OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37242 da Liuc33
Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr è stato creato da Liuc33
Ho trovato la vitamina D in polvere (Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr)
Vorrei sapere quanta ne devo prendere per equiparare le 40 gocce giornaliere di vit dbase 10.000 che ora ingoio
Grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37288 da Andy
Risposta da Andy al topic Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr

Liuc33 ha scritto: Ho trovato la vitamina D in polvere (Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr)
Vorrei sapere quanta ne devo prendere per equiparare le 40 gocce giornaliere di vit dbase 10.000 che ora ingoio
Grazie :)


0,10 nel bilancino, ovvero 100 mg= 10. 000 U.I.
L' operazione richiede pero' molta calma e precisione, e una buona bilancina tarata al 0,01, altrimenti devi diluirla con zucchero a velo o altro.Questa la mia esperienza di 4 mesi di assunzione.
Ma vorrei chiederti perche' vuoi passare dalle gocce dbase,(piu' semplice come somministrazione) alla polvere?grazie. Andy :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #37289 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr

Andy ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ho trovato la vitamina D in polvere (Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr)
Vorrei sapere quanta ne devo prendere per equiparare le 40 gocce giornaliere di vit dbase 10.000 che ora ingoio
Grazie :)


0,10 nel bilancino, ovvero 100 mg= 10. 000 U.I.
L' operazione richiede pero' molta calma e precisione, e una buona bilancina tarata al 0,01, altrimenti devi diluirla con zucchero a velo o altro.Questa la mia esperienza di 4 mesi di assunzione.
Ma vorrei chiederti perche' vuoi passare dalle gocce dbase,(piu' semplice come somministrazione) alla polvere?grazie. Andy :)

Perchè cosi costa 12 volte di meno e non è poco grazie
Volevo chiedere anche se si puo prendere una dose unica alla settimana invece che tutti i giorni? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37312 da Andy
Risposta da Andy al topic Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr

Liuc33 ha scritto:

Andy ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ho trovato la vitamina D in polvere (Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr)
Vorrei sapere quanta ne devo prendere per equiparare le 40 gocce giornaliere di vit dbase 10.000 che ora ingoio
Grazie :)


0,10 nel bilancino, ovvero 100 mg= 10. 000 U.I.
L' operazione richiede pero' molta calma e precisione, e una buona bilancina tarata al 0,01, altrimenti devi diluirla con zucchero a velo o altro.Questa la mia esperienza di 4 mesi di assunzione.
Ma vorrei chiederti perche' vuoi passare dalle gocce dbase,(piu' semplice come somministrazione) alla polvere?grazie. Andy :)

Perchè cosi costa 12 volte di meno e non è poco grazie
Volevo chiedere anche se si puo prendere una dose unica alla settimana invece che tutti i giorni? :)



Settimanalmente puoi prendere 350 mg.= 0,35 nel bilancino ,ovvero 35.000 U.I. x 2 volte .
Prendere un unica dose, non so se a lungo andare potrebbe causarti eventuali effetti collaterali, dovresti poi integrare vit. K2 1 mg. ogni 10.000 U.I.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37610 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr
Ciao a tutti
Mi è arrivata la vit D in polvere
Allora ricapitolando dai miei calcoli per assumere 0.01 al giorno metto 10 grammi di vit D 100.000 ui in un barattolo e aggiungo 90 grammi di zucchero a velo. Cosi dovrei assumere 1 grammo al giorno per avere i 10.000 ui? grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37634 da Andy
Risposta da Andy al topic Vitamina D3 cristallina 100.000 U.I./gr

Liuc33 ha scritto: Ciao a tutti
Mi è arrivata la vit D in polvere
Allora ricapitolando dai miei calcoli per assumere 0.01 al giorno metto 10 grammi di vit D 100.000 ui in un barattolo e aggiungo 90 grammi di zucchero a velo. Cosi dovrei assumere 1 grammo al giorno per avere i 10.000 ui? grazie :)



Dovrebbe essere giusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.622 secondi