OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda TRASMUTAZIONE... Magnesio + Ossigeno = calcio

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19768 da atima
home.iae.nl/users/lightnet/world/transmutation.htm

APPLICAZIONE TRASMUTAZIONE ALLA SALUTE PROBLEMI
Anemia L'anemia è una carenza di globuli rossi, emoglobina, o il volume totale del sangue. I sintomi dell'anemia includono (1) labbra grigie o bianche (le labbra devono essere di colore rosa), 2) le guance pallide o bianco, 3) bianchi, piuttosto che le unghie rosa, 4) la mancanza di vitalità e 5) una diminuzione dell'attività sessuale. nutrizionali anemia dovuto a un deficit di varie sostanze che sono necessarie per la produzione di globuli rossi, come ferro, cobalto, rame, varie proteine ​​e vitamine come la B12 e acido folico. Le persone con questa condizione sono di solito consigliato dai medici per prendere ferro o integratori di vitamine o di mangiare grandi quantità di carne. Tale approccio può temporaneamente alleviare i sintomi, ma si ignora la causa di anemia. Se abbiamo un buon equilibrio nel nostro cibo e l'attività quotidiana, siamo sintetizzare il nostro ferro, senza dover ricorrere a misure artificiali. Questa sintesi si verifica nel corpo attraverso il naturale processo di trasmutazione. ferro è il nucleo di emoglobina, che è alla base della vita animale. La base della vita delle piante è la clorofilla. Poiché gli elementi periferici sono gli stessi di entrambi, . modifiche magnesio in ferro all'interno del corpo di animali, compreso l'uomo Questa trasmutazione si verifica con l'aggiunta di due atomi di ossigeno, ed è simboleggiata nella seguente formula: MG 12/24 + O 216 / 32 = Fe 26/56 (Co, Ni) Lo stesso vale per la produzione del calcio MG 12/24 + O 8/16 = Ca 20/40 (Magnesio + Ossigeno produce calcio) Vi siete mai chiesti dove la mucca prende il ossa forti, il latte e il calcio da? Lo fa attraverso la trasmutazione, mangiando l'erba verde e prendere in ossigeno! Abbiamo bisogno di dipendere l'industria alimentare da latte per il calcio? Siamo inoltre in grado di produrre il nostro calcio mangiando verdure e prendendo in ossigeno . attraverso lo stesso processo di trasmutazione Questo è qualcosa che il latte alimentare $ industria non potrà mai dire! - Come già sapete, è importante mantenere un equilibrio tra Na e K (sodio e potassio) nel corpo, e studiare il tavolo si può vedere che l'elemento di O (ossigeno) con il suo numero atomico 8 e peso 16 è l'elemento di equilibrio tra Na e K. Questo significa che la fusione tra Na + O produce K, e viceversa, riducendo O otteniamo Na . La stessa fusione avviene tra Mg e Ca con O come elemento di bilanciamento. Tra Na e Mg con H come il fattore di bilanciamento e tra K e Ca stesso. C'è un continuo interscambio di elementi nel corpo secondo le sue esigenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19769 da atima
Anni fa mi sono imbattuto in un documento molto interessante
sulle trasmutazioni atomiche che è sconosciuto alla scienza moderna
Se si guarda nella tabella periodica degli elementi, ha insegnato nelle scuole,
Sembra essere molto rigido, noioso e poco interessante.
nostro studio degli elementi, d'altra parte,
è emozionante, eccitante e piena di vita.
godono e qui si va!



TRASMUTAZIONE DEGLI ELEMENTI





TRASMUTAZIONE

Trasmutazione è diverso da quello di trasformazione.

Questo grafico è organizzato in una spirale di sette orbita, verso il centro, peso atomico diventa sempre più pesante, e il numero atomico va sempre più in alto. Inoltre, gli elementi nella metà inferiore di ogni orbita hanno lunghezze d'onda generalmente più lungo spettroscopiche (misurata in unità Angstrom-elementi nella metà superiore hanno lunghezze d'onda più corte.

Yin: è governato dalla forza centrifuga (dal centro alla periferia)
Yang: è governato da forza centripeta (dalla periferia verso il centro)

Potete scoprire alcune cose molto interessanti da questo grafico. Per esempio: trovare ossigeno (O) e carbonio (C), l'ossigeno è in una categoria più Yin, carbonio è più yang. Yang e Yin carbonio ossigeno sono qualcosa come maschio e femmina, hanno tendenze quasi opposte, e possono quindi combinare molto facilmente. Idrogeno (H) e ossigeno (O) sono molto distanti tra loro in questo grafico, possono anche combinare molto facilmente, come in H 2 O (acqua). Questa è una ragione acqua può verificarsi naturalmente in abbondanza.

* Questa disposizione spirallic degli elementi principali è fatto secondo l'esame spettroscopico di colori onde. A circa 8.000 a 5.000 A è l'area di elementi yang, e approssimativamente, 5000 A a 3.500 A di elementi yin. Secondo questo schema, gli elementi che occupano le posizioni in opposto orbite-es,, idrogeno (H) e ossigeno (O) - possono combinare facilmente a causa del principio di attrazione tra yang e yin; ed elementi occupando una simile posizione-es, idrogeno (H) ed elio (He) - hanno difficoltà nel combinare tra loro a meno che non vengono applicate le modifiche tecniche di temperatura, pressione, o la natura.

* Elementi che occupano le zone periferiche sono più yin e leggeri per esempio, l'idrogeno (H) ed elio (He), mentre gli elementi situati nelle aree più centrali sono più yang e più pesanti-per esempio, lo zinco (Zn) e ferro (Fe). Elementi appartenenti alla più centrale orbite-ad esempio l'uranio (U) - sono radioattivi, che tende a ritornare alle orbite esterne allo stesso modo il sole irradia la sua energia verso l'esterno del sistema solare. Elementi più equilibrate si trovano nella quarta orbita, e alcuni sono magnetici, come ferro (Fe), cobalto (Co) e nichel (Ni)

* Il grafico rivela che elementi più leggeri vengono gradualmente tramutando verso elementi più pesanti e di elementi più pesanti sono a loro volta trasmutare nuovo in elementi più leggeri, anche se può prendere alcune migliaia di milioni di anni per farlo, naturalmente. La velocità di trasmutazione di elementi periferici è molto più lento di quello degli elementi centrali.

* Il grafico preciso di classificazione degli elementi di yin e yang dovrebbe essere considerato insieme a questo esame spettroscopico, tra gli altri fattori, quali la natura delle reazioni chimiche e il congelamento, fusione e temperatura di ebollizione. Conoscere la natura yin e yang degli elementi, siamo in grado di scoprire le leggi ei fenomeni chimici e biochimici, geologiche e biologiche, così come l'ordine di cambiamento.

Lo stesso vale per la terra cui relativi elementi più pesanti, molecole e composti gradualmente gravitavano verso il centro, destinato a costituire il nucleo solido della terra, mentre altri di minor peso gradualmente costituito la periferia della Terra, diventando l'atmosfera, acqua (come composto di più yin ossigeno e idrogeno più yang) ha iniziato a combinare facilmente, e copre la superficie della Terra solida.

Il mistero dell'acqua

Usiamo questa comprensione per risolvere alcuni misteri scientifici.
d'acqua (H 2 O) ha una proprietà molto strana. Se prendiamo un po 'di acqua e applicare il calore, come l'acqua si riscalda verso bollente, il suo volume si espande. Tuttavia, se applichiamo freddo, ad un certo punto anche il volume si espande. La linea di confine è di circa 4 ° C. - sotto di questo, l'acqua si espande e, soprattutto, questa acqua si espande. Perché? Questi sono semplici fatti che la scienza conosce, ma nessuno ha buona spiegazione del perché. Quindi dobbiamo usare i nostri occhiali magici - yin e yang.

Sappiamo che l'idrogeno è più yang e l'ossigeno è più yin. Una molecola di acqua ha due di idrogeno e un atomo di ossigeno,
O
HH (struttura di acqua)


Possiamo vedere che ( H ) l'idrogeno è più yang così va naturalmente verso il basso; yin ( O ) ossigeno aumenta. I due atomi di idrogeno non può venire troppo vicino, però, perché si respingono, così risultati di questa struttura. Ora, se si applica il calore (yang), che cosa succede? Quali atomi possono attirare questa temperatura elevata? Ossigeno (yin). Idrogeno non reagisce così veloce, in quanto è già più yang, ma l'atomo di ossigeno assorbe rapidamente il calore e diventa più Yang (compact. L'attrazione comincia a deteriorarsi come l'atomo di ossigeno comincia a respingere gli atomi di idrogeno, la molecola diventa più grande e volume totale dell'acqua espande Ora, se applichiamo fredda, l'ossigeno yin non reagisce così rapidamente,.., ma gli atomi di idrogeno diventa più yin (ampliata) di nuovo rapidamente, l'attrazione della molecola deteriorata, e l'acqua comincia ad espandersi.

- - O - H --- H

(applicazione a freddo)

--- O - H --- H

(applicazione di calore)

Se esaminiamo attentamente tutti i nostri moderni "leggi" scientifiche scoperte, tecnologie, e così via, uno per uno, a trovare qualcosa di molto interessante. La maggior parte di loro sono scaramantici, ipotesi senza fondamento, e saranno tutti naturalmente essere modificato o scartati, dieci, cinquanta o cento anni da oggi. Cerchiamo di studiare ulteriormente le trasmutazioni di elementi.

EVOLUZIONE DEGLI ELEMENTI

--- H 1/1 --- --- Ha 2/4 - Li 3/7 - Be 4/9 - B 5/11 - ---- C 6/12 - N 7/14 - O 8 / 16
Comune -
Meno comune
Più comune

Questi primi otto elementi sono gli elementi di base della natura, qualcosa come l'ottava di base della scala musicale. Come potete vedere, alcuni sono più yin e alcuni sono più yang. Tra di loro, elio, litio, berillio, boro e non si trovano tanto sulla superficie terrestre, ma idrogeno, ossigeno, carbonio, azoto e si trovano in abbondanza. All'interno di questi quattro, idrogeno e carbonio formano un gruppo più yang, azoto e ossigeno per un gruppo più yin. Come potete immaginare, questi quattro possono facilmente combinare chimicamente.

Quando l'idrogeno, carbonio e ossigeno si combinano chimicamente, qual è il risultato? Carboidrati. Quando questi tre combinano chimicamente con azoto. Quali risultati? Proteina. Vitamine ed enzimi appartengono a quale gruppo? Anche proteine. Ora, come hanno fatto tutti questi diversi elementi nascono? Con il nostro senso comune, possiamo vedere che la natura è più di un centinaio di elementi diversi non potevano essere apparsi improvvisamente, uno per 1-1 di ossigeno al giorno, uno di azoto giorno, un giorno di platino, ecc No, essi devono essere collegati tra loro da alcuni continua processo. Questo è come un continuo evolutivo

Nello stesso modo, un processo deve essere linking tra idrogeno e ferro, tra l'azoto e oro, o silicio e sodio. Che l'evoluzione di elementi, la scienza non ha ancora spiegato, perché credono che un elemento non può cambiare in un altro all'interno di condizioni naturali.

In termini scientifici, questo processo di cambiamento è totalmente diverso da combinazione chimica - come in carboidrati - quando due o più atomi mescolano insieme ma ognuno conserva la propria natura di idrogeno, carbonio, ecc - o da trasformazione di stato , come solido a liquido a gas, ecc In questo processo evolutivo che stiamo qui parlando, due elementi si sovrappongono, si fondono i loro elettroni in un unico insieme di orbite e diventare un elemento completamente diverso. Questo si chiama trasmutazione . Secondo la fisica moderna, trasmutazione può verificarsi solo in condizioni di temperatura molto elevata, molto alta pressione e ad alta intensità energetica, come le condizioni create artificialmente in un ciclotrone o reattore atomico. Ma il buon senso ci dice che questo deve essere stato succedendo naturalmente quando sono stati creati il Terra o di questo sistema solare. Diamo un'occhiata a questi primi elementi di base, e di tracciare la loro evoluzione.

L'idrogeno è il numero uno elemento di base; un protone più un elettrone. Questa è la forma di energia originale prende quando si evolve da uno stato più vibrazionale verso più condensata energici "particelle" (che in realtà sono "nuvole" semplicemente molto compatte o spirale di energia), numero atomico di idrogeno (numero di elettroni o "particelle" periferici ) è 1: è il peso atomico (generalmente corrispondente al numero di "particelle" nel nucleo o regione centrale, tra protoni e neutroni) è anche 1; un protone.

L'idrogeno H 1/1 combina con l'idrogeno "pesante", un isotopo che contiene due neutroni e anche un protone o H 1/3 , per creare elio H 1/1 + H 1/3 = Si 2/4 .

Allora come fa litio sorgere? Uno più uno elio idrogeno pesante Egli 2/4 + H 1/3 = Li 3/7 . Poi litio si combina con un idrogeno semi-pesante (con un neutrone) per rendere berillio; Li 3/7 + H 1/2 = Be 4/9 . Poi ulteriori processi vanno: Ha 2/4 + Li 3/7 = B 5/11 , o di boro o, in alternativa, Be 4/9 + H 1/2 = B 5/11 . Poi carbonio, B 5/11 + H 1/1 = C 6/12; poi azoto; C 6/12 + H 1/2 = N 7/14. Ossigeno; N 7/14 + H 1/2 = O 8/16, o C 6/12 + Ha 2/4 = O 8/16 .

Come si può vedere, come gli elementi diventano più pesanti e più complessi ci sono diverse possibili radici originarie o processi possibili, ognuno di questi modi diversi crea una leggermente diversa qualità di ossigeno, o di boro, ecc Poi questo tipo di evoluzione continua, dopo questi primi otto, in "ottave superiori" per così dire, fino ad arrivare ad elementi molto pesanti come il piombo, oro e così via.

Nel frattempo, come andiamo verso la parte più centrale di questa spirale, possiamo immaginare che anche l'opposto dovrebbe essere preso posto. Così raggiungiamo gli elementi molto pesanti con peso atomico come 200, 230 e così via, come la radio e l'uranio, che tipo di personaggio si pone? Radioattività: elementi più pesanti cambiando di nuovo in elementi più leggeri. Quindi, anche se oggi la fisica ha una molto rigida, vista fisso, dicendo che gli elementi non possono trasformarsi in altri elementi senza circostanze molto violente, possiamo vedere che tutti gli elementi sono in continua evoluzione e indietro, non solo nelle combinazioni chimiche differenti e differenti stati della materia , ma anche in posizioni diverse lungo la spirale dell'evoluzione atomica.

Ora, in quali circostanze non questa trasmutazione si verifica in natura? I due elementi devono essere complementari, uno più yin e uno più yang. Inoltre, al fine di fare la fusione, la parte nucleo centrale diventi in uno stato più plastico. In questo stato sono più flessibili adattabili, poi se uno è più yin e l'altra più yang, può verificarsi la fusione. L'uno è a spirale in senso orario, l'altro a spirale in senso antiorario, vengono sempre più vicino, e riscaldare più intensamente la creazione come uno stato plasmatica molto energico e poi .... la fusione si verifica. Così trasmutazione degli elementi è la creazione di nuovi elementi fuori delle due esistenti. Stessa cosa come l'attrazione tra i poli opposti di un uomo e una donna per fare l'amore, l'energia di una persona a spirale in senso orario e una spirale in senso antiorario, diventano sempre più vicino, e riscaldano più intensamente e ... di nuovo, ... . fusion! ...., che crea nuova vita umana, nuovo DNA, di due esistenti.

