OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Nuove evidenze scentifiche sulla vitamina C

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #24263 da erpiso
Vitamina C 'nuova arma' per combattere leucemia
Studio Università Siena


ANSA) - FIRENZE, 7 NOV - Vitamina C per combattere la leucemia. I risultati di uno studio condotto dai ricercatori dell'Università di Siena, pubblicato sulla rivista scientifica 'Journal of Cancer Therapy', hanno dimostrato l'efficacia, in vitro, di alte dosi della vitamina per il trattamento della leucemia promielocitica acuta, un tipo di leucemia mieloide caratterizzato da elevata malignità.

"Sebbene questa leucemia sia, oggi, efficacemente trattata con l’arsenico triossido, sostanza non priva di tossicità - spiega Giovanni Grasso, docente dell'ateneo senese che ha diretto lo studio -, la ricerca dimostra che la vitamina C ad alte dosi è significativamente più efficace dell’arsenico triossido nel distruggere le cellule tumorali in vitro". "Questa indagine preliminare di laboratorio - continua - pone le basi per gli ulteriori e necessari approfondimenti, al fine di poter verificare la reale efficacia della vitamina C ad alte dosi sui pazienti affetti da questa leucemia». Dimostrata, sempre dallo stesso gruppo di ricerca, l'efficacia della vitamina C sulle cellule di retinoblastoma, tumore degli occhi: "Abbiamo la dimostrazione inequivocabile che l’acido ascorbico – afferma Giovanni Grasso - è in grado di distruggere, a dosi elevate, le cellule di retinoblastoma». (ANSA).

www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rub...eucemia_9584030.html
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Hall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #24264 da Clara
Risposta da Clara al topic Nuove evidenze scentifiche sulla vitamina C
Bellissima notizia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #24265 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Nuove evidenze scentifiche sulla vitamina C
Seppur lentamente e contro il sistema, la verità viene fuori. La MU si scredita sempre più agli occhi dei suoi stessi "pazienti".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.555 secondi