OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda L'AZIONE ANTIBIOTICA DEL CLORURO DI MAGNESIO

  • SauroClaudio
  • Avatar di SauroClaudio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38341 da SauroClaudio
L'AZIONE ANTIBIOTICA DEL CLORURO DI MAGNESIO è stato creato da SauroClaudio

Volevo ricordare un episodio che ho già riferito e mi pare particolarmente importante:
E’ incredibile come il caso del Dott. Neveu sia caduto completamente nel dimenticatoio. Riporto il testo per intero:

“””Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente.
Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi).
Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare.
Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che ‘Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse’”””.
Che dire, il Dott.Neveu ha trattato 66 casi di difterite con il cloruro di magnesio a dosi presumibilmente indicati dal Medicamenta (1-2 gr/die per i bambini), tutti guariti.
E' presumibile che siano guariti tutti i casi di difterite che ha trattato, altrimenti , se avesse avuto degli insuccessi, non avrebbe insistito tanto presso l'Accademia della Medicina di utilizzare il Cloruro di Magnesio perfino nella poliomielite facendo a meno del vaccino.
Cosa che ovviamente gli è stata negata.
Questo fa presuppore che il Cloruro di Magnesio abbia una potente azione antibiotica, non dimentichiamoci che il C. Diphtherie, finora è guarito solo con la penicillina ad alte dosi e con la tetraciclina, non solo ma crea facilmente resistenze (ed è per quello che si fa il vaccino).
Se il Cloruro di Magnesio agisce così bene sul C. Diphtherie è presumibile che agisca anche su altri batteri soprattutto Geam Positivi, è cioè staffilococchi e streptococchi, pneumococchi ecc.
Probabilmente il batterio non riesce a dare resistenze, perchè a differenza della penicillina e della tetrociclina (che sono molecole complesse) è una molecola estremamente semplice, composta solo da Cloro e da Magnesio. Ma io mi sono chiesto, è il magnesio che ha questa azione antibiotica, o il cloro che si libera nella scissione della molecola (che avviene sempre nei liquidi organici) o è il sale in toto che ha una potente azione antibiotica. I sali semplici di magnesio, come il carbonato, il pidolato ed il citrato non hanno azione antibiotica, ed i sali semplici di cloro non hanno azione antibiotica, pertanto deve essere il Cloruro di Magnesio in toto che ha un azione antibiotica con meccanismo tuttora sconosciuto. L'Industria Farmaceutica non ha avuto interesse ad approfondire il meccanismo dell'azione antibiotica.
Io potrei avanzare un ipotesi, e cioè che il Cloruro di Magnesio si scissi in Cloro e Magnesio soprattutto nei siti infiammati, ed è li che il Cloro si concentra esercitando una potente azione antibiotica. Non vedo altra spiegazione. Se a qualcuno viene in mente un altra idea , che la dica.
Comunque voglio provare anch'io, ad ordinarlo nelle faringiti e nelle tonsilliti, a differenza dei soliti antibiotici che fanno sempre meno, poi faccio una statistica e vi saprò dire. Se funziona potrebbe essere la scoperta del secolo (quella di Neveu intendo, che verrebbe da me confermata).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38343 da Clara
Dottor Sauro? Salve e benvenuto, leggi qui:

Avevo appena postato un articolo simile che ho tradotto dal francese, rieccolo:
Ebola, cura con cloruro di magnesio
17 set 2014 International - Società

E 'interessante, quando ormai la febbre emorragica Ebola ha raso al suolo in tre paesi dell'Africa occidentale (Guinea, Liberia, Sierra Leone), pubblicare la testimonianza di Marie-France Billi, un ex consigliere comunale a Nizza che aveva già mostrato durante l'epidemia di chikungunya che desolò Reunion nel 2006, l'utilità del magnesio. Questa signora, conoscendo negli ultimi trent'anni il potere curativo di cloruro di magnesio, aveva detto che sarebbe stato essere efficace contro chikungunya. (Cloruro di magnesio è noto per le sue proprietà anti-stress, per rafforzare il sistema immunitario e stimola il corpo.) I Test hanno prodotto risultati spettacolari. l'epidemia è stata fermata sull'isola.

"Conoscendo il potere del cloruro di magnesio sui globuli bianchi macrofagi (la prima linea di difesa contro gli attacchi di virus il corpo), ho ovviamente pensato subito al cloruro di magnesio iper questa epidemia di Ebola. Così ha mandato due infermieri del Mali con 40 kg di nigari ... (nigari è giapponese cloruro di magnesio sotto forma non raffinata di polvere bianca o cristalli).

Sono arrivati ​​in Guinea e dopo numerosi contatti con le autorità e medici, che hanno ovviamente non hanno voluto dare nulla (che mi aspettavo), una infermiera della Croce Rossa che ha sentito il messaggio ha distribuito il nigari senza il permesso ufficiale e ha trovato i risultati !!! E funziona su Ebola !!!

Giusto per chiarire: c'è un black-out totale per i pazienti, che sono supportati da "Medici senza frontiere", che rifiutano di testare nigari, sostenendo l'aderenza ai protocolli, e che negarno l'accesso ai pazienti di qualsiasi altro medico. Quindi questa infermiera Guinea Croce Rossa dà nigaria tutte le persone che hanno i sintomi della malattia, senza inviarli in ospedale. E tutti i sintomi scompaiono! "

Il Protocollo contro il virus Ebola:

• Per il paziente:

Una volta avuta la diagnosi mettere 10 grammi di cloruro di magnesio in una bottiglia di 1,5 o 2 litri di acqua, un bicchiere da bere ogni 30 minuti, quindi dopo 4 bicchieri, ogni ora fino a 10 consumo grammi. La diarrea è una reazione normale al cloruro di magnesio.

Poi per i prossimi 4 giorni saarnno 5 grammi al giorno o una mezza bottiglia 10 grammi di cloruro di magnesio.

Normalmente dopo i primi 5 giorni il paziente ha recuperato!

Per gli anticorpi per continuare il loro lavoro e rimuovere qualsiasi virus residuo, il trattamento sarà esteso a 20 giorni con una bottiglia con 10 grammi di cloruro di magnesio per 4 giorni!

• Per l'entourage che è venuto a contatto con il paziente:

Una dose di 5 grammi al giorno per la prima persona (mezza bottiglia con 10 grammi di cloruro di magnesio).

Poi una bottiglia di 10 grammi di cloruro di magnesio in 5 giorni (giorno = 2gr).

Poi 1 grammo al giorno per 20 giorni (due bottiglie con 10 grammi di cloruro).

Dopo che è terapia di mantenimento per compensare le carenze nutrizionali in Magnesio: 1 grammo ogni 3 giorni = 10 grammi di cloruro di magnesio nel mese!

• Per la popolazione di una regione o di un paese contaminato:

Per fermare l'epidemia di Ebola, il migliore è quello di rafforzare il sistema immunitario di tutta la popolazione della zona interessata con il mantenimento di 1 grammo di trattamento cloruro di magnesio ogni 3 giorni (corrispondente ad un bicchiere acqua di cloruro di magnesio in una quantità di 10 g per bottiglia).

Per i bambini, ridurre la dose in peso e mettere il succo di limone o di ottenere il gusto!

Inoltre si consiglia di bottiglie a 10 grammi di cloruro di magnesio per renderlo migliore invece di andare sostenuta da circa 20 grammi per bottiglia che ha messo fuori dai suoi numerosi dosi di gusto sorprendente!

L'unica controindicazione al Cloruro di magnesio Therapy è una grave insufficienza renale.


www.alleanzadellasalute.info/forum/Malat....html?start=90#32815
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #38345 da simo
Benvenuto dottore,grazie di essere con noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38371 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic L'AZIONE ANTIBIOTICA DEL CLORURO DI MAGNESIO
Le scuole di medicina insegnano che il Magnesio ha la grande
capacità di "far aprire le porte alle cellule" per immettere ossigeno.
Una cellula sana produce 32 ATP, mentre una malata va perdendo
tale capacità fino a ridurla a 2 ATP nelle condizioni peggiori.
Pertanto, quando una cellula malata riprende ad assimilare ossigeno,
comincia a riacquistare le sua condizioni che tenderanno verso la normalità
E' evidente però, che la cellula assimilerà ossigeno in funzione della
disponibilità dello stesso all'ambiente esterno che la circonda.
Più questo ambiente sarà acido, minore sarà la disponibilità di ossigeno.

Questo è il percorso che poterà verso la guarigione della cellula.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #38963 da Andy

Ferruccio ha scritto: Le scuole di medicina insegnano che il Magnesio ha la grande
capacità di "far aprire le porte alle cellule" per immettere ossigeno.
Una cellula sana produce 32 ATP, mentre una malata va perdendo
tale capacità fino a ridurla a 2 ATP nelle condizioni peggiori.
Pertanto, quando una cellula malata riprende ad assimilare ossigeno,
comincia a riacquistare le sua condizioni che tenderanno verso la normalità
E' evidente però, che la cellula assimilerà ossigeno in funzione della
disponibilità dello stesso all'ambiente esterno che la circonda.
Più questo ambiente sarà acido, minore sarà la disponibilità di ossigeno.

Questo è il percorso che poterà verso la guarigione della cellula.


Qualcuno ha usato magnesio cloruro con acido ascorbico?
Voglio .....dire si potrbbe assumere nello stesso bicchiere o potrebbe perdere biodisponibilita.grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Settimane fa #38970 da ser
ciao a tutti.Io da qualche mese mischio un cucchiaino di A. ascorbico con uno di magn. cloruro almeno una -due volte al giorno E'ancora presto per affermare di aver avuto risultati straordinari per combattere un artrosi all'anca piuttosto seria.Sono comunque fiducioso perche' negli ultimi 10 giorni sto notando un deciso miglioramento. Inoltre sono circa 5 mesi che sto usando nel contempo la lastra di Orrico.(almeno mezzora o piu' al giorno)Penso che una persona molto informata possa essere Genfranco (Franco Genre)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.643 secondi