OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda La vitamina C previene il raffreddore

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43561 da miguel
Risposta da miguel al topic La vitamina C previene il raffreddore

yagoo40 ha scritto: Dipende da quante volte viene aperta; di norma per un paio di mesi mantiene la concentrazione richiesta.


stamattina ho telefonato in farmacia e questa sera avevo già la mia boccetta di ipoclorito di sodio al 9% in vetro scuro con il contagocce. Il farmacista conosce il metodo ruffini, perchè mi ha chiesto cosa ci dovevo fare.. Era bene preparato anche sulle proporzioni tra acqua e ipoclorito al 15%. Poco fa l'ho applicato sulla lesione ora attendiamo gli effetti... la boccetta ora è ben chiusa in frigo come mi avevi detto.

sulla targhetta applicata sulla boccetta è scritto scadenza marzo 2016... ho pagato 6,39 euro di cui 1,50 euro sono la boccetta. Il tutto è risultato detraibile fiscalmente perchè il preparato galenico risulta un farmaco sullo scontrino.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #44560 da LOG
Risposta da LOG al topic La vitamina C previene il raffreddore
Da sabato scorso sono influenzato con qualche linea di febbre. Potrebbe essere virale perchè non ricordo di aver preso frescate. Ho aumentato le dosi di acido ascorbico che uso abitualmente ma sono stato colto in contropiede perchè da qualche giorno mi ero accorto che la mia tachicardia dipendeva da esso. Quindi per dormire meglio non l'ho preso la sera. E così non ho fermato con mega dosi questo attacco batterico. Tuttavia da ieri ho voluto prenderlo come facevo lo scorso inverno. Dosi a ripetizione, anche di notte, fino a diarrea e proseguimento fino a star bene. Ed in un giorno non ho avuto più febbre nè raffreddore. Che dire di più?
L'acido ascorbico è lo strumento più potente che esista contro i virus influenzali. Ho potuto constatare che abbassa la febbre fino ad eliminarla pur di arrivare al dosaggio tale da saturare nella circolazione sanguigna le difese contro i virus. Ho anche riscontrato che quando si giunge alla diarrea liberando l'intestino bisogna proseguire con le assunzioni perchè è questo il momento in cui l'acido ascorbico vince la battaglia contro i virus. La cosa curiosa è che in questa situazione è possibile prenderne ancor più senza avere necessità di andare in bagno. Diventa quasi un trattamento medico da farsi a digiuno e con intestino libero.
Potete provare che è così semplicemente facendo ciò che ho detto.
Non credo di essere diverso da voi e quindi ritengo che ciò che accade a me possa accadere anche a voi.
Anche questa volta non ho contato nè il numero nè la quantità delle assunzioni. Credo però di essere stato sopra i 50 g al giorno.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44561 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La vitamina C previene il raffreddore
Ciao Log,
grazie della testimonianza.
Anche io faccio esattamente così.
Sarà un caso o funziona veriamente questa vitamina C? :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44562 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic La vitamina C previene il raffreddore

yagoo40 ha scritto: Ciao Log,
grazie della testimonianza.
Anche io faccio esattamente così.
Sarà un caso o funziona veriamente questa vitamina C? :whistle:

Idem, funziona non ci sono dubbi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44565 da LOG
Risposta da LOG al topic La vitamina C previene il raffreddore

yagoo40 ha scritto: Ciao Log,
grazie della testimonianza.
Anche io faccio esattamente così.
Sarà un caso o funziona veriamente questa vitamina C? :whistle:


Ciao, Yagoo40, per la mia esperienza direi che funziona con certezza. Abbatte la febbre, fa maturare velocemente gli umori del raffreddore, toglie la tosse ed il mal di gola. Le altre volte non avevo fatto caso all'aspetto dopo diarrea. Forse proprio perchè questa forma influenzale è più virale e resistente al trattamento ho continuato ad assumere acido ascorbico anche dopo la forte diarrea ed ho scoperto che la tolleranza intestinale era aumenta notevolmente. Neanche l'antibiotico riusciva a maturarmi gli umori in così breve tempo.
Dovrò risolvere il problema della tachicardia che ho letto accade ad un 5% di persone che assumono acido ascorbico in mega dosi.
Comunque la cosa non mi preoccupa perchè ho appurato che la tachicardia si attesta intorno ai 100 battiti al minuto senza andare oltre e dovrebbe essere un problema transitorio legato anche all'insonnia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44571 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La vitamina C previene il raffreddore
Ehm...
forse sono stato frainteso :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : LOG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi