OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda MSM metil-sulfonil-metano

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47731 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic MSM metil-sulfonil-metano

ale71 ha scritto: Io ho comprato quello della ACEF (15€ al kg un paio di anni fa)
di cui allego scheda tecnica
Mi dite cosa ne pensate?

Cioè, vorrei inviarla ma pesa troppo. E' un documento in pdf, come devo fare?


Ciao Ale71,
Se non riesci qui dal forum per le dimensioni, cerca in rete come caricare immagini e/o pdf sui forum, ce ne sono diversi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47732 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic MSM metil-sulfonil-metano
x Laura

non perderti d'animo, io ho trovato tre farmacie qui in zona (su una decina che avevo girato) che mi ordinano tutte le polveri di vitamine e minerali che voglio alla quantità che voglio e senza ricetta :-) continua a cercare e vedrai che ne troverai qualcuna....

x ale71

non hai bisogno di farci leggere la scheda tecnica, ACEF è uno dei grossisti che forniscono le farmacie insieme a Falmalabor, Galeno, ecc....quindi la qualità del prodotto non si discute, per il prezzo ricordo che variava un pò a seconda appunto dei grossisti....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47734 da lu
Risposta da lu al topic MSM metil-sulfonil-metano
Perchè i prodotti della farmacia dovrebbero essere qualitativamente migliori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47735 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic MSM metil-sulfonil-metano
presumo perchè hanno maggiori controlli mentre i siti internet di controlli ne hanno molti meno...perchè danno le relative schede tecniche e molti siti non lo fanno....perchè se si dice qualità "farmaceutica" forse ci sarà un motivo :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47737 da lu
Risposta da lu al topic MSM metil-sulfonil-metano
mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #47738 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic MSM metil-sulfonil-metano
parlo naturalmente solo delle "polveri", non dei prodotti "finiti" come ad esempio quelli di una certa marca che sono gli stessi sia se li prendi in farmacia e sia se li prendi su un sito, o almeno spero.....

naturalmente ci sono anche siti molto affidabili per le polveri ma comunque come controlli e sicurezza penso che la qualità "farmaceutica" si chiami così proprio perchè se passa attraverso i fornitori delle farmacie vuol dire che è il top....

e comunque io prendo delle polveri anche da alcuni siti, per carità, anche se li mischio con quelli delle farmacie così da risparmiare un pochino e da avere sempre una qualità media decente....

o almeno spero sia così anche qui.... :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi