OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Fragole e tumore dell'esofago

  • myo76
  • Avatar di myo76 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #14135 da myo76
Fragole e tumore dell'esofago è stato creato da myo76
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta.

Cerco informazioni per acquistare delle fragole disidratate per congelamento in polvere.
Mia mamma ha fatto da poco un intervento di gastrectomia totale ma ha ancora alcune cellule tumorali sull'esofago.
Ho visto questa ricerca su PubMed
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22135048
e vorrei provare a fargliela assumere.

Ma trovo difficoltà nel trovarla. Ovviamente le fragole devono essere biologiche..
Ho trovato qualcosa in America e da www.znaturalfoods.com/

Ma mi piacerebbe trovarla qui in Italia.
In alternativa i prodotti della Znaturalfood come qualità e sicurezza del prodotto me li consigliate?

Grazie di cuore per le risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #14144 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: Fragole e tumore dell'esofago
Ciao, io non so dove puoi trovare le fragole disidratate, biologiche, in europa, ma puoi fare ricerca per il termine Strawberry+co.uk (per cercare siti inglesi che generalmente hanno quello che non si trova nel resto dell'europa...)

quanto ai prodotti Znaturalfoods io ne sto usando diversi (procurati mentre esisteva ancora consegnato.com)
e sono:

Premium Chlorella Powder
Broccoli Sprout Powder
Fo-Ti Root powder
Organic AlfaAlfa powder
Organic Barley Grass Powder
Green Papaya Powder
Ultimate Superfood Fusion powder

e di questi sono soddisfatto e ho riscontrato effetti positivi

dell' Organic Yacon Leaf powder invece non sono soddisfatto, mi sembra che mi aumenti l'acidità

giusto per indicarti un- feedback

generalmente Znaturalfoods la credo più che sufficientemente affidabile,
puoi trovare altre indicazioni, magari, da forum esteri, scrivendo Znaturalfoods+Review...
Ciao
Auguri per tua madre.
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.521 secondi