OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Vaccino per le malattie autoimmuni, dr. Roudier

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20394 da Luceblu
Clara carissima non sai quanto mi faccia piacere sapere che grazie a questo metodo tu stia bene...sono contentissima per te e mi dai tanta speranza visto che per i problemi reumatici pare sia efficace...

a me pare una cosa geniale se funziona...

riporto anche un link dove se ne parla...non mi pare sia stato già indicato

www.ideamultipla.it/forum/viewtopic.php?t=3449

ps. Clara cosa ne pensi di cosa dice il dott. malzac alla fine del link? (è francese pure lui)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20416 da Clara
grazie del link , sulle affermazioni del dott.Malzac.si, .dice che non è così semplice, in effetti quello che non è immediatamente semplice è arrivare a trovare il giusto dosaggio che è diverso per ognuno, Roudier non dice che il siero va fatto solo quando l'organismo è regolato, quando mai può essere regolato se ha una autoimmune?dice che non va fatto in contemporanea con cortisonici e simili farmaci che rendono difficile il lavoro del siero, ecco, più di questo non so dirti.Purtroppo Roudier ha scritto assai poco, gli ho chiesto perchè non scrive e mi ha risposto laconico che non è nel suo sentire, che è stanco di spiegare, di dover affrontare le solite battaglie.
Avevo avuto l'idea di fargli una video intervista poi ho capito che non avrebbe accettato e allora non gliel'ho nemmeno chiesto.
Vedremo quando tutto il lavoro passerà nelle mani della figlia, se lei vorrà aprirsi in un qualche modo anche alla formazione di medici.
A questo proposito ho informato dell'atività di Roudier alcuni medici , tra cui Raul Virgini , perchè ritengo che debba esserci divulgazione .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luceblu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20489 da Luceblu
ciao Clara :)

dopo le prime iniezioni i sintomi peggionano per poi miglioarare ti risulta?


la tua esperienza qual è stata?

in pratica si fanno inizialemente 5 iniezioni ...una a settimana e dopo si ritorna dopo 6 mesi se non ho capito male :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #20496 da Clara
si alle prime iniezioni possono presentarsi dei peggioramenti, le 5 volte sono il numero minimo per trovare il dosaggio, ma generalmente occorrono più volte, io sono andata 12 volte . Quindi è soggettivo il numero di volte che serve per realizzare il dosaggio giusto.Dopo vengono consegnate due boccetti che durano sei mesi, da cui farsi l'iniezione settimanale. Si torna dopo sei mesi per un controllo e per riprendere le nuove boccette che dureranno altri sei mesi.
Per il mio caso il dr. Roudier ha detto che saranno necessari due anni e mezzo di cura. Il costo dei due flaconcini che durano sei mesi è di cento venti euro. La spesa quindi sarebbe intorno ai duecentoquaranta euro all'anno.
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luceblu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #22064 da Clarissa C.
Risposta da Clarissa C. al topic Re: Vaccino per le malattie autoimmuni, dr. Roudier
riporto qui una recente testimonianza:
je suis allée , à SAN MARINO le 1 mai 2013 et suis restée 1 mois . en France j'avais des traitements lourds et avec beaucoup d'effets indésirables et je me paralysais de plus en plus !!!!! fauteuil ,ma SEP devenait de plus en plus lourde , les traitements faisaient plus effets ................!!!!!!!!!!!
DR ROUDIER a été ma dernière chance , je ne souffre plus , je remarche , je vie sans effets secondaires et ça c'est formidable !!!!! ma vie est nouvelle , et je réapprend à vivre ça fait 1 mois que je suis revenue de SAN MARINO et je suis de mieux en mieux et heureuse . j'espère que mon témoignage vous servira et si vous voulez des renseignements je vous laisse mon tel 06.11.40.30.86 .

Sono andato a SAN MARINO 1 maggio 2013 e sono stato lì un mese. in Francia ho avuto trattamenti pesanti e con molti effetti collaterali e io mi paralizzavo sempre di più.! , la mia SM era sempre più pesante, il trattamento non aveva più effetto................!!
DR Roudier era la mia ultima possibilità, ora non soffro più, cammino di nuovo nuovo, vivo, senza effetti collaterali ed è fantastico! la mia vita è nuova, e mi ha reso impara a vivere un mese da quando sono tornato SAN MARINO e sto migliorando e felice. Spero che la mia testimonianza vi servirà e se volete informazioni vi lascio il mio nimero 06.11.40.30.86.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vialdro
  • Avatar di vialdro
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #22107 da vialdro
Salve.
Ho una spondilite Anchilosante da oltre 30 anni. Sono un paziente del Dott. Cogliandro e seguo la terapia del Dott Roudier da oltre 6 anni.
La cura all'inizio è un po' lungo per trovare i giusti dosaggi (e nel tempo ogni tanto vengono rimodulati, a seconda delle reazioni del sistema)
:cheer: Sapevo che non poteva fare il miracolo di riparare i ""danni" già creati, ma sicuramente ha rallentato il progresso della malattia, oltre a miglioramenti generali del sistema immunitario.
Da un antinfiammatorio giornaliero, ora ne prendo al max 1 a settimana, in certi periodi di tempo favorevole anche più di rado!!!
So che l'effetto va da paziente a paziente, ma SONO DELL'IDEA CHE VALE LA PENA DI PROVARE!!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.688 secondi