OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Ridurre la degenza con i supplementi nutrizionali

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22304 da erpiso
Un recente stu­dio, pub­bli­cato sull’Ame­ri­can Jour­nal of Mana­ged Care, indica che la somministrazione di supplementi nutrizionali ai pazienti ricoverati in ospedale può ridurre la durata della degenza e le probabilità di successiva riospedalizzazione.
Nello spe­ci­fico, gli stu­diosi hanno ana­liz­zato i dati di 1.160.088 per­sone, con età supe­riore ai 18 anni, di cui sono stati moni­to­rati gli inter­venti di sup­ple­men­ta­zione ali­men­tare durante il periodo di degenza ospe­da­liera. Il cam­pione è stato sud­di­viso in due gruppi; a 580.044 pazienti sono stati som­mi­ni­strati i sup­ple­menti orali, men­tre alle altre 580.044 per­sone non è stato pre­scritto alcun inter­vento di supplementazione.
Dall’analisi sta­ti­stica è emerso che il gruppo che aveva rice­vuto i sup­ple­menti nutri­zio­nali aveva una ridu­zione del 21% della durata della degenza, circa 2,3 giorni in meno, ed una dimi­nu­zione del 6,7% della pro­ba­bi­lità di rio­spe­da­liz­za­zione a 30 giorni.

www.ajmc.com/publications/issue/2013/201...on-Hospital-Outcomes

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.434 secondi