OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Pelle e ritmi circadiani

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22819 da Clara
Pelle e ritmi circadiani è stato creato da Clara
Da PUBMED
Pelle , Reactive Oxygen Species , e circadiano Orologi.
Ndiaye MA , Nihal M , Legno GS , Ahmad N.
fonte

Madison, Wisconsin , Stati Uniti ; mnidaye@dermatology.wisc.edu .
Estratto

Significato: la pelle , un organo complesso e la prima linea di difesa dell'organismo contro gli insulti ambientali , svolge un ruolo fondamentale nel mantenere l'omeostasi in un organismo. Questo equilibrio è mantenuto attraverso una complessa rete di macchinario cellulare e di segnalazione eventi, tra cui quelli che regolano lo stress ossidativo e ritmi circadiani . Questi meccanismi regolatori hanno sviluppato sistemi integrati per proteggere le cellule della pelle e per segnalare al resto del corpo in caso di tensioni interne e ambientali . Recent Advances : interessante notare che numerosi vie di segnalazione e molte molecole bioattive sono stati trovati per essere coinvolti e anche importante nella regolazione dello stress ossidativo e ritmi circadiani , specialmente nella pelle . E 'sempre più evidente che questi due sistemi di regolamentazione possono , infatti, essere inter- connessi nella regolazione dell'omeostasi . Importanti esempi di molecole che collegano i due sistemi includono serotonina , melatonina , vitamina D e vitamina A. Problemi di critica : eccessivo ROS e / o disregolazione del sistema antiossidante e ritmi circadiani possono causare errori critici nel mantenimento della corretta funzione barriera e la salute della pelle , nonché omeostasi complessiva . Purtroppo , lo stile di vita moderno sembra contribuire ad aumentare le alterazioni nell'equilibrio redox e ritmi circadiani , che presentano in tal modo un problema critico per il normale funzionamento del sistema vivente . Futuri : Poiché lo stress ossidativo e sistemi di ritmo circadiano sembrano avere aree di sovrapposizione , la ricerca futura deve essere concentrata sulla definizione delle interazioni tra questi due sistemi importanti . Questo può essere particolarmente importante nella pelle in cui entrambi i sistemi giocano ruoli critici nella protezione del corpo intero .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi