OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda MSM metil-sulfonil-metano

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #26723 da LomaXino
Risposta da LomaXino al topic MSM metil-sulfonil-metano

fenice ha scritto: Volevo ordinare MSM da Makana.de visto che il prezzo è interessante e il prodotto puro al 99,9%,
ma ho visto che è indicato per cavalli e sulla busta c'è anche la foto di un bell' esemplare equino!!
La cosa mi preoccupa un po'...e non vorrei che la mia ragazza vedendo la busta decida all'improvviso di.......montarmi :woohoo: !


Attenzione a scegliere bene il prodotto. E' vero quello che dici, ma non e' un prodotto destinato ad human use, che invece lo trovi a questo link con codice articolo 321

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fenice
  • Avatar di fenice
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #26803 da fenice
Risposta da fenice al topic MSM metil-sulfonil-metano

LomaXino ha scritto:

fenice ha scritto: Volevo ordinare MSM da Makana.de visto che il prezzo è interessante e il prodotto puro al 99,9%,
ma ho visto che è indicato per cavalli e sulla busta c'è anche la foto di un bell' esemplare equino!!
La cosa mi preoccupa un po'...e non vorrei che la mia ragazza vedendo la busta decida all'improvviso di.......montarmi :woohoo: !


Attenzione a scegliere bene il prodotto. E' vero quello che dici, ma non e' un prodotto destinato ad human use, che invece lo trovi a questo link con codice articolo 321



Sì, grazie Loma ma poi ho continuato a cercare e ho trovato il sito che dici tu......insomma non mi fidavo proprio del cavallo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44960 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Re: MSM metil-sulfonil-metano
Qualcuno mi sa dire dove acquistarlo sia in polvere che in capsule dove piu conviene? grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44961 da Vertigine
Risposta da Vertigine al topic MSM metil-sulfonil-metano
Io l'ho preso qui...
www.amazon.de/Syglabs-Nutrition-Pulver-r...&keywords=msm+pulver
Prodotto cristallino, privo di odore, a mio parere ottimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44975 da Lina
Risposta da Lina al topic MSM metil-sulfonil-metano
Non riesco a capire il prezzo reale in euro italiani ... potreste tradurlo? Io l'ho preso in arganiascorbile con 21 € circa al Kg, poco più. Così possiamo valutare dove si acquista con meno ... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44976 da Vertigine
Risposta da Vertigine al topic MSM metil-sulfonil-metano
Quello che ho indicato io costa € 8,99 per un kg di prodotto, a cui aggiungi le spese di spedizione, gratuite se hai amazon prime, ma in ogni caso basse.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi