OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Kankropoli - La Mafia del Cancro

  • Euglena
  • Avatar di Euglena Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #27259 da Euglena
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27262 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Kankropoli - La Mafia del Canro
Ecco l'utente che si iscrive apposta (primo messaggio) per seminare il dubbio che le terapie anticancro della MU siano, in realtà, efficaci e sicure. Peccato che non funzioni.

Il fatto che Mondini usi dati vecchi e non si dimostri particolarmente esperto (o onesto) nell'utilizzarli, non significa che abbia torto. Con uno sforzo leggermente maggiore del suo, infatti, sarebbe facile pubblicare una versione più professionale e documentata di Kankropoli che giunga sostanzialmente alle stesse conclusioni.

Cancropoli esiste eccome, e miete migliaia di vittime ogni anno.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, sampei, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Euglena
  • Avatar di Euglena Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27303 da Euglena
Risposta da Euglena al topic Kankropoli - La Mafia del Canro

Ecco l'utente che si iscrive apposta (primo messaggio) per seminare il dubbio che le terapie anticancro della MU siano, in realtà, efficaci e sicure. Peccato che non funzioni.


Piuttosto quello che non funziona è questa banale assenza di controargomentazioni ai contenuti del blog.

Il fatto che Mondini usi dati vecchi e non si dimostri particolarmente esperto (o onesto) nell'utilizzarli, non significa che abbia torto


Ci sono almeno due punti che fanno riflettere se non si hanno le fette di salame sugli occhi:
il primo è che i dati che ha usato Mondini in Kankropoli non erano vecchi all'epoca in cui scrisse il suo dossier, il secondo è che sono stati manipolati per dimostrare il contrario. Sarà a causa dell'incompetenza ma sempre di disinformazione si tratta (e del resto non era forse lui che consigliava la ricotta per il tumore al seno e che vendeva quei miracolosi bottiglioni di acqua e sale sul suo forum ?) .

Con uno sforzo leggermente maggiore del suo, infatti, sarebbe facile pubblicare una versione più professionale e documentata di Kankropoli che giunga sostanzialmente alle stesse conclusioni.


In effetti manipolare per creare disinformazione non richiede un grandissimo sforzo, ho qualche dubbio invece su quali dovrebbero essere le conclusioni se quelle a cui è giunto Kankropoli sono frutto della manipolazione.

Qui c'è un altro blog sull'argomento:
skybuck.blogspot.it/2010/07/malati-di-ca...curatevi-con-la.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #27304 da Clara
Risposta da Clara al topic Kankropoli - La Mafia del Canro
Ciao Euglena , qual'è lo scopo della discussione che hai aperto? Ecco alcune opzioni:

Critica ai modi di segnalare un problema per apportare miglioramenti?

Sostenere l'inestistenza del problema?

Lo studio e l'analisi di medicine quali l'ortomolecolare, la medicina cinese tradizionale e altre, nonchè lo studio e l'analisi delle ricerche scientifiche che sono a sostegno di tali medicine?
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27305 da Imhotep
Risposta da Imhotep al topic Kankropoli - La Mafia del Canro
Lungi da me l'intenzione di difendere Mondini: infatti dal suo forum sono scappato a gambe levate! Uno così fornisce ottimi argomenti proprio a quelli come te e questa è la sua colpa più grave.

Io le mie ricerche le ho fatte, lunghe, intense e faticose, sui testi cari alla MU, non nei blog di medicina alternativa. E mai mi sottoporrei alla chemioterapia, proprio a causa dei risultati di tali ricerche. Qualche dato reale e non manipolato, se ti interessa, lo trovi nel mio thread dedicato alla nostra esperienza con un cancro al colon di mio padre (vita vissuta, mica chiacchiere da blog). Un corso accelerato sulle menzogne degli oncologi e delle case farmaceutiche che guadagnano miliardi sulla pelle dei poveri disgraziati che ci cascano, mi dispiace, ma non ho né il tempo né la voglia di fartelo.

Prova a studiare seriamente, dopo esserti tolto tu le fette di salame dagli occhi, poi ne riparliamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #27308 da sampei
Risposta da sampei al topic Kankropoli - La Mafia del Canro

Imhotep ha scritto: Lungi da me l'intenzione di difendere Mondini: infatti dal suo forum sono scappato a gambe levate! Uno così fornisce ottimi argomenti proprio a quelli come te e questa è la sua colpa più grave.

Io le mie ricerche le ho fatte, lunghe, intense e faticose, sui testi cari alla MU, non nei blog di medicina alternativa. E mai mi sottoporrei alla chemioterapia, proprio a causa dei risultati di tali ricerche. Qualche dato reale e non manipolato, se ti interessa, lo trovi nel mio thread dedicato alla nostra esperienza con un cancro al colon di mio padre (vita vissuta, mica chiacchiere da blog). Un corso accelerato sulle menzogne degli oncologi e delle case farmaceutiche che guadagnano miliardi sulla pelle dei poveri disgraziati che ci cascano, mi dispiace, ma non ho né il tempo né la voglia di fartelo.

Prova a studiare seriamente, dopo esserti tolto tu le fette di salame dagli occhi, poi ne riparliamo.


il bello sai qual'è? Che la maggior parte dei medici eseguono e basta, sono sicuri che ciò che propinano ai loro pazienti sia la cosa giusta da fare.. finchè non succede qualcosa a qualche familiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.598 secondi