OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Importante CMO

  • Luceblu
  • Avatar di Luceblu Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22728 da Clara
Risposta da Clara al topic CMO
Grazie cara del tuo lavoro, vedrò di approfondire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22778 da Francesca
Risposta da Francesca al topic CMO
Sono passati forse quattro anni, quando senti parlare, per la prima volta del CMO, decisi subito di comprare il libro "Finalmente sconfitta l'artrite"di Dottor L. Sands.
Nonostante fossi molto incuriosita non l'ho comprato, avevo cominciato ad assumere l'AA e il resto degli integratori, avevo eliminato
il latte e i suoi derivati, cominciavo a stare bene, pian piano ho eliminato tutti farmaci che prendevo, ho avuto qualche ricaduta, ma non mi sono arresa. Ho chiesto aiuto al forum tante volte e grazie al vostro sostegno sono andata avanti, comunque la svolta definitiva l'ho avuta seguendo la dieta del gruppo sanguigno, ho imparato a conoscermi e ad ascoltarmi, ora so che se comincio a sentire i dolori alle articolazioni ho esagerato con la frutta, perchè purtroppo faccio fatica a controllarmi, ma quando suona il campanello rientro nella retta via, almeno per un paio di giorni non ne mangio e tutto torna a posto.
Il CMO blocca i processi infiammatori autoimmuni, ma non sarebbe meglio eliminare la causa che porta all'infiammazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luceblu
  • Avatar di Luceblu Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #22906 da Luceblu
Risposta da Luceblu al topic CMO

Francesca ha scritto: Sono passati forse quattro anni, quando senti parlare, per la prima volta del CMO, decisi subito di comprare il libro "Finalmente sconfitta l'artrite"di Dottor L. Sands.
Nonostante fossi molto incuriosita non l'ho comprato, avevo cominciato ad assumere l'AA e il resto degli integratori, avevo eliminato
il latte e i suoi derivati, cominciavo a stare bene, pian piano ho eliminato tutti farmaci che prendevo, ho avuto qualche ricaduta, ma non mi sono arresa. Ho chiesto aiuto al forum tante volte e grazie al vostro sostegno sono andata avanti, comunque la svolta definitiva l'ho avuta seguendo la dieta del gruppo sanguigno, ho imparato a conoscermi e ad ascoltarmi, ora so che se comincio a sentire i dolori alle articolazioni ho esagerato con la frutta, perchè purtroppo faccio fatica a controllarmi, ma quando suona il campanello rientro nella retta via, almeno per un paio di giorni non ne mangio e tutto torna a posto.
Il CMO blocca i processi infiammatori autoimmuni, ma non sarebbe meglio eliminare la causa che porta all'infiammazione?


Ciao Francesca,

sei stata bravissima a bloccare l'infiammazione....che tipo di problema articolare avevi?
Anch'io sto seguendo una dieta anti infiammatoria...la dieta che stai facendo è quella del DOtt. Mozzi?

:) ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.551 secondi