APPLICAZIONE TRASMUTAZIONE ai problemi di salute

Anemia

L'anemia è una carenza di globuli rossi, emoglobina, o il volume totale del sangue. I sintomi dell'anemia includono (1) labbra grigie o bianche (le labbra devono essere di colore rosa), 2) le guance pallide o bianco, 3) bianchi, piuttosto che le unghie rosa, 4) la mancanza di vitalità e 5) una diminuzione dell'attività sessuale. Nutrizionali anemia dovuto a un deficit di varie sostanze che sono necessarie per la produzione di globuli rossi, come ferro, cobalto, rame, varie proteine ​​e vitamine come la
B 12 e acido folico. Le persone con questa condizione sono di solito consigliato dai medici per prendere ferro o integratori vitaminici che da mangiare grandi quantità di carne.

Questo approccio può temporaneamente alleviare i sintomi, ma si ignora la causa di anemia. Se abbiamo un buon equilibrio nel nostro cibo quotidiano e l'attività, abbiamo sintetizzare il nostro ferro, senza dover ricorrere a misure artificiali. Questa sintesi avviene nel corpo attraverso il naturale processo di trasmutazione.

Ferro è il cuore di emoglobina, che è alla base della vita animale. La base della vita delle piante è la clorofilla. Dal momento che gli elementi periferici sono gli stessi di entrambi, magnesio si trasforma in ferro all'interno del corpo degli animali, uomo compreso. Questa trasmutazione si verifica con l'aggiunta di due atomi di ossigeno, ed è simboleggiato nella seguente formula:

M G 12/24 + O 16/32 = F e 26/56 ( Co, Ni )



Lo stesso vale per la produzione del calcio

M G 12/24 + O 8/16 = Ca 20/40 (Magnesio + Ossigeno produce calcio)

Vi siete mai chiesti dove la mucca prende il ossa forti, il latte e il calcio da?
Lo fa attraverso la trasmutazione, mangiando l'erba verde e di prendere in ossigeno!
Abbiamo bisogno di dipendere l'industria alimentare da latte per il calcio?
Siamo in grado di produrre anche il nostro proprio calcio mangiando verdure e tenendo in ossigeno
attraverso lo stesso processo di trasmutazione.
Questa è una cosa il cibo caseificio $ industria non potrà mai dire!

-
Come già sapete, è importante mantenere un equilibrio tra Na e K (sodio e potassio) nel corpo, e studiare la tabella si può vedere che l'elemento di O (ossigeno) con il suo numero atomico 8 e peso 16 è l'elemento di bilanciamento tra Na e K . Ciò significa che la fusione tra Na + O produce K , e viceversa riducendo O otteniamo Na . La stessa fusione avviene tra Mg e Ca con O come elemento di bilanciamento. Tra Na e Mg con H come il fattore di bilanciamento e tra K e Ca stesso. C'è un continuo interscambio di elementi nel corpo secondo le sue esigenze.

Un altro esempio



Altri elementi di base sono fosforo (P) e solfato (S) per bilanciare l'acido e alcalino nel corpo.
Gli scienziati ritengono che il cibo che è ricco di solfato (S) è troppo acido per il corpo. Questa comprensione è dovuto ad un approccio di laboratorio di analisi. Nel corpo, tuttavia, agisce come un elemento di bilanciamento e di neutralizzazione tra acido e alcalino. Il suo peso atomico è 32 e il numero atomico 16, esattamente tra Mg e Ca. L'opposto di solfato, l'elemento fosforo svolge un ruolo simile: il suo peso è 15 e il numero 31, esattamente tra NA e K.

