OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda Dubbio su capsule vuote

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64371 da miciofelix
Dubbio su capsule vuote è stato creato da miciofelix
scusate ma su Amazon ho trovato queste capsule vuote della stessa ditta e vendute dalla stessa azienda che però, nella descrizione, sembrerebbero contraddirsi:

www.amazon.it/trasparente-insapore-conse...NLWY?ref_=ast_sto_dp

www.amazon.it/capsule-trasparente-Capaci...NMJBBWWHZD8DEXXTY7VT

in una c'è scritto "capsule non sono enterica (cioè, sciogliere nello stomaco)", nell'altra c'è scritto "capsule sono enterica (che dissolvono nello stomaco)", praticamente sembrerebbe che una sia enterica (cioè credo gastroresistente) e una no ma entrambe si sciolgono nello stomaco :?

tra l'altro di capsule vuote e/o capsule gastroresistenti se non ricordo male se ne parlò in passato o qui o nel forum di Mondini, e mi sembra di ricordare che le capsule gastroresistenti NON hanno la possibilità di essere aperte per essere riempite, sbaglio?

quindi in teoria entrambe quelle capsule dovrebbero:

A = sciogliersi nello stomaco
B = NON essere di conseguenza gastroresistenti

grazie se qualcuno ha qualche link o risposta o articolo di riferimento, non riesco a trovare nulla nel forum, forse se ne parlò in quello di Mondini o forse non ho saputo cercare bene io nel nostro :blush:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64403 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Dubbio su capsule vuote
dubbio risolto, mi ha risposto la ditta tramite Amazon dicendo che è stato un loro errore nella descrizione e che lo correggeranno, sottolineando che entrambi i tipi sono solubili nello stomaco e quindi adatti ad essere riempiti manualmente con le diverse sostanze...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi