OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Domanda Studio in doppio cieco - N-Acetilcisteina (NAC)

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #12524 da erpiso
Dallo studio si evidenzia che la n-acetilcisteina produce un beneficio significativo nel ridurre l'irritabilità nei bambini autistici.Lo studio è stato condotto su 33 bambini autistici,ai bambini (che hanno ricevuto la NAC) sono state somministrate 900 mg al giorno per 4 settimane,poi sono passati a 2 somministrazioni sempre da 900 mg per 4 settimane e successivamente 900 mg 3 volte al giorno sempre per 4 settimane.
Sono stati valutati una serie di parametri ma il cambiamento più significativo si è avuto sulla scala dell'irritabilità.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • erpiso
  • Avatar di erpiso Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #12525 da erpiso
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #17964 da alex86

erpiso ha scritto: Ho dimeticato il rif.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22342106


Per una tosse e anche per disintossicare un po' l'organismo, per quanti giorni si puo' fare? 15, 20.. 30??

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcello77

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #17987 da Clara
io faccio cicli di due mesi, prendo NAC della Long Life

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #17991 da Nemo67

Clara ha scritto: io faccio cicli di due mesi, prendo NAC della Long Life


Clara,
per cosa e' efficace la NAC?
Come effetti da cosa si differisce rispetto all LAC?
Sto usando la LAC come neurotrofico (assieme a B12,Carnosina e ALA) per il mio sciatico leso.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #17996 da Clara
Ciao caro, la N Acetil cisteina, NAC, è prima di tutto un antiossidante notevole, è fondamentale alla sintesi del glutatione, disintossica anche dai metalli, serve come mucolitico, scioglie i catarri e le vischiosità, infatti la usano anche i malati di fibrosi cistica, è contenuta nel noto Fluimocil.
Sembra che l'integrazione vada a consumare un pò di zinco e di rame , per cui si fanno cicli e non la si prende perennemente.
Cos'è LAC?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.679 secondi