Si consiglia di studiare di più su Trasmutazione leggendo
professor Louis C. Kervran c'è;

Trasmutazioni biologiche
A New Science Praticata dai chimici di MD,
Biologi e Nutrizionisti. "Se hai bisogno di ferro prendere Manganese organico Se avete bisogno di calcio prende silice organica ... Il movimento della vita procede dal continuo cambiamento di un elemento in un altro "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19770 da atima
Trasmutazione e SANGUE FORMAZIONE





CAMBIARE riso integrale INTO RAFFINATO riso bianco

Quando cereali integrali sono raffinati molte delle sostanze nutritive essenziali
sono persi durante il processo di raffinazione. L'immagine sotto mostra come
riso integrale si trasforma in riso bianco.
( Vedere le nostre leggi planetarie di file )











SANGUE UMANO E COMPONENTI

















Il sangue umano è composto da globuli bianchi e rossi, placelets sangue e del plasma.
Troviamo gli elementi alimentari come i minerali, proteine, carboidrati, vitamine etc.in la
parte liquida (plasma) del sangue.

La parte liquida (plasma) si rinnova in circa 10 giorni. Le cellule bianche del sangue in 20-80 giorni,
ei globuli rossi in circa 120 giorni.

Un buon sistema di immunità è legata ad avere sangue sano.
La scelta, la qualità e l'equilibrio nel nostro cibo definisce la qualità e il contenuto del nostro sangue.
La dieta moderna centrata su proteine ​​animali, grassi saturi, zuccheri semplici e di prodotti raffinati
porta uno squilibrio e maggio risultare in un sistema immunitario più debole.

Con, naturale dieta sana equilibrata modifiche delle qualità del sangue oltre in un brevissimo periodo
di tempo (entro 120 giorni) e una risposta immunitaria migliore è il risultato.


Una SPIEGAZIONE semplicistica sulla funzione del nostro sistema immunitario

Con l'ingresso o l'emergere di un virus o di qualsiasi corpo estraneo all'interno del nostro sistema dei globuli bianchi
reagiscono con la produzione di un anticorpo. L'organismo umano è progettato per riprodurre un anticorpo
entro un certo tempo. La qualità e l'equilibrio del nostro cibo quotidiano è direttamente correlata alla produzione
di anticorpi sane nel nostro organismo. Anticorpi disegnare suoi composti nutritivi dal cibo che
consumiamo. Le cellule "B", interplaying con le cellule "T", sono responsabili per la produzione degli
anticorpi. Un anticorpo rispecchia il virus o qualsiasi invasore agente straniero nel nostro corpo.

Come fa a fare questo?
Se il virus o un agente straniero ha carica elettrica negativa allora l'anticorpo creato avrà una positiva
e, quindi, annullare il suo effetto. Questo effetto è continuamente osservato in natura quando positive e negative
poli si attraggono e diventando uno annullano a vicenda.

I principali elementi costitutivi di anticorpi sono fatti di proteine. Se diamo il nostro corpo la più alta qualità
di proteine, il nostro corpo, a sua volta produrre la più alta qualità di anticorpi.
troviamo la più alta qualità di proteine ​​in una dieta che è centrata intorno a cereali integrali, INVECE una dieta
incentrata su carne e latticini produce un anticorpo di qualità minore.













(Fonte: Seminairs M. Kushi di Trasmutazione)

Per ulteriori informazioni sui Natural Food, leggi planetarie, Ricette e suggerimenti
andare a Paramahamsa


Sei pronto?
Siete pronti a scoprire una delle più grandi opere sulla trasmutazione
Uno dei documenti più incredibili mai scritti?
rivelazione Areal per la mente scientifica proprio come era il tempo in cui tutti
pensavano che la Terra fosse piatta invece che tondo.
Rimani sintonizzato come Luce Network si presenterà ora con
Kikuo Chisima di (fuori stampa) Rivoluzione di Biologia e Medicina (pubblicato nel 1972).


Prefazione di Chisima

Ho scritto questo libro come il nono volume dei volumi seriali dieci che comprendono le mie opere complete in questione con otto nuovi principi fondamentali e al giro sulle scienze biologiche e mediche effettuate da me negli ultimi 50 anni. E anche l'applicazione pratica di questi principi per la salute, il prolungamento della vita e la vita quotidiana sono inclusi. Inoltre, questo libro ancora più contiene le decine di miei lavori originali pubblicati in inglese.

Ma spero che le persone che desiderano conoscere l'intera dettagli del mio lavoro, faranno riferimento ai miei lavori seguenti serie: "omnia di Chishima in lingua giapponese, per quanto riguarda le scienze biologiche e mediche". (Dieci volumi, che coprono più di 5500 pagine pubblicate in Giappone tra il 1971 e il 1972)

Scopi di questo libro:

La società moderna, che pone grande enfasi sul progresso tecnologico e fare soldi, ci ha portato la prosperità materiale sorprendente, ma la mancanza di saggezza l'effetto finale abusare di loro sta portando molti tipi di pericoloso inquinamento chimico sulla nostra Terra, e l'umanità si trova ad affrontare un momento critico. Inoltre, è cambiato persone in animali economiche e li teneva a distanza l'uno dall'altro.

Se lasciamo la questione in quanto, questa tendenza materiale sarà promosso sempre di più, e, di conseguenza, il nostro decadimento mentale e declino fisico sarà promosso sempre di più, anche. E 'essenziale che dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare alla vista del valore. Ora moderna civiltà materiale è di fronte a un punto di svolta nella storia.

Dobbiamo cambiare il nostro metodo di pensiero (metodologia scientifica o logica) dal materialismo, il meccanismo e la logica formale di "bio-dialettica", designata dal presente autore, che è una dialettica unificando il corpo e la mente, in altre parole, unificando dialettica materiale e dialettica spirituale.

Si ritiene generalmente che le scienze moderne, le scienze biologiche e mediche soprattutto hanno raggiunto lo stato meravigliosamente avanzato. Ma non dobbiamo trascurare la contraddizione tra le scienze mediche moderne e malattie. Vale a dire, le scienze mediche più anticipi, i più pazienti affetti da malattie croniche incurabili come il cancro, malattie di cuore, apoplessia e così via aumentano di numero.

Questo suggerisce che la moderna medicina occidentale ha probabilmente alcuni difetti IN suoi principi. Secondo il mio parere, questi difetti possono essere attribuiti i seguenti due motivi: uno è il pensiero inadeguata della vita, cioè la logica formale, il meccanismo e il materialismo sono presi. E un altro è il malinteso circa sangue, soprattutto l'origine e la funzione dei globuli rossi del sangue.

In questo libro vi presenterò le mie scoperte su questi problemi. Che vanno dal mio primo principio per il settimo principio, mi limiterò a descrivere il fatto che l'organo emopoietico non è il midollo osseo, ma è il villo intestinale, e che i globuli rossi tenere il polypotency del loro differenziarsi in tutti i tipi di cellule somatiche, anche nelle cellule tumorali o diverse altre cellule patologiche nelle condizioni patologiche.

Anche se una tale teoria eterodossa può essere considerato un unico incredibile, credo con sicurezza che è vero, perché si basa su fatti positivi e coincide con un pensiero corretto (metodologia scientifica, bio-dialettica). Recentemente si manifesta una nuova tendenza nel campo della scienza medica, non solo in Giappone ma anche in Europa e in America. Questa è la rivalutazione della medicina orientale che differisce dalla medicina Occidental sui seguenti punti:

1) Sottolineando l'armonia tra la mente e il corpo.

2) Posa accento sulla totalità di un organismo al posto del pensiero analitico.

3) Rendere più di prevenzione che di trattamento.

4) Considerando le erbe , piuttosto che nuovi rimedi chimici di sintesi.

5) Mettere più valore alla cura naturale che i rimedi artificiali e intervento chirurgico per alcune malattie croniche.

In questo libro ho intenzione di unificare orientali e occidentali farmaci da far salire i meriti, e gettando via i demeriti in esse rispettivamente.

Riconoscimento

Sono profondamente in debito con i miei colleghi Prof. F. Tsukiji e Mr. M Saito per il loro aiuto nella traduzione in inglese e correzione di bozze. Sono anche molto grato per le tante persone i cui nomi sono descritti in ogni carta e monografia pubblicata negli ultimi 50 anni. Devo esprimere la mia gratitudine a Y. Horita e Y. Ito per il loro incoraggiamento, stimolo e consigli a me, per cui ho deciso di pubblicare questo libro seriale (opere complete di Chishima). Infine, devo esprimere il mio apprezzamento ai membri della "Società Neohematological" (sovrintese da me), e molte altre persone che mi aiutano nel mio pubblicazione.

Introduzione

Nel XVI secolo, la scoperta di Copernico che la Terra gira intorno al sole evoca una tempesta di indignazione, perché sposta la Terra che era stato pensato per essere il centro dell'universo per la posizione meno importante. Vale a dire, la Terra fu rivelata solo uno dei diversi pianeti seconda del sole. In questi primi giorni di un'idea così rivoluzionaria era inevitabile, pensò un insulto al capo abitanti della Terra, l'umanità.

Se leggiamo la storia della scienza, troveremo che ci sono molte le scoperte al giro gli scopritori dei quali sono stati esposti al ridicolo in un primo momento. Ma se tali accertamenti al giro sono corrette sia in realtà e teoria, le persone nella prossima generazione (soprattutto gli scienziati) a poco a poco comer di accettare la teoria eterodossa appena presentato. E poi l'eterodossia sarà diventato il prossimo ortodossia al posto di quello attuale e questa storia si ripete.

I miei risultati e le opinioni sono così ampiamente e fondamentalmente contrari, le scienze biologiche e mediche ortodosse che la loro applicazione pratica per la vita umana ha un grande significato importante. Pertanto la mia nuova teoria può essere in un primo momento, considerata una eterodossia curioso e dubbioso di persone. Ma io credo che se uno riesamina praticamente o teoricamente si troverà il che è vero. Ora citerò qui il contorno delle mie "otto principi fondamentali e di giro" che si occupano di scienze biologiche e mediche.

Otto principi fondamentali e al giro

1) Il primo principio:
globuli rossi con polipotency differenziarsi in tutti i tipi di cellule somatiche e cellule germinali, secondo le condizioni ambientali cellulari (milieu)

2) Il secondo principio:
la differenziazione reversibile tra i globuli rossi del sangue e degli elementi cellulari fissi nelle diverse condizioni nutrizionali o gli stadi di sviluppo.

3) Il terzo principio:
Batteri e virus nascono spontaneamente dalla materia organica per mezzo del processo di AFD (aggregazione, fusione e differenziazione).

4) Il quarto principio:
cellule aumentano di numero, soprattutto dalla nuova formazione di loro dal materiale organico ma non dalla cosiddetta divisione cellulare mitotica.

5) Il quinto principio:
organo ematopoietico del globulo rosso non è il midollo osseo ma il villo intestinale nell'adulto e il prelievo dei villi della placenta in fase embrionale.

6) Il sesto principio:
ortodossa genetica contiene alcuni errori di base. Ad esempio, secondo la mia constatazione, le cellule germinali come spermatozoi e gli ovuli nascono appena dall'elemento somatica, i globuli rossi.

7) Il settimo principio:
Darwinismo comporta alcune importanti contraddizioni l'origine della vita, la teoria di mutazione, l'esistenza di microrganismi (amebe, batteri), che è rimasto come lo erano senza evoluzione, e poi la negligenza di simbiosi (mutuo aiuto) come. importante fattore evolutivo, ecc

8) L'ottavo principio:
Ho presentato una nuova metodologia scientifica, bio-dialettica, invece della logica formale e dialettica materiale.

Mi limiterò a descrivere in quest'ultimo capitolo di questo libro l'applicazione pratica delle suddette otto principi per la salute delle persone e il prolungamento della vita, ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi