OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Una domanda per tutti.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55697 da Clara
Una domanda per tutti. è stato creato da Clara
COME IMMAGINATE IL FUTURO da qui a 20-30 anni?

Ovunque ci si volga, a partire dalla politica dall'economia dai mutamenti climatici e sociali ci incontriamo con realtà drammatiche e spesso orrorifiche che stanno sempre più acquisendo una struttura che pare irremovibile...

Proviamo a confrontarci e a capire come il nostro immaginario pensa o percepisce quello che verrà. Anche poche righe... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55698 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic Una domanda per tutti.
Più occupazione ma meno ore di lavoro..di conseguenza più tempo da dedicare a famiglia e vita sociale.
La mia è una speranza :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55699 da Clara
Risposta da Clara al topic Una domanda per tutti.
Anche io sono piena di buone speranze per il futuro, tuttavia quello che invece immagino che sarà è all'insegna del pessimismo.
Vivo perciò questa contraddizione tra quello che auspico e quello che temo.

Il mio immaginario riguardo il futuro vaga tra l'esplosione di una terza guerra mondiale, casttrofi climatiche e presa di potere di un regime globale totalitario all'insegna del chip obbligatorio in una società sempre più disumanizzata e tecnologica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 10 Mesi fa #55700 da CMN
Risposta da CMN al topic Una domanda per tutti.
Credo che sempre meno persone lavoreranno in settori come: trasporti, distribuzione, servizi, commercio al dettaglio, industria.
I conflitti tra popoli voluti da politici e affaristi probabilmente non diminuiranno. I ricchi saranno sempre più ricchi e così anche i poveri.
Se ora il 10% possiede il 90% della ricchezza, questo divario sarà sempre più evidente.
Il reddito di cittadinanza garantirà la pura sopravvivenza di larghe fasce della popolazione che avrà perso il lavoro e/o non potrà trasformare le sue competenze. le Banche d'Affari faranno man bassa delle proprietà individuali (case terreni) e proprietà pubbliche. Tutti saranno trasformati in sudditi, come conseguenza crescerà il caos e il malcontento.... fino ad un evento che non desidero, ma che
probabilmente sarà violento e negativo per tutti.... Poi, per chi resta e potrà parlarne, ci sarà spazio per ricominciare,
questa volta senza le follie ereditate dal novecento. spero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55701 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Una domanda per tutti.
Chiusura sempre più in se stessi anche "a causa" della tecnologia...
Specializzazione all'ennesima potenza: sapremo fare sempre meno cose...
Impoverimento culturale: la scuola oramai è allo sbando totale in Italia ed all'estero (USA) tende solo a creare lobbies di potere...
I sistemi sanitari di tutto il mondo salteranno e provocheranno caos un po' dappertutto: la Grecia è stata un antipasto...
Questo tipo di società/economia entrerà definitivamente in crisi e farà schizzare alle stelle il valore dei metalli preziosi...

Se potessi dare un suggerimento direi di risparmiare/investire/comprare ORO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55703 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Una domanda per tutti.
Io il futuro non me lo immagino da qui a 20-30 anni.
Cerco solo nel mio possibile di muovermi positivamente a livello sociale
Penso che se tutti facessero cosi non esisterebbero i problemi :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi