OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Attività antitumorale della ghiandola pineale

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12915 da Clara
I seguenti utenti hanno detto grazie : lord_vivec

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12917 da Nataku
secondo molte scuole di pensiero mistiche la pineale dovrebbe produrre decine di sostanze "strane" che permetterebbero l'illuminazione
tra cui le ultime 12 che permettono la resurrezione del corpo

(la famosa corona che porta budda, e anche in altre religioni si vedono cose simili, io penso che anche il cappelletto tipo ebreo o vescovo abbia qualche significato simile, magari celato; pero ripeto lo penso io)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12941 da lord_vivec
Risposta da lord_vivec al topic Re: Attività antitumorale della ghiandola pineale
si, la ghiandola pineale è tradizionalmente associata a varie funzioni "spirituali" della mente umana. Bisognerà vedere cosa ne tirerà fuori la PNEI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.511 secondi