OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda help me

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 3 Settimane fa #65039 da stefania83
help me è stato creato da stefania83
buongiorno ragazzi l ho messo off topic
sapete che sono un po ipocondriaca si sarà capito ahahah
comunque ho problemi di deglutizione e con una gastro mi dissero che è dovuto a ernia iatale e reflusso
beh oggi mi stavo per soffocare con una two per day
ora vi chiedo se fosse scesa in trachea anzichè in gola da cosa me ne accorgerei? è possibile che passi e mi dia problemi dopo come la polmonite da cibo per intenderci?
altra domanda posso aprirla e prenderla con l'acqua senza inghiottire la capsula? altrimenti mi consigliate un mulivitaminico altrettanto valido piu piccolo? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 3 Settimane fa #65042 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic help me
altra cosa dovrei fare la pipi gialla.
dopo quanto tempo da quando prendo la pastiglia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Settimane fa #65043 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic help me
Cioa Stefania, se non fai la pipì gialla vuol dire che il tuo fisico utilizza tutta la Riboflavina penso. :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 3 Settimane fa #65044 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic help me
no in genere la faccio gialla.
sto cercando di capire dov e andata la capsula che mi è andata di traverso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #65046 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic help me

stefania83 ha scritto: buongiorno ragazzi l ho messo off topic
sapete che sono un po ipocondriaca si sarà capito ahahah
comunque ho problemi di deglutizione e con una gastro mi dissero che è dovuto a ernia iatale e reflusso
beh oggi mi stavo per soffocare con una two per day
ora vi chiedo se fosse scesa in trachea anzichè in gola da cosa me ne accorgerei? è possibile che passi e mi dia problemi dopo come la polmonite da cibo per intenderci?
altra domanda posso aprirla e prenderla con l'acqua senza inghiottire la capsula? altrimenti mi consigliate un mulivitaminico altrettanto valido piu piccolo? grazie


ciao Stefania,

io sono quasi più ipocondriaco di te ma direi che ormai la capsula si sarà tranquillamente dissolta doveva doveva dissolversi oppure penso che avresti diversi sintomi strani e inusuali se così non fosse :)

riguardo la pipi gialla idem, o è come dice Liuc o magari quella che dovevi espellere è già stata espulsa e ora il resto la fai trasparente, in ogni modo non preoccuparti nemmeno di quello, c'è ben di peggio in giro di cui preoccuparsi :lol:

comunque è difficile trovare altri multivitaminici (soprattutto con dosaggi ortomolecolari o anche solo discreti) di frmato più piccolo del two per day, se ne trovo te li posto ma nel frattempo suggerisco di cercare su google come inghiottire senza problemi capsule e simili, questi sono alcuni esempi di suggerimenti:

blog.farmacosmo.it/salute-e-benessere/in...metodi-piu-efficaci/

www.mybestlife.com/ita_salute/news-2014-...iottire-pillole.html

www.alfemminile.com/tempo-libero/5-trucc...illola-s2448580.html

a volte tutto sta nella tecnica B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stefania83
  • Avatar di stefania83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 3 Settimane fa - 4 Anni 3 Settimane fa #65050 da stefania83
Risposta da stefania83 al topic help me
micio ma non le posso semplicemente aprire e mettere nell acqua?
tempo fa le mettevo nell ostia e che dovrei comprarla e non esco da due settimane ahah

miciofelix ha scritto:

stefania83 ha scritto: buongiorno ragazzi l ho messo off topic
sapete che sono un po ipocondriaca si sarà capito ahahah
comunque ho problemi di deglutizione e con una gastro mi dissero che è dovuto a ernia iatale e reflusso
beh oggi mi stavo per soffocare con una two per day
ora vi chiedo se fosse scesa in trachea anzichè in gola da cosa me ne accorgerei? è possibile che passi e mi dia problemi dopo come la polmonite da cibo per intenderci?
altra domanda posso aprirla e prenderla con l'acqua senza inghiottire la capsula? altrimenti mi consigliate un mulivitaminico altrettanto valido piu piccolo? grazie


ciao Stefania,

io sono quasi più ipocondriaco di te ma direi che ormai la capsula si sarà tranquillamente dissolta doveva doveva dissolversi oppure penso che avresti diversi sintomi strani e inusuali se così non fosse :)

riguardo la pipi gialla idem, o è come dice Liuc o magari quella che dovevi espellere è già stata espulsa e ora il resto la fai trasparente, in ogni modo non preoccuparti nemmeno di quello, c'è ben di peggio in giro di cui preoccuparsi :lol:

comunque è difficile trovare altri multivitaminici (soprattutto con dosaggi ortomolecolari o anche solo discreti) di frmato più piccolo del two per day, se ne trovo te li posto ma nel frattempo suggerisco di cercare su google come inghiottire senza problemi capsule e simili, questi sono alcuni esempi di suggerimenti:

blog.farmacosmo.it/salute-e-benessere/in...metodi-piu-efficaci/

www.mybestlife.com/ita_salute/news-2014-...iottire-pillole.html

www.alfemminile.com/tempo-libero/5-trucc...illola-s2448580.html

a volte tutto sta nella tecnica B)

Ultima Modifica 4 Anni 3 Settimane fa da stefania83.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.589 secondi