il rossore ,l' indurimento della pelle e la desquamazione
- aumentare significativamente il contenuto di acqua e lipidi in tutte le zone della pelle
- ridurre significativamente lo stress ossidativo.

www.minervamedica.it/it/riviste/panminer...cod=R41Y2014N01A0041

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 10 Mesi fa #29157 da Cecilia
Incollo da www.my-personaltrainer.it/integratori/picnogenoli.html

Picnogenolo

Il Picnogenolo è una miscela di sostanze antiossidanti estratta principalmente dalla corteccia di Pino marittimo (Pinus pinaster) e dai semi di Vitis vinifera.
I componenti più rappresentativi del picnogenolo sono le pro-antocianidine oligomeriche (80-85%), la catechina, la taxifolina e gli acidi fenolici.
Tutte queste sostanze sono presenti in concentrazioni significative anche nell'uva (semi e buccia), nel cacao, nel tè verde, nelle mele e nei mirtilli.

Le proprietà ascritte al picnogenolo sono essenzialmente antiossidanti, antinfiammatorie, antiaggreganti piastriniche e capillarotrope (preserva il collagene dei capillari sanguigni dall'azione lesiva dell'enzima elastasi); tali estratti sono quindi inclusi negli integratori destinati al trattamento di edemi, fragilità capillare, malattie cardiovascolari (aterosclerosi, cardiopatia ischemica ecc.), e nei disturbi della circolazione periferica, come l'insufficienza venosa e le sue manifestazioni (gambe stanche e pesanti, pruriti, gonfiori).

Il picnogenolo, e più in generale gli estratti di mirtillo, sono utilizzati con successo anche nel trattamento della retinopatia diabetica. Più recentemente, il picnogenolo è stato proposto anche nel trattamento del disordine di iperattività e deficit di attenzione nei bambini, ma il suo impiego in questa attuale e discussa condizione deve ancora essere chiarito. L'integrazione con picnogenolo può risultare utile anche nel trattamento dell'asma in età pediatrica.

Migliorando le difese antiossidanti dell'organismo, il picnogenolo potrebbe essere utile anche nell'esaltare la prestazione atletica in discipline sportive di durata, come la corsa o il ciclismo, accelerando soprattutto la fase di recupero.

I dosaggi d'assunzione proposti variano dai 60 ai 300 mg al girono (solitamente divisi in tre dosi da 100 mg di picnogenolo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30488 da freq
malattia della pelle Cure psoriasi naturalmente

La psoriasi è ritenuta essere una condizione autoimmune. E ‘caratterizzata da chiazze di pelle squamosa rossa conosciuta come placche. Questa condizione della pelle poco attraente può essere molto scomodo. La costante prurito e infiammazione può essere molto doloroso. L’aspetto della pelle può causare imbarazzo. Oltre tutto questo può essere molto frustrante per il malato di psoriasi.

La psoriasi può essere una condizione difficile da trattare. Si tratta di una afflizione ostinatamente persistente. Nel decidere come trattare la psoriasi, si può prendere in considerazione alcuni dei molti rimedi domestici che hanno avuto successo per le altre persone. In questo momento ci sarà uno sguardo a solo alcuni dei molti trattamenti naturali per la psoriasi.

Aloe Vera è un trattamento molto popolare per la psoriasi così come molte altre malattie della pelle. Basta applicare succo di aloe vera puro o gel direttamente sulla pelle che si desidera trattare. Sarà efficace nel migliorare l’area interessata e di fornire sollievo.

Un sale di Epsom ammollo è un altro modo efficace per ottenere sollievo. Dopo l’immersione si vuole applicare un filo d’olio per la pelle per proteggere la pelle e favorire la guarigione.

L’applicazione di impacchi latticello è uno dei migliori rimedi casalinghi per il trattamento della psoriasi. Immergere un panno con latticello e applicare il panno direttamente sulla zona da trattare. Lasciate il panno riposare per circa 20 minuti.

Assunzione di cardo mariano è ottimo per la pulizia interna e sarà di grande beneficio per il malato di psoriasi. Questo supplemento deve essere assunto ogni giorno.

L’applicazione di olio di avocado per le zone colpite è stato molto utile nel trattamento della psoriasi per alcune persone, solo liberamente tamponare l’olio su e lasciare in ammollo dentro

Fare una soluzione di succo di lime e acqua. Tamponare la miscela sulle zone colpite. Questo è anche molto utile per coloro che soffrono di acne.

Olio di vitamina E dabbed sulla pelle è un altro dei molti trattamenti naturali per la psoriasi. La vitamina E è ben noto per le sue grandi benefici per la nostra pelle.

Camomilla è probabilmente uno dei migliori rimedi casalinghi per la psoriasi. Prendere una mezza tazza di camomilla e mescolare in tre cucchiai di olio di avocado quindi applicare la miscela per le zone colpite.

Trova un albero di betulla e ottenere alcuni della corteccia. Bollire in acqua e applicare il liquido sulla pelle irritata. Questo è uno dei vecchi tempo che è ancora efficace come mai.

Un bagno di farina d’avena è molto rilassante ed è noto per alleviare il prurito e infiammazione associata alla psoriasi. Proprio ammollo nella vasca con una manciata di terra farina d’avena in una polvere fine è ottimo per alleviare il dolore e prurito che possono essere accompagnano la psoriasi.

Sapendo che ci sono così tante opzioni valide quando guardando rimedi casalinghi per la psoriasi, può dare la speranza che troverete il sollievo che avete sempre desiderato. Ora che sapete come trattare la psoriasi. Iniziare a utilizzare uno o più di questi trattamenti naturali e trovare il sollievo che avete bisogno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30489 da freq
Come veloce per guarire la psoriasi
La psoriasi è una malattia della pelle caratterizzata da chiazze rosse e squamose o marroni sulla pelle . Questa condizione può essere ricorrente e può essere causata da stress e altri fattori, tra cui la malattia , infortunio , uso eccessivo di alcol o di alcuni farmaci come quelli utilizzati per la pressione alta o malattie cardiache . Ci sono alcuni studi che indicano l'assunzione di grassi e di accumulo di tossine nel colon come causa di questa malattia della pelle . Il digiuno è un buon modo per liberare il corpo dalle tossine in eccesso e per stimolare il sistema immunitario per aiutare il corpo a combattere le malattie . Cose che ti serviranno
frutta e verdura cruda
succhi freschi di frutta puri
bevande Verde ( succo di carota , succo di barbabietola )
Steam acqua distillata
10 Limoni
Consigliato: fibra in polvere ( psyllium , crusca o semi di lino ) Supplemento
Optional :
Tisana
Watermelon
Mele
Spirulina
olio di pesce o di semi di lino integratore di olio di
Mostra Altre istruzioni < br > il digiuno per la psoriasi
1

Per preparare il vostro corpo per il digiuno , mangiare solo frutta e verdura cruda per due giorni prima del digiuno. Prendete un supplemento di fibra ogni giorno prima del digiuno .
2

veloce per cinque giorni.
3

Spremere un limone fresco in una tazza di acqua calda e bevande al risveglio e di andare a dormire .
4

Bere 10 bicchieri 8 once di vapore di acqua distillata al giorno .
5

Consumare succhi di frutta puri . Diluire tutti i succhi di frutta con l'acqua , mescolando tre parti di acqua per una parte di succo . Sono consigliati anche bevande verde a base di verdure a foglia verde e succhi di frutta come la mela , barbabietola , cavolo, carota , sedano e uva. Evitare succhi di agrumi e succo di pomodoro .
6

Bere fino a 2 tazze di tisana al giorno , se lo desideri.
7

Provare con un supplemento di spirulina , un pezzo di anguria o mele per aiutare con la fame .
8

Dopo il digiuno , mangiare solo cibi crudi per un minimo di due giorni e fino a due settimane. Poi mantenere una dieta del 50 per cento cibi crudi , tra cui molta frutta e verdura non agrumi come banane mele, pere, uva e frutti di bosco . Prendete un supplemento di fibra in polvere come la crusca , psyllium o semi di lino ogni giorno . Prova a prendere un integratore a base di pesce o olio di semi di lino al giorno .


From:http://it.265health.com/conditions-treatments/medical-conditions/1006126129.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30608 da freq
anche la curcumina è consigliata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi