OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Artrite reumatoide, come star bene

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #15026 da Clara
Artrite reumatoide, come star bene è stato creato da Clara
Ho tradotto questo articolo dal sito americano "Arthritis trust", l'articolo spiega che cosa è l'artrite reunatoide e quali sono le cause, consiglia poi due possibili strade terapeutiche, oltre a consigli riguardo l'alimentazione.Una di queste strade terapeutiche utilizza l'impiego di farmaci antimicrobici, mentre l'altro no. La traduzione lascia un pò a desiderare, scusate....

1. Come faccio a curare la mia malattia reumatoide?


            Si inizia la cura, imparando ciò che malattia reumatoide è, dove si trova nel corpo, e che cosa lo causa. La prima cosa da imparare è che si tratta di una malattia di tutto il corpo, non delle articolazioni. .

2. Dove si trova la malattia reumatoide Situato nel mio corpo?


            Malattia reumatoide è una malattia "sistemica". Questo significa che tutto ciò che vi affligge è in realtà un problema di tutto il corpo - cellule, organi, sistemi - le opere intere. Se lei soffre di artrite reumatoide, per esempio, questa malattia sistemica si manifesta alle articolazioni. Se si soffre di una malattia reumatoide nome diverso, quindi l'area di destinazione del tuo corpo viene dato un nuovo nome, diverso da artrite reumatoide uno. In realtà, ci sono circa 100 le malattie diversamente denominati che hanno essenzialmente le stesse cause, ma sono conosciute sotto nomi completamente diversi, come indicato nella scheda "Articoli", "Classificazione Artrite" sul nostro sito web www.arthritistrust.org .

            Uno dei nostri fondatori, il professor Roger Wyburn-Mason, MD, Ph.D., ha spiegato questo fatto sorprendente con la descrizione tecnica del passato della professione medica per la denominazione di tubercolosi prima della scoperta del germe tubercolina. Ci sono stati circa 100 nomi univoci per le malattie apparentemente diverse a seconda della parte del corpo interessata. Una volta che il bacillo tubercolina stato scoperto, tutti quei nomi crollato TB dell'osso, del polmone TB, TB della pelle, e così via.

            Pensiamo che la malattia reumatoide è un gruppo di sintomi chiamati in modo diverso - 100 nomi univoci - che ora possono essere comprese dal punto di vista di un singolo, malattia sistemica. (Vedere "Artrite Classificazione" scheda a www.arthritistrust.org .)

3. Ma per quanto riguarda il mio sistema immunitario? Il mio medico dice che l'artrite reumatoide (o malattia reumatoide) è causato da un difetto del sistema immunitario?

Ci possono essere alcune persone che hanno un sistema immunitario difettoso, ma queste sono probabilmente rare. Noi crediamo che il sistema immunitario sta facendo esattamente quello che è stato costruito per fare. Per analogia, si consideri il cammello con troppi pesi sul dorso. Se si rimuovono i pesi uno o due alla volta alla fine il cammello sarà in grado di stare in piedi di nuovo. Il nostro protocollo di trattamento raccomandato fa esattamente questo - rimuove i fattori di stress dal vostro sistema immunitario fino a quando il vostro corpo (e del sistema immunitario) funziona di nuovo correttamente.

            Professor Roger Wyburn-Mason cita una interessante analogia. Prima della scoperta della spirocheta sifilide, la malattia della sifilide è stata spesso considerata una malattia " di un difettoso sistema immunitario". Una volta che la spirocheta è stato scoperta fu chiaro a tutti che si trattava di un problema di malattia infettiva.

            Attuali libri di medicina interna spesso forniscono due ipotesi per la causa della malattia reumatoide: (a) C'è qualcosa di sbagliato con il sistema immunitario, il corpo si sta attaccando, (b) vi è uno o più microrganismi all'interno del corpo che producono una reazione da tessuti vittima di malattia reumatoide, provocando così la manifestazione della malattia.

            Miliardi di dollari di ricerca per il "qualcosa non va con il sistema immunitario" non ha mai prodotto una cura. Considerando che decine di migliaia - derivanti dal 1960 - hanno ottenuto ben seguito al secondo, che è che il corpo risponde ad uno o più microorganismi.

4. Che microrganismo causa questa terribile malattia? C'è solo uno che colpisce tutti allo stesso modo?


            Quando abbiamo fondato il Arthritis Trust of America (La Fondazione malattia reumatoide) nel 1982 abbiamo creduto che ci fosse, ma un microrganismo brutto, un'ameba. Questo è stato secondo i risultati del professor Roger Wyburn-Mason e un mondo di classe amoebologist, Dr. Stamm. Dr. Wyburn-Mason era convinto perché il suo trattamento progettato sulla base dei loro risultati presunti amebica lavorato nella grande maggioranza dei casi. Abbiamo condotto numerosi studi che vengono finalmente a capire che protocollo di trattamento Dr. Wyburn-Mason stava davvero lavorando, ma che la sua credenza in una origine amebica non era necessariamente la migliore risposta. (Vedi La causalità della malattia reumatoide e di molti tumori umani, "Libri e opuscoli" Tab, www.arthritistrust.org .)

            Nel frattempo, in maniera indipendente, Thomas McPherson Brown, MD aveva concluso che un mycoplasm era il colpevole nella creazione della malattia reumatoide. (Vedere "Thomas McPherson Brown, MD Il trattamento della malattia reumatoide," in "articoli Importante" scheda di www.arthritistrust.org .)

            Ci sono trattamenti fondate su entrambe queste ipotesi, se non che abbiamo aggiunto ulteriori, necessari wellness-serving protocolli di trattamento. Questi sono la necessità di correggere apporto nutrizionale, candidosi, allergie alimentari, infezioni radicolari, intossicazione mercurio, accumuli erbicidi e pesticidi, bilanciamento ormonale, e così via.

            Ora crediamo che la malattia reumatoide è causato da molti fattori (multi-factoring) e che non ci può essere uno o più di decine di migliaia di microrganismi invasivi a cui i tessuti di una persona geneticamente sensibili sarà rispondere - sia per prodotti proteici dei microrganismi ' o ai loro prodotti di scarto. Questo è noto come un "predisposizione genetica" alle tossine o prodotti proteici del microrganismo.

5. Dovrei fare i test per questi microrganismi, questi agenti patogeni?


            A meno che un professionista della salute ha qualche motivo per cercare un particolare patogeno riteniamo che sia uno spreco di tempo e denaro alla ricerca di qualsiasi invasore specifico da un prelievo di esami del sangue o altri esami tradizionali progettati per individuare agenti patogeni. Tuttavia, computerizzata Screening elettrodermica o kinesiologia sono due a basso costo, spesso mezzi precisi per procedere a tale constatazione, se si vuole fare lo sforzo.

            L'esperienza ha mostrato, tuttavia, che ampio spettro anti-microrganismo trattamento, accoppiato con analisi di tutte le altre cause note e trattamenti coadiuvanti, è solito successo, almeno il 80% del tempo.

            Ecco un esempio di un paziente in cui i nostri consigliati farmaci anti-microrganismo non ha funzionato, ma, seguendo i nostri principi, il paziente ha recuperato da spondilite anchilosante, una delle 100 o così chiamati malattie reumatoidi. Motivo: è stato esposto ad un tipo completamente diverso di invadere microrganismo che normalmente si trovano negli Stati Uniti, schistosomiasi bilharziosi, un parassita ottenuto a nuoto in Zimbabwe acque ad una quota dove sono note le acque a nutrire questo organismo. Egli era in grado di guarire usando la farmaceutica corretta creato per questo specifico microrganismo con la corretta applicazione delle nostre raccomandazioni per il trattamento di altri - cioè, lo scarico il sistema immunitario. (Vedere www.arthritistrust.org , "Newsletter", "Primavera 2005".)

            Sappiamo che i pazienti hanno raggiunto benessere utilizzando i nostri consigliati anti-microrganismi trattamenti.

            Sappiamo anche di pazienti che hanno solo bisogno di nostre altre raccomandazioni - non l'anti-microrganismo protocollo - .

            Alcuni pazienti necessitano di tutte le nostre raccomandazioni per raggiungere il benessere.

            Ma, si concentrano sui principi che descrivono e non su una letterale approccio .

6. Come faccio a sapere esattamente cosa fare? Prendere l'anti-microrganismo trattamento o altri trattamenti?

            La cosa migliore - se si vuole davvero guarire - è quello di lavorare con uno o più operatori sanitari competenti, e rimuovere ogni singolo soppressore. Dovete imparare di più di ciò che sa che il vostro reumatologo . Questo sarà facile da fare, perché questo gruppo di professionisti non sa assolutamente nulla su come far star bene (secondo le loro stesse dichiarazioni), e saprete qualcosa!

            Uno svantaggio è questo: Non c'è nessuno professionista sanitario o un dentista negli Stati Uniti che offre tutte le raccomandazioni per il trattamento che dovrete esplorare. Cliniche diverse si avvicinano, ma la maggior parte di coloro che si sono iscritti nella nostra lista medico di riferimento sono piuttosto limitati in ciò che hanno scelto di offrire. Quindi, se si vuole veramente guarire, si dovrebbe prendere in considerazione diverse opzioni fin dall'inizio.

            un. Prima di tutto, imparare tutto quello che puoi su questo sito. Soprattutto leggere il libro di artrite Prosch e di Fabio a www.arthritistrust.org , scheda "Libri e opuscoli". Per saperne di finire alla fine. (L'intero libro è gratuito per il vostro download.)

            Se non si capiscono alcune delle parole, usare "Google" o un dizionario o qualche altro motore di ricerca per la loro definizione. Non lasciate che le parole in piedi fra voi e una buona conoscenza dei principi per raggiungere il benessere. Non sarà necessario per imparare il linguaggio complesso medico reumatologo tuo vicinato è, grazie al cielo, ma avrete bisogno di chiarire alcuni concetti di base per evitare confusione.

            b. Dopo aver appreso quanto vi sentite in grado di assorbire, quindi avviare la ricerca di un professionista sanitario che lavorerà con voi. Questo potrebbe essere il vostro medico di famiglia. Faremo anche aiutarla / lui per imparare, se s / egli è aperto e disposto ad imparare.

            In caso contrario, è possibile cercare un medico nella tua regione geografica che si dedica o inclini a praticare la medicina alternativa / complementare. Tutti i nostri medici di riferimento se stessi classificare come medici alternativi / complementari, ma individualmente ancora si limitano a protocolli di trattamento speciali di cui solo alcune cannucce rimuovere dal traboccare il vaso.

            Piano di fare un viaggio in un altro luogo in cui esiste un professionista sanitario che vi aiuterà - e poi piano di fare un viaggio in un'altra posizione per visitare un altro professionista della salute. Capirai questa opzione migliore quando si va oltre le cause di artrite, e la rimozione delle cannucce nelle istruzioni che seguono.

            Ormai stai pensando, "Good gosh! Questo è sempre complicato. Voglio solo una pillola per farmi stare meglio e di farmi bene".

            Questo è il tipo di pensiero incoraggiato dal tuo piano di trattamento presente, ed è la ragione per la quale non stai nè guarendo nè capendo bene. Si tratta di un approccio "autoritario". Face it! Non c'è pillola che eliminerà tutti i pesi che fanno traboccare il tuo vaso!

            Ci possono essere modi più semplici per raggiungere il benessere, e se li trovate, fatecelo sapere in modo che possiamo dire agli altri. Nel frattempo, ecco il nostro protocollo di trattamento raccomandato!
Alimentazione corretta

            Ci sono numerosi animali e sostanze vegetali considerate "cibo" in tutto il mondo. Nessun paese ha il monopolio di ciò che è giusto, o anche ciò che è giusto per te.

            Indipendentemente dal tipo di background genetico, paese natale, piegato religiosa o tradizione di famiglia, è necessario trovare un modo per cambiare la vostra dieta in modo che i tessuti sono principalmente alcaline e non acide. Ciò che si mangia determina questa situazione!

            Per essere sicuri che sei in grado di utilizzare le sostanze nutritive che portano attraverso la bocca, alcuni medici si vuole testare l'acidità di stomaco. Vorranno sapere: "Sei davvero assorbire il cibo?" In caso contrario, ti posto in un regime corretto di gestire questo problema comune. (Lo stomaco è un luogo che si desidera saperne di acidità Dr. Wright "Mito di indigestione acido - Bruciore di stomaco e GERD".. Al http:www.arthritistrust.org sotto il "Articoli Importanti" tab)

            Il medico potrebbe anche voler sapere se il tuo metabolismo è in grado di operare alla velocità corretta. Senza una temperatura adeguata metabolico generale, enzimi essenziali non chimicamente svolgerà per manipolare le sostanze nutrienti digeriti e assorbiti. Se è basso, probabilmente avrete bisogno di integratori della tiroide - ma solo il giusto tipo, non il tipo generalmente somministrato dato fuori dai tradizionali medici. Leggi "Terapia ormonale tiroidea: taglio del nodo gordiano" al http:www.arthritistrust.org sotto la "" Articoli Importanti "tab.

            Assumendo che tutti gli altri ormoni funzionino correttamente, quindi il principio generale dieta è semplice, ma richiede una definizione di "cibo", che ora forniscono.

            Ci sono due tipi di cose di routine messi in bocca folks ". Una si chiama "food" e l'altro è chiamato "non-food". In modo che capirete meglio "cibo" che per prima cosa definire "non-food".

            "Non-food" è tutto ciò che si inserisce in bocca che è stato impacchettato, trasformato, trattato, congelato, o comunque stabilizzato per lunga conservazione presso il vostro negozio di alimentari.

            "Il cibo" è quello che si ottiene dal giardino, o dagli animali che hanno fornito la carne che è fresca, incontaminata, e non trattati.

            Quanto più si può mangiare dal giardino (o animale ucciso) più sano. Allo stesso modo, il più lontano dal giardino (o animale ucciso) si mangia, il unhealthier - soprattutto quando il consumo deriva da sostanze confezionati, lavorati, trattati, congelati o altrimenti stabilizzato per lunga conservazione.

            Alcuni chiamano questo la dieta "grotta-uomo". Ma non c'è bisogno di essere una grotta-uomo come i principi non sono poi così difficili da seguire.

            L'unica eccezione al "cibo" vs designazione "non-food" e le restrizioni dei "non-alimenti" è il libero uso di integratori adeguati. Il reumatologo può dire che questi sono semplicemente inutili e costosi. Non disturbare le sue fantasie autoritarie! Ci sono invece molte buone ragioni per cui vitamine opportunamente preparati e confezionati, minerali e acidi grassi essenziali sono assolutamente essenziali per il vostro benessere e in ogni caso, la mancanza di alcuni di questi possono essere deleteri per l'organismo.

            Per le descrizioni eccellenti di appropriate diete malattia reumatoide, leggere i seguenti articoli sul nostro sito Web all'indirizzo www.arthritistrust.org , sotto la "Articoli Importante" tab: "Trattamento naturale per l'artrite," corretta alimentazione per l'artrite reumatoide ", e "Il Piano di Salute Perfetta."

8. E 'importante che il check-out Infezione Candidosi. Così che cosa si tratta?

            È necessario determinare se hai Candidosi sistemica e, in caso affermativo, è necessario eliminare l'infezione.

            Molti ottimi libri sono stati scritti su questo argomento. Non sarà ripetere la grande conoscenza di questo piaga moderna, ma tratteremo alcuni elementi essenziali importanti.

            Candida albicans - tra le altre invasive organismi-di-opportunità - è un lievito / fungo con almeno sei noti "meccanismi di commutazione". Un "meccanismo switching" è semplicemente un microrganismo metodo di sopravvivenza. Quando l'ambiente è cambiato lo circonda - dicono da acido ad alcalino, ad esempio - il microrganismo passa a una diversa forma e funzione, che le permette di sopravvivere nel nuovo ambiente.

            Candida albicans (tra gli altri organismi invasivi) ha un meccanismo di commutazione molto brutto che si diffonde in tutto il tratto intestinale, anche spingendo o la coltivazione di un "radichetta" diritto attraverso il vostro mucosa intestinale di protezione. Questa apertura consente non digeriti di dimensioni molecolari delle proteine ​​di andare direttamente nel circolo sanguigno in cui il sempre vigile il sistema immunitario si intravede, riconosce che la molecola proteica come un invasore (antigene), e procede alla costruzione di un anticorpo per proteggere l'utente da esso. Questo rapporto "antigene / anticorpo" si traduce in un numero crescente di allergie alimentari.

            Le allergie alimentari non solo producono i loro problemi di salute particolari, ma può anche simulare la maggior parte delle malattie degenerative, comprese le malattie reumatoidi.

            Candidosi provoca anche una produzione di lievito di alcool o acetylhyde, il metabolita dell'alcool. Acetylhyde è la parte che ti dà una sbornia dopo aver bevuto troppo alcol la sera prima.

            Costante, persistente produzione di questi prodotti, anche a un livello basso, non solo creare loro problemi sanitari speciali, ma può anche mimare molte delle malattie degenerative.

            Alcuni medici stimano che circa il 50% dei loro pazienti affetti da malattia reumatoide abbiano una candidosi. Altri medici stimano un tasso più elevato. Abbiamo conosciuto un reumatologo amichevole dire che un paziente che ha subito candidosi ha sviluppato l'artrite reumatoide, e procedette poi a prescrivere la norma, metotressato non efficace e dannosa... Naturalmente, il paziente non ha ottenuto benefici per due motivi: (1) Non aveva l'artrite reumatoide, in primo luogo, e, (2) Metotrexato nella migliore delle ipotesi copre solo i sintomi artritici pur permettendo la malattia .

            La ragione principale di questo errore patetico è che i medici tradizionali non si accettano candidosi sistemica come una malattia comunemente acquisito!

            Quindi, da dove la gente acquisire candidosi?

            Ci sono diverse strade principali dirette alla sua fase di acquisizione: (a) L'uso di antibiotici somministrati dai medici per un'infezione uccidere i "good-guys" "microflora intestinale e consente organismi-di-opportunità di prosperare, (b) Per lunghi tratti, di stress porta sulla loro sovraccarico intestinale; (c) L'uso dei farmaci soppressione immunitaria contro la malattia reumatoide (o altre malattie) porta alla crescita eccessiva.

            Così - si deve capire - che i farmaci stessi che hai ricevuto dal TUO reumatologo , o dal vostro medico di famiglia in generale, può aver creato la crescita eccessiva indesiderata.

            Ci sono numerose soluzioni per Candidosi, alcuni meglio di altri. Leggi "Candidosi: Flagello di artritici," al www.arthritistrust.org sotto il "Articoli Importanti" tab. Qui troverete che un esame del sangue inviati al laboratorio vero e proprio in grado di determinare infestazione, ma che di norma il professionista sanitario si baserà sulle risposte ad un questionario appositamente progettato, così come altri segni e sintomi. Questo articolo contiene un questionario, una volta utilizzato da Gus J. Prosch, Jr., MD per i suoi pazienti.

            Dovete liberarvi di candidosi per molte ragioni, ultimo dei quali è che potrebbe essere la vera fonte dei sintomi della malattia reumatoide. Se non la fonte, allora certamente sarà un fattore che contribuisce - una delle cannucce del cammello!

            (A proposito, per le femmine, una infezione vaginale è generalmente sintomatica di una infezione sistemica. Trattare solo la vagina, come raccomandato dalla norma consultare un medico, non è il generale, soluzione sistemica!)

9. E 'fondamentale la gestione delle mie allergie alimentari. Allora, come faccio a fare questo?

            Le allergie alimentari possono essere uno dei motivi più comuni per la manifestazione di molti tipi di malattie degenerative, tra cui il morbo reumatoide. Hai già leggere come Candidosi possono promuovere allergie alimentari, allergie alimentari ma può verificarsi anche in altri modi.

            Uno dei più sorprendenti - e di cattivo gusto - fatti su allergie alimentari è che le regole biologiche allergie "sono praticamente identici a quelli della tossicodipendenza! Una persona chiamata "alcolica" ha una allergia "alimentare". Lui / lei 's allergica all'alcol!

            Noi mangiamo certi cibi perché siamo dipendenti da loro!

            Sviluppiamo allergie alimentari da (a) "alimenti" più facilmente digeribile e assimilabile, e (b) i "cibi" mangiato più spesso, cioè, i "cibi" Ci piace molto.

            "Alimenti" che sono più facilmente digeribili e assimilabili sono, in ordine di facilità (a) alcole, (b) zucchero, (c) i carboidrati semplici come farina bianca e di prodotti a base di farina bianca.

            I carboidrati complessi, come le verdure intere, e proteine ​​diverse dalle carni che non sono così facilmente digeribile e assimilabile, ma può anche essere fonte di allergie alimentari, soprattutto se consumati regolarmente, vale a dire, tutti i giorni o nei pressi di tutti i giorni, o, se candidosi sistemica è presente la maggior parte qualsiasi cibo può essere allergenico.

            Warren Levin, MD spiega i fenomeni della allergie alimentari (tossicodipendenza) molto ben al www.arthritistrust.org al "Articoli Importanti" scheda nel suo "Allergie e Biodetoxification per il artritico." Egli fornisce anche un programma di 5 giorni di digiuno astinenza insieme con la tenuta di un registro di assunzione di cibo e sintomo che consente di determinare esattamente ciò che gli alimenti creare un problema per voi. (Alcuni alimenti causare reazioni immediatamente, mentre altri richiedono tre giorni a calci in, quindi, la necessità di un calendario scritto log "cibo" di aspirazione.)

            William H. Philpott, MD fornisce anche una soluzione al problema allergie alimentari attraverso l'uso di benigni pesanti magneti e a 5 giorni o 7 giorni di dieta alimentare rotazione. Vai a www.arthritistrust.org , "Ricerca" da lì a "Ricerca e Lettere", e quindi cercare il suo nome alla lista in ordine alfabetico a sinistra. Troverete molti articoli completi di Dr. Philpott sta descrivendo i frutti di pesanti magneti e diete di rotazione per le allergie alimentari.

            Alcuni cibi "," piuttosto che anallergici, sono chimicamente inquietante per le persone con una predisposizione genetica a tali prodotti. Ed Wendlocher e altri scienziati hanno determinato la fonte del dolore artritico per molte persone, come determinati dalla Hot Chili Peppers, in particolare quelli che si trovano in varie "alimentari" prodotti come esaltatori di sapidità, ma che non figurano sulle etichette. Vai alla www.arthritistrust.org alla "Articoli Importanti" scheda e leggere i suoi "prodotti chimici nel 'caldo' Chili Peppers ha confermato di essere una causa di artrite."

            Esami del sangue appropriati di un laboratorio adeguatamente attrezzato può anche aiutare a determinare le allergie alimentari, e, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni che quelli ben addestrati e con esperienza nella applicazione dello screening elettrodermica o kinesiologia può anche contribuire a rendere questa determinazione.

            E 'molto importante trovare le allergie alimentari e che li gestire, soprattutto se le allergie sono una componente di causalità per la vostra malattia reumatoide!

10. Sì, questo è tutto molto bene, ma per quanto riguarda l'anti-microrganismo trattamento? Voglio iniziare tale trattamento perché ho sentito così tanto su di esso!

            Certo, molte vittime di artrite reumatoide hanno ottenuto più bene da anti-microrganismo trattamento rispetto a qualsiasi altro trattamento usato dallo stabilimento medico accettato. Anche se alcuni reumatologi, cercheremo di Thomas McPherson Brown anti-mycoplasm trattamento e alcuni pochi proverà il Wyburn-Mason Roger anti-microrganismo trattamento, l'errore sia fare è ancora sottoscrivendo la filosofia arcaica XIX secolo che per ogni malattia c'è un microrganismo . Uccidete questo organismo e il benessere ne consegue. Questo è vero per molte malattie infettive, ma generalmente non è vero per le cosiddette "malattie degenerative", che sono in genere multi-fattorizzato - causate da molti fattori.

            In generale, però, il vostro reumatologo non uscirà dal percorso stabilito dai suoi colleghi, il suo ospedale, o assicuratori, nessuno dei quali raggiungere il benessere, ma piuttosto, fornirà farmaci dannosi che consentono di funzionare senza il dolore un po ' più a lungo, mentre la malattia paralizzante in poi si scatena.

            Si prega di considerare questo: Mentre alcuni di noi hanno ottenuto gratuitamente artrite reumatoide semplicemente prendendo un farmaco, gli errori si verificano di solito perché il medico o il paziente ha ignorato il resto dei pesi del cammello. Sappiamo, come dato di fatto, che il tasso di cura coerente Dr. Gus J. Prosch del 80% si è verificato perché lui e il paziente anche affrontato causalità altri allo stesso tempo.

            Così, quando si raggiunge questo aspetto del vostro programma di trattamento hai due scelte: (a) il Thomas McPherson Brown anti-mycoplasm approccio, o (b) il Roger Wyburn-Mason (Trust Artrite d'America) ad ampio spettro anti- microrganismo approccio.

            Francamente, non stiamo vendendo uno dei due. Siamo interessati solo a tuo benessere!

            E, abbiamo avuto gente che ci ha scritto per dirci di essere stati su uno o l'altro approccio, e che ancora non stanno bene.

            Francamente, anche praticanti che sottoscrivere un approccio e non all'altro entrambi sostengono circa l'80% tasso di guarigione, a volte entrambi i lati pooh-poohing l'altro lato.

            Noi, tuttavia, consigliamo di iniziare con il Trust Artrite d'America (Wyburn-Mason) approccio per diversi motivi razionali:

            (A) Lo saprai in circa sei-dodici settimane se sia o non funzionerà, mentre, per l'anti-mycoplasm approccio saprete in circa un anno. Se l'ampio spettro anti-microrganismo trattamento non funziona, si può ancora provare l'anti-mycoplasm approccio. Il Trust Artrite d'America raccomandato anti-microrganismo che tenga solo sei a dodici settimane sarà quindi richiede solo circa 2 o 3 visite per la salute di assistenza professionale. Considerando che l'anti-mycoplasm approccio tiene visite periodiche per un anno.

            (B) Il Trust Artrite d'America anti-microrganismo approccio è più conveniente.



            Con qualche modifica da parte di un comitato dei nostri medici di riferimento, è lo stesso del professor Roger Wyburn-Mason, MD, Ph.D. sviluppo iniziato nel 1960 che è stato curare i pazienti in tutto il mondo. Ci elencare gli ingredienti principali qui, ma per un quadro completo andare www.arththritistrust.org , il "Articoli Importanti" scheda, e trovare "Wyburn Mason-trattamento per la malattia reumatoide." (Si può anche andare alla scheda "Libri e opuscoli" e trovare una descrizione dettagliata di questo anti-microrganismo trattamento in ciascuno dei libri: Malattia reumatoide curata at Last, The Art of Getting Well, trattamenti poco conosciuti per l'artrite e artrite . In particolare, per gli operatori sanitari, letto causalità della malattia reumatoide:. e molti tumori umani)

            Consigliato ampio spettro farmaci presciprtion sono i seguenti:

            (A) Metronidazolo - Come in tutte le farmacie.

            (B) Clotrimazole - Ottenere attraverso una farmacia specializzata.

            (C) Tinidazole - Prendi attraverso una farmacia specializzata, tranne nel sud-ovest ottenere dalla maggior parte delle farmacie.

            (E) Nimorazole - Impossibile ottenere negli Stati Uniti.

            (F) Ornidazole - Impossibile ottenere negli Stati Uniti.

            Sopra (a) attraverso (f) sono chiamati i 5-nitroimidazoli.

            (G) allopurinolo - Come in tutte le farmacie.

            (H) Furazolidone - Come in tutte le farmacie.

            Ecco il modo in cui sono usati per fare un ampio spettro anti-microrganismo trattamento:

            In primo luogo, dovete essere certi che il vostro fegato e reni siano in grado di tollerare questi farmaci nel dosaggio prescritto. Il dosaggio raccomandato è di peso corporeo. Non permettere al medico di abbassare il dosaggio al di sotto del peso corporeo consigliato semplicemente perché pensa che non può tollerare i farmaci. Se non è possibile tollerare i farmaci, non si assumono alcuna di loro!

            Di base è di 200 sterline. Se si pesa 200 libbre, allora si dovrebbe prendere due grammi (2000 mg) di uno dei farmaci "A" a "f" ogni giorno per due giorni di fila, come, per esempio, Sabato e Domenica. Poi si salta senza prendere alcun farmaco per cinque giorni. Poi si prende 2 grammi (2000 mg) al giorno per due giorni consecutivi il prossimo Sabato e Domenica. In tutto, si ripete questo processo per sei settimane.

            Durante i primi sette giorni si assumono 300 mg di allopurinolo (voce "g") 3 volte al giorno, ogni giorno.

            Se per qualche strano motivo siete allergici al allopurinolo, prendere furazolidone (voce "h") per i primi 10 giorni successivi, 100 mg 3 volte al giorno .

            Importante: per ogni 25 libbre sopra o sotto la linea di base £ 200 che si pesano, hai da aggiungere o sottrarre 250 mg (1/4 grammi), rispettivamente, per la prescrizione di cui sopra.

            Alcuni medici dal 1982 hanno variato questo protocollo standardizzato con successo. Ad esempio, Gus J. Prosch, Jr., MD spesso cercato un secondo ciclo di trattamenti a base di una diversa dei 5-nitroimidazoli. Parchi John Trowbridge, MD sviluppato un protocollo leggermente diverso con successo, e ha aggiunto l'uso di DHEA / pregnenolone IV (per via endovenosa di sostituzione ormonale naturale) più EDTA chelazione IV, da cui di solito 80-90% sono aiutati. Si adopera anche gli esami del sangue. (Premere il tasto "articoli importanti," tab e vai all'articolo "terapia di chelazione", a nostro www.arthritistrust.org sito web per la natura di chelazione EDTA IV, e anche per "bilanciamento ormonale: trattamento naturale & Cure per l'artrite. ")



12. Il mio medico dice che il metronidazolo può causare il cancro. E 'corretto?

            Il metronidazolo non è cancerogena. Questo è uno dei più popolari discreditations, estranei al fatto. Secondo una audizione senatore Ted Kennedy giunto prima del sottocomitato sul lavoro e benessere pubblico e la sottocommissione per la prassi amministrativa e la procedura del comitato per il Senato degli Stati Uniti giudiziario Ninety-IV Congresso, July 10-11, 1975, Searle (azienda farmaceutica) rappresentanti ha testimoniato che alcuni dati di laboratorio era stato smarrito in tema di controllo del gruppo ratti, e che i sintomi cancerogeni era stato osservato nel gruppo di controllo (il gruppo di ratti che non era il metronidazolo). La FDA, hanno detto, li aveva tenuti a gettare il conteggio cancerogeno non nel gruppo di controllo. [Vedere "Prima sessione di un esame del processo di prova della droga e il ruolo della FDA nel regolamento e le condizioni in cui si eseguono prove Tale Out", preclinica e sperimentazione clinica da parte dell'industria farmaceutica, 1975, A cura del US Government Printing Office, Washington , DC 1975]

Così, il Physicians Desk Reference contiene ora l'affermazione che il metronidazolo può causare tumori nei ratti. Questo errore non è stato corretto su un foglietto illustrativo di droga, e probabilmente non sarà mai.

            In un discorso di Wayne Martin [deceduto] di Fairhope, Alabama, prima del Capitolo di Seattle dell'Associazione internazionale delle vittime di cancro e Amici, ha riassunto i risultati di uno studio di Flagyl (metronidazolo) nel trattamento del cancro:

            Nella zona di Seattle, la Cooperativa Group Health di Puget Sound ha curato 12.280 pazienti con Flagyl (metronidazolo) per lo più per la trichomonoasis malattie parassitarie, che causa disagio urogenitale. Di questo gruppo, solo cinque pazienti hanno sviluppato il cancro in un periodo di 2-1/2, mentre tra i 123.620 non Flagyl utenti, 311 pazienti hanno sviluppato cancro rispetto allo stesso periodo di tempo. Su base percentuale, 0,04% dei pazienti ha sviluppato Flagyl cancro, rispetto al 0,25% dei non-Flagyl gli utenti - un punteggio migliore a 6,25 a 1 in favore degli utenti Flagyl. Quando una correzione per l'età è stata fattorizzata, il punteggio era ancora 3-1 a favore degli utenti Flagyl (Journal of American Medical Association, 14 maggio, 1982, pp 2498-2499.)

Il Physicians Desk Reference afferma inoltre che dal 1967 non c'è mai stato un caso riferito di cancerogenicità o mutagenicità umana attraverso l'uso di metronidazolo.

            Secondo La prima conferenza metronidazolo, metronidazolo è ampiamente usato in tutto il mondo, spesso in dosi molto più elevate delle nostre raccomandazioni, e spesso in ambito ospedaliero dove è di uso frequente per via endovenosa in dosi molto alte per le infezioni batteriche.

13. Il mio medico usa per via endovenosa metronidazolo negli ospedali per uccidere i batteri. Dice che è disposto a darmi lo stesso trattamento dal momento che sa che è sicuro. Se lo uso?

            Dosi per via endovenosa di metronidazolo non farà nulla per fermare il progresso della malattia reumatoide, anche se potrebbe alleviare i danni dei radicali liberi per un breve periodo. Causa: la microflora "buoni-guys" deve "metabolizzare" la droga. Sono i metaboliti di metronidazolo che uccidono i microrganismi non, il farmaco stesso. Il tuo microflora "buoni-ragazzi" dovrebbe essere integrato con un grado di qualità buona supplementare Lactobaccilus acidophilus e batterio Bifido. Tale integrazione è importante per la corretta attivazione del metronidazolo e altre 5-nitroimidazoli.

14. Quali segni e sintomi, avvisare il medico e cerco?

            Si dovrebbe cercare sia per l'effetto Herxheimer!

            Nel 1902 due medici, dottori di ricerca e Karl Adolph Jarisch Herxheimer, ha studiato il trattamento della sifilide, utilizzando vari tipi di farmaci relativamente pericolose. Hanno imparato che ogni volta che ha ucciso la spirocheta sifilide il paziente visualizzata una serie di sintomi simili a "influenza." In seguito alla conclusione che ogni volta che un organismo più complesso di un semplice batterio è stato ucciso all'interno del corpo umano, uno aveva questi stessi sintomi. In seguito questo fenomeno è diventato denominato "Jarisch-Herxheimer" o effetto "Herxheimer".

            Durante il trattamento della tubercolosi, il Herxheimer si verifica, come avviene anche nel trattamento della leishmaniosi. Durante il trattamento dei malati di lebbra, lo stesso fenomeno si verifica, ma si parla di fenomeno di "Lucio". "Alcune altre rare malattie tropicali, inoltre esibire Herxheimer quando vengono trattati uccidendo l'agente patogeno. Alcuni lo chiamano il "morire effetto" - per esempio nel trattamento Candidosi - come si verifica ogni volta che l'organismo invasore sta morendo.

            Secondo la Jarisch-Herxheimer teoria, quando un organismo invasore (più complesso di un batterio semplici) agisce come un antigene (agente allergia) il corpo prepara anticorpi che tendono a contrastare l'antigene. Questo crea prodotti che sono la causa del gonfiore, calore, e il danno articolare. One tessuti e il sistema immunitario risponde all'uccisione dell'organismo all'interno del corpo con la produzione di una risposta allergica grave all'interno del corpo. I prodotti di reazione allergica che creano problemi secondari che portano al danno ulteriore.

            Se c'è un agente patogeno che crea RD, e se l'organismo viene ucciso da questo medicinale, e se siete stati sensibilizzati ai prodotti proteici di tale organismo, quindi più dei prodotti proteici derivanti da organismi morti aumenterà la allergica interno risposta. Ne consegue, quindi, che, semplicemente uccidendo uno degli agenti responsabili della malattia reumatoide, il corpo avrà una intensificazione dei sintomi stessi che ci etichettano come "malattia reumatoide." I sintomi della malattia reumatoide sono una manifestazione sistemica del allergia interno!

            L'effetto Herxheimer è costituito dai seguenti segni e sintomi:

            (A.) generale e al solito: sudorazione e soprattutto sudorazione notturna, diarrea, nausea, vomito, mal di testa, febbre, malessere generale, rossore della pelle, anoressia, dolore alle ossa e "influenza" sintomi simili a una reazione siero.

            (B.) I tessuti infiammati e colpiti diventano più infiammato e tessuti precedentemente sconosciuti di essere coinvolti si infiammano.

            (C.) Se l', pericardio cuore o tessuti cardiaci sono infetti, i pazienti possono sviluppare una certa tachicardia parossistica auricolare, contrazioni ventricolari premature o battiti ectopici.

            (†) Se i tessuti della vescica urinaria sono infettato il paziente può sviluppare segni di vera e cistite.

            (E.) Se il cervello o meningi sono infetti il ​​paziente può sviluppare una grave (temporaneo) la depressione, letargia, debolezza generalizzata, perdita di memoria temporanea, irritabilità insieme a mal di testa.

            (F.) Se i tessuti della bocca sono infetti, un sapore amaro e / o metallico può essere notato con spargimento lieve o desquamazione dei tessuti della mucosa. Questo è stato osservato nei tessuti rettali. Tuttavia, va notato che Metronidazolo Tinidazole e anche produrre un sapore metallico senza l'effetto Herxheimer essere presente.

            (G.) Quando i tessuti periostio e tessuti muscolari scheletriche sono coinvolti, dolore osseo piuttosto grave solito accompagnata da dolori muscolari gravi e spasmi possono osservare, di solito di notte.

            (A.) Quando i polmoni e dei tessuti bronchiali vengono infettati i pazienti possono sviluppare sintomi di bronchite e, occasionalmente, polmonite (simile virale) è stata osservata.

            Tu e il tuo medico deve imparare a distinguere tra i possibili effetti di tossicità da farmaco, una reazione allergica a uno o più farmaci, o l'effetto Herxheimer. (Vedere www.arthritistrust.org , "Articoli Importanti" scheda ", l'effetto Herxheimer.")



            Il Herxheimer è un buon segno, perché allora voi e il vostro medico sapere che il farmaco sta uccidendo gli organismi. Qualcosa di buono sta succedendo davvero! Quando il tuo corpo pulisce i antigene / anticorpo, probabilmente sarete liberi da malattia reumatoide - assumendo le cannucce altri non hanno bisogno di essere rimossi.

            Per tollerare la Herxheimer, quando abbiamo progettato il nostro protocollo di trattamento, nel 1982 abbiamo fatto alcune raccomandazioni relative al prelievo di piccole quantità di prednisone o, forse, non steroidei farmaci anti-infiammatori. Non ci piace c prednisone per il corpo, ma, se non altro rimedio è a vostra disposizione, una di queste opzioni può essere necessaria.

            Inoltre funziona la giudiziosa applicazione di iniezioni intraneurali Dr. Pybus '!

          troverai a www.arthritistrust.org , "Libri e opuscoli, Iniezioni intraneurali per l'artrite reumatoide e Ostoearthritis & Control del dolore in artrite del ginocchio.

            In effetti, il tasso di successo costante Dr. Prosch dipendeva dal uso di tutto quanto sopra, compreso l'uso stesso giorno di iniezioni intraneurali. Il Trust Artrite d'America ritiene che il libretto, Iniezioni intraneurali per l'artrite reumatoide e l'osteoartrite e il controllo del dolore in artrite del ginocchio, dal Dr. Paul K. Pybus, è un must per tutte le forme di malattia reumatoide e artrite-come il dolore Un vantaggio importante è la possibilità di ottenere il paziente fuori di dannosi farmaci antidolorifici mentre il corpo si sta adattando ai trattamenti curativi e routine benessere. (È anche possibile trovare una descrizione delle iniezioni intraneurali a www.arthritistrust.org , "Newsletter," Primavera, Estate, Autunno, ... 2006.)

            Inglese Roger Wyburn-Mason, MD, Ph.D., specialista di nervi, fu il primo a descrivere l'origine (non causalità) principio del danno articolare da posizioni nervose a volte chiamati "punti trigger", in artrite e l'artrite-come il dolore .

            Sudafricano Dr. Paul K. Pybus, ha imparato a mettere in pratica nella clinica Wyburn-Mason le teorie di iniezioni intraneurali, utilizzando con successo le sue scoperte per più di 20 anni.

            Keith McElroy, MD (The New York Ospedale ortopedico) scoperto indipendentemente gli stessi principi, e li ha applicati ai suoi pazienti, anche per molti anni. Li ha chiamati "Terapia di iniezione."

            Dr. Paul K. Pybus e Gus J. Prosch, Jr., MD esplorato tasto aggiuntivo "punti trigger", fino a quando è apparso chiaro a loro che uno virtuale-a-uno corrispondenza esistente tra neuroma doloroso e punti di agopuntura - ma non sempre così.

            Dr. I.H.J. Bourne, un amico di entrambi Dr. Roger Wyburn-Mason e il dottor Paolo Pybus, sviluppato anche l'uso di iniezioni intraneurali che ha pubblicato come "Disturbi muscoloscheletrici:. Terapia iniettiva locale" La sua carta e il dottor Prosch è stato aggiunto al posteriore del libretto aforenoted iniezione intraneurale. (Vedi www.arthritistrust.org "Libri e opuscoli", Iniezioni intraneurali per l'artrite reumatoide e l'osteoartrite e il controllo del dolore in artrite del ginocchio)

            Dr. Curt Maxwell di Los Algodones, Messico utilizza tutte le modalità di iniezione. Anche se il libro non si rivolge a neuroma infiammata, si raccomanda, inoltre, la Banca Mondiale Saunders libro, Atlante delle tecniche di gestione del dolore iniezione di Steven D. Waldman, MD, JD come un libro supplementare eccellente. (E 'molto conveniente per i medici che sono in via di rimborso assicurativo, in quanto dà il codice delle assicurazioni, che è accettabile per ciascuna delle iniezioni. L'opera è eccellente, e non ci può essere alcun dubbio su come fare le iniezioni consigliati nel varie parti del corpo. Il testo è abbastanza adeguata, dando non solo il come, ma anche controindicazioni, et. al.)

            Di particolare importanza, comunque, per più di 50 anni americano Harry H. Philbert, MD sviluppate indipendentemente l'uso di ciò che ha scelto di chiamare "terapia specifica iniezione", che copre molti degli aspetti stessi le numerose pubblicazioni intraneurali sopra riportato. Anatomia del dolore: la terapia iniettiva specifico, è un ben fatto relazione del Dr. Philbert di.

            Per chiarire ulteriormente, il medico deve sapere come utilizzare uno dei diversi tipi di iniezioni: (a) Iniezioni intraneurali, (b) terapia neurale secondo Huenke, e (c) Scleroterapia [Prolo proliferativa o terapia o terapia ricostruttiva].

            Terapia neurale (iniezioni), sviluppata da Ferdinand e Walter Huenke, anche circa 70 anni fa, affronta il problema dei modelli di memorizzati "dolore" riflessi che comportano l'sollievo permanente a seguito di iniezione. Queste iniezioni sono particolarmente importanti quando si affronta tessuto cicatriziale e la capacità di tali cicatrici permanenti falsare struttura.

            Scleroterapia (o Prolo Therapy) è molto importante per un inasprimento tendini o legamenti che si sono allungati o strappati. Questo vale poi per tutti i artritici, ma non è germano a questo punto, se non che molti dolori articolari, di fatto, derivano da legamenti stirati o strappati e tendini. Questo è l'unico trattamento in grado di risolvere definitivamente il problema. (Potete leggere di più su di esso a www.arthritistrust.org , "Articoli Importanti" scheda, in "Terapia sclero - Terapia Prolo," e, se sei un professionista della salute, Fotografia diagnostica strutturale, di James A. Carlson, DO la scheda "Libri e opuscoli" del nostro sito web.)

            Quando si utilizza il protocollo intraneurale iniezione, il medico probabilmente desidera di tornare in circa tre settimane. Si tratta di circa il periodo di tempo che gli effetti delle iniezioni intraneurali durerà, consentendo voi e il vostro medico nel frattempo a lavorare a rimuovere il maggior numero di cannucce del cammello possibile. A quel tempo, è possibile ricevere un'altra serie di iniezioni che in modo sicuro - e quasi miracolosamente - rimuovere il dolore per altre tre settimane.

            Una volta che ti sei liberarsi della malattia reumatoide, si può ancora bisogno delle iniezioni, ma ogni volta che li ricevete ci saranno meno punti deboli e le iniezioni durerà più a lungo. (Tale aspetto è disciplinato in modo più dettagliato nel libro il già citato Dr. Pybus 'su iniezioni intraneurali sul nostro sito web.)

16. E il McPherson Thomas Brown, MD anti-mycoplasm trattamento?

            Questo trattamento si basa sul presupposto che la mycoplasm è la causa della malattia reumatoide e una forma di antibiotico viene usato per uccidere questo microrganismo. Il trattamento è di solito intercalate numerose visite durante tutto l'anno. Ad ogni visita una piccola quantità di un antibiotico specifico è dato. Questo è chiamato "pulsante". Per maggiori informazioni consultare il nostro sito web www.arthritistrust.org , "Articoli Importanti" scheda "Thomas McPherson Brown, MD Il trattamento della malattia reumatoide."

17. Il mio medico ha fatto tutto quanto sopra, e io non sono ancora bene! Che cosa devo fare dopo?

            L'ottanta per cento di quelli trattati dal Dott. Prosch, e altri medici, hanno ottenuto ottimi risultati, molti per la prima volta dopo anni di sofferenza. Devi essere uno tra il restante 20%. Peccato! Ma non si arrendono.

             Continuare a rafforzare il tuo sistema immunitario!

            : (a) pulizia canalare, (b) rimozione del mercurio, (c) pulizia intestinale, e (d) disintossicazione e (e) ormonale.

18. Ho preso molto buona cura dei miei denti - un sacco di soldi spesi. Ho un dentista molto buona e lui dice che non ho bisogno di alcun ulteriore lavoro sulle mie gengive o la rimozione di mercurio. Dice che voi ragazzi sono pazzi!

            Beh, allora, credo che tu hai una scelta! Stare lontano da pazzi, o farti bene!

            Abbiamo imparato nel corso degli anni che è più difficile da svezzare vittime malattia reumatoide lontano dal loro dentista quartiere molto cordiale di quello che è dalla loro reumatologo vicinato. Siamo in grado di comprendere le ragioni. Hai appena passato attraverso una serie di sessioni stressante dentali, e hai messo su un sacco di soldi, e ora si potrebbe avere a che fare tutto da capo? Crazy, davvero!

            Ecco il problema: Ogni volta che il lavoro del canale principale è stato completato, o un dente è stato estratto, il dentista non si insegna a rimuovere il tegumento duro che tiene il dente in posizione. Questo tessuto resistente mantiene antibiotici di penetrare la cavitazione costituita. Il dentista vicinato non è stato insegnato questo fatto, anche se era il suo predecessori sindacato che afferma finanziati studi definitivi su questo argomento anni fa. I batteri che vive in bocca e che ha ottenuto bloccato in queste cavità muta da un amante della forma di ossigeno (aerobica) a uno che non ama ossigeno (anaerobico), e imposta un negozio dietro questo tessuto duro. E begans produzione alcune delle tossine più letali del mondo, dieci volte più mortale di botulismo. Le sostanze radioattive hanno tracciato queste tossine velenose a specifici organi del corpo, e la conseguente stati di malattia.

            Solo il dieci per cento delle persone sono consapevoli di avere una crescita microbica lì, in silenzio funzionano questi organismi - e, attraverso la loro azione furtiva, diventano la fonte di contrazione persistente come l'età ossea gente.

            La rimozione di questo paglia importante richiede un "dentista biologico," uno che è addestrato a individuare questo tipo di problema, e che può tranquillamente pulire la cavitazione infetto. Non importa quanto gentile e cordiale il vostro dentista di famiglia, s / he non sono stati formati in questo settore, e la volontà Pooh Pooh molto probabilmente l'idea!

            Anche in questo caso si può contare su non invasiva elettro-dermica di screening, o kinesiologia per fare una determinazione di necessità di rimozione di questa paglia. Ma, in aggiunta, il Dipartimento di Biologia presso l'Università del Kentucky sviluppato un metodo per il dentista per strofinare la base delle gengive ad ogni dente e determinare se c'è una infezione del canale radicolare del dente.

            Il prezzo Pottenger Nutrition Foundation [indirizzo si trova alla fine della nostra "Lista Medico Referral", "scheda" Referenti Medico sul nostro sito web ( www.arthritistrust.org )] vi fornirà nomi e gli indirizzi dei dentisti biologici vicino si. Attenzione, però, la loro lista non mostra che i dentisti biologici sono addestrati per la rimozione del mercurio sicuro e che ha formato sia per la pulizia e la rimozione del mercurio cavitazione sicura. Dovrete chiamare i vari dentisti biologici e chiedere.

            George E. Meinig, DDS, FACD, uno dei membri fondatori diciannove che hanno organizzato l'Associazione Americana di Endodontists e un ex dentista Twentieth Century Fox Studio, discute questo grave problema di salute nella sua Coverup Root Canal libro. Troverete il bookcover e l'indirizzo per visualizzare i nostri "Libri e opuscoli" sezione del nostro sito web ( www.arthritistrust.org ), così come l'indirizzo per il Prezzo Pottenger Nutrition Foundation.

            Si consiglia di ordinare questo libro e leggerlo!
Il mio dentista dice che il mercurio, una volta è stato combinato con altri metalli, e posto tra i denti, è sicuro e non crea alcun problema. Quindi, perché dovrei rifare tutto ciò che bello, qualità di lavorazione costoso?

            Il dentista è palesemente sbagliato!

            Indipendentemente da quale medico, dentista o l'organizzazione si dice che il mercurio è sicuro una volta che è messo in bocca, e dire "è sicuro," sono flat out sbagliato! Non hanno fatto il loro dovere! Stanno semplicemente ripetendo una lunga menzogna!

            Prendiamo in considerazione alcuni fatti dimostrabili:

            un. L'EPA e la American Medical Association afferma che non vi è alcun limite inferiore sicuro per la quantità di mercurio una persona può aspirazione.

            b. Dentisti ed i loro dipendenti hanno l'obbligo di gestire il mercurio in modo che l'Environmental Protection Agency ritiene sicuro a causa di pericolo di salute estrema mercurio. Questa protezione è a beneficio del dentista e dipendenti e ambiente in generale, non il paziente.

            c. I due metalli diversi (l'amalgama) immersi in un ambiente acido o alcalino (bocca) produce una forza elettromotrice che è facilmente misurabile a ciascun dente riempito.

            d. Questa corrente elettrica, più l'acidità della bocca o alcalinità provoca una piccola quantità di amalgama per vaporizzare in bocca, il vapore che unisce con materiali organici per formare una molecola di mercurio molto tossica che si accumula nel vostro corpo.

            e. Il composto memorizzato mercurio organico aggiunto al mercurio altro da l'assunzione di cibo e da pesticidi ed erbicidi possono eventualmente causare una qualsiasi delle molte forme di malattie degenerative, comprese quelle della malattia reumatoide.

            f. Dopo molti anni di resistenza, proprio come l'American Dental Association (protezione sindacale), l'Associazione svedese Dental studiato il problema, si scusò con i propri cittadini, e gradualmente il mercurio. La maggior parte della comunità europea ha fatto. Solo il testardo, intransigente American Dental Association - probabilmente paura di costose cause legali si accumulano, come l'industria del tabacco - resiste.

            Tre medici che lavorano insieme a Tijuana, Messico sentito così forte l'importanza dello stress mercurio sul corpo che si sono rifiutati di accettare un paziente americano artrite reumatoide finché non avesse eliminato la bocca di amalgame al mercurio attraverso un dentista americano biologica. Una volta in modo regolamentare, l'americano non aveva più bisogno di visitare questi medici messicani, come la sua artrite reumatoide era magicamente sparito!

            Anche se statisticamente improbabile, questo aneddoto vero illustra bene il punto in modo sicuro rimuovere il mercurio e altri metalli dalla bocca. Diciamo "in modo sicuro", perché, se si dovesse decidere che è più conveniente e più conveniente per avere il vostro dentista vicinato fare il lavoro (se e 'disposto), si potrebbe facilmente finire peggio di quando hai iniziato. Perché? Poiché l'ordine in cui vengono rimosse le amalgame è importante, e il modo in cui vi siete protetti da vapori di mercurio durante la rimozione delle amalgame è fondamentale.

            Un dentista "biologico" è importante per la vostra salute!

            Si consiglia di prenotare il consenso non informato Hal Huggins 'indicato nella scheda "Libri e opuscoli" del nostro sito web ( www.arthritistrust.org ). Si consiglia di ordinare questo libro da parte della Fondazione Nutrition Prezzo Pottenger e leggerlo end to end!

20. Dopo che ho rimosso tutto il metallo nella mia bocca che si prendono cura di tutto il mio mercurio?

            Probabilmente no. Il tuo corpo ha preso il suo corso della vita di memorizzare fino mercurio da varie fonti: denti, cibo, colpi di vaccinazione (conservanti), pesticidi ed erbicidi che ci circondano in tutto il mondo, solo per citarne alcune fonti principali.

            Ci sono diversi mezzi per liberare il corpo di mercurio, ognuno dei quali richiede l'aiuto di un professionista sanitario esperto, prendendo un po 'di più di altri.

            un. Chelare il mercurio dal corpo utilizzando propri agenti chelanti. Urina periodica e campioni di capelli può aiutare a determinare l'efficacia. Visite ripetute per un certo periodo può essere necessario.

            b. Usa clorella con gli altri integratori nutrizionali. Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo.

            c. Usare kinesiologia e / o screening elettrodermica per determinare la posizione di accumulo di mercurio, e poi guidare il mercurio organico fuori uso attraverso di (1) polarità magnetica, o (2) iniezioni di novacaine nei depositi di mercurio. (Il novacaine converte in vitamina B che guida il mercurio di gangli nervosi, dove conservato, secondo Lee Cowden, MD)

21. La pulizia del colon è davvero necessario? Se è così, cosa devo fare?

            Disintossicazione del corpo è uno dei progetti wellness più trascurate, anche se la maggior parte dei professionisti sanitari si rendono conto che un corpo malato è un tossico. Alcuni operatori sanitari ritengono che il colon è uno degli organi più importanti del corpo. Qui si trova la fonte di molte malattie, e troverete anche l'assenza di microrganismi desiderabili e molti microrganismi indesiderati: batterica, virale, amebica, mycoplasmic, vermi, e lievito / fungo infezioni. Ognuna di queste può creare la sensibilità dei tessuti che porta circa la sua condizione artritica. Ci sono numerosi metodi per liberare il corpo di questi indesiderabili, o (in sostituzione delle desiderabili) sostenuto dai professionisti della salute vari. Se il medico è inesperto nella pulizia del colon, quindi cercare un alternative / complementari professionista della salute. Più che probabile uno con una laurea ND sarà molto esperto in pulizia del colon.

            Gli acidi tossici sono prodotti del catabolismo delle cellule normali, e abbiamo anche prendere in molti prodotti tossici quando respirare, mangiare e bere. Quando i prodotti tossici si accumulano o venire nel corpo più velocemente di quanto espellerli, costruiamo gravi problemi di salute.

            Varie parti del colon e "pulizia" per il fegato, la cistifellea, reni e così via possono essere seriamente esplorata. C'è clisteri di acqua di ozono, clisteri di caffè, e così via - un certo numero di trattamenti raccomandati, affidabili troppo numerosi da menzionare qui, la maggior parte richiedono un aiuto professionale, ma anche molti che si può imparare da professionisti e successivamente somministrato in sicurezza a sé.

            Molti di Sherry Rogers '(MD) libri includerà ottimi consigli in questo settore.

            Pulizia dei tessuti attraverso l'amministrazione delle viscere, da Bernard Jenson, DC, Ph.D. e Sylvia Bell è anche una guida eccellente.

            Vari libri di medicina alternativa o medicina naturale contiene anche raccomandazioni. Cercarli e lavorare con un professionista della salute a regimi di trattamento appropriato. È possibile trovare i libri di cui sopra, ed altri, tramite ricerca su Internet.

22. Che dire sbarazzarsi di erbicidi e pesticidi? Come lo faccio?

            Uno dei mezzi più veloci e più sicuro è attraverso l'utilizzo di una sauna.

            Lo scopo principale di una sauna è quello di purificare il corpo attraverso la sudorazione. Questo significa aprire i pori della pelle e lavando le impurità nel corpo attraverso il processo di sudorazione. La sauna finlandese è una tradizione che alcuni studiosi risalgono a più di duemila anni. I finlandesi attribuiscono la loro resistenza e la longevità alla tradizione della sauna.

            Che cosa succede al corpo durante una sauna è abbastanza semplice - il metabolismo e aumenta la frequenza cardiaca, i vasi sanguigni diventano molto più flessibile, e le vostre estremità beneficiare di un aumento della circolazione. Gli amanti del fitness fisico si renderà conto che alcuni di questi cambiamenti possono anche essere raggiunto attraverso un intenso esercizio fisico. Per non dire che una sauna metteresti in ottime condizioni fisiche, senza muovere un muscolo, ma che determina gli stessi risultati metabolici come l'esercizio fisico.

            Gli effetti della sauna sono numerose e varie. I fautori del bagno di calore secco parlare di una sensazione di pace e appagamento psicologico e ringiovanimento fisico. Molte persone sostengono che la sauna allevia i sintomi di malattie minori come raffreddori, ravviva i muscoli dopo il duro sforzo fisico, e cancella il colorito. L'esperienza sauna spesso ti lascia una sensazione molto viva. I vostri sensi saranno affilata, e la vostra sensibilità tattile accentuato.

            Tutto quanto sopra sono accurate e veritiere, e si riferisce di solito a brevi periodi di esposizione sauna, come si sperimenta socialmente per un'ora o due.

            L. Ron Hubbard voleva una soluzione al problema della tossicodipendenza degli anni sessanta e settanta. Ha trovato la sauna una risposta importante in campo medico che è stato accolto nella filosofia di Scientology come una religione.

            Zane Gard R., MD è stato uno dei primi medici medici per installare una sauna hubbardiano sudore per la sua pratica medica e dopo lui, sua moglie e sua figlia sono stati notevolmente aiutati da esposizione all'agente arancio. (Vai a www.arthritistrust.org , scheda "Ricerca", "Ricerca e Lettere" sulla scheda, e trovare Zane Gard R., MD in ordine alfabetico a sinistra della pagina; Vedere anche "esposizione a sostanze chimiche" a "Articoli Importante "tab.)

            Oklahoma indiani Cholocco istituito un 1000 impianto letto che utilizza lo stesso processo per trattare l'alcolismo e la tossicodipendenza, e di insegnare il corretto, efficace processo di sauna. Durante questo periodo numerosi studi scientifici ha stabilito il grande valore della tecnica sauna di Hubbard, ed entrambi i vigili del fuoco, nonché poliziotti hanno beneficiato attraverso il suo uso da esposizione accidentale a materiali tossici.


            Indipendentemente da dove si riceve questo tipo di sauna, una visita medica è necessaria per assicurare che il tuo cuore può sostenere lo stress. Il programma richiede la partecipazione consecutiva al giorno per 3-1/2 a 4-1/2 settimane sotto una temperatura di 1400-1800 gradi Fahrenheit. È possibile lasciare la sauna si raffreddi per il pranzo, o una doccia veloce, se lo si desidera, ma l'idea - come con qualsiasi sauna - è a sudare copiosamente per un lungo periodo di tempo.

            Quando la sudorazione, i metaboliti e xenobiotici (pesticidi ed erbicidi), che sono stati conservati nelle parti grasse delle vostre cellule (lipidi) mobilitare e inizierà a uscire attraverso i pori. Queste porzioni chimici piccoli stanno innescando agenti per le risposte vaste all'interno del vostro corpo che hanno portato a evidenti stati di malattia degenerative che hanno sconcertato il mondo medico per generazioni. Per esempio, probabilmente avete sentito parlare di "flashback" causati dall'uso passato di alcune droghe illegali, come l'LSD. L'utente LSD ex sperimenta improvvisamente fenomeni come se prendere le sostanze di nuovo, quando non s / he 's farlo.

            Mentre sudare questi prodotti xenobiotici nella sauna del corpo / mente / emozioni si innescherà flashback ricordandovi di operazioni, scottature sotto la spiaggia, uso di droga (compresi i farmaci prescritti), e così via. Questi sono "attivate" reazioni alla attivazione e espulsione delle sostanze precedentemente accumulate nelle parti grasse delle vostre cellule quando il tuo corpo non sapeva che altro fare con loro.

            Questi xenobiotici (metaboliti di pesticidi e diserbanti), anche se minime dimensioni e ben conservati nei lipidi (cellule grasse), sono anche la fonte di molti stati di malattia poco conosciute.

            Un elemento chiave per il successo della sauna è che quando le vitamine, minerali e acidi grassi essenziali sono sudati fuori, sono sostituiti ogni giorno di un importo determinato dalla quantità di niacina richiede per produrre un filo per quel giorno.



            Questo trattamento sauna richiede forte volontà per l'esposizione continua
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #15028 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Artrite reumatoide, come star bene
Questo trattamento sauna richiede forte volontà per l'esposizione continua e la resistenza, ma, una volta che hai passato l'iniziale "desidera-smettere-" stadio, lo troverete facile da sopportare, e molto utile, anche riposante.




            Ci possono poi essere altri problemi da risolvere, ad esempio, potrebbe essere problemi specifici come il diabete (tipo II di norma possono essere ricondotti a problemi gravi allergie alimentari), il cancro (una malattia grave sistemica e metabolica;! Il tumore non è il cancro), di lunga data avvelenamento metallico proveniente da fonti non abbiamo menzionato, e così via.

            Naturalmente, se sei uno di quelli che è stato dato un farmaco brevettato per alleviare un sintomo, e poi un altro per alleviare gli effetti collaterali del farmaco, e poi un altro per sopprimere gli effetti collaterali del farmaco secondo - - all'infinito - sei stato truffato a lungo nel gioco farmaco brevettato che ingrassa il portafoglio di aziende farmaceutiche, della linea di fondo "salute" agenti assicurativi e medici pensanti! Nel vostro stato drogato di apatia e lento pensato che probabilmente non hanno molte opportunità di diventare il cane gruppo di testa per governare la propria salute.

            Cosa fare?

            Allontanati da quei praticanti di malattia e trova un professionista della salute!

            Con alcune eccezioni importanti, tradizionali medici hanno una capacità accurato per diagnosticare un problema medico e una capacità schifosa per curarla. Utilizzare la loro capacità desiderosi di diagnosticare, ma seriamente in discussione la loro "soluzione".

            Per il supporto iniziale e la conferma di problemi non diagnosticati si può anche usufruire di professionisti esperti di kinesiologia ed elettro-dermica screening. Una volta che una diagnosi accurata è assicurato, è necessario diventare il cane gruppo di testa, non il medico!

            Ricordate, evitare sempre l'approccio autoritario "Il Dottore ne sa di più!"

            Essere abbastanza onesto con te stesso e il sistema utilizzato per vedere cure palliative per quello che è - il trattamento di un sintomo e non una soluzione per la malattia.

            Diagnosi e rimedi di guarigione dovrebbe andare di pari passo!



            Come il felice, cammello in piedi, noi preghiamo che anche voi, sarà pieno di vecchia data presto!

            Dal modo. Se si trova un più semplice, più veloce, modo più economico di guarire, fatecelo sapere!

24. OK, quindi voglio per ottenere aiuto nel modo che ho descritto. Dove devo andare? Come faccio a trovare il giusto tipo di professionista della salute?

            Hai appena fatto la più difficile domanda!

Cercheremo di rispondere il meglio possibile in questo momento.

            un. Sai che il tuo medico di famiglia. E 's / ha aperto? Disposti ad imparare? Se sì, allora vai a parlare con quella persona prima. Saremo lieti di dare loro informazioni gratuite o riferimenti. In caso contrario, stare lontano e cercare oltre.

            b. Se vuoi per i medici che pubblicizzano come pratica alternativa o complementare o addirittura alternative e generale. Operatori olistici possono essere applicabili. Professionisti della medicina preventiva può essere fonte di confusione. Molti ospedali hanno saltato sul carro popolare per la fornitura di "preventivo" o trattamento "complementare", ma, in realtà, hanno una scarsa conoscenza della differenza tra trattamento di cause e trattare i sintomi. Domanda il praticante. E 's / ha semplicemente trattare i sintomi con le erbe al posto di droghe? Sono fornire una qualche forma di "emozionale" o "visualizzazione" di supporto, piuttosto che duri, protocolli curativi solidi? (Erbe e altre tecniche di supporto sono OK al loro posto, ma, in generale, non sono soluzioni per le cause.) Dopo aver assorbito i principi su questo sito troverete più facile distinguere tra coloro che colpiscono le radici della la malattia e quelli che piddle sui bordi.

            c. Guarda sul nostro sito web (http:www.arthritistrust.org) per i medici di riferimento più vicino a te. Purtroppo, non un professionista della salute fornisce tutti i trattamenti medici e dentisti che possono essere richiesti per voi. Alcuni si avvicinano, ma a prescindere da dove si vive ci sarà molto probabilmente un bisogno di cercare per gli operatori utili - diversi trattamenti qui, diversi là, e forse un altro lontano.

            d. Tenere le schede con il nostro sito web. Siamo in fase di pianificazione per sviluppare una clinica che verrà

            un. riunire in un unico luogo tutti i vari trattamenti che sappiamo funzionare.

            b. fornire una piattaforma didattica per i professionisti della salute si rechino.

            c. portare gli operatori sanitari esperti che ci insegnano di più.

            Anche se la vostra prima priorità è guarire te stesso, puoi aiutarci a formare questa clinica ideale artrite contribuendo a costruirla.

            Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web www.arthritistrust.org , scheda "Donazioni".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi