OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum potrete trovare le ricerche scientifiche inerenti alle vitamine ed ai minerali.

Importante Sindrome Fatica Cronica - colpa dei metalli

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10848 da alex86
Ecco una bella ricerca fatta a firenze, che prova che esiste relazione tra metalli pesanti (cadmio) e malattie croniche, come questa:

www.osservatoriomalattierare.it/stanchez...on-i-metalli-pesanti

"Not all cakes comes with hole"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10854 da rodanese
Risposta da rodanese al topic Re: Sindrome Fatica Cronica - colpa dei metalli
l'ennesima conferma di quanto scoperto anni fa da Gatti e Montanari, scienziati a cui è stato sottratto lo strumento di ricerca. AIUTIAMOLI!!! www.stefanomontanari.net www.vitalmicroscopio.net/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10914 da Cecilia
Quando si parla di Sindrome Fatica Cronica non bisognerebbe dimenticare che pressoché tutte le persone colpite hanno anche livelli alti di EBV (Epstein Barr virus) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10935 da alex86

Cecilia ha scritto: Quando si parla di Sindrome Fatica Cronica non bisognerebbe dimenticare che pressoché tutte le persone colpite hanno anche livelli alti di EBV (Epstein Barr virus) .


non lo sapevo, ma c'è da dire che tali esami non sono stati fatti a molti campioni sani.. o con altre patologie, corretto? :dry:

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #10957 da Cecilia

vezz86 ha scritto:

Cecilia ha scritto: Quando si parla di Sindrome Fatica Cronica non bisognerebbe dimenticare che pressoché tutte le persone colpite hanno anche livelli alti di EBV (Epstein Barr virus) .


non lo sapevo, ma c'è da dire che tali esami non sono stati fatti a molti campioni sani.. o con altre patologie, corretto? :dry:

Esatto!
una buona parte dei malati di cancro e di CFS presentano un valore molto elevato di EBV, il test viene fatto assieme ad altri ma non viene tenuto in grande considerazione, a parere di molti cosidetti medici l´EBV é una conseguenza di diverse patologie, altri, invece, lo vedono come uno dei fattori scatenanti.
Per quanto mi riguarda io avevo valori altissimi e mi sono decisa di non sottovalutare la situazione, che a parer mio era piuttosto pericolosa.
Con questo non intendo assolutamente sminuire il fattore metalli pesanti, sappiamo bene che cosa comporta una intossicazione :(

ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #10963 da mary
Contro i metalli pesanti c'è una soluzione: la ZEOLITE.Io la prendo insieme alla Microhidrina.La zeolite è un prodotto "presidio medico chirurgico", quindi riconosciuto dalla Sanità. Usato anche in caso di chemioterapia a dosi molto alte, bisogna però per sicurezza acquistarlo in farmacia.Prova a cercare anche su internet, ne parlano in tanti anche alla Sapienza di Roma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi