OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Importante malattie degenerative e ambiente: livelli polveri

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22863 da elena
Oltre il 90 per cento delle persone che vive nelle città dell'Unione Europea respira un livello troppo elevato di polveri ultrafini (fino al 96% dei cittadini per le Pm 2,5) e di ozono (fino al 98%). Questo il risultato dell'ultimo rapporto "La qualità dell'aria in Europa" dell'Agenzia europea dell'ambiente (AEA) che analizza i dati relativi al periodo 2009-2011. L'Italia e in particolare la Pianura Padana è fra le aree maggiormente colpite da questa minaccia, che non risparmia nemmeno le aree rurali. In cima alla lista tra i responsabili di emissioni inquinanti, il traffico, poi l'industria, l'agricoltura e le abitazioni. Le città italiane al vertice delle graduatorie sono: Padova è al primo posto in Europa per sforamenti dei limiti di ozono con ben 104 giorni di superamenti nel 2011. Poco dietro Lecco, Pavia, Reggio Emilia, Treviso, Parma, Verona, Varese e Modena. Solo la spagnola Caceres interrompe il netto predominio tra le 'prime 10'. E sono ben 23 le città italiane che si piazzano nei primi 30 posti di questa classifica UE. Il Nord Italia, insieme al Sud della Francia, risultano le aree più colpite dall'ozono con livelli che sono oltre tre volte più elevati rispetto alla soglia limite